Grandissima notizia 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💕💕💕
Super felici per te davvero
A noi oggi risultato del tampone endometriale tutto ok aspettiamo questa il risultato della biopsia speriamo bene così partiamo anche noi
Che bello complimenti! Snap! io sono al sesto giorno di progynova e clexane e tra qualche giorno controllo endometriale e poi.. si partirà .. vedremo come andrà! tanta fortuna 🍀 per tutte ❤️
Già, di nuovo sulla ruota della fortuna, tra statistiche, percentuali e via dicendo. È un percorso di coppia tutto in salita. Per fortuna mio marito è di grande sostegno, ma dopo due aborti spontanei è durissima. Grazie a tutti per l’incoraggiamento.
Solo chi ci passa sa la fatica del percorso ma penso che questo forum serva soprattutto a dare forza nei momenti di sconforto oltre che a dare una mano con esami/ terapie e medicinali vari
Quindi Sandy non perdere mai di vista l’obbiettivo per il resto dopo c’è tempo adesso focalizzati solo in quello ok ti vogliamo carica a pallettoni 👊👊👊💪💪💪 facciamo tutti il tifo per te
Cara Sandy come sono onorata di passarti il testimone ❤️.
Io l’anno scorso feci transfer a 15pt (ebbi negativo ma come sappiamo le mie blasto omologhe erano messe male, altrimenti non saprei qui).
Anche io avevo il tuo timore ma mi dissero che su ciclo medicato non dobbiamo calcolare come se fosse ciclo naturale.
Pensa che io avevo trasferito Fragolina al 32 pt e questa volta per Tapas al 26 pt che in un ciclo naturale la finestra di impianto sarebbe decisamente chiusa!
Ah grazie della spiegazione. Ero un po’ confusa sulla finestra di impianto.
Snap chissà che emozione e che farfalle nello stomaco. Spero di riprovare presto questa meravigliosa magia ed emozione. Chissà se il buon Dio mi farà questo immenso dono.
Tu sii felice e positiva. Io credo molto in questa piccola tapas ❤️
Veramente domani la clinica è chiusa ..non so se mi faranno sapere qualcosa domani o direttamente lunedì! @morgana, ti ricordi se x le comunicazioni importanti contattano anche di sabato?