- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 2 giorni fa da Federica.
-
mirtaPartecipanteCalendario 2018
Ottobre
29 Lunedì @Rummulina Prima Ecografia.
@Fia Beta; @marika27 Beta.
Novembre
1 Giovedì @Luna Inizio cerotti.
2 Venerdì @Maya Visita e deposito seme.
In preparazione per il Trasfer
@Luna; @Maya.In Cova
@Fia; @marika27.Positivi 2017
@mirta ; @dane ; @gaby .Nascite 2017
@lorena0674 .Nascite 2018
@Zoe07 , @Ginevra, @mirta, @dane .Positivi di Gennaio 2018 @Stella77 .
Positivi di Febbraio 2018 @Aury ; @FRANKIE ; @Super.
Positivi di Luglio 2018 @Marina81.
Positivi di Agosto 2018 @RED; @Paola.
Positivi di Settembre 2018 @Alessandra.
Positivi di Ottobre 2018 @Rummulina.
Pancine
@gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super; @RED; @Paola; @Marina81; @Alessandra; @Rummulna.Mammine
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Ginevra;@mirta; @dane.Maschietti @amarena77 ; @Ginevra; @Aury , @Silvia; @mirta; @Paola.
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane ; @FRANKIE , @Silvia.
Gemelli @Silvia.
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AniPartecipanteIl mio sarebbe da fresco..speriamo che la sincronizzazione funzioni, io sono sotto pillola continuativa da un po’ e smettendo speriamo arrivi secondo il pianificato!
GrazieMa io come ricevente devo ovulare o mi bloccano l ovoluazione con qualcosa? A me come farmaci hanno dato proginova e pleyris, niente che blocchi ovulazione
Lorena0674Partecipante[quote quote=714032]La donatrice e io dobbiamo praticamente iniziare ad avere il ciclo lo stesso giorno? Come funziona?
[/quote]
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte🤗
@Ani, tu e la donatrice sarete sincronizzate con l’aiuto della pillola, questo se si fa un transfer di ovociti freschi mentre x quelli congelati non hai bisogno di sincronizzarti ma come funziona non mi ricordo xké non ho fatto transfer con congelati ma da fresco.
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
AniPartecipanteLa donatrice e io dobbiamo praticamente iniziare ad avere il ciclo lo stesso giorno?
Come funziona?
KandyPartecipanteCiao ettina e buongiorno a tutte…io lo avevo gia visto e’ proprio bravissima😁 buona domenica a tutte…
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
EttinaPartecipanteRagazze, guardate questo video pieno di verità…
https://www.facebook.com/thepozzolisfamily/videos/1776819799039228/
Buona domenica a tutte!!
AnonimoInattivo
KandyPartecipanteCiao paola io sono nuovs del forum che bello tantissimi auguri…io ancora non ho deciso nulla perche e da poco che mi affaccio a questo mondo e quindi so pochissimo l unica cosa che il ginecologo mi ha proposto di andare all estero piuttosto che qui in italia perché li si lavora col fresco e quindi ci sarebbero piu possibilità…tu dove sei stata seguita?se ti va di dirmelo
PaolaPartecipanteRagazze scusate latitanza cellulare impazzito!
La gravidanza procede bene sono nella sedicesima settimana. Fatta translucenza tt ok. Non devo fare amniocentesi e villocentesi perché il rischio è basso vista l età Donatrice etc.
Abbiamo scoperto il sesso è un maschietto!!!
Voi come state le pancine tt bene? E le altre ragazze a che punto siamo con i viaggi ? Un abbraccio
AnonimoInattivo@Fia in becco alla cicogna @Rummolina brava :yahoo: :yahoo: :yahoo: forza pancine contagiateci con la vostra energia :heart:
noi oggi abbiamo fatto gli esami che ci erano scaduti ….attendo il ciclo prossima settimana per ripartire ….vado a prendermi il mio fagiolino
Buona giornata a tutte :rose:
MarlyPartecipante[quote quote=713232]
Già fatto il transfer? Quante blastociti hai trasferito?
Scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi come funziona adesso in clinica xké ho letto che sono cambiate alcune cose? Grazie
il 20 agosto ho fatto il trasfer ora attendo le beta tra 2 settimane
lorena, cosa intendi per “come fuzziona”?
credo il transfer si fa sempre cmq con la stessa procedura..
cambia solo che ora ci sono molte corodinatrici (credo 5 ) e diversi dottori (4 o 5)[/quote]
Fia buona cova, mi sa che il cellulare ti ha fatto uno scherzo, nel messaggio c’è scritto agosto, credo che era ottobre vero? Comunque riposati è coccola le tue blastine!!!
MarlyPartecipante[quote quote=712872]Salve ragazze vi aggiorno
beta da 880 di mercoledì
3125 venerdì
7988 oggi
progesterone è salito a 60 le punture hanno fatto il loro lavoro
Per il centro tutto okk.
Lunedì 29 la mia prima eco..
Grazie a tutte x il supporto..un abbraccio grande
[/quote]
Che bello, hai delle beta strepitose!!! Manca poco x che tu possa vedere il tuo pulcino con il cuore pulsante :yahoo: :yahoo: grazie x compartire con noi cara!
Attendiamo con ansia lunedì x avere tue notizie, baci!
fiaPartecipante[quote quote=712872]Salve ragazze vi aggiorno
beta da 880 di mercoledì
3125 venerdì
7988 oggi
progesterone è salito a 60 le punture hanno fatto il loro lavoro
Per il centro tutto okk.
Grazie a tutte x il supporto..un abbraccio grande
[/quote]
beta strepitose!!!!!! auguriii!!!!
fiaPartecipante
fiaPartecipante[quote quote=711986]Già fatto il transfer? Quante blastociti hai trasferito?
Scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi come funziona adesso in clinica xké ho letto che sono cambiate alcune cose? Grazie
[/quote]
il 20 agosto ho fatto il trasfer ora attendo le beta tra 2 settimane
lorena, cosa intendi per “come fuzziona”?
credo il transfer si fa sempre cmq con la stessa procedura..
cambia solo che ora ci sono molte corodinatrici (credo 5 ) e diversi dottori (4 o 5)
AnonimoInattivo[quote quote=712007]Rummulina sei super incintissima
hai delle beta favolose
ti raccomando riposo assoluto, delega più che puoi agli altri
fatti coccolare (mi dispiace che per me non è stato così) che poi ci penserà il bebè a farti girare come una trottola…. Stanotte il mio era irrequieto e mi sono alzata 6 volte
Mie care pancione non esagerate, anche se la gravidanza come dicono gli altri non è una malattia, noi abbiamo faticato tanto per avere questo risultato e secondo me non dobbiamo esagerare… Questo vale anche per te mia cara RED
Fia hai fatto il trasfer, come è andato, mille incrocini per te
Ani l’acido folico va preso per qualsiasi gravidanza, anzi si consiglia l’uso di almeno tre mesi prima. Buon we a tutte 
[/quote]Grazie Mirta per le parole..mi sto riposando il più possibile appena posso..il lavoro nn sempre lo permette..x fortuna si sono fermate pure le perdite..un bacio grande
AnonimoInattivoSalve ragazze vi aggiorno
beta da 880 di mercoledì
3125 venerdì
7988 oggi
progesterone è salito a 60 le punture hanno fatto il loro lavoro :yahoo:
Per il centro tutto okk.
Grazie a tutte x il supporto..un abbraccio grande :rose:
AniPartecipanteIo bene, ho una visita a fine mese per endometriosi e poi fisso la prim visita x decidere quando smettere la pillola.
Voi nessuna news?
Io mi chiedo come facciano a sincronizzare ciclo mio e donatrice..xò va beh,è il loro lavoro!!!
AnonimoInattivociao Ani come state ? novità?
KandyPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze buona domenica 😘