Wanda ho appena letto, mi dispiace, anche io sono andata al PS in sesta settimana per perdite rosse non piccole.
Dopo check mi hanno detto che era posto, bussa distacco. Spero sarà lo stesso anche per te 🍀🤞🏻❤️
Eccomi ragazze appena tornata!! Ho visto il cuore pulsare ragazze ho pianto come una scema !! 😍😍
Come avete detto voi c’è un po’ di distacco di tenere monitorato ma può risolversi, non si può sapere queste sono settimane critiche ! All’ospedale non mi hanno detto di stare a riposo mentre la ginecologa si
Grazie a tutte x la vicinanza
Grazie ragazze proprio un bello spavento credevo proprio di averlo perso e vedere il cuoricino battere è stata un’emozione indescrivibile!! Ora cerco di stare a riposo anche se non riuscirò a stare immobile a letto domenica sono la madrina al battesimo di mia nipote, come faccio a non andarci 😟
Sono molto felice per te… molto…
Io in 12 settimane ho fatto 7 accessi al PS per questo.., il trofoblasto si trasforma in placenta e può succedere…
Poi se prendi eparina, cardio o aspirinetta ancora di più…
Capisco lo spavento! Fatti forza!
Andrà tutto bene e sorridi a quel battito meraviglioso!
Buona fortuna!
Oggi é il mio turno, stamattina e ora perdite marroni e ora anche leggere fitte nella zona lombare. Impossibile non agitarsi anche se so che finché non sono rosse devo stare tranquilla 😬