- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 2 giorni fa da Federica.
-
fiaPartecipante[quote quote=708383]Buondì girls, questa è una prima bozza del calendario, ditemi pure cosa devo aggiustare o aggiungere
ancora non vi conosco tutte, quindi scusatemi se faccio qualche pasticcio
@Denise le difficoltà capitano a tutte quante, la strada purtroppo è in salita, ma vedrai che alla fine stringerai forte forte anche tu il tuo bebè, non mollare, noi siamo qui per sostenerti, forza cara
Buona giornata a tutte
[/quote]
ciao mirta, il 15 ho il pick up e il 20 il transfer
82pasticcinaPartecipante@mimi77 mi dispiace tanto. Non arrenderti e quando ti sentirai pronta ci riproverai. Un abbraccio.
💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗
AnonimoInattivoCiao! Io ho avuto il positivo il 24 luglio! Ero partita da gravidanza gemellare ma all’ottava settimana un fagiolino si è fermato purtroppo! Adesso nonostante abbia deĺle perdite di sangue il bimbo sta bene dicono che sono dovute dell’embrione privo di vita. Il 16 novembre farò la morfologica e se non riesco a resistere mi farò dire se è bimbo o bimba! Adesso sono a 14 settimane e 3 giorni! Continuo a non ingrassare e ad avere poca pancia metto tutti i miei vestiti senza problemi! Prima per le nausee adesso ho la digestione lentissima, una tortura, ma il bimbo cresce quindi non mi preoccupo troppo il solo problema è che per crescere mi ruba tutte le energie e sono senza forze ma ne vale la pena :yahoo:
AnonimoInattivoHo ritirato le beta. Negative.
Accipicchia.
va beh…la mia prima ovo…non ci demoralizziamo….
Ho sentito il centro, mi hanno detto di sospendere la terapia e di aspettare le mestruazioni che arriveranno fra qualche giorno. Poi con il ciclo successivo, quello di novembre, potrò se vorrò riprendere la preparazione. Nota positiva: ho una blastocisti congelata in sesta giornata. Il giorno del transfer mi avevano detto che le blasto avanzate non erano belle e che difficilmente sarebbero riusciti a congelarle…invece il giorno dopo mi hanno comunicato che una l’avevano vitrificata! Speriamo che questa outsider sia quella fortunata !
@ettina e @rommulina mi raccomando a voi vi voglio incicognate !
82pasticcinaPartecipanteCiao a tutte,
@red e @mirta grazie per l’aiuto che mi date. Anche questo è un percorso difficile e sapere di avere un posto e delle persone con cui poter condividere ansie, paure, delusioni ma anche emozioni, speranze e gioia è davvero tanto!
@ettina, tu sei la stessa che scrive nel forum pma 2018 l’anno giusto? Scusa, forse faccio della confusione.
@fia2 anche io leggo.
@manumanu benvenuta. Anche io sono nuova su questo forum.
A tutte le ragazze in cova va il mio pensiero speciale :heart: :heart:💗Sono mamma di una bellissima principessa nata il 09.09.2019! 💗
REDPartecipante
REDPartecipante
REDPartecipante
AnonimoInattivobuona giornata a tutte!!
AnonimoInattivociao anna, non riesco ad accedere al forum e rispondere, puoi aiutrmi x favore? grazie
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao ragazze, riuscite a leggermi? a me il forum sembra funzionare male
ManumanuPartecipantebuongiorno ragazze, sono nuova qui e devo iniziare la ovodonazione a breve anche io!
chi la dura la vince
mirtaPartecipanteok ragazze,aspetto le altre cose da aggiungere e poi aggiorno tutto :mail: Ettina dei resistereeeeee 😉 non so che dirti RED io avevo invece dei capelli bellissimi, ora invece ne stò perdendo proprio tanti :negative: non avevo notato che mancavano tante pagine :scratch: RED non riesco a stare ferma e anche se ormai grazie a Dio sono una mamma, non voglio lasciare questo topic, mi ha aiutato tanto stare qui con voi e se la mia esperienza può essere di aiuto a qualcuno ne sono felice…molte volte ci si sente soli e abbandonati da tutti, stare qui è diverso, è bello condividere tutto, non mi sono mai sentita sola qui con la mia famiglia virtuale :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
EttinaPartecipanteCiao a tutte!!
Grazie @Mirta…se vuoi aggiungerlo io farò le beta l’11 (se resisto fino ad allora…) :heart:
REDPartecipante[quote quote=708383]Buondì girls, questa è una prima bozza del calendario, ditemi pure cosa devo aggiustare o aggiungere
ancora non vi conosco tutte, quindi scusatemi se faccio qualche pasticcio
@Denise le difficoltà capitano a tutte quante, la strada purtroppo è in salita, ma vedrai che alla fine stringerai forte forte anche tu il tuo bebè, non mollare, noi siamo qui per sostenerti, forza cara
Buona giornata a tutte
[/quote]
Ciao Mirta eccola tornata con nuove energie ))) dove le trovi))
Allora da quello che io sappia Paola e io siamo positivi ad agosto non settembre e forse Marina81( ma non ricordo se lei addirittura fine luglio) comunque pancine: red , Paola, Alessandra , marina 81
Alessandra penso sia positiva a settembre non agosto
Purtroppo sono sparite tante pagine e questo è grave perché nessuno per adesso non ci ha dato una spiegazione perché come mai ???
Pancine come va silenzio ?? Tutto bene? Io combatto con una dermatite al cuoio capelluto e vaiii … ho letto che sucedde in gravidanza ma cuoio capelluto ?? Uso gli shampoo raccomandati costosissimi ma niente )))
Un bacioneFinalmente"MAMMA"
mirtaPartecipanteBuondì girls, questa è una prima bozza del calendario, ditemi pure cosa devo aggiustare o aggiungere :mail: ancora non vi conosco tutte, quindi scusatemi se faccio qualche pasticcio :wacko: @Denise le difficoltà capitano a tutte quante, la strada purtroppo è in salita, ma vedrai che alla fine stringerai forte forte anche tu il tuo bebè, non mollare, noi siamo qui per sostenerti, forza cara :heart: Buona giornata a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaPartecipanteCalendario 2018
Ottobre
9 Martedì @82pasticcina Colloquio con la Clinica.
@Ettina Beta; @Rummulina Beta.
Novembre
1 Giovedì @Luna Inizio cerotti.
2 Venerdì @Maya Visita e deposito seme.
In preparazione per il Trasfer :good: @Luna; @Maya.
In Cova :heart: @Ettina;@Rummulina.
Positivi 2017 :yahoo: @mirta ; @dane ; @gaby .
Nascite 2017 :rose: @lorena0674 .
Nascite 2018 :heart: @Zoe07 , @Ginevra, @mirta, @dane .
Positivi di Gennaio 2018 @Stella77 .Positivi di Febbraio 2018 @Aury ; @FRANKIE ; @Super. Positivi di Settembre 2018 @RED.
Pancine :heart: @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super; @RED.
Mammine :rose: @amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Ginevra;@mirta; @dane.
Maschietti @amarena77 ; @Ginevra; @Aury , @Silvia; @mirta.
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane ; @FRANKIE , @Silvia.
Gemelli @Silvia.
AnonimoInattivobuondi Mirta ti aggiorno io prenderò la pillola fino al 28 e introno al 1/11 inizierò con i cerotti poi ecografia dopo una decina di giorni
in becco alla cicogna ha chi farà le beta oggi dita incrociate :rose:
mirtaPartecipanteCalendario 2018
Ottobre
In preparazione per il Trasfer
In Cova
Positivi 2017 @mirta ; @dane ; @gaby .
Nascite 2017 @lorena0674 .
Nascite 2018 @Zoe07 , @Ginevra,@mirta,@dane .
Positivi di Gennaio 2018 @Stella77 . Positivi di Febbraio 2018 @Aury ; @FRANKIE ; @Super. Positivi di Settembre 2018 @RED.
Pancine @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super; @RED.
Mammine @amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Ginevra;@mirta; @dane.
Maschietti @amarena77 ; @Ginevra; @Aury , @Silvia; @mirta.
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane ; @FRANKIE , @Silvia.
Gemelli @Silvia.
DenisePartecipante@MIRTA, ciao ma che meraviglia, mi stai dando speranza.. mai come ultimamente x i miei casini familiari stavo x metterci una pietra su…
@82PASTICCINA, mi ricordo te 🤗❤
@RUMMOLINA tifiamo x te
Salutone a tutte 😘
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivo@mirta sarebbe fantastico così ci ricordiamo delle varie tappe di tutte , se non ricordo male qualcuno domani ha le beta?
in becco alla cicognabaci a tutte :rose:
mirtaPartecipanteBuondì ragazze, grazie mille @Luna, spero che anche tu possa provare questa grande gioia :heart:@Rummulina buona cova, le piccole perdite possono capitare, cerca di stare tranquilla non strafare troppo e che la pennuta sia con te 😉 @82pasticcina come ti ha già detto @RED (come stai cara?) c’è la garanzia di due blastocisti, preparati una lista con le cose da chiedere alla video conferenza :mail: vedrai che ti chiariranno ogni dubbio, io con loro mi sono trovata benissimo e grazie a loro ho la mia piccola pulcetta qui accanto a me che gioca :yahoo: Per quanto riguarda i donatori hanno un vasto assortimento nel loro database, non avere fretta, però, fai tutti gli esami necessari e cerca di arrivare al trasfer al top :good: C’è un’altro topic con le storie delle ragazze che sono state all’Igin, dai un’occhiata se vuoi 😉 Se avete qualche dubbio chiedete pure ragazze, vi aiuterò nel mio possibile volentieri, so bene cosa significa affrontare questo percorso da sole. Prima mi occupavo del calendario degli appuntamenti…ora che sono un pò più libera se volete ripristino questa vecchia abitudine :bye: :bye: