Buonasera ragazze❤️
Snap io oggi sn a 7+1 dovrò fare anche io controllo la settimana prossima cioè dopo 2 settimane,purtroppo il centro dove ero seguita in pma ha fatto una visita molto velocemente quindi non sono riuscita a chiedere nulla,settimana prossima la farò con la ginecologa e potrò chiedere tutto,io cmq ho le 3 dosi di vaccino covid,ma vedremo cosa mi diranno prossimamente🍀❤️❤️🤞🍀
Hai ragione anche io ho molto timore ma molto spesso mi faccio travolgere dalla gioia cercando di trasmettere serenità a fagiolina/o è così bello lasciarsi andare a questa felicità ❤️
Sandy ,è giusto che tu ti ferma x riprendere le forze,tu sola potrai decidere quando ti sentirai pronta ed in forze x ricominciare, perché lo sarai è solo questione di tempo.❤️❤️ questi momenti mettono davvero a dura prova ma poi al rialzarti scopri di avere una forza sbalorditiva il fine è più forte del mentre….lo dico anche a mary41 e a sabry❤️
Kuro che bella notizia,forza forza che manca poco anche x voi🍀🤞❤️
Io ho assunto progynova solo,e vi suggerirei di chiedete al centro se avete dubbi,è giusto che vi diano spiegazioni e soprattutto che le risposte vi diano serenità, e vi ribadisco il progesterone 😊,io nn ho preso mai proibiotici a me non l hanno dati ma ogni centro ha il suo protocollo e terapia adeguata alla paziente.
Morgana come state? Tutto bene?
Anna85 e tu? Come stai?