Buongiorno a tutte ragazze,
eccomi di nuovo…grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato in queste settimane, li ho letti tutti e mi hanno supportata tanto…grazie davvero!!…solo ora però trovo di nuovo la forza di scrivere, devo dire che è stata una batosta niente male!
Ho scritto alla clinica, con cui ero ancora in contatto per tutti gli aggiornamenti, mi hanno chiesto se volessimo fare un consulto gratuito con loro e naturalmente abbiamo accettato!…come ricorderete, io avevo avuto solo una blasto dalla donatrice, beh la clinica ha deciso (pur non spettandomi per contratto) di offrirmi un altro ciclo con una nuova donatrice! Inutile dirvi che non me l’aspettavo assolutamente, ma il pensiero di una nuova opportunità mi da tanta speranza. Mi hanno detto che dovrò aspettare 3 cicli per far riposare il corpo, prima di riprovare…e soprattutto si deve stabilizzare la pressione, ma la paura è tanta!! Mi hanno detto che non è detto che si riverifichi, era una cosa di questa gravidanza…ma se già avevo paura stavolta, in un eventuale nuovo tentativo sarò terrorizzata!!…
Forza a tutte per i positivi e le partenze…faccio il tifo per voi!!
Alle mie compagne di pancia @Leli, @Bio, @Lara…❤️❤️❤️ è dura non essere più una di voi, ma vi seguirò e farò il tifo per voi!! 💪