- Questo topic ha 24,266 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 ore, 32 minuti fa da Luna80.
-
LenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28
Ragazze buonasera a tutte voi♥️🫶
Come sempre mi scuso che non sto qui con voi, mi collego pochissimo. Oggi è stato il mio giorno del transfer. Stavolta sto riposando, leggendo un libro. Nessuna passeggiata, nessuna montagna, nessun giro per Vienna:) Stavolta provo un altro modo e spero che andrà bene:)
Mi hanno spostato il transfer dal 10 marzo a 13 marzo. Cmq era tosta perché mi hanno detto di fare controllo dell’endometrio due volte, perché era troppo basso 6,7mm secondo controllo 7,4mm, non sapevo neanche se partirò. Alla fine sono partita con 7,4 mm, oggi mi hanno detto che è cresciuto a 8,5 mm che secondo loro è abbastanza. Penso che era anche grazie a tanti pompelmi che ho mangiato, tante tisane di alchemilla e soprattutto yoga ormonale che mi ha aiutato tantissimo anche psichicamente.🙂
Speriamo bene 🤗Leila già hai la data per un altro tentativo? Sai a me non mi hanno controllato progesterone e ora non ho neanche il coraggio di farlo. Sarei forse troppo nervosa se fosse troppo basso.😳. Forse fanno controllo solo in Spagna e Italia. Ho assunto 400 progeffik mattina e 400 sera e progynova 3 compresse al giorno e ora sto continuando pure così.
Kyem congratulazioniiiiiii che bella novità, sono felicissima per te 🌹♥️🤗
Morgana congratulazioni anche a teee che bello ragazze, sicuramente andrà bene, devi coccolarla tantissimo 🤗🙂 Io ho fatto transfer di un embrione da congelato pure, due mi hanno sconsigliato. Cmq tu sei molto esperta nelle ste cose, riesci a dirmi come e il mio embrioncino con questi parametri 1xXB/1? A me hanno detto che è molto buono ma che ne so, non mi sono mai interessata profondamente a queste cose.
Federica come stai? Sicuramente andrà tutto bene come dicono le ragazze, relax 🛏️ e vedrai che tra un po’inizia crescere il pancino 🤗🤰
Snap sono molto felice per te i biglietti sono persi nell’ modo migliore 😃👍🫶
Bibi mi dispiace che non sia andato a buon fine, non so quanti tentativi hai fatto, ma dicono che si devono fare due minimo tre per avere successo. Io ho fatto oggi secondo da congelato, il primo era a fresco. Se non andrà bene faccio subito terzo tentativo, ma spero tanto che stavolta era quello giusto.
Il senno mi fa troppo male, non riesco manco toccarlo, come altra volta. Colpa di estrogeni. Ragazze vi penso sempre anche se non scrivo spesso. Vi auguro buona cova alle ragazze PT e bocca alla cicogna alle ragazze che si stanno preparando per transfer 🙌🤞♥️
Un abbraccio forte a tutte e soprattutto a Hope ti penso pure spesso 🫶 ♥️
ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞Morgana 84PartecipanteNon so dirti come sia l’embrione perché non ho mai sentito questa classificazione! Di solito si usano o numeri e lettere o solo lettere ( AA – 5AA- BB ecc )
In becco alla cicogna ❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)SnapPartecipanteCiao Lenka ottimo per il tuo transfer! Non importa se lo hai dovuto fare 3 giorni dopo, l’importante era essere pronta!
Io oggi ho fatto prima eco a 6+1 e purtroppo non si è ancora visto l’embrione ma solo sacco vitellino e camera gestazionale.
Sono molto preoccupata e tristeLenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Ho trovato solo qualche informazioni nel forum, che e un embrioncino di qualità molto buona, però da una ragazza che ha proprio stesi parametri come me, allora vediamo.
ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞LenkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap ancora non è niente perso, può essere un po’ lento, non pensare male🤞Ora ho letto alcuni forum di ragazze con la stessa cosa come te, proprio 6+1. E poi e andata a fare un altro controllo 8+1 e già ha sentito battito del cuoricino ♥️🤗 Fai tante tante coccole andrà bene vedrai 😉
ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞FiorePartecipanteSnap, stai tranquilla, anche secondo me è solo perché è presto.. Ho sentito di molte ragazze che si sono preoccupate solo perché l’hanno fatta troppo presto..
Leila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LenkaCiao se tutto va bene ho il transfer la settimana dopo Pasqua. Quando i viaggi costano di più 😆
Mi hanno aggiunto una puntura di pleyris al giorno perché non ho assorbito bene gli ovuli nel precedente tentativo. In effetti erano tutti fuori sulla biancheria intima. Boh, spero che questa volta riesco a provare! 💓
In becco alla cicogna
MonicaPartecipanteRagazze buon giorno mi sono appena concordata con la clinica transfer per martedì 21 settimana prossima mamma mia che paura che ho mi tremano le gambe questo è il mio ultimo fagiolino speriamo che si aggrappi bene…tutto dipende da lui🤞🤞🤞🙏🙏🙏🙏
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap a 6+1 ci sta che ancora non si vedesse il battito.. ma l’embrione c’era… ?Ripeti eco tra una settimana?
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Vedrai che con le punture avrai il livello ok! 🤞🤞 Meglio che la Semana Santa 🤣 quella è inavvicinabile 🤣
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaIn becco alla cicogna ❣️❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)KyemPartecipantein becco alla cicogna Monica e Leila! 🍀🤞🏻
Buona cova Lenka e Morgana, spero che questa sia la volta giusta! ❤️
Snap, io avevo letto che a in questa prima eco a 6+.. non è detto che si veda embrione, anche a causa ecografo. quando la devi ripetere ora? io per giovedì intanto mi accontenetrei di vedere camera e sacco vitellino.
ieri ho avuto delle piccole perdite scure e dolori alle ovaie, il centro alla fine mi ha detto di stare tranquilla e se continuavano di aumentare progeffik. per fortuna dal pomeriggio non ne ho più avute. spero di non avere brutte sorprese. 🍀🤞🏻
EttinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, stai tranquilla…è solo molto presto…non capisco perchè i centri dicano di fare la prima così presto…è solo fonte di ansia…la mia ginecologa me l’ha fatta a 8 settimane e si vedeva tutto…dai, non scoraggiarti…
Leila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84ho già prenotato con formula rimborso (pure con difficoltà che era già tutto pieno). ora spero di andare…
Ciccy82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana.. è una bella notizia è puoi magari cominciare a darle fiducia.. noi preghiamo x lei e x te ❣
SperanzaPartecipanteCiao a tutte ragazze. Io l’altra volta ho fatto transfer da fresco ora dovrei farne uno da congelato.Mi sapete dire com’è la preparazione in questi casi?e soprattutto, il mio ciclo non è molto regolare, varia dai 27 ai 32/33 giorni.Sapete se devo fare qualcosa di particolare?Grazie a chi vorrà aiutarmi.
KyemPartecipanteCiao Speranza,
il transfer da congelato può essere fatto su ciclo medicato o ciclo naturale.
nel primo caso da data ciclo ti fanno iniziare una terapia per prepararti al transfer, quindi “creano” con i medicinali le condizioni ottimali per il transfer. ogni centro ha delle preferenze diverse per medicinali anche in base alle donne e alle loro condizioni. mentre nel secondo monitorano solo l’evolversi della situazione e fanno transfer nel momento dell’ovulazione, ma so poco perchè ho sempre fatto transfer su medicato (io ho fatto: iniezione decapeptyl all’arrivo del ciclo, poi progynova + decadron per 5 giorni al mattino e poi progynova + deltacortene; la sera sempre cardioaspirina + progynova. quando endometrio pronto >8 ho iniziato 5gg prima transfer ovvuli progeffik).
il tuo centro ti ha già specificato quale farai?SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemCiao Kyem e grazie intanto. Mi hanno solo detto che dal primo giorno di ciclo dovrò prendere il progynova.
Ti risulta corretto?Questo sarebbe su ciclo medicato giusto?KyemPartecipanteciao Speranza,
si credo di si, a me lo hanno fatto iniziare dal 3 giorno di ciclo, ma chi mi segue fa il transfer solo il martedi, non so se è relativo a questo
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze e grazie delle vostre rassicurazioni.
Morgana no non c’era l’embrione, solo camera e sacco.
Il centro mi vuole rivedere il 23 marzo ma sabato sera vado dalla mia ginecologa per fare un’ecografia “di mezzo” perchè sono molto agitata.
Kyem per le perdite stai tranquilla soprattutto se non sono rosse vive; a me avevano avvisato che poteva capitare e nel caso basta un pochino di riposo o al massimo ti aggiungono del progesterone (pleyris di solito).
Speranza dovrebbe trattarsi di ciclo medicato, io iniziavo progynova al 2 gg di ciclo.WandaPartecipanteCiao a tutte, io inizio settimana prossima dal primo giorno di ciclo 3 provinova 1 cardioaspirina e acido folico , speriamo 🤞
KyemPartecipanteMargheritaPartecipanteCiao Wanda..una curiosità, te hai fatto Decapeptyn o qualche sopressore prima di inziare la terapia? Sei sotto pillola?
Grazie mille abbraccio