- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 2 giorni fa da Federica.
-
AniPartecipanteIo produco molti ovociti ma alla fine ne rimangono fecondati da 1 a 3 e sono embrioni di scarsa qualità..e mio marito non ha problemi. Poi in un paio di pick up ho rischiato emorragia per via dell endo. Per cui sono passata all ovodonazione. Io ho ancora una ciste a livello vescicale e endo sparsa un po’ in giro. Quindi al negrar mi suggeriscono intervento.
fiaPartecipante
AnonimoInattivoSi Ani, purtroppo:-(, infatti mi ha anche azzerato la riserva ovarica. Tu come mai il secondo intervento? Ti auguro non serva.
AniPartecipanteMaya..anche te endometriosi?? Io pure e sono in lista per il secondo intervento..speriamo di non averne bisogno!
KandyPartecipanteBuongiorno a tutte ahaha jojo ieri andavo un po di corsa leggendovi😂😂bellissimo jojo tutto fila perfettamente :yahoo: mi dispiace maya per il tuo percorso speriamo che questo sia quello definitivo :heart: buongiorno a tutte ragazze :rose:
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
Jojo78PartecipanteBuongiorno a tutte! :heart:
Kandy, mi ero accorta che mi avevi scambiata per Maya, ma non ti preoccupare, figurati!
Maya! Caspiterina se sono stati veloci! :yahoo:
In più il ciclo dovrebbe arrivarmi tra pochissimi giorni, così potrò iniziare la preparazione! :yahoo:
AnonimoInattivoBuongiornissimo ragazze:-)
@ Marly grazie, crepi il lupo…x tutte noi instancabili guerriere
@ Jojo hai visto??? Sono superrrr veloci :yahoo:
@ Rummulina la tua bambolina è bellissima…Che emozione !!!
@ Viola riposo e un treno di coccole per te
@ Kandy si sono seguita in Spagna…dopo un intervento di endometriosi, un aborto spontaneo e due icsi omologhe fallite
Ragazze Buon weekend :rose:
KandyPartecipanteOps mi erp confusa scusa jojo crefevo9fpsse maya invece sei tu jojo hanno fatto in maniera veloce vero?😁😁
Jojo78Partecipante[quote quote=724470]maya imcredibile le cose belle arrivano sempre quando menk si ce lo aspetta non ho capito tu andrai li in spagna a fare transfer?dove siete seguite non ricordo la vostra clinica??[/quote]
Kandy: io sono seguita all’Eugin di Modena e farò il transfer in Italia, arriveranno gli embrioni vitrificati da Barcellona!
Ora penso alla donatrice che affronterà il pick up e spero di avere buone notizie sugli ovociti prelevati e gli embrioni formati!Marly! Siiiii, che la BDC sia con noi, sempre! :yahoo:
MarlyPartecipanteBimbe che belle emozioni oggi🤗🤗🤗, rummulina grazie x condividere con noi, che bella foto 😍 amore puro!!! Maya in bocca al lupo 🤞🤞🤞🍀🍀 che la BDC sia con te è con tutte noi!
KandyPartecipante[quote quote=724442]@Maya: No, non ho ancora iniziato! Ho fatto la prima visita completando tutti gli esami ad inizio novembre, è stato congelato lo sperma del marito e mandato in Spagna, a metà novembre ho ricevuto la comunicazione che il dossier era completo e che avevano iniziato la ricerca della donatrice.
Farò transfer da vitrificato in Italia perciò credo che prima troveranno la donatrice, poi faranno la Icsi per l’ottenimento degli embrioni (ma si spera blastocisti) che saranno congelati. La mia preparazione inizierà lì, non mi sincronizzeranno con la donatrice poichè il transfer non avverrà da fresco. Per lo meno è quello che ho capito
Dici che sono velocissimi? Speriamo! Io non ho mai amato le attese, ancor meno questa!!!!
MA NON CI POSSO CREDERE!!!!!!
Mentre sto scrivendo ho ricevuto la chiamata dalla clinica, sto ancora tremando!!!!
Hanno non solo trovato la donatrice, ma è in procinto di fare il pick up!
Mi hanno detto che da domani mi aggiorneranno passo passo per dirmi quanti ovociti sono stati prelevati, e poi gli embrioni e poi inizierò la preparazione!!!!
Sto tremando, ve lo giuro!
Non ho voluto cancellare il messaggio che stavo scrivendo, non capisco più niente!!!!
[/quote]maya imcredibile le cose belle arrivano sempre quando menk si ce lo aspetta :yahoo: :yahoo: non ho capito tu andrai li in spagna a fare transfer?dove siete seguite non ricordo la vostra clinica??
KandyPartecipanteCiao ragazze che emozione rummulinaaaaa che piccolinaaaa :heart: :heart: :heart: sono emozionata per te
NinaPartecipanteRagazzeee quante belle notizie sta sera! :heart: :heart: sono felice per voi mi è venuta la pelle d’oca e l’occhietto lucido leggendovi!! io invece sono solo agli inizi 🙁 e sono impaziente di entrare nel vivo di questo lungo percorso! un abbraccio a ciascuna di voi :bye:
Jojo78PartecipanteViola capisco la tua cautela, se mai anche il mio percorso andrà bene e le mie beta saranno positive andrò a metà tra piedi di piombo e piedi alati, purtroppo anch’io avevo dovuto affrontare un aborto e la paura c’è, è innegabile.
Sono come te, non esiste non ripetere le beta!! Non ce la farei proprio!
Sono contenta di avere la tua teatimonianza di positivo con un transfer da congelato, mi dà più serenità :yes:
Che belle notizie, le tue beta positive, la splendida bimba di Rummulina, la mia situazione sbloccata! :yahoo:
Buona serata bellezze! :rose:
ViolaPartecipanteWow quante belle notizie!
Si jojo hai descritto bene come mi sento! Anche se oggi prevale la cautela, con l’esperienza di due aborti alle spalle cerco di stare con i piedi per terra. Dal centro dicono che il valore ė molto buono e non consigliano di ripetere le beta, ma siccome sono piuttosto ansiosa credo che li ripeterò per sicurezza lunedì. Quanto a te come vedi, le cose avvengono più in fretta di quanto immagini..io ne sono stata travolta! Anch’io ho fatto transfer da congelato..a breve ti troverai con l’esito delle beta in mano tremanti per la gioia..ne sono sicura!
Rummolina che meraviglia la foto della tua piccina :heart:
Maya sei in ottime mani! Io prima di effettuare il transfer ho fatto un trattamento di agopuntura e massaggio..non dico che il positivo sia legato a quello ma l’operatrice era molto brava, mi sono rilassata e concentrata sull’accogliere con amore quel dono meraviglioso e credo mi abbia aiutato molto.
Ragazze pensieri positivi mi raccomando e che la cicogna arrivi a tutte noi!!
AniPartecipanteChe bello viola…e chissa che emozione rummolina!!!
Io invece ho preferito evitare questo periodo solo per evitare di capitare a natale di sfiga con clinica chiusa e dopo natale ho visto i prezzi dei voli..moolto cari.
Un po’sono pentita perché avrei avuto un po’di riposo senza chiedere malattia…ma ormai è fatta!
Jojo78Partecipante[quote quote=724446]I risultati sono perfetti ed è una femminuccia che vi presento.[/quote]
Splendide notizie Rummulina! Che bello!!!! :yahoo: :yahoo:
Grazie per aver allegato una foto così speciale ed intima :rose:
Sono emozionata :heart:
AnonimoInattivoBuonasera ragazze
Ho visto che ci sono tante nuove e pure in procinto di iniziare questo percorso, a tutte invio un grosso in bocca al lupo@viola auguri per le tue beta
Per quanto mi riguarda oggi ho fatto translucenza nucale e ho ricevuto esito sul test del dna fetale.
I risultati sono perfetti ed è una femminuccia che vi presento.
Un abbraccio grande a tutte :rose: :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Jojo78Partecipante@Maya: No, non ho ancora iniziato! Ho fatto la prima visita completando tutti gli esami ad inizio novembre, è stato congelato lo sperma del marito e mandato in Spagna, a metà novembre ho ricevuto la comunicazione che il dossier era completo e che avevano iniziato la ricerca della donatrice.
Farò transfer da vitrificato in Italia perciò credo che prima troveranno la donatrice, poi faranno la Icsi per l’ottenimento degli embrioni (ma si spera blastocisti) che saranno congelati. La mia preparazione inizierà lì, non mi sincronizzeranno con la donatrice poichè il transfer non avverrà da fresco. Per lo meno è quello che ho capito :wacko:
Dici che sono velocissimi? Speriamo! Io non ho mai amato le attese, ancor meno questa!!!! B-)
MA NON CI POSSO CREDERE!!!!!!
Mentre sto scrivendo ho ricevuto la chiamata dalla clinica, sto ancora tremando!!!!
Hanno non solo trovato la donatrice, ma è in procinto di fare il pick up!
Mi hanno detto che da domani mi aggiorneranno passo passo per dirmi quanti ovociti sono stati prelevati, e poi gli embrioni e poi inizierò la preparazione!!!!
Sto tremando, ve lo giuro!
Non ho voluto cancellare il messaggio che stavo scrivendo, non capisco più niente!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoCiao Jojo 78 ma hai già iniziato la preparazione? Io avevo espressamente richiesto questa periodo per il transfer. In ogni caso se sei seguita in Spagna sono velocissimi per tutto. Speriamo bene x tutte, che il 2019 sia l’anno giusto!
Jojo78PartecipanteCiao Maya, che bello, il transfer è vicino!
Immagino tutta la carrellata di sentimenti che provi! Forza che ci sei quasi! :good:
Io aspetto sempre che trovino la donatrice… credo si andrà a finire almeno a gennaio, dubito che sotto le feste qualcuna possa cominciare di buon grado le stimolazioni :unsure:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze :heart:
@ viola augurissimi di vero cuore… mi fai sperare tanto,dato che siamo seguite dallo stesso centro!!!
Io sto seguendo la terapia, lunedì ho l’eco e se tutto va bene farò transfer tra il 21 e 28 dicembre. Ragazze sono impaziente, speranzosa, ansiosa, insomma…un mix di emozioni. Vi aggiorno, ho bisogno di voi :heart:
Jojo78Partecipante
NinaPartecipante
Lorena0674Partecipante[quote quote=724301]Non ci speravo, i sintomi che sentivo i primi giorni erano spariti e ero pronta al peggio…invece!
[/quote]lascia perdere i sintomi, ho avuto gli stessi sintomi dei negativi anche con le beta positive! Auguri ancora goditi questo bellissimo risultato neo pancina :rose: 😉
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖