Io 38 anni, bassa riserva ovarica (amh1,1) ho deciso di saltare proprio l omologa e ho scelto l’eterologa con un pacchetto ovo+embri (3 blastocisti garantite+3 blastocisti garantite) alla vista hermosa di alicante. Faremo da fresco , sono al 8 giorno di proginova e clexane , ma ho
il controllo il 27 per poi partire nel weekend, essendo da fresco non ho la certezza di quando avverrà il pick-up ( indicativamente intorno ai primi di novembre )ma né approfitto per fare un viaggio in spagna dato che ci siamo tenuti le ferie e quest estate non abbiamo fatto nulla. L unica cosa che so della mia donatrice è che ha 26 anni, caratteristiche fisiche e fertilità provata . Sinceramente cerco di viverla un po’ con distacco , pensando che si può controllare tutto sino a un certo punto e che poi .. non si sa .. così come sono circondata da colleghe e amiche diventate tranquillamente mamme in tarda età , conosco anche persone che sono passate per la pma.. Ho scelto per questa fase di nkn fare diagnosi pre impianto che mi riserverò all embriodonazione se dovesse andare male l’ovo. Vedremo