- Questo topic ha 24,279 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 ore, 52 minuti fa da vodptzfffr.
-
SnapPartecipanteGiusystellamarinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PkD
Grazie, alla fine sono andata a farla a Bilbao perché non sapevo a chi rivolgermi e non volevo perdere troppo tempo. Mi hanno trovato un endometrio di aspetto atrofico e mi hanno consigliato una prp. Sto cercando di capire se effettivamente puo essere di beneficio perché anche se non ha costi aggiuntivi al trattamento dovrei stare almeno una settimana in piu’ a Bilbao prima di fare il trasfer!
Sono una pancina a 34 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/12/2024.GiusystellamarinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGRAZIE MILLE pero alla fine sono andata a farla a Bilbao perché non sapevo a chi rivolgermi. Da Milano sono molto lontana io sono del sud
Sono una pancina a 34 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/12/2024.StellyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuongiorno ragazze❤️
Scusate se non ho risposto, ma sono giorni impegnativi.
Snap cara la morfologica tutto benissimo ❤️❤️❤️❤️ il piccolo/a sta benissimo, venerdì scopriremo cosa sia,sempre più convinta di un maschietto🤪
Riguardo alle settimane io ho fatto trasfer il 2 ottobre di un embrione in 3 gg,per il conteggio dovrei essere più avanti di 3 gg anche x le misure del pupo/a ma siccome ho trasferito in 15 gg pm il ciclo reale il 18 settembre è arrivato, ma cn il conteggio pma andavo a finire al 15 settembre, cosa non veritiera xke effettivamente è arrivato il 18 quindi mi hanno lasciata la data reale e quindi ad oggi sn a 20+1 ❤️
Tu come stai?
Io ora sento piccoli calcetti😍 che meraviglia❤️🍀❤️🍀🤞Kuro cm va? Fatta tn?
Azzurra,anna,leila,pdk,ladyangels come state?
Scusate se dimentico qualcunaEttinaPartecipanteSnapPartecipanteChe bello Stelly !! Sono felice sia andata bene la morfologica ❤️
Io sono oggi a 19+6 e da qualche giorno mi sembra di sentire delle bolle nella pancia quando sto a riposo seduta (quindi quasi mai) e voglio pensare sia lui !
Calcetti ancora nulla, ho anche placenta anteriore quindi forse devo portare un pochino di pazienza ancora.
Ancora 13 gg di attesa per noi !
PkDPartecipanteCiao ragazze,
Stelly che meraviglia la morfologica e i primi calcetti 😍
Giusy hai fatto bene ad andare a Bilbao se non sapevi a chi rivolgerti, sull’altro esame che devi fare sinceramente non saprei consigliarti…Noi la prossima settimana ripeteremo l’esame del DNA spermatico di mio marito e vedremo se è migliorato altrimenti ci toccherà decidere se fermarci (non credo ma è comunque un’opzione) o fare eterologa anche per la parte maschile. Vedremo…
Un bacio a tutte ❤️😘
AzzurraPartecipanteRagazze buongiorno, prima di procedere con un altro tentativo ho deciso di sottopormi anche ad una visita immunologica e il dott, tra i vari esami, mi ha prescritto quello sul genotipi kir e HLA. Qualcuna di voi l ha fatto? Sapete a cosa serve?
GiusystellamarinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaCiao Ettina, si, ho appena iniziato il percorso di ovodonazione con loro e fino adesso devo dire mi sento molto sicura con loro, mi spiegano tutto e mi rispondono sempre velocemente a ogni dubbio. pero non ho ancora deciso sulla PRP perché ancora non ci sono statistiche chiare se effettivamente è utile o meno. tu hai esperienza in proposito?
Sono una pancina a 34 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/12/2024.SnapPartecipanteBuondì ragazze !
Azzurra io non ti so aiutare non ho fatto quegli esami immunologici. Immagino vadano confrontati con quelli della donatrice e di tuo marito per verificare la compatibilità tra embrione e utero materno.Giusy ho sentito parlare bene dell’Igin di Bilbao, forza !!
Kuro attendiamo esiti dna fetale, arriveranno presto !
Pkd in bocca al lupo per l’esame (sarebbe il fish test giusto?) ti auguro sia migliorato e se ci fossero disomie e fate solo ovo e non doppia eterologa mi raccomando la pgta (se sei in Spagna credo sia richiesta) !!
KuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapEccoci ragazze
Allora fatto traslucenza e arrivato i primi risultati del DNA fetale abbiamo fatto quello completo e ci hanno spiegato che é diviso in 2 ( quello più specifico ci vogliono 20 giorni lavorativi)
Cmq stelly e snap io l’ho sempre detto che insieme alla mia compagna siete delle streghette perché é kurinA
Con i primi risultati é sanissima 🤞🤞🤞👊👊👊💪💪💪🍀🍀🍀
É più grande di 3 giorni ci hanno cambiato la datazione e ci hanno solo aggiunto cardioaspirina per un possibilità di preeclampsia in via del tutto precauzionale
E se penso che settimana scorsa mia compagna aveva sognato un bimba bionda con i codini e gli occhi azzurri rimango senza parole
Sappiamo che la strada é ancora lunga ma vogliamo.goderci questo momento
Noi cmq siamo un grosso abbraccio a tutte fiore azzurra pkd Anna scusate se abbiamo dimenticato qualcunaEttinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusystellamarinaTi auguro di realizzare il tuo sogno…io, grazie a loro, ho i miei 2 splendidi gioielli…
Non so cosa dirti x il PRP, non ne ho esperienza…Greta77PartecipanteCiao ragazze sono contenta per i vostri traguardi! EM fantastico. Io passo per dirvi che domani conosceremo la piccola, mi hanno anticipato il cesareo per via delle contrazioni. Ci siamo. Sono impaurita ed emozionata.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaKuroPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta che emozione daiiiiiiiiiiii forza 🍀🍀🍀🤞🤞🤞👊👊👊💪💪💪 un mega abbraccio
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Che emozione!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Evviva Kurina 🩷 !
Sono emozionata e sto piangendo di emozione per te Greta 🩷!
Ragazze quante gioie in questo gruppo, domani festeggeremo un’altro miracolo!!!
Azzurra, Sandy, Eldra, Giusy, Pdk e se ho dimenticato qualcuna è inclusa…. vi aspettiamo !!
GiusystellamarinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap, sei una dolcezza di persona!
Sono una pancina a 34 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/12/2024.GiusystellamarinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EttinaChe meraviglia Ettina! Anche la mia amica che mi ha consigliato Igin ha avuto 2 figli con loro ma io ti giuro che mi basterebbe avere anche una sola di queste gioie sarebbe già un miracolo per me!!! incrocio le dita!
Sono una pancina a 34 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 29/12/2024.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapgrazie Snap, oramai piango tutti i giorni, ieri alla visita, oggi con queste notizie…
Spero davvero a breve di esserci anche io sulla via giusta💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.PkDPartecipanteGreta che emozione grande 😍😍😍
Kuro che gioia sapere che arriverà una Kurina in piena salute 🥰🌺🎀🩰
Snap grazie del consiglio… Non so se il fish test sia esattamente la stessa cosa, l’esame da fare è la frammentazione del DNA spermatico. Noi ci stiamo affidando al Futura di Firenze ma per l’ovodonazione con 2 blastocisti garantite loro si appoggiano al centro Ginemed in Spagna. Se il risultato del test non sarà entro i range stabiliti, da quanto ho capito, il Ginemed non ci permetterà di usare il seme di mio marito. Si vedrà… 🙏🤞🍀Morgana 84PartecipanteRagazzi manco da un po’! Che belle notizie che leggo! Dai Greta ❣️
Kuro che meraviglia… Fiocco rosa ❣️ mi riporta all’ emozione di quando abbiamo scoperto il sesso di mia figlia ❣️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)StellyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KuroKurooooo evvivaaa🫂🫂🫂🫂🥳🥳🥳🥳 che meraviglia una dolce signorina🩷🩷 proprio come pensavamo🩷🩷🩷,vedrai che anche il resto delle analisi saranno perfette 🥰
Snap hai deciso il nome del piccolo?
Greta che meraviglia, immagino la tensione ,in bocca al lupo🍀🍀 vedrai la gioia spazzerà via tutte le preoccupazioni.
Giusy stella scusami ma nn so aiutarti,io ho fatto ovo in italia
Azzurra io non li ho fatti.
Morgana come stai?
Un bacio a tutte
Sandy28PartecipanteKuro una femmina. Che bello!
Snap cara spero tutto bene, aspettiamo con te la morfologica.
Stelly al momento tutto bene, sono contenta.
Azzurra, Morgana come state?
Greta che immensa gioia. In bocca al lupo cara. Dopo tanto soffrire ti auguro che vada tutto per il meglio.
Eldra cara, come va? Stai prendendo informazioni?
Io ragazze mi sto riprendendo e sono partita per la preparazione al transfer.
Sarà a fine marzo. Ieri ciclo e ho cominciato la pillola, per fare arrivare il ciclo i primi giorni di marzo. Sto anche terminando cura antibiotica per endometrite e ho già cominciato integratori e probiotici compreso il crispact. Mancano meno di due mesi. Speriamo di fare in tempo e che questo terzo fagiolino in sesta giornata che mi aspetta sia il mio bambino.
È molto difficile stare serena e speranzosa dopo quello che ho vissuto. Ma voi mi fate tanto coraggio perché non sono sola ad affrontare tutto questo.
Vi abbraccio tutte e vi terrò aggiornate.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Ciao Sandy28, sono felicissima che inizi a prepararti per il transfer!!!
Io sto contattando l’Eugin di Milano, speriamo 😊Ti dico che finalmente sono serena, nuovo capitolo e tante speranze.
Un grosso abbraccio 🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.