- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 6 giorni fa da Federica.
-
fiaPartecipanteragazze anche noi abbiamo delle buone notizie: visita fatta a Kiev, contratto firmato e forse inizio con il ciclo di questo mese
fiaPartecipante
fiaPartecipante[quote quote=694692]vacanziere dove siete ? fateci sognare dove siete? al fresoc in montagna o spiaggiate in qualche lettino in riva al mare?
Marina come stai? Ettina stai controllando l’eccitazione ?Denise come vanno i tuoi casini?
Io sto iniziando a organizzarmi anche se è dura si va avanti , non vedo l’ora di riprendere i miei tentativi anche se sono contenta di aver stoppato il mio corpo aveva bisogno di sgonfiarsi tra prova e tutto era da aprile che assumevo ormoni e avevo preso 5 kg, ora approfitto di questo periodo per rimettermi in forma.
[/quote]
ciao, per me ultima settimana di lavoro e poi sabato si parte per una vacanza in Toscana tra mare e agiturismo
fiaPartecipante[quote quote=694420]L’esame è andato bene
beta a 8542! La dottoressa ha detto che va molto bene! Lunedì mi chiamano per la prima visita che sarà o giovedì o venerdì! Mi sembra ancora tutto così strano! Dopo tante delusioni finalmente un po’ di serenità e cose belle! Non mi sembra vero
[/quote]
che numerone!!!! per me aspetti una doppietta!!
fiaPartecipante[quote quote=694416]beh non sono ancora convinta, sia per la tecnica che per il prezzo… vedremo[/quote] purtroppo vero annalu, seno pero’ convinta che a piccoli passi ma stiamo andando avanti anche in Italia..
fiaPartecipante
fiaPartecipante[quote quote=694278]Ciao a tutte!!
Un paio di mesi fa, al momento della scelta della clinica a Praga, avevo scritto su un altro topic e poi sono entrata in silenzio stampa…
Ma oggi ho ripreso a leggere le vostre testimonianze…sono in 9°gg pt e non vi dico quanta ansia ho…ho trasferito 2 blastocisti espanse di ottima qualità ma da ieri ho dolori tipo preciclo quindi vi lascio immaginare quante paranoie… è che, purtroppo, quando ho fatto le 2 ICSI l’anno scorso non sono mai arrivata a fare le beta…x cui ho paura che capiti la stessa cosa…che ansia ogni volta che vado in bagno…vabbe’, non mi resta che aspettare…dovrei fare le beta mercoledì prossimo…
Un abbraccio a tutte[/quote]
Ettina in bocca al lupo per la cova!!! posso chiederti che terapia di supporto fai? tanti progesterone?
annalu12🌷ModeratoreNon so cosa è successo. ..ma mi ha inviato il messaggio tre volte :scratch:
Ho l età ok. ..ma non ho ancora l alzaimer😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Lotta dura senza paura
annalu12🌷Moderatore@ettina. .. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: felicitazioni! :heart: :heart: :heart: quel numero ti resterà x sempre impresso nella mente :heart: :heart: :heart: che emozione grandeeeee :heart:
Mi ricordi velocemente la tua storia? Era il tuo primo tentativo vero?
Avevi già fatto omologhe?
Un abbraccio carissima :heart:
Lotta dura senza paura
annalu12🌷Moderatore@ettina. .. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: felicitazioni! :heart: :heart: :heart: quel numero ti resterà x sempre impresso nella mente :heart: :heart: :heart: che emozione grandeeeee :heart:
Lotta dura senza paura
Lotta dura senza paura
EttinaPartecipanteGrazie Ragazze!! È bello condividere con voi questa gioia…
Ovviamente, notte insonne… :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo
MarlyPartecipante
EttinaPartecipanteRagazze, ho fatto le beta…ho 116 :yahoo: :yahoo: :yahoo: Non mi sembra vero…
AnonimoInattivobuon mare @Annalu12 un bacio
annalu12🌷Moderatore@lunaaaaaa eccomi all appello dal lettino e in riva al mareeeeee. …😍come mi fa bene il sole e l estate :yahoo: se non fosse che mi aspetta un autunno caldo sarei disposta a fermare il tempo B-)
Non mi parlare dei kg in più. ..xke ti capisco troppo bene! L anno scorso da ottobre a marzo sono stata in ballo con i 3 tentativi falliti e mi sono gonfiata come una mongolfiera. …per fortuna che da maggio con la nuova alimentazione x sfiammare la pancia sono riuscita a perdere i kg in più. … B-) e mi sento decisamente meglio!
Tra l altro fai bene a fermarti un po’. .perché ad esempio la colombo mi ha detto che prendere estradiolo x 2-3 mesi di fila non va bene xke infiamma i tessuti….
@ettina hai fatto il test ieri? :rose:
@Denise …forza che prima o poi anche le rimandate come noi avranno il loro momento di gioia :heart:Le altre? Novità?
Io vi leggo sempre :rose:
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivovacanziere dove siete ? fateci sognare dove siete? al fresoc in montagna o spiaggiate in qualche lettino in riva al mare?
Marina come stai? Ettina stai controllando l’eccitazione ?Denise come vanno i tuoi casini?
Io sto iniziando a organizzarmi anche se è dura si va avanti , non vedo l’ora di riprendere i miei tentativi anche se sono contenta di aver stoppato il mio corpo aveva bisogno di sgonfiarsi tra prova e tutto era da aprile che assumevo ormoni e avevo preso 5 kg, ora approfitto di questo periodo per rimettermi in forma.
:yes: :rose: :heart:
EttinaPartecipante
AnonimoInattivoL’esame è andato bene :yahoo: beta a 8542! La dottoressa ha detto che va molto bene! Lunedì mi chiamano per la prima visita che sarà o giovedì o venerdì! Mi sembra ancora tutto così strano! Dopo tante delusioni finalmente un po’ di serenità e cose belle! Non mi sembra vero :rose:
DenisePartecipante
DenisePartecipante[quote quote=694266]
e che ti devo dire, tanto cmq non sarei riuscita a fare la tecnica ad agosto per tanti motivi… ma non mi abbatto… già sto cercando di vedere altri centri, tra l’altro hanno finalmente approvato i lea in Campania, quindi potrei fare anche i fuori regione… vedremo..🤓
sarebbe davvero fantastico poter fare tutto in italia
[/quote]beh non sono ancora convinta, sia per la tecnica che per il prezzo… vedremo 🙄 :unsure:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
EttinaPartecipanteGrazie a tutte x il sostegno…ne ho bisogno…vi terrò aggiornate, credo di fare il test su urine domenica.
Luna, forza… è un periodo difficile ma lo supererai…
Un abbraccio a tutte
MarlyPartecipante[quote quote=694278]Ciao a tutte!!
Un paio di mesi fa, al momento della scelta della clinica a Praga, avevo scritto su un altro topic e poi sono entrata in silenzio stampa…
Ma oggi ho ripreso a leggere le vostre testimonianze…sono in 9°gg pt e non vi dico quanta ansia ho…ho trasferito 2 blastocisti espanse di ottima qualità ma da ieri ho dolori tipo preciclo quindi vi lascio immaginare quante paranoie… è che, purtroppo, quando ho fatto le 2 ICSI l’anno scorso non sono mai arrivata a fare le beta…x cui ho paura che capiti la stessa cosa…che ansia ogni volta che vado in bagno…vabbe’, non mi resta che aspettare…dovrei fare le beta mercoledì prossimo…
Un abbraccio a tutte[/quote]
Ettina tanti 🤞🤞🤞per te è soprattutto che la BDC sia con te!
MarlyPartecipante[quote quote=694190]
@annalu12 grazie tesoro volentieri un caffettino ora vediamo di organizzarci io niente ferie e ieri mia madre si è rotta una vertebra quindi mi aspettano 3 mesi di fuoco oltre al trasloco da finire e una gravidanza da ottenere direi che gli ingredienti ci sono tutti per andare al manicomio. ma la mia vita è sempre stata così mai un attimo di respiro , e io vado avanti se questi intoppi arrivano a me sarà perchè ho gli strumenti per superarli e. questa è la mia filosofia anche se ammetto che a volte è dura. ieri quando ci hanno dato la diagnosi sono esplosa a piangere in ospedale. comunque avanti tutta, avrò forza a sufficienza per me e mia mamma e appena si rimetterà in piedi le d
darò un bel nipotino buone ferie a tutte io sarò sempre qui a mantenere attivo questo angolo di speranze
@marina81 come stai?
Mi dispiace per tua mamma spero guarisca presto! Io sto bene grazie e per ora non ho ne dolori ne perdite o nausee che mi creano grossi fastidi anzi. Quindi non so mi sembra tutto così strano se non ci fossero i risultati degli esami non penserei che sta andando bene. Domani ho il terzo dosaggio che dovrebbe essere altino. Poi chiamerò l’ospedale con il risultato e vediamo cosa dicono. Tu invece cerca di essere forte più che puoi e vedrai che tutto si sistemerà!
[/quote
Marina in bocca al lupo x il nuovo dosaggio delle beta!!