-
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kuro
Volentieri! Come si fa a lasciare il numero?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 8 giorni.StellyPartecipanteBuonasera ragazze❤️
Snap cara in bocca al lupo per domani🍀🤞❤️ ti penserò, aggiornaci ,so con quanta ansia si arrivi all’eco.
Io oggi non molto bene è stata un pó una giornata no😖 sn stata un pó ansiosa e preoccupata,il più delle volte riesco a gestirla ma oggi sarà stato il tempo nn sono stata brava😞 ho l eco il 5 dicembre e giovedì ho le analisi del 1 trimestre,tu le hI fatte?
Azzurra anche a me è successo lo spotting all assunzione pillola,e il centro non gli ha dato importanza mi disse può succedere,poi io ho preso 3 cpr in più di un altro nuovo blister semplicemente perché dovevo Rrivare alla data da loro stabilita.
Marysu,anna85, leila come state? 🫂
Kuro come sta andando?
Lady forse mi è sfuggito qualche mex,non ho capito le beta sono positive?❤️
Sissy come va?
Scusate penso di aVer dimenticato qualcuna 🥹
AzzurraPartecipanteRagazze care, buongiorno a tutte. Stelly va meglio grazie, pare che la situazione sia rientrata…al momento ho un’ unica preoccupazione…se il ciclo dovesse tardare molto dopo l interruzione della pillola “rischio” di dover partire a cavallo di Natale.. oppure mi chiedo se il mio endometrio dovesse essere pronto proprio intorno alle date del 24/25 che si fa? La clinica ovviamente è chiusa in quei giorni! Che io sappia durante la preparazione non si può diminuire la dose di estrogeni…cmq vorrei liberarmi da tutte queste paranoie! Ah sono riuscita a reperire i farmaci !!! A voi dopo la sospensione della pillola, dopo quanto è arrivato il ciclo? Snap, dacci tue notizie ❤️
Leila10PartecipanteIo tutto bene, domani ho visita anestesiologica 🥰
Azzurra credo che la clinica terrà conto delle date natalizie e farà in modo di ottimizzare il tutto. Io per dire sono andata in Spagna dopo Pasqua 😊
AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10il problema è organizzare il viaggio…vabbe in un modo o nell’altro ce la farò! in bocca al lupo per domani!!!
Leila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraGrazie!
Io avevo prenotato appena saputo la data del transfer con formula rimborso.
Certo intorno alle feste i costi sono più alti…Morgana 84PartecipanteA me il mestruo è sempre arrivato il quarto giorno di sospensione.
Comunque non preoccuparti avranno sicuramente tenuto conto di un margine nel caso di ritardo! Al massimo faranno per il 24 o per il 27.. ed è corretto la dose di estrogeni non si diminuisce mai..
Per organizzare il viaggio purtroppo soprattutto al primo Transfer ( che non conosci i tempi del tuo endometrio) e se conti di fare pochi giorni potrai prenotare circa 6 – 7 gg prima..
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Ci sei quasi ❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Si infatti credo che nel caso dovessero rendersi conto che corro il rischio di essere pronta nei giorni festivi, diminuiscano la dose di estrogeni, per farmi arrivare pronta più lentamente..la dose nn può essere diminuita e, invece, aumentata?
SnapPartecipanteBuondì ragazze !
Stelly non ho ancora fatto gli esami del primo trimestre, se l’eco di stasera va bene la ginecologa me li prescriverà sicuramente.
E’ già passata una settimana dalla tua ultima ecografia e immagino tu cominci ad essere agitata; vorrei dirti di stare serena perchè razionalmente è la cosa giusta da fare ma dato che io stessa sono in ansia da giorni non sono un ottimo esempio….Leila in bocca al lupo per la visita di domani ! Manca proprio poco !
Azzurra concordo con Morgana e poi tieni conto che una volta che l’endometrio è pronto si può temporeggiare qualche giorno prima di iniziare il progesterone quindi incastreranno bene le date! Io ero pronta di lunedì e ho trasferito dopo una settimana per evitare il week end.
Io ho prenotato il volo 6 gg prima di partire, certo con le feste i prezzi saranno più alti, magari piazza un paio di prenotazione alberghi con cancellazione gratuita.Ragazze vi abbraccio e spero di tornare da voi stasera con buone news.
AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSisi infatti farò così! In bocca al lupo per stasera 🤞Ragazze ma quante di voi hanno assunto cortisone nel post transfer? Noto che c’è differenza tra Italia e Spagna, nel senso che in Italia può variare il dosaggio ma lo prescrivono quasi tutti, in Spagna la mia clinica nn l ha prescritto e ricordo che feci altri colloqui con altre cliniche e ugualmente erano contrarie
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Azzurraio non ho mai preso cortisone nel pt e non mi risulta lo prescrivano quasi tutti, anzi….
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraIo ho preso cortisone nel post transfer solo dopo i due mancati attecchimenti.
Al terzo tentativo hanno deciso di introdurre questo farmaco ( Deltacortene ) perchè dicono sia un anti rigetto…una delle ipotesi del mancato attecchimento era che probabilmente le mie difese immunitarie erano troppo alte e quindi respingevano qualsiasi tipo di “cosa” si volesse attaccare.Ma nei primi due tentativi non me lo avevano mai menzionato…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 8 giorni.Leila10PartecipanteGrazie Morgana!
Snap grazie!
Noi ora facciamo il tifo per te! 💙🥰Azzurra neanche io ho preso cortisone…
Io avevo prenotato sia aereo che hotel con cancellazione gratuita.ValentinaPartecipanteRagazze buonasera!
Se mi dite come si fa a vedere i numeri lasciati posso creare il gruppo whatsapp!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 8 giorni.Leila10PartecipanteSecondo me meglio non lasciare il proprio numero di telefono su un forum, perché chiunque può vederlo e usarlo… anche persone che solo leggono il forum senza partecipare. So di persone che hanno dovuto cambiare numero per evitare disagi…
Poi con un copia e incolla del numero di telefono su Google è sempre meglio verificare chi si ha di fronte prima di fornire i nostri dati personali… in alcuni casi si possono vedere iscrizioni a altri forum/siti, anche più o meno “particolari”…
Se invece lo fanno gli altri, potrebbero carpire i nostri dati personali e la privacy verrebbe meno. Ovviamente è la mia opinioneMorgana 84PartecipanteSnap aspettiamo notizie!
Io ho preso cortisone, ma è andata bene solo con aggiunta plaquenil! Ma io ero poliabortiva…
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)AzzurraPartecipanteAzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Ciao Leila, e se si posta un link per telegram ( come aveva proposto Morgana) si va incontro allo stesso problema? Perdonami, ma nn uso telegram x qst te lo chiedo
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraNo con solo il deltacortene no…
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)Leila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraNon so per telegram. magari guardate le impostazioni per la privacy…
Forse sembro esagerata ma ci sono passate delle mie amiche. Apposta sconsiglio di scrivere il proprio numero sul web, è come scriverlo sulla porta di un bagno pubblico…Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraCon il link telegram si può tenere “nascosto” il numero di telefono..
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Sono d’accordo con te!
Pensavo che per lasciare il numero ci fosse tipo una chat apposta o altro di non pubblico!
Se deve essere alla portata di tutti, assolutamente no!Io telegram ce l’ho ma non lo uso mai, quindi non so dirvi come funziona e se ci sono modi che tutelino la privacy!
Peccato, era una bella idea!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 8 giorni.AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Morgana, se ti va, puoi crearlo tu il gruppo telegram e postare il link…a quanto pare sei l unica che sa farlo,🤣🤣🤣
Cmq in un primo momento di sono rimasta un po’ quando non ho visto il deltacortene nel piano terapeutico ( me l hanno sempre prescritto qui in Italia in tutti i trattamenti sia omologhi che eterologhi), però la clinica ha detto che x loro non è necessario