- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 6 giorni fa da Federica.
-
fiaPartecipante[quote quote=715141]
ciao ragazze, ora riesco a scrivere, ma fno a stamane non riuscvo ad accedere..
ieri fatte le beta, valroe 192!Vai Fia,sei incinta
auguri!!![/quote]
Grazie Marly, spero con tutto il cuore che sia davvero così. stamattina sono andata a fare un nuovo preieve per le beta come mi ha richiesto la clinica.
fiaPartecipante
KandyPartecipanteSi infatti per questo sinceramente mi bloccai,in realtà sono sempre iscritta ma non mi hanno mai chiamato ma se mi chiamassero e le condizioni sarebbero quelle proposte rinuncerei,sarò stupida ma gia accettare questa scelta di dover ricorrere all ovo mi costa molto ma purtroppo e l unica soluzione ma almeno cercare il più possibile qualche caratteristica simile a me mi aiuterebbe di più .notte
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
AnonimoInattivo[quote quote=715072]Ciao Marina ah bene ogni tanto le cose funzionano negli ospedali qui in Sicilia purtroppo no… io sono in lista da almeno un anno per ovodonazione ma non mi hanno mai chiamato non so neanche se quest’anno abbiano avuto le sovvenzioni regionali, e poi il dottore mi aveva detto che non avrebbero guardato le caratteristiche fisiche ma solo gruppo sanguigno quindj non mi sarei sentita molto sicura sinceramente
[/quote]
A noi avevano detto per ovodonazione 6 mesi di lista d’attesa. Prima devi consegnare tutti gli esami richiesti. E i sei mesi sono stati rispettati! Il primo colloquio lo abbiamo fatto ad agosto 2017 e il transfer a luglio 2018 più che puntuali! In più abbiamo fatto un colloquio dove la dottoressa ha scritto i tratti somatici di entrambi e ci ha spiegato che avrebbero cercato la donatrice in base a entrambi non solo a me. Poi essendo noi molto diversi potrebbe anche naturalmente nascere un castano chiaro come me ma riccio come mio marito visto che io ho capelli lisci e chiari e lui ricci e scuri in più io ho occhi grigio verde lui marrone scuro…già di nostro abbiamo mille combinazioni diverse tra loro! Se non avessero fatto il colloquio per scrivere come siamo esteticamente credo che mi sarei fermata anche io il solo gruppo sanguigno per quanto sia importante mi sembra poco!
MarlyPartecipante
KandyPartecipanteCiao fia allora è andata bene anche a te? :yahoo: :yahoo:
fiaPartecipante
fiaPartecipanteciao ragazze, ora riesco a scrivere, ma fno a stamane non riuscvo ad accedere..
ieri fatte le beta, valroe 192!
KandyPartecipanteCiao Marina ah bene ogni tanto le cose funzionano negli ospedali qui in Sicilia purtroppo no… io sono in lista da almeno un anno per ovodonazione ma non mi hanno mai chiamato non so neanche se quest’anno abbiano avuto le sovvenzioni regionali, e poi il dottore mi aveva detto che non avrebbero guardato le caratteristiche fisiche ma solo gruppo sanguigno quindj non mi sarei sentita molto sicura sinceramente
AnonimoInattivo[quote quote=714947]Finalmente riesco a scrivere riuscivo più ad entrare. Grazie Paola per averci raccontato la tua storia tutte noi dovremmo riuscire a provare questa gioia immensa…Marina tu sei stata seguita in Italia? Ciao a tutte
[/quote]
Ciao. Si abbiamo fatto in Italia con il ssn. Quando ci hanno detto di rivolgerci ad un centro per l’infertilità non avevamo idea di quante possibilità ci fossero e per comodità di strada ed economica abbiamo scelto l’ospedale di Pordenone. Noi abitiamo in Friuli. All’inizio eravamo partiti solo per un colloquio e per capire di cosa si trattava poi il dottore che ci ha ricevuti ci ha dato tempi molto stretti per la mia situazione e una scarsa possibilità di riuscita con l’omologa. Abbiamo deciso di provare sicuri che il primo tentativo non sarebbe riuscito e invece abbiamo rucevuto un ottima sorpresa :yahoo: a differenza di quello che leggevo su vari forum riguardanti il ssn noi ci siamo trovati bene già prima del risultato. Non ci siamo sentiti dei numeri anzi ho chiamato più volte perché non capivo le tempistiche delle medicine ho fatto mille domande sul percorso e sono sempre stati disponibili e gentilissimi! Anche il giorno del transfer mi hanno spiegato tutto quello che stavano facendo e ho parlato anche con le biologhe. Al di là del risultato io posso solo dire cose positive! In più siano stati fortunatissimi perché i due embrioni trasferiti erano di ottima qualità e avevano attecchito poi uno purtroppo si è fermato a 8 settimane ma siamo felicissimi comunque :yahoo: :heart:
KandyPartecipanteCiao pasticcina quindi hai già la donatrice? Che bello andrà tutto bene😊
82pasticcinaPartecipanteCiao a tutte,
finalmente riesco a scrivere anche io. Non riuscivo più.
@mirta, noi abbiamo scelto l’Igin di Bilbao. Abbiamo fatto già colloquio via Skype, gli esami che mi hanno richiesto (mio marito è ok) ed ora aspetto il ciclo per iniziare la preparazione endometriale.
Sono molto emozionata ma anche un po’ spaventata.
Voglio credere che andrà tutto bene, ci credo tanto.
Un caro saluto a tutte :rose:💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗
KandyPartecipanteFinalmente riesco a scrivere riuscivo più ad entrare. Grazie Paola per averci raccontato la tua storia tutte noi dovremmo riuscire a provare questa gioia immensa…Marina tu sei stata seguita in Italia? Ciao a tutte
PaolaPartecipanteCiao ragazze
Allora io sono stata seguita dalla clinica spagnola biogest a Reus vicino a Tarragona. È una clinica che segue poche pazienti l anno ma ha ottime percentuali di successo. Il costo è vero si spende più in Spagna che in Italia ma l esperienza, la competenza e soprattutto il transfer viene fatto da fresco non da congelato quindi le probabilità sono maggiori. La clinica ha dottori molto professionali ma soprattutto umani. Con loro si è proprio creato un rapporto di stima e amicizia.
La ns gravidanza procede bene non mi lamento anche se non vedo l’ ora il sette novembre di fare l’ ecografia e vedere Vittorio sapere che sta bene!
A dicembre vorrei farmi la tinta colore ai capelli ho già chiesto e mi ha giustamente detto di fare un colore naturale senza ammoniaca ovviamente…tipo il colore touch della Wella! Sono piena di capelli bianchi auahhahh aoutooooo
Un abbraccio
AnonimoInattivoCiao a tutte. Scrivo poco ma vi leggo sempre e mi fa piacere vedere che il numero delle future mamme è in aumento! Speriamo continui così :yahoo: io sono arrivata alla 18ma settimana e ancora non mi sembra vero! Adesso aspetto l’ecografia morfologica il 16 novembre per rivedere il mio tesorino e chissà se si farà vedere bene. Sono curiosa di sapere se sarà un principino o una principessa :heart: intanto ho iniziato a mangiare, ho recuperato i due chili persi e ne ho aggiunto quasi uno e finalmente la pancia inizia a farsi vedere :yahoo: è stato emozionante acquistare i miei primi pantaloni premaman! Auguro a tutte di farcela è un’emozione unica :yahoo:
AnonimoInattivoCiao ragazze, eco fatta, abbiamo visto il nostro piccolo con un cuoricino che batteva forte forte :yahoo:
Sono a 6+2 e il Gin e dice che è tutto nella norma..ora vuole rivedermi giorno 8..
Sono felicissima
auguro a tutte di vivere questa emozione..
Abbraccio tutte e grazie per esserci :rose:
KandyPartecipante
KandyPartecipanteNo sempre centro privato che mi ha indicato il mio ginecologo mi ha detto che qui costerebbe 5.500 contro gli 8.800della Spagna.
KandyPartecipanteCiao mirta e ciao a tutte le ragazze penso sicuramente in Italia anche se so che le riuscite sono minori ma per una questione economica proveremo qui
mirtaPartecipanteBuondì girls, finalmente ho il pc….ed ecco i calendario :mail: fatemi sapere eventuali sbagli :scratch: (mi sono persa un pò 😉 )o cosa devo aggiungere :yes: Fia, marika27 come procede la cova, quando farete le beta? Chissà che emozioneee, in becco alla pennuta :heart: :heart: Paola ma che bello anche tu un maschietto :yahoo: Luna, Maya, come procede con la preparazione, sapete già quando partirete e tu pasticcina82 hai più deciso la clinica. Ani la sincronizzazione viene fatta con la pillola 😉 Pancine come state, qui procede tutto bene…a dire la verità alcune volte sclero fra pappate, notti insonni e pannolini, ma quando mi sorride mi dimentico tutta la fatica :heart: Kandy hai iniziato la ricerca della clinica? Un bacio a tutte :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.