- Questo topic ha 24,541 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da Mary583.
-
RED
PartecipanteCiao ragazze,
@mirta la clinica è stat scelta e più tardi scrivero tutte le mie considerazioni @Ettina fatto il colloquio con Unica ..più tardi ti scrivo com’è andato…Sono al momento troppo presa in ufficio ma sta sera vi racconterò tutto.Benvenute alle ragazze nuove e a dopoFinalmente"MAMMA"mirta
PartecipanteMa quante ragazze nuove, benvenute fra noi 😉 Per me la data si avvicina e sinceramente aumenta un pò la paura per il parto…spero che tutto proceda bene. Voi come state? RED hai fatto il colloquio, come è andata?Marina81 anche io ho fatto le punture, devi avere tanta pazienza, mio marito ha imparato a fare le punture sulla mia pelle…ala fine non è andata poi così male, basta stringere forte i denti e pensare che tutto si fa per raggiungere un magnifico sogno :good: Panciotte come state? Un abbraccio a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirta
PartecipanteCalendario 2018
Giugno
11 Lunedì @Aury morfologica.
22 Venerdì @Karlotta visita in Clinica; @Paola inizio Preparazione.
24 Domenica @Dane DPP.
26 Martedì @Gaby DPP.
@FRANKIE Morfologica. @Annalu12 Tamponi. @Ettina Prima visita in Clinica. @Luna Beta.
Luglio
24 Martedì @Marly Colloquio con la Clinica.
Settembre @Mimì Trasfer.
In Preparazione per il Trasfer :heart: @Paola, @Marina81 e @Giulyetta1973.
In Cova
@Luna.
Positivi 2017
@mirta ; @dane ; @gaby .
Nascite 2017
@lorena0674 .
Nascite 2018
@Zoe07 , @Ginevra
.
Positivi di Gennaio 2018
@Stella77 .
Positivi di Febbraio 2018
@Aury ; @FRANKIE ; @Super.
Pancine
@mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super.
Mammine
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Ginevra .
Maschietti @amarena77 ; @Ginevra; @Aury .
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane ; @FRANKIE .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.karlotta
Partecipante[quote quote=665470]
ciao ragazze. giorni fa avevo etto di nuove ragazze che erano interessate alla biotexcom, posso chedervi come procede finora? Noi a fine mese faremo la visita a Kiev. Potete scrivermi anche in privato eventualmente, ci piacerebbe scambiare
ciao ragazze. giorni fa avevo etto di nuove ragazze che erano interessate alla biotexcom, posso chedervi come procede finora? Noi a fine mese faremo la visita a Kiev. Potete scrivermi anche in privato eventualmente, ci piacerebbe scambiare qualche info pratica
Ciao Carlotta, allora io a luglio il 24 farò la visita a Roma, credo che fai prima te di me, quindi magari mi fai sapere come è andata,teniamoci in contatto si ti va!
[/quote]
noi abbiamo la visita il 22 a a kievPaola
PartecipanteCiao ragazze
finalmente ieri ho ricevuto il piano terapeutico, pronta a partire. Riassumo sono Paola ho 45 anni e andrò in spagna a Reus in clinica Biogest, qualcuna di voi c’è già stata ?
Devo fare iniezione di decapeptyl il 22 giugno ,aspettare il ciclo, e poi sentire il dottore per iniziare i cerotti estraderm … e via cosi controlli ecografici e progeffik fino al gg del transfer.
fatemi sapere se c’è qualcuno interessato a sentirci anche in privato per scambiare info pratiche su spostamenti etc,,,, prenotazioni voli hotel,,, grazie !Ettina
PartecipanteCiao Red, tutto Bene? Hai fatto la visita a Praga? Che impressione hai avuto? Uno di subito? Grazie e buona giornata a tutte!!
Marly
Partecipante[quote quote=665468]ciao ragazze. giorni fa avevo etto di nuove ragazze che erano interessate alla biotexcom, posso chedervi come procede finora? Noi a fine mese faremo la visita a Kiev. Potete scrivermi anche in privato eventualmente, ci piacerebbe scambiare
[/quote]
[quote quote=665468]ciao ragazze. giorni fa avevo etto di nuove ragazze che erano interessate alla biotexcom, posso chedervi come procede finora? Noi a fine mese faremo la visita a Kiev. Potete scrivermi anche in privato eventualmente, ci piacerebbe scambiare qualche info pratica
[/quote]
Ciao Carlotta, allora io a luglio il 24 farò la visita a Roma, credo che fai prima te di me, quindi magari mi fai sapere come è andata,teniamoci in contatto si ti va!karlotta
Partecipanteciao ragazze. giorni fa avevo etto di nuove ragazze che erano interessate alla biotexcom, posso chedervi come procede finora? Noi a fine mese faremo la visita a Kiev. Potete scrivermi anche in privato eventualmente, ci piacerebbe scambiare qualche info pratica
Anonimo
Inattivo[quote quote=664839]
Ciao a tutte. Mi chiamo Marina un anno fa mi è stato detto che con amh indosabile l’unica soluzione per avere un bimbo era ovodonazione e dopo mille pianti dubbi e indecisioni eccomi qui. Domani inizio la pillola per portare il ciclo alle giornate da loro stabilite e i primi di luglio farò i monitoraggi. Mi hanno prescritto un bel pacchetto di medicine con relative dosi e date. Ho dovuto rileggere tutto più volte per capire bene tempi e metodi. Mi hanno prescritto delle punture di prontogest intramuscolare. Ho letto che è abbastanza doloroso sia per il tipo di liquido sia perché a forza di fare punture la parte diventa dolorante. Mi chiedevo se anche voi avete dovuto fare punture o se c’è qualcosa di alternativo e con la stessa efficacia. Inoltre devo trovare qualcuno che mi faccia le punture e non so a chi chiedere. Grazie per l’ascolto.
Ciao Marina e benvenuta! Posso cheiderti dove sei seguita? Confermo x quanto riguarda le punture, sono dolorose ma dopo un po’ ci si abitua 🙂
[/quote]
[quote quote=664839]
Ciao a tutte. Mi chiamo Marina un anno fa mi è stato detto che con amh indosabile l’unica soluzione per avere un bimbo era ovodonazione e dopo mille pianti dubbi e indecisioni eccomi qui. Domani inizio la pillola per portare il ciclo alle giornate da loro stabilite e i primi di luglio farò i monitoraggi. Mi hanno prescritto un bel pacchetto di medicine con relative dosi e date. Ho dovuto rileggere tutto più volte per capire bene tempi e metodi. Mi hanno prescritto delle punture di prontogest intramuscolare. Ho letto che è abbastanza doloroso sia per il tipo di liquido sia perché a forza di fare punture la parte diventa dolorante. Mi chiedevo se anche voi avete dovuto fare punture o se c’è qualcosa di alternativo e con la stessa efficacia. Inoltre devo trovare qualcuno che mi faccia le punture e non so a chi chiedere. Grazie per l’ascolto.
Ciao Marina e benvenuta! Posso cheiderti dove sei seguita? Confermo x quanto riguarda le punture, sono dolorose ma dopo un po’ ci si abitua 🙂
[/quote]
Sono seguita dall’ ospedale di Pordenone. Spero di abituarmi alle punture! Mi hanno dato due alternative per le punture una che posso farmi io nella pancia ma sono da fare due al giorno e costano molto mentre quella più economica, che è con ricetta medica, ne dovrei fare una sola ma nel sedere e da sola non credo di poterlo fare per la posizione e perché non sono capace!
Giulyetta1973
PartecipanteCiao Marina, mah più che dolorose sono fastidiose, almeno per quanto mi riguarda! Io sono al quarto tentativo (2 ICSI omologhe, 2 eterologhe) e, come alternativa, in uno dei 4 casi mi avevo prescritto delle pastiglie (progynova, se non ricordo male). Se la cosa ti crea così tanto disturbo, puoi provare a parlarne al centro che ti segue. Oppure, come alternativa, non hai magari qualche farmacia dove ti conoscono bene? Magari potresti provare a chiedere a loro se ti fanno le punture… almeno le prime, poi potresti prendere mano! Oppure al tuo medico di base o alla sua segretaria (se ne ha una…). Un abbraccio… ti penserò la prossima settimana che ricomincio anch’io a bucarmi! :wacko:
dane
Partecipante[quote quote=664617]Ciao a tutte. Mi chiamo Marina un anno fa mi è stato detto che con amh indosabile l’unica soluzione per avere un bimbo era ovodonazione e dopo mille pianti dubbi e indecisioni eccomi qui. Domani inizio la pillola per portare il ciclo alle giornate da loro stabilite e i primi di luglio farò i monitoraggi. Mi hanno prescritto un bel pacchetto di medicine con relative dosi e date. Ho dovuto rileggere tutto più volte per capire bene tempi e metodi. Mi hanno prescritto delle punture di prontogest intramuscolare. Ho letto che è abbastanza doloroso sia per il tipo di liquido sia perché a forza di fare punture la parte diventa dolorante. Mi chiedevo se anche voi avete dovuto fare punture o se c’è qualcosa di alternativo e con la stessa efficacia. Inoltre devo trovare qualcuno che mi faccia le punture e non so a chi chiedere. Grazie per l’ascolto.
[/quote]
Silvia
Partecipante[quote quote=663997]Ciao a tutte!! Sono nuova… Andrò alla Unica di Praga tra 3 settimane per la prima visita.. Qualcuna di voi c’è già andata? Mi raccontate la vostra esperienza? Dita incrociate per tutte!!
[/quote]ciao @Ettina, io ho fatto un primo tentativo di ovo alla eugin di modena (fallito) e non mi sono trovata bene. allora per il secondo sono andata a praga da unica e mi sono trovata benissimo. è una struttura più piccola quindi ti sembra meno di entrare in un supermercato, l’approccio è più umano e personalizzato, rispondono in tempo reale alle mail e al telefono con personale italofono e ti danno un interlocutore unico con cui parlare per tutto il processo. dal punto di vista medico sono assolutamente all’avanguardia, utilizzano tutte le migliori tecnologie, nulla da invidiare alle cliniche spagnole. inoltre offrono pacchetti con un rapporto qualità prezzo ottimo. (8-14 ovociti e due blasto garantite non e male, quasi sicuramente puoi fare due tentativi). insomma io la consiglio vivamente e non solo per il risultato (sono incinta alla 28esima settimana di due gemellini, @Mirta: maschio e femmina, che aspetto per agosto). baci e in bocca al lupo a tutte! :heart:
Anonimo
InattivoCiao @marina81 benvenuta e in bocca al lupo . A me hanno prescritto cerotti Climara 80 e progesterone vaginale crinone. Ho dato un ciclo di prova prima del trasfer xcvia dell’eta E per vedere se rispondevo bene alla preparazione dell’utero B-)
Anonimo
InattivoCiao a tutte. Mi chiamo Marina un anno fa mi è stato detto che con amh indosabile l’unica soluzione per avere un bimbo era ovodonazione e dopo mille pianti dubbi e indecisioni eccomi qui. Domani inizio la pillola per portare il ciclo alle giornate da loro stabilite e i primi di luglio farò i monitoraggi. Mi hanno prescritto un bel pacchetto di medicine con relative dosi e date. Ho dovuto rileggere tutto più volte per capire bene tempi e metodi. Mi hanno prescritto delle punture di prontogest intramuscolare. Ho letto che è abbastanza doloroso sia per il tipo di liquido sia perché a forza di fare punture la parte diventa dolorante. Mi chiedevo se anche voi avete dovuto fare punture o se c’è qualcosa di alternativo e con la stessa efficacia. Inoltre devo trovare qualcuno che mi faccia le punture e non so a chi chiedere. Grazie per l’ascolto.
dane
Partecipante[quote quote=664236]Ciao amiche scusate la mia latitanza o avuto bisogno in questa attesa al transfer di evitare di leggere tutto avevo bisogno di poter sognare e leggere di tutte le problematiche che esistono mi aveva messo in uno stato dì agitazione. Vi aggiorno . Oggi ho fatto il transfer di un embrioncino di 8 cellule di 1 grado. Ora ho solo bisogno di attendere con serenità. Voglio dire a chi cerca una clinica di valutare anche le cliniche italiane. Un bacio 💋
[/quote]
buona cova luna!!!
Denise
PartecipanteRagazze, scusate la latitanza, ho lavorato fino a tardissimo 😵… @mirta grazie x aver chiesto di me. Non appena riesco cerco di leggere altri forum che parlano della gennet… insomma sto studiando 😆
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Marly
PartecipanteGrazie Mirta per avermi inserito nel calendario, che emozione!!! Ragazze anch’io sono avanti con la età però devo dire la verità i figli credo che uno si li goda meglio a questa età!!! È poi conta tanto anche il amore che uno li può proporzionare e su quello non c’è età, pensare alla cosa più bella di avere un figlio frutto di tanto sacrifici e tanto amore! Baci baci :heart:
mirta
PartecipanteRED ho 44 anni suonati :yes: Ettina benvenuta fra noi :heart: Luna cerca di rilassarti più che puoi in questi giorni di cova, forza aspettiamo un bel numerone :yahoo: Forza Alessandra, la scelta della clinica è già un gran bel primo passo in becco alla pennuta 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirta
PartecipanteCalendario 2018
Giugno
7 Giovedì @RED colloquio con la Clinica.
11 Lunedì @Aury morfologica.
24 Domenica @Dane DPP.
26 Martedì @Gaby DPP.
@FRANKIE Morfologica. @Annalu12 Tamponi. @Ettina Prima visita in Clinica. @Luna Beta.
Luglio
24 Martedì @Marly Colloquio con la Clinica.
Settembre
@Mimì Trasfer.
In Cova
@Luna.
Positivi 2017
@mirta ; @dane ; @gaby .
Nascite 2017
@lorena0674 .
Nascite 2018
@Zoe07 , @Ginevra
.
Positivi di Gennaio 2018
@Stella77 .
Positivi di Febbraio 2018
@Aury ; @FRANKIE ; @Super.
Pancine
@mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super.
Mammine
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Ginevra .
Maschietti @amarena77 ; @Ginevra; @Aury .
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane ; @FRANKIE .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Anonimo
Inattivo@Alessandra. io ho superato i 45 da un po , anche io senza problemi se non quelli dell’età.
Vai avanti serena e scegli chi ti fa stare piu serena . e Viva il lupo :whistle:Alessandra.
Membro… tengo sempre a mente comunque anche l’esperienza tipo di annalou, che si era rivolta all’ IVI convinta che la strada fosse in discesa e poi le si è aperto un mondo davanti…
mahAlessandra.
MembroEccomi, fatto 1° colloquio via skype con Inst.Bernabeu Dott. Cirillo, e devo dire che ho avuto una buona impressione.
A parte la mia età che con l’eterologa comunque passa in secondo piano ed essendo che i miei problemi di fertilità al momento sono giustificati dal fatto che ho iniziato la ricerca di una gravidanza a 45 anni e non avendo riscontrato altro dalla mole di analisi inviate mi ha definita un caso “facile”.
Dice che in linea di massima avrei i requisiti per rientrare nel “pacchetto garanzia” ma che non avendo io delle problematiche particolarei, già con un solo ciclo completo le possibilità di concepire sono vicine al 90%.
Mi sono presa la prossima settimana per valutare e poi penso di continuare con loro con una delle due opzioni. :scratch:Marly
PartecipanteBuongiorno ragazze, innanzitutto volevo fare un in bocca al lupo a Luna e buona cova! Poi dirvi che finalmente ho una data per la visita che farò a Roma in un centro convenzionato con la clinica quindi si riparte e vai, ho preso appuntamento x il 24/07 speriamo che questa sia la volta buona, forza ragazze dobbiamo achiappare questa cicogna!!! Baci baci
Alessandra.
MembroLuna,
in bocca al lupo !!! goditi al meglio questi giorni di cova 😉
un abbraccioAnonimo
InattivoHo perso un H per strada :wacko: