Azzurra benvenuta! Io ho fatto la garanzia gravidanza bimbo in braccio con ovoclinic ( Marbella) ci sono state delle criticità durante il percorso anche se sono sempre stati gentili e abbastanza accomodanti. Nel mio caso sono andate buche due ICSI da doppia donazione, trasferiscono anche blastocisti di categoria CC, nella diagnosi pre impianto sei costretta a trasferire anche le mosaico e gli approfondimenti medici vengono fatti dopo 2 o 3 fallimenti.Penso che siano i lati negativi che ho riscontrato io. Ovviamente essendo io incinta posso dirti che quello che hanno promesso hanno fatto e tutt’ora mi seguono e martedì avrò colloquio con immunologo per tarare la terapia. I lati positivi sono sicuramente che hanno una casistica ampia, il rimborso in caso di fallimento, le risposte celeri via whatsapp e la volontà di venirti incontro nelle richieste. Ti consiglio di valutare le cliniche che ti interessano, chiedere preventivi, fare colloqui e poi farti un bel foglio excel per schematizzare cosa offrono e soprattutto valutare cos’è importante per te. Noi abbiamo fatto così e poi abbiamo scelto!
Succede a chi ci crede
1 bimbo in braccio
6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.
Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)