- Questo topic ha 24,281 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 6 minuti fa da pywfjuozhc.
-
Leila10Partecipante
Non lo sanno di preciso forse una settimana.
Forza Snap è normale la tua reazione però sei forte e pronta a riprovare 💞
Leila10PartecipanteKyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Che bello Anna!! Super felice per voi!
Leila per me sono stati giorni interminabili ma dopo risultati un gran sospiro, e scoprirai anche se femminuccia o maschietto!
SnapPartecipanteMorgana speriamo nella nuova terapia che faccia scendere questi valori, come dici tu sei seguita in un ottimo ospedale e sicuramente ti terranno sotto controllo.
Sandy tre mici che meraviglia! Io ne ho solo uno ma è molto monello anche se lo amo alla follia, è il mio patatino peloso.
Anna e Leila ottime notizie, evviva!
Grazie a tutte per l’incoraggiamento, sono tanto stanca di questo percorso perché vedo le amiche spensierate con le loro pance o bimbi in braccio e io sono ancora qui a lottare, sperare, spendere, vedere scorrere il tempo, stare attenta all’alimentazione, prendere farmaci ufff
Comunque oggi beta a 3.9 e tsh a 2.6, i valori stanno scendendo ma molto a rilento
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapTi capisco Snap. Se mi guardo indietro in sei anni ne ho passate di tutti i colori. Tutte le amiche prima hanno partorito il primo, poi il secondo e sono già tutti grandi i bimbi. Pure la compagna di mio zio sessantenne ha partorito mio cugino e non é stato semplice da digerire, per non parlare della figlia della cugina di mio marito che in teoria non avrebbe mai dovuto nascere perché lui é sterile. Poi centinaia di scatole di farmaci, operazioni, decine di visite e decine di migliaia di euro volatilizzati. Ma ora non mi pesa più nulla, mi sembra quasi sia arrivato con facilità questo fagiolino. Ogni sacrificio ne vale la pena. Non smettere di lottare che la tenacia premia e la doppia donazione in Spagna porta i suoi risultati. Guarda noi che siamo degli ottimi esempi.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Anna grazie mille, spero di seguire il vostro esempio ❤️
Greta77PartecipanteCiao Snap. Non demordere e vedrai che con la doppia donazione riuscirai a coronare il tuo sogno. Sandy davvero tante cose in comune! E’ bellissimo che i tuoi piccoli stiano bene. Sono contentissima anche per Anna! Morgana vedrai che piano piano con la terapia andrà tuttto a posto. Un bacione anche a Leila kyem e le altre 💜
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaSandy28PartecipanteAnna che bella notizia! Speriamo che le nostre gravidanze procedano per il meglio.
Forza Snap, qui tutte abbiamo passato quello che stai passando tu.
Ma avete preso la vostra decisione, quella che vi dà più probabilità di riuscita, dunque mi raccomando non mollare che in autunno vogliamo seguire la tua di gravidanza. Un abbraccio cara, vedrai che l’estate ti aiuterà a ricaricarti!Anna85PartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Io ora molto più serena. Oggi faccio il prelievo per il DNA fetale e vedo se riesco a fissare bitest e translucenza. Ho sentito altri pareri su farli o meno in aggiunta al nipt e alla fine nel dubbio li prenoto. Ieri ho saputo che la donatrice ha 20 anni e mi sono rassicurata.
Morgana mi dici per cortesia quali sono le settimane migliori per fare la premorfologica? Mi pare di ricordare mi abbia detto il ginecologo tra la 14 e 15 compiuta.
Un bacione e buona giornata a tutte 😘Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Tra la 15-16 e 18-19… Di solito il range è questo a me l’hanno fissata a 17+2… Per l’età ed il gruppo sanguigno della donatrice fatti fare una cosa per iscritto, nel mio caso hanno preferito averlo scritto dalla clinica!
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Parli di settimane compiute?
Ieri ho scritto alla embriologa per avere i dati e mi ha chiamato dicendomi che l’età non può essere data, io ho insistito dicendo che gli altri centri la danno, lei mi ha detto che conosce bene la legislazione e non può darmela ma in via eccezionale me l’ha comunicata a voce. Questo per dirti che dubito me la riporteranno per iscrittoMorgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Di solito si intende da 15+1 ma dipende dai medici… 🤐 Senza età non si può fare il test combinato… È la prima volta che sento questa cosa
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)Sandy28PartecipanteAnna ciao, non capisco perché non vogliano dirti l’età? È una cosa importante per tutti i test di screening.
La mia donatrice ha 25 anni, il mio stesso gruppo sanguigno, cariotipo nella norma e ha fatto tutti gli infettivi.EttinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85ma quando fai il test del DNA e il test integrato vogliono sapere l’età della donatrice perchè in base a quello fanno il calcolo del rischio
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze stamattina eco di controllo dalla Colombo. Sono a 10pm ho un follicolo di 15mm e sto per oculare. Endometrio 7.2 quindi va tutto benissimo nonostante il raschiamento l’endometrio si è ripreso! Sono molto sollevata, domani posso partire serenamente per le vacanze!
Greta77PartecipanteCiao snap molto bene!! Dove andrai di bello!? Io oggi secondo prelievo beta… devono essere almeno 1600. Speriamo. Ieri dolorino fitte e crampi e stamattina male di pancia per intestino. Ieri anche mal di testa tutto il giorno e nausea la sera ma non fortissima. Speriamo ragazze
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaAnna85PartecipanteAlla fine insistendo me lo hanno detto ma a voce. Ha 20 anni. Ragazze non che che dirvi, a BZ sarà diversa la normativa rispetto all’estero😂
Hope79 🍀PartecipanteCiao ragazze, eccomi qua…un po’ acciaccata ma ancora in corsa. Non ho più scritto perché faceva veramente male, ma vi ho sempre seguite, gioivo e piangevo con voi.
@Leli sono troppo felice che alla fine sia andato tutto bene…non sai quanta paura ho avuto leggendo quello che ti stava succedendo.
@Bio @Lara, amiche di pancia come va? Vi penso tanto e spero che siate tanto occupate a cullare il vostro grande dono!
@Snap non sai il dolore che ho provato nel leggere di fragolina e @Sandy è bellissima la tua blastina sdoppiata (è il motivo per cui nella mia clinica sconsigliano di trasferirne 2).
@Fiore spero tanto che ti chiamino presto e magari faremo il percorso insieme.…e a tutte voi ragazze…un grande in bocca al lupo, alle pancine e a quelle in attesta.
Per quanto mi riguarda, vi avevo detto che la mia clinica è stata super e, visto l’accaduto, mi ha offerto un nuovo prelievo con una nuova donatrice. A fine maggio c’è stato il pickup e hanno congelato due belle blastine. Mi avevano detto di aspettare 3 cicli e quando fossi stata pronta avrei potuto riprovare. Tutte le analisi sono ok, domani devo ripetere le analisi del tsh e se è nel range chiederò di partire col prossimo ciclo. Se mi diranno di si dovrei partire per la settimana del 18 luglio.
Non avete idea della paura che ho, di non farcela, che la situazione si ripeta o che vada male per qualche altra ragione, ma la gioia di quei mesi è stata unica e anche se non mi illudevo e ancora non avevo assaporato la gioia di quello che mi stava succedendo, non sono ancora pronta a mollare.Greta77Partecipante20’annine’ giovanissima la mia ne aveva 29
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteRagazze seconde beta a 2189 (sono al 15esimo pt) prossimo appuntamento il 29 per vedere se la gravidanza e’
In utero)primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaHope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Bel numerone Greta, forza 💪💪…faccio il tifo per tutte voi!!
SnapPartecipanteGreta che bel numerone, sei decollata! Aspettiamo l’eco con fiducia date le beta credo proprio la gravidanza sia nel posto giusto 🍀
Hope cara bentornata e in bocca al lupo 🍀 manca poco e capisco le tue paure, sono le paure di tutte noi ma bisogna sempre avere speranza!
Greta domani sera parto direzione Umbria, Matera e poi Puglia. Avremo un matrimonio a Bari e approfittiamo per dei giri nella nostra bella Italia!
Leila10PartecipanteSnap bella notizia! ora puoi goderti la vacanza 🌞💞 dai dai! 💪
Greta che bel numerone, aspettiamo insieme a te 💝💐
KyemPartecipanteciao Snap, sono contentissima che endometrio è a posto, dai dai forza vedrai che andrà bene con doppia donazione. 🍀❤️🤞🏻 ora goditi le vacanze!!
mia donatrice aveva 34 anni e donatore 20, quando l’ho saputo ci sono rimasta male, mi aspettavo in caso il contrario, ma ormai avevo già anche fatto transfer quando l’ho scoperto quindi non potevo far nulla. ma nonostante tutto è andata bene !
Greta hai avuto un super numero!! sono sicura che andrà benissimo eco il 29.🍀❤️🤞🏻
Hope, sono contenta che stai ripartendo, adesso hai le blastine che ti aspettano, forza.🍀❤️🤞🏻
in generale forza ragazze, sono sicura che arriverà 🌈per tutte