Kyem che bellooooo congratulazioniiii sono felice per te 🫶🤗
Morgana non perdere mai la speranza, ancora e molto presto, sicuramente beta crescerà. Cmq 9 giorni e troppo presto. A me hanno detto di provare a fare il test tra 14 giorni e poi anche se sarà negativo aspettare altri tre giorni e fare pure le beta. Devi credere che quella piccola creatura che porti sotto il cuore è forte e c’è la farà 🫶♥️💪
Wanda deve essere flusso rosso vivo.
Snap ti penso tanto. Facci sapere, ma io credo che andrà sicuramente bene 🤞🙌♥️
Io oggi 5 PT, stamattina al lavoro mi sentivo molto debole, ho preso magnesio e mi sentivo subito bene. Sto continuando con la yoga post transfer 🙂
Un abbraccio a tutte ♥️
ho 45 anni, con il mio compagno proviamo dal inizio 2019. Una gravidanza gennaio 2021, aborto spontaneo 6 settimana. Un altra gravidanza sempre naturale, parto (aborto) in 5 mese a settembre 2021, perche la nostra piccola era malata. Ottobre 2022 una stimolazione per i miei ovuli. Risultato 4 ovuli che sono rimasti piccolissimi senza crescita. Secondo medico ho già pochissimi e non di buona qualità. Abbiamo deciso di provare ovodonazione. Il primo transfer 31 Gennaio test negativo. Secondo transfer 13.3. ora stiamo di nuovo aspettando 🙌♥️🤞