Come me, anche io ho 45 anni. Dai c’è la facciamo 💪🙌🤞, bisogna forse prepararsi soprattutto psichicamente. Io cmq per aumentare endometrio ho bevuto la tisana di alchemilla e ogni giorno ho mangiato pompelmo. Più la.yoga ormonale. Non so che cosa di ste cose mi ha aiutato alla fine con il mio endometrio basso, ma ultimi 5 giorni prima di transfer è cresciuto abbastanza 🙂 Cmq alla clinica mi hanno detto che prima volta non va quasi mai a buon fine, seconda volta più chance e terza volta è grande chance per il successo. Almeno uno dei quelli blasto deve essere superbuono 😉 Coraggio 🫶🤞🙌
ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞