Ragazze finalmente stacco da una giornata atomica per leggere gli aggiornamenti e sono tutti fantastici !
Leila le beta sono raddoppiate perfettamente sono felicissima e ora speriamo nelle prossime settimane 🍀
Se farai prima eco venerdì magari si vedranno solo camera gestazionale e sacco vitellino in quel caso non ti allarmare !
Sandy buona cova, io ti auguro che due blasto ti bastino per fare due tentativi e magari avere due pargoletti, quindi confidiamo che quella trasferita sia forte e sana e una rimanga lì per il futuro! Capisco che la quantità faccia stare più tranquille ma punta tutto su quella che hai trasferito e passa una cova serena.
Fiore non perdere le speranze, quello che ti è successo è stato tremendo e penso che tu meriti un successo da questo nuovo tentativo. Te lo auguro di cuore.
Ragazze io oggi ho preso coraggio e scritto al CRA per fissare la visita a Barcellona e partire… so che l’iter è lungo ma sento che questo tempo di attesa potrò investirlo per sentirmi pronta ad affrontare un nuovo tentativo ❤️🙏🏻