- Questo topic ha 24,279 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 13 ore fa da Hopeful.
-
Anna85Partecipante
Capisco Sandy tutte le perplessità, comprese quelle di carattere economico. L’investimento su tutti i fronti é altissimo. Io mi sentirei di dirti di provare a sondare tutte le strade, comprese quelle del pubblico. Se da un lato avresti bisogno di pace (la pma logora)dall’altro se non continui a lottare non raggiungerai mai il tuo obiettivo. Purtroppo é così in questo campo, o sei fortunata da subito o devi passare le pene dell’inferno e sperare che il destino sia clemente.
Io sto bene, spero ormai di essere fuori dal tunnel delle sventure. Ma va bene così, lotto per lui e non mi lamento anche se ogni tanto anch’io sono sfinita.
Ti mando un grosso abbraccio 😘AzzurraPartecipanteRagazze buonasera, come state? Io sono con il virus gastrointestinale, sto a pezzi…tra un’ oretta devo prendere la pillola anticoncezionale, spero di non vomitarla? ( la assumo in vista del transfer). Domani avrei 2 tamponi, cervicale e vaginale, secondo voi, se domani sto meglio, posso farli o il risultato potrebbe essere falsata dal virus?
StellyPartecipanteBuonasera ragazze💋
Azzurra mi dispiace x il virus,ma io credo che tu possa star tranquilla, questi tipi di virus non dovrebbero intralciare i tamponiLadyangelsPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellySi infatti Azzurra, vai tranquilla, l’importante è che non hai preso antibiotico negli ultimi 5 giorni, ma credo che questo lo sai già. Prendi , una volta fatti i tamponi, fermenti, yogurt naturale, kefir.. così da mantenere l ‘equilibrio del microbiota.😘
StellyPartecipanteBuongiorno a tutte❤️
Come state?Snap cara, ti penso tantissimo🍀❤️, e spero vivamente che tu oggi possa gioire così come è stato x me❤️🍀🤞 facci sapere❤️🍀
Morgana come state?
SnapPartecipanteEccomi ragazze!!!
Tapas è con noi, sono 9 mm di immensa emozione con un cuoricino che batte forte!
La doc dice che è tutto perfetto e di voltare pagina e stare sereni.
Oggi che era la DPP di Fragolina ci è stata restituita la vita ❤️Leila10PartecipanteGreta77Partecipanteche bello snap! congratulazioni!!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaAzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, che gioia! Goditi questi momenti e cerca di vivere questo periodo con la maggiore serenità possibile. Ti abbraccio forte!
AzzurraPartecipanteMorganaaaa, come va? Immagino che sono giorni impegnativi! Quando puoi, dacci notizie❤️
SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMi sono venuti i brividi a leggerti. Che bel messaggio e quanta emozione ❤️❤️❤️
KuroPartecipanteStellyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap tesoro,leggendo il tuo messaggio sono scoppiata in lacrime di gioia ,meriti tutta questa felicità ❤️🍀la meritiamo tutte❤️
Ora dobbiamo imparare poco alla volta a lasciarci andare e goderci a piccoli passi questa immensa gioia❤️🍀🤞
Quando devi ritornare? Io martedì prossimo❤️
ti ha ridatata? A me giovedì scorso ero a 6+3Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapMeraviglioso Snap, aspettatemi tu e Tapas che prima o poi arriverà anche il mio arcobaleno. Sono molto contenta per voi, lo meriti tanto. Volta pagina e cercate di stare sereni, me lo sento che andrà tutto bene. Forse se avessimo fatto doppia donazione anche noi…… Ma ora non voglio pensarci. Attendo le beta di mercoledì e poi affronterò la situazione a mente più serena.
Che emozione stupenda un abbraccio immenso, mi sembra di congratularmi con una cara amica. E in fondo anche se virtualmente lo siamo ❤️Sandy28PartecipanteLadyangelsPartecipanteCongratulazioni Snap! che bello leggere queste cose ❤️un abbraccio a tutte
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap🩷ora goditi questa felicità
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….SnapPartecipanteRagazze i vostri messaggi mi riempiono di gioia perchè so che in questo bel gruppo ci faremo compagnia per tanto tempo!
Stelly sono oggi a 6+6 confermato e ho la prossima visita tra 2 settimane alla fine della 9. La dottoressa mi ha consigliato il vaccino antinfluenzale mentre per quello Covid che tra poco potrebbe tornare attuale vorrebbe prima dosare gli anticorpi. Mi ha detto che posso fare yoga e nuoto soft e avere rapporti.
Un abbraccio a tutte, ieri ho visto la dottoressa molto soddisfatta e ottimista e mi ha proprio detto di stare serena; ovvio che la paura rimane un pochino ma voglio essere fiduciosa.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Cara Sandy spero che le altre ragazze non dissentano ma voglio risponderti in modo dedicato.
Il tuo arcobaleno arriverà, io ero certa sarebbe arrivato questa volta e ti chiedo scusa se mi sono lanciata in pronostici azzardati ma avevo una buona sensazione (e comunque le beta sono domani).Non pensare “se avessimo fatto doppia donazione” perché in questo percorso la cosa importante è seguire il proprio istinto, voi siete informati e avete preso la decisione riflettendo.
Io sinceramente avrei fatto la vostra stessa scelta, nel nostro caso è stato il mio compagno a insistere per la doppia donazione e ammetto che uno dei suoi motivi era anche il fatto che ci sarebbe costato 3000 euro in meno dando maggiori garanzie di avere materiale da trasferire (tieni conto che non ci avrebbero fatto fare il percorso in Spagna senza la PGT).Sono sicura che troverete il modo per ottimizzare questo percorso. L’impegno economico è tanto, lo so bene, noi abbiamo deciso di far confluire tutti i risparmi in questo progetto. Rimarremo nel nostro piccolo bilocale con la nostra auto non grande ma affidabile, ho venduto anche la mia auto sgangherata in modo da non avere più spese inutili.
Ora supera le beta di domani, e se saranno negative pensa che è meglio un negativo oggi che un dolore e stop fisico tra poche settimane.
So che sarebbe una magra consolazione ma ti proietta già nel tentativo futuro.KuroPartecipanteCiao a tutte siamo felicissimi per snap stelly e diamo un mega abbraccio a Sandy lady e tutte le altre
Aggiornamento dalla clinica il 9 stop con la pillola e iniziamo la preparazione al trasfer ( ci stiamo ca…..ndo sotto 😂)Ultima pillola anticoncezionale: 09/11/2023
Il primo giorno di ciclo mestruale iniziare con: Probiotici 1 ogni 12 ore (1scatola) Orgalutran 0,25mg una puntura subcutanea al giorno per 5 giorni
Il secondo giorno di ciclo mestruale inziare con: Progynova 2mg ogni 8 ore via orale (fino alle beta HCG)
Controllo ecografico endometriale: 24/11/2023
Inizio progesterone con ovuli vaginali Progeffik 200mg ogni 8 ore: 26/11/2023
Analisi sangue per dosaggio progesterone: 30/11/2023
Criotransfer: 01/12/2023
L’unico dubbio e che a noi ad agosto in spagna avevano fatto comprare i cerotti estradot cosa dite glielo dico o meglio di no accettiamo i consigli di tutte soprattutto sul controllare il progesterone che ci avete detto importantissimo
Un grazie e un bacio a tutte🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞👊👊👊💪💪💪
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KuroKuro che bella notizia !!!
Io avviserei della terapia inizialmente indicata dalla clinica… ho solo un dubbio.
Come fanno a sapere già la data di inizio progesterone e del transfer ?
Io in tutti i transfer fatti sapevo la data all’ultimo monitoraggio, quando il mio endometrio era trilineare e del giusto spessore…. come fanno a prevedere quanti giorni di terapia dovete fare?PkDPartecipanteSnap leggere il tuo messaggio è speranza per tutte quelle che come me sono in trepidante attesa. Mi aggrappo fortissimo alla speranza che un giorno, spero non troppo lontano, anche io vedrò finalmente il nostro desiderio realizzato 🌈💝
Kuro io non ho mai fatto transfer solo stimolazioni ma a volte i centri fanno prendere farmaci aggiuntivi che possono essere inseriti in terapia in corso d’opera a seconda dell’andamento ai monitoraggi.KuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao snap
La clinica mi ha detto che dipende tutto dal controllo ecografico le date del progesterone e trasfer sono ipoteticheL’unico mio dubbio é se meglio i cerotti o il progynova