- Questo topic ha 24,279 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 9 minuti fa da Hopeful.
-
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap
Snap la tua la dedica e la più gradita. Arriverò a Praga stasera alle 18:00. Parto dopo pranzo. Domani mattina è il grande giorno. Andrò da sola un po’ per risparmiare sul viaggio, un po’ perché mio marito è autonomo e se non lavora non guadagna.
Stavolta non abbiamo detto nulla a nessuno. Al lavoro ho detto di dovermi occupare di questioni personali.
Non avevo voglia di coinvolgere nessuno. Stanotte non ho dormito. Sono molto emozionata.Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana dai cara che ormai ci sei.
Chissà che emozione!
Forza cara, la tua piccola è quasi pronta!AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Ciao Sandy! Ti mando un grandissimo in bocca al lupo e se ti sentirai un po’ sola a Praga, scrivici! Noi ci siamo sempre 💖
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 849 in 35 settiamane? Ma mi sembra ottimo!! io 6 in 22 e mi ha detto che no good! Devo camminare ogni giorno per peso ridurre porzioni e anche per il cuore, il mio ragazzi continua ad essere ballerino. Vi aggiorno lato cuore: io ho 27000 esxtrasistole in un giorno, sono tantissime, ma mi ha detto un aritmologo (il 31 torno dalla cardiologA) che nn sono pericolose ne per me ene per la bambina, che 5 e 6° mese sono i peggiori, per questo problema, e che dovrò semplicemente stare monitorata con un eco color doppler al mese fino alla fine. Dieci anni di differenza tra una gravidanza e l’altr a fanno..io mi sono abituata ma mi danno comunque fastidio, specie la sera prima di addormentarmi. Sto continuando con agopuntura e biancospino ma ci sono sempre. In compenso ieri ho fatto la mia prima ecografia 3d e la bimba sembra bellissima Sono innamorata!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28stelly che bel numero! Snap dai che arriva anche il tuo! Che bello ragazze!! Sandy in bocca al lupo per oggi, PRaga è stupenda,io ci sono andata due volte (sei alla Genent?) e l’ultima volta invecei miei ghiacciolini sono arrivati da li su strada…e una è con me
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaSnapPartecipanteRagazze eccoci !!
La nostra Tapas ha segnato 3865 !!! Sono incredula !Sandy portati con te questo numero portafortuna ❤️
Mary penso anche a te e spero faremo insieme la gravidanza !Greta sono emozionata per la tua bimba mi hai fatta piangere quando hai parlato della eco 3D. Porta pazienza in questi mesi, la cosa importante è che tu sia seguita per il cuore.
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap tesoro è un bellissimo numero! Ora cosa devi fare?Rifarle e se si quando o direttamente eco? Che bello! Forza Tapas!!! Ma tu sei di Milano? mi piacerebbe conoscervi di persona, con tutta la compagnia che ci siamo fatte in questi mesi 🩷
Grazie mille, si è un’emozione stupenda. Spero che il mio cuore -i l suo va benissimo – non faccia troppo le bizze, non è che sono proprio tranquillissima, ma lo stress è poi nemico…
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaAzzurraPartecipanteStellyPartecipanteSnap che numero meraviglioso❤️🍀🤞 che bello❤️❤️complimenti 🫂 dai che la tua tapas è bella in gamba❤️❤️🍀🤞🍀🤞🍀🤞❤️sono davvero felice🥳🥳🥳🥳
Greta77 grazie mille😍 tu controllati sempre e cerca di rilassarti il più possibile❤️
Sandy cara noi siamo qui🫂❤️ non sei sola in bocca al lupo❤️🫂😍
Morgana manca davvero poco allora❤️aggiornaci😍
Mary41 cm va? A che pt sei?
Azzurra un 😘 in questi momenti di attesa sei sulle montagne russe❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SnapSnap oleeeee” ma che meraviglia!!!!!. Spero anche io di avere tante compagne di viaggio così ci possiamo tenere per mano in questo percorso 😍😍😍😍❤
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StellyStelly sono al 4 pt oggi mi sento un pò meglio. Ieri ho avuto mal di pancia. I giorni non passano mai😅😅😅😅
KuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrandissima Snap siamo felicissimi per tutte voi davvero
Speriamo che un giorno capiti anche a noi 😔
Va bè dai intanto gioiamo per te vaiiiiiiiiiiiiii 👊💪🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤️SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Spero di non doverle più ripetere e andare direttamente all’ecografia a 6 settimane! Domani dovrei finire la 5 settimana!
Piacerebbe anche a me conoscerti, io abito a Milano città !!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KuroKuro capiterà anche a voi, dovete solo avere speranza e pazienza !
StellyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapsnap cara allora siamo vicinissime❤️❤️❤️🫂🫂🫂io oggi sn a 5+1 (se ho fatto bene i conti🤣🥹 non ci ho capito ancora molto nei conteggi)e l eco la farò settimana prossima fine, mi chiamano più tardi per il giorno😍 siamo compagnissime di viaggio❤️😍
Kuro non abbatterti, arriverà anche x voi❤️ siate fiduciosi🫂😍🫂🍀🍀🍀🤞🤞
Mary41 io li ho avuti x quasi 10 gg questi dolori dal gg dopo trasfer e mi ha portato bene🍀🤞🍀🤞🍀🤞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellySì Stelly per i conteggi devi sottrarre dal giorno del transfer 14 gg per la fase ovulatorio + numero di giorni dell’embrione.
Nel mio caso ho trasferito il 9 ottobre una blasto in 5 gg e quindi ho sottratto 19 gg e ho calcolato 20 settembre come data di partenza ciclo!
StellyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap quindi in base al conteggio fatto sulla tua notizia io dovrei essere ad oggi a 5+3 visto che il mio era un embrione in 3 giornata🤔🤔 ma i conti nn tornano perché il ciclo ultimo mi è arrivato il 18/ settembre e con questo calcolo vado indietro di 2 gg cioè il 16/9 🤔🤔🤔🤔ma questo calcolo va fatto anche se ho trasferito al 15 pm? Bah 😅😅😅
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellyIo ho sempre calcolato così, comunque alla prima eco ti fanno una datazione iniziale sulla carta poi più avanti ti datano in base alle dimensioni
StellyPartecipanteSnapPartecipantePrima ecografia il 6/11, quella che sarebbe stata la DPP della mia Fragolina 🥹❤️
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap ❤️❤️❤️ che super numero.
Adesso aspettiamo ecografia.
Un passo alla volta. Il primo importante traguardo l’hai raggiunto. A Milano a trovarti ci vengo volentieri! Speriamo con buone notizie.Sandy28PartecipanteStellyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSNAP 😍 questo è un segno❤️❤️🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞❤️❤️
A me hanno avvisato ora :il giorno 2/11 ho l eco😍❤️
Leila10PartecipanteSnap che numeroni! 🥰🌞
Buona cova, anche alle altre!
Sandy in becco alla cicogna e cerca di rilassarti il più possibile! 💪💖
Morgana 84PartecipanteSnap che ti avevo detto?? 😍😍 le beta possono anche crescere in modo esponenziale 😍😍
Io ho fatto visita ostetrica… Collo centrale svasato circa 2 cm e collo 1.5.. la testa della bambina però non è abbastanza bassa da innescare un travaglio. Proteine presenti sopra il 30 nelle urine però 🤐 vediamo domani cosa viene fuori in ospedale!
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)