@Chiara78 cerca di avere compassione per lui amalo più di prima , tra voi non è cambiato nulla , i lfatto è che ora tu hai una visione diversa della vita. L’aborto in qualunque periodo sia è un evento traumatico per noi donne e solo chi lo ha vissuto può capirlo a fondo. Quello che voglio dirti che tuo marito non avrebbe potuto capirti. Forse nemmeno si sta accorgendo che tu stai prendendo le distanze. Quindi appena puoi abbraccialo , bacialo amalo …..lui ti guarderà come a dire : e allora!? adesso cosa c’è? e ti potrebbe far salire il nervoso di nuovo ma tu sai che lui non può capire. Credimi non è un discorso femminista ma la realtà. Nè, lui, nè la tua più cara amica , nè tua solrella o madre se non hanno vissuto l’esperienza potranno capirti. Poi magari qualcuno riesce a vedere il tuo malessere e se di carattare è un po piu morbido ti sembrerà più comprensivo.
Mio marito è stato come il tuo e io ho avuto lo stesso impatto che hai tu, sono stata male oltre che perl’aborto, perchè credevo che lui non fosse più l’uomo che volevo al mio fianco mi aveva ferito quelllo che credevo il suo menefreghismo, la poca comprensione. Era come dire adesso basta hai abortito di poche settimane! non lo ha mai detto ma i suoi gesti io li interpretavo così. Ora lo amo più che mai e sono certa che percorrerò la mia vita con lui fino alla fine. A me ha aiutato uno psicologo che mi ha fatto vedere la situazione da un altra angolazione.
Ti abbraccio forte , ricordati che a volte le cose non sono come sembrano.
:heart:
@nina un abbraccio a te , pronta via per la tua prossima blastina. Quante ne hai?
@jojo :heart: