- Questo topic ha 24,278 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 39 minuti fa da PkD.
-
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kyem
Kyem io ero convinta di vedere il test negativo, mi sembrava un PT uguale alle altre tre volte.
Addirittura ieri a pranzo ho bevuto un po’ di prosecco con una super fetta di Sacher (io dovrei evitare i dolci) e tieni conto che in casa ho solo 1 fiala di pleyris (oggi farò scorta di medicinali per una settimana).
Solo ieri sera ho collegato dei piccoli segnali che il mio corpo mi ha dato ma che secondo me non erano indicativi.
In particolare un paio di nottate in cui mi sono svegliata sudatissima (ho fatto addirittura spegnere i termosifoni in camera al mio compagno), qualche brivido di giorno e poi i dolori da ciclo che si spostano da dx a sx (più forti solo da ieri però), bruciore al basso ventre che si attenua un pochino se faccio pipi o pupu (avevo dato colpa all’intestino).
Non perdere la speranza, io se devo dire la verità in questo pt non ho saltato nessun impegno: cena fuori, brunch con le amiche, passeggiate, lezione di inglese, spesa, commissioni, eccc sicuramente ci ho pensato poco alle beta !KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, in realtà unica cosa ce ho notato di differente anche io questa volta sono caldane improvvise e talvolta la notte sudo anche io, la scorsa in particolare ero zuppa.
per il resto solo dolori alle ovaie e seno dolente ma lo era già prima del transfer.
sper che questi”calori” possano essere un buon segno anche per me!Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap che ti avevo detto??? Che senza un positivo poi era più facile portare avanti la gravidanza?? Vedrai che dovrai annullare Barcellona!! Sono felicissima per te 😍
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemNon perdere positività ❣️ dai che facciamo l’ en Plein!!!
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)Bio99PartecipanteSnap, notizia fantastica 🎉
Attendiamo con ansia le tue beta.. Cerca di stare tranquilla.. Capiamo bene il tuo stato d’animo: ogni step ha un carico di emozioni indescrivibile ❤️
Forza, io sono positiva!
Ragazze, proprio nei giorni scorsi pensavo al mio stato d’animo un anno fa ed allo sconforto infinito.. Oggi mi ritrovo nel pieno del sesto mese e a stento riesco ancora a crederci!
Cercate di conservare sempre la positività e la speranza.. Non è semplice, ma è l’unica arma che abbiamo per guardare avanti ✌️KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84grazie per il sostegno 🥰 ci provo ma non è facile 🍀
MonicaPartecipanteCiccy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap è una notizia stupenda 😍😍.. quando si vede il positivo x la prima volta è un emozione indescrivibile.. ora forza di beta, tranquilla e serena 🍀
Greta77PartecipanteSnap che tst stupendo! Vai fragolinaaaaaa. Io domani ancora esami sangue, poi partirà la richiesta a praga x trasferimenhto embrioni alla clinica qui a Milano
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaLaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMa che bellissimaaaaaaa notizia ….
Dai dai daiiiiii 🥰😍😍😍Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10In becco alla cicogna.. trasferisci domani vero?
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)LenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ciccy82Ciao ragazze,
Leila in becco alla cicognaaaa🤞🤗🙌
Snap che bellissima novità, sono felice per te, ti ho pensato tanto 🤗♥️ hai fatto bene fare tutte ste cose e che non ti è rimasto tempo per pensare a beta🙂 aiuta tanto perché elimina stress. Bravissima 💪😃
Kyem sto pensando anche a te, daje ragazze sto mese e molto fertile, che bello.
Morgana come ti senti 🤗😉
Io sto contando giorni, non vedo ora di nuovo partire e riposare un po’🙂
Un abbraccio a tutte ragazze bel gruppo 🤗♥️ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenkaSono un po’ in ansia per ecografia! Perché abbiamo prenotato tutto! Speriamo che endometrio abbia risposto bene ❣️ ci siamo concessi un albergo con la piscina coperta riscaldata così mio figlio sta tranquillo ed io posso leggere sulla sdraio 🤣🤣🤣
Sto avendo qualche problema con l’eparina ma vabbè 🤣
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)SnapPartecipanteRagazze grazie mille a tutte…. sono un po’ un pesciolino fuor d’acqua in questo gruppo ma vedo che omologa o eterologa poco cambia quando si insegue un sogno, le speranze ansie e paure sono le stesse e anche le emozioni.
Sono in ansia perchè non caricano ancora le beta sul fascicolo sanitario e ho fatto il prelievo alle 7:30 stamattina !
Kyem per me le sudate notturne sono stato l’unico elemento oltre al male all’altezza delle ovaie (che in assenza di pickup era un po’ troppo e troppo presto).
Vi aggiorno appena ricevo le beta!Leila sei in Spagna!! In bocca al lupo, non sarai sola ad aspettare l’esito ci saremo tutte noi !
Morgana l’ansia è normale ma hai sempre risposto bene ale terapie quindi sarà tutto pronto !
Lenka vai che riparti a giorni !!LaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapOvvio snap aggiornaci siamo tutte con te … e anche coi altre ragazze forza 🤗🤗 avanti tutta ❤️❤️❤️
KyemPartecipanteDai Snap aspettiamo le beta!
E spero che sintomi simili ai tuoi portino bene 🍀🤞🏻SnapPartecipanteRagazze eccomi, sono andata in ospedale a farmele stampare perchè non le caricavano sul fascicolo sanitario…. risultato 176 !
Mi sembrano un pochino basse per essere a 10 pt però forse essendo una blastina tartarughina è normale !
Ora sono più serena, almeno per qualche ora in attesa di rifarle mercoledì 🍀🍀Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapIl primo valore è solo quello di partenza! Bisogna vedere la crescita 🤞🤞🤞
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)KyemPartecipanteLeila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84No il 2 marzo. Il 1 marzo ho test Covid e progesterone con loro
@snap che forza!!! Dai! 🌻
Hope79 🍀PartecipanteBuongiorno ragazze,
Il mio piccolino non c’è più…ce l’ha messa tutta, ma alla fine il suo cuoricino ha smesso di battere!…
Non credevo sarebbe finita così, ci ho creduto molto.
L’abbiamo visto ed era bellissimo.
Ora però tornerò a casa senza di lui e sarà dura…lui era la mia ultima chance, il mio bellissimo piano b.MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Mi dispiace tantissimo mi si spezza il cuore non ci sono parole per colmare quello che senti e quello che ti è successo mi dispiace tantissimo quello che posso fare è mandarti un grosso abbraccio sono con te😔😔😔😔
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Non ci sono parole… Ti abbraccio forte…
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope mi dispiace molltissimo, e non ho parole di fronte a questo dolore immenso, ti abbraccio fortissimo