- Questo topic ha 24,541 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 16 ore fa da Mary583.
-
Anonimo
InattivoIl transfer ce l’ho lunedì!
Passo da stati di euforia a stati di ANSIA :wacko: . So che dovrei stare serena e – DI SOLITO – sono una persona molto calma…però mi prende così, che vi devo dire :unsure:
La clinica mi sta chiamando tutte le mattine per informarmi dell’andamento (come è normale e giusto che sia) però quasi quasi preferirei non sapere nulla…mi prende male! stamattina mi hanno detto che dei 4 ovociti fecondati uno si stava sviluppando molto bene e gli altri 3 si stavano un pochino frammentando…allora mi sono agitata, gli ho chiesto “ma vuol dire che li stiamo perdendo?” “No no signora assolutamente! La situazione cambia tutti i giorni bla bla bla….” e del resto della spiegazione non ho capito un tubo perché pensavo “oddddio cambia! anche quello buono se ne andrà 😭” . Insomma alla fine ho ringraziato e salutato e basta!
Va beh…vado a farmi una camomilla :bye:fia
Partecipantefia
Partecipante[quote quote=704222]@marly loro trasferiscono di norma una sola blasto e faranno così anche con me.
Stamattina ci siamo sentiti ancora e mi hanno detto che su 8 ovociti se ne sono fecondati 4. In laboratorio sono dentro una macchina che si chiama Geri (per cui abbiamo pagato un extra) che fotografa il loro stato ogni 15 minuti. 🤞🤞🤞🤞🤞[/quote]
mimi quando farai il transfer?fia
Partecipante[quote quote=703146]
ciao ragazze, mi sbaglio o sono sparite diverse pagine del forum? non eravamo a quanto 150 circa?
Ciao Fia, si sembra anche a me erano 151 pagine! Senti sei emozionata x la prima eco? Sì va tutto bene devi avere pronto il deca e bucare la chiappa!!!oggi a me hanno assegnato la mia coordinatrice, sì inizia!!!
[/quote]
no ancora nessuna emozione onestamente. spero solo che vada bene e mi faranno procedereMarly
Partecipante[quote quote=704414]Per curiosità ma in italia esiste l eterologa convenzionata con il ssn?
[/quote]
Ciao Ani, sì in Italia esiste eterologa convenzionata lo fanno in Lombardia, Bologna, Firenze, Roma, purtroppo solo si può accedere solo chi non supera la età di 43, poi fare tre tentativi solo si non hai fatto altri tentativi in PMA.Ani
PartecipanteChe bello ragazze!!! Le esperienze di chi ce l ha fatta mi mettono grinta e danno speranza!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=704241]Buonpomeriggio ragazze!!!!
Un grande in bocca al lupo a Minni77 e a Marly… che la BDC sia con voi
Paola, Red e Marina81, sono felice di sapere che tutto prosegue ottimamente e che i pupetti crescono e voi (a parte qualche spavento) state bene, Vi invidio quando raccontate dele vs ecografie…
Io ora sono a 6+2 e la mia prima ecografia è fissata per il 26/09 e non vedo l’ora, a parte le beta positive e le solite tette esplosive, addome gonfio e teso verso sera altri sintomi non ho…che forse è anche una fortuna ma ad un certo punto uno ha anche bisogno di qualche conferma
Vi abbraccio forte e … avanti tuttttaaaaaaaa[/quote]
Anche io aspetto le ecografie con ansia. A volte sono felice di avere nausee e difficoltà a digerire così so che tutto sta andando avanti perché qui la pancia fatica a farsi vedere! Adesso aspetto lunedì per l’ecografia della translucenza non vedo l’ora di vedere cosa fa fagiolino!Marly
PartecipanteAnnalu12 cara come va? Facci sapere come procede o.k, Ti mando un abbraccio forte cara!
Marly
Partecipante[quote quote=704241]Buonpomeriggio ragazze!!!!
Un grande in bocca al lupo a Minni77 e a Marly… che la BDC sia con voi
Paola, Red e Marina81, sono felice di sapere che tutto prosegue ottimamente e che i pupetti crescono e voi (a parte qualche spavento) state bene, Vi invidio quando raccontate dele vs ecografie…
Io ora sono a 6+2 e la mia prima ecografia è fissata per il 26/09 e non vedo l’ora, a parte le beta positive e le solite tette esplosive, addome gonfio e teso verso sera altri sintomi non ho…che forse è anche una fortuna ma ad un certo punto uno ha anche bisogno di qualche conferma
Vi abbraccio forte e … avanti tuttttaaaaaaaa[/quote]
Alessandra cara sei a 6+2 che bello! Il 26 vedrai il tuo pulcino è sarà una bellissima emozione :yahoo: :yahoo: :yahoo: .
In bocca al lupo a tutte noi!!!Marly
Partecipante[quote quote=704222]@marly loro trasferiscono di norma una sola blasto e faranno così anche con me.
Stamattina ci siamo sentiti ancora e mi hanno detto che su 8 ovociti se ne sono fecondati 4. In laboratorio sono dentro una macchina che si chiama Geri (per cui abbiamo pagato un extra) che fotografa il loro stato ogni 15 minuti. 🤞🤞🤞🤞🤞[/quote]
Mimí sento che sei emozionata, è come non esserlo vero? si dentro a questo apparecchio si sta formando la vita che porterai in grembo :yahoo: :yahoo: ti abbraccio forte cara la prossima settimana è quasi arrivato e Madrid serà bella da viverla insieme al tuo marito come una seconda luna di miele!!! Noi faremo il tifo x voi!!!🤞🤞🤞Alessandra.
MembroBuonpomeriggio ragazze!!!!
Un grande in bocca al lupo a Minni77 e a Marly… che la BDC sia con voi :yahoo:
Io ora sono a 6+2 e la mia prima ecografia è fissata per il 26/09 e non vedo l’ora, a parte le beta positive e le solite tette esplosive, addome gonfio e teso verso sera altri sintomi non ho…che forse è anche una fortuna ma ad un certo punto uno ha anche bisogno di qualche conferma B-)
Vi abbraccio forte e … avanti tuttttaaaaaaaa :heart: :heart: :heart:Anonimo
Inattivo@marly loro trasferiscono di norma una sola blasto e faranno così anche con me.
Stamattina ci siamo sentiti ancora e mi hanno detto che su 8 ovociti se ne sono fecondati 4. In laboratorio sono dentro una macchina che si chiama Geri (per cui abbiamo pagato un extra) che fotografa il loro stato ogni 15 minuti. 🤞🤞🤞🤞🤞Paola
PartecipanteCiao Red
Anche a me una domenica erano venute Delle fitte ma essendo basse le avevo riconosciute erano coliche…in gravidanza ho letto che si soffre spesso di stitichezza gonfiori e appunto coliti….sappi che cmq si può prendere lo spasmex in gravidanza x le fitte…un abbraccio a tutteRED
PartecipanteCiao ragazze,
@Mimi77 vedrai andrà tutto bene tanti pensieri positivi e prova non agitarti per quanto fosse possibile.. @Marina81 che bello ..@Paola dai che arriva in fretta il primo ottobre..io ho anticipato l’eco della settimana prossima ..ieri sono invecchiata di 10 anni 😥 al pomeriggio ho avuto forti fitte alla pancia e immaginativi che spavento .. fitte senza perdite per fortuna la mia ginecologa mi ha ricevuto subito .. immaginatevi le fitte erano dovute a una forte colite che pauraaaa.. e così abbiamo visto il bebè che è cresciuto benissimo già visto la testina il cuoricino le manine le gambine .. emozionante e auguro a tutte le ragazze in partenza di vivere come noi questi emozionanti momenti …un abbraccioFinalmente"MAMMA"Anonimo
InattivoPaola
PartecipanteCiao ragà
Mi sono un po’ persa Delle notifiche…forza Mimì si incomincia!
Alessandra come va? Io ho fatto seconda ecografia sono alla decima settimana appena iniziata. Il 1 ottobre farò la transulecenza nucale…dove spero di vedere ancora meglio fagiolino! Un abbraccio a tutte le pancine in attesa ma ancora di più a chi sta x iniziare la nuova sfida o tentativo.Marly
Partecipante[quote quote=703752]Ragazze che emozione!!! Stamattina la donatrice ha fatto il pick up e abbiamo ottenuto 8 ovociti maturi! Domani mi chiamano per farmi sapere quanti si sono fecondati! L’agitazione sta passando! Sono veramente strafelice ed emozionata! 🤞🤞🤞
[/quote]
Bene mimí ci sei quasi, immagino la emozione, quante blasto trasferirai? O x politica loro solo trasferiscono una sola blasto? Comunque sia tanta tanta BDC x te! Facci sapere quanti embrioncino si fecondono! Un bacio cara!Anonimo
InattivoRagazze che emozione!!! Stamattina la donatrice ha fatto il pick up e abbiamo ottenuto 8 ovociti maturi! Domani mi chiamano per farmi sapere quanti si sono fecondati! L’agitazione sta passando! Sono veramente strafelice ed emozionata! 🤞🤞🤞
Ani
PartecipanteIo ero riuscita con un’omologa..ma perso anche io alla 8+1.
Che bello mimi..dai che manca poco!!!Marly
Partecipante[quote quote=703516]@marly grazie mille!
Ho il transfer il 24! È la mia prima ovodonazione, speriamo nella botta di c…![/quote]
Ciao mimí sei proprio vicino al tuo primo transfer! Mi raccomando devi essere serena e tranquilla cuando sarai a fare il transfer del tuo embrioncino, che lui/lei rimarrà apiccicato a te, forte fino al nono mese, quindi tanta BDC per te cara e tanti 🤞🤞🤞Anonimo
Inattivo@marly grazie mille!
Ho il transfer il 24! È la mia prima ovodonazione, speriamo nella botta di c…!Marly
Partecipante[quote quote=703406]Eh si .. immagino..a te manca poco per cominciare!@marly
Ma è il tuo primo tentativo?scusate ma sto facendo un po di confusione perché siamo in tante ognuno con percorsi diversi e in situazioni diverse! Prima o poi ce la farò![/quote]
Ciao Ani, allora non è la mia prima ovodonazione, ho fatto due tentativi a Careggi (Fi) il primo tentativo beccai un negativo, al secondo envece fu positivo, però finito a 7+4 settimane con raschiamento, ora envece sono seguita in Ucraina farò un solo tentativo, quindi bisogna avere fiducia che tutto andrà bene!Ani
PartecipanteEh si .. immagino..a te manca poco per cominciare!@marly
Ma è il tuo primo tentativo?scusate ma sto facendo un po di confusione perché siamo in tante ognuno con percorsi diversi e in situazioni diverse! Prima o poi ce la farò!