- Questo topic ha 24,541 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 8 ore fa da Mary583.
-
karlotta
Partecipante[quote quote=650267]Ciao ragazze..martedì scorso ho effettuato il prelievo per eseguire il test del DNA Fetale. .al Genoma di Roma..ho fatto il Kario plus..quello più completo ..speriamo bene ..la mia donatrice ha 24 anni..l’ unico dubbio che ho è che la mia gravidanza è iniziata come gemellare e quindi ho pensato ci possa essere in circolo qualche frammento del DNA del piccolo che poi non c’è l’ha fatta e che poteva avere anomalie cromosomiche. ..il mio gine dice di no ma io non sono convinta..
@Aury..compagna di transfer sono felice che i tuoi esami siano andati bene..un grande bacio a tutte tutte tutte
[/quote]
buona fortuna x il testkarlotta
Partecipante[quote quote=650262]Ciao Karlotta ..io ho fatto un’ ovodonazione in Italia a Maggio e ad Ottobre scorsi..fallite ..il giorno dopo il secondo negativo(fine Ottobre 2017) ho contattato Giulia (già avevo la mail informativa )..ho fatto la prima visita ad inizio novembre a Roma. La parte amministrativa si è svolta semplicemente tramite mail e poi, come ti ha già spiegato Zoe, un ciclo di pillola..decapeptyl…preparazione endometriale e transfer. Insomma primo contatto a fine ottobre e transfer fatto il 2 febbraio ..il 16 febbraio beta positive..ora scoperto entrare nel quarto mese!!!Bacetti …dai forza che lì sono forti… :good:[/quote]
grazie. posso chiederti come avviene la selezione del contratto? Posso sceglierlo io o no?karlotta
Partecipantekarlotta
Partecipante[quote quote=650114]@karlotta il ciclo di prova a cui mi riferisco è quello che mi fanno fare di prova alla preparazione dell’endometrio con gli ormoni. Alla tecnobios fanno prendere sempre con cerotti perchè dicono danneggino meno il fegato !! sarà vero?! comunque prendo tutto come se dovessi fare il transfer e faro qualche controllo ecografico per vedere quando è il momento migliore per il mio endometrio ricevere il fagiolino e a fine ciclo farò la biopsia all’endometrio. Non so se è prassi o se questo trattamento è riservato alle vecchiette come me
[/quote]
quindi serve a capire come preparare l’endometrio? Anche io credo che i cerrotti nondanneggiano il fegato come qualsiasi pillola. quanto dura questa prova?karlotta
Partecipante[quote quote=650007]Ciao a tutte! Sono stata anch’io un po’ latitante perché avevo bisogno di staccare un po’, di impormi di pensare ad altro….
Lunedì ho avuto il colloquio con la clinica. Mi hanno fatto una buona impressione e ho deciso di affidarmi a loro. Adesso mi sto attivando per fare tutti gli esami che mi hanno richiesto e per organizzare una “gita” a Madrid per andare a depositare il seme…devo anche fargli sapere se preferisco fare il ciclo da fresco o congelato…loro dicono che le percentuali di riuscita con le loro tecniche sono le stesse.
Sarei tentata di farlo da congelato perché si accorcerebbero i tempi…se no dovrei aspettare fino a settembre, quando avrò le ferie!
Ora mi concentro sugli esami da fare e nel frattempo medito[/quote] ciao mimmi, come si chiama il centro?
FRANKIE
MembroCiao ragazze..martedì scorso ho effettuato il prelievo per eseguire il test del DNA Fetale. .al Genoma di Roma..ho fatto il Kario plus..quello più completo ..speriamo bene ..la mia donatrice ha 24 anni..l’ unico dubbio che ho è che la mia gravidanza è iniziata come gemellare e quindi ho pensato ci possa essere in circolo qualche frammento del DNA del piccolo che poi non c’è l’ha fatta e che poteva avere anomalie cromosomiche. ..il mio gine dice di no ma io non sono convinta..
@Aury..compagna di transfer sono felice che i tuoi esami siano andati bene..un grande bacio a tutte tutte tutte :heart:
FRANKIE
Membro[quote quote=649773]ciao a tutte! volevo chiedere a chi ha fatto ovo a biotex, quali sono i tempi di attesa dopo il primo contatto? Noi abbiamo ricevuto ieri la mail informativa (immagino la inviano a tutte dopo il primo contatto), in teoria se vorrei iniziare ora, come si procede? Grazie chi potra’ aiutarmi, un saluto a tutto il gruppo!
[/quote]Ciao Karlotta ..io ho fatto un’ ovodonazione in Italia a Maggio e ad Ottobre scorsi..fallite ..il giorno dopo il secondo negativo(fine Ottobre 2017) ho contattato Giulia (già avevo la mail informativa )..ho fatto la prima visita ad inizio novembre a Roma. La parte amministrativa si è svolta semplicemente tramite mail e poi, come ti ha già spiegato Zoe, un ciclo di pillola..decapeptyl…preparazione endometriale e transfer. Insomma primo contatto a fine ottobre e transfer fatto il 2 febbraio ..il 16 febbraio beta positive..ora scoperto entrare nel quarto mese!!!Bacetti …dai forza che lì sono forti… :good:
Anonimo
Inattivociao @Pully tesoro come stai?
:rose:Pully
Partecipante[quote quote=650118]quindi al trio DENISE PULLY LUNA ora si unisco @mimi77 e @karlotta se andiamo avanti così anziché i tre moschettieri faremo i cavalieri della tavola rotonda
[/quote]
Oleeee!!!! :heart:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aAnonimo
Inattivoquindi al trio DENISE PULLY LUNA ora si unisco @mimi77 e @karlotta se andiamo avanti così anziché i tre moschettieri faremo i cavalieri della tavola rotonda :heart:
Anonimo
Inattivo@karlotta il ciclo di prova a cui mi riferisco è quello che mi fanno fare di prova alla preparazione dell’endometrio con gli ormoni. Alla tecnobios fanno prendere sempre con cerotti perchè dicono danneggino meno il fegato !! sarà vero?! comunque prendo tutto come se dovessi fare il transfer e faro qualche controllo ecografico per vedere quando è il momento migliore per il mio endometrio ricevere il fagiolino e a fine ciclo farò la biopsia all’endometrio. Non so se è prassi o se questo trattamento è riservato alle vecchiette come me :wacko: :wacko: :wacko:
mirta
PartecipanteBuondì ragazze, anche io ultimamente sono stata un pò latitante…@Dane ho iniziato con il lavaggio e stiraggio del corredino, ho comprato solo le cose necessarie per l’ospedale, dato che non sappiamo il sesso, quale è la tua DPP? @Luna mi dispiace, non posso aiutarti, personalmente non ho mai usato i cerotti. @Aury goditi questo periodo magico…vedrai che il tempo passa in fretta :heart: @Mimi77 crio o fresco :scratch: questo è il dilemma, ma è una scelta personale, medita con calma :good: @Pully ora sono una pancina…anzi una panciona :yahoo: , quella ahimé è una vecchia storia 😥 @Denise ma sei tu che fai l’embriodonazione…non mi ricordo :scratch: posso chiederti come funziona? Si fa tutto da fresco o da crio? Un grande abbraccio a tutte anche a chi ci segue in silenzio :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirta
PartecipanteCalendario 2018
Aprile
@Luna ricerca donatrice, ciclo di prova.@Pully eco di controllo.
16 Lunedì @Ginevra Visita ginecologica.
30 Lunedì @Aury 2° prelievo test integrato.
Maggio
@Ginevra DPP.11 Venerdì @Aury premorfologica.
Giugno
26 Martedì @Gaby DPP.
Positivi 2017
@mirta ; @dane ; @gaby .
Nascite 2017
@lorena0674 .
Nascite 2018
@Zoe07 .
Positivi di Gennaio 2018
@Stella77
Positivi di Febbraio 2018
@Aury ; @FRANKIE ; @Super.
Pancine
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super.
Mammine
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Maschietti @amarena77 ; @ginevra .
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Anonimo
InattivoCiao a tutte! Sono stata anch’io un po’ latitante perché avevo bisogno di staccare un po’, di impormi di pensare ad altro…. B-)
Lunedì ho avuto il colloquio con la clinica. Mi hanno fatto una buona impressione e ho deciso di affidarmi a loro. Adesso mi sto attivando per fare tutti gli esami che mi hanno richiesto e per organizzare una “gita” a Madrid per andare a depositare il seme…devo anche fargli sapere se preferisco fare il ciclo da fresco o congelato…loro dicono che le percentuali di riuscita con le loro tecniche sono le stesse.
Sarei tentata di farlo da congelato perché si accorcerebbero i tempi…se no dovrei aspettare fino a settembre, quando avrò le ferie!
Ora mi concentro sugli esami da fare e nel frattempo medito :wacko:Denise
Partecipantekarlotta
Partecipantekarlotta
Partecipante[quote quote=649881]@karlotta ciao io farò ovo in Italia alla tecnobios ho avuto il primo contatto il 5 marzo telefonico ed ora sono in attesa di iniziare il ciclo di prova e se tutto ok il prossimo ciclo sarà quello buono. quindi 3/4 mesi da contatto a trasfer. incrocia le dita per me
in bocca al lupo[/quote]
grazie per la risposta Luna! dita incrociatissime per te!!!Anonimo
Inattivociclo arrivato domani inizio con cerotti …si parte con il ciclo di prova 2 fino a lunedì! una domanda a chi li ha già usati ,posso bagnarli andando in piscina?
Anonimo
Inattivo@karlotta ciao io farò ovo in Italia alla tecnobios ho avuto il primo contatto il 5 marzo telefonico ed ora sono in attesa di iniziare il ciclo di prova e se tutto ok il prossimo ciclo sarà quello buono. quindi 3/4 mesi da contatto a trasfer. incrocia le dita per me :rose:
in bocca al lupokarlotta
Partecipanteciao a tutte! volevo chiedere a chi ha fatto ovo a biotex, quali sono i tempi di attesa dopo il primo contatto? Noi abbiamo ricevuto ieri la mail informativa (immagino la inviano a tutte dopo il primo contatto), in teoria se vorrei iniziare ora, come si procede? Grazie chi potra’ aiutarmi, un saluto a tutto il gruppo!
Anonimo
Inattivo@denise ciao io faccio alla tecnobios, io ho appena iniziato a fare scatoleper il trasloco, mi sto organizzando in anticipo dato che tra due spero di non poter spostare pesi 😉 @dane punti vendita non ne hanno ma si possono acquistare su internet
@pully come stai? un bacio tesoro :rose: @silvia @frankie come state?buona giornata a tutte
dane
Partecipante[quote quote=649402]@dane sei sempre dolce con noi… ci coccoli :heart: ..che bello, avete incominciato a preparare già qualcosina, sei emozionata quando pensi a quello che ti aspetta? Quando ti affacci al tuo passato, come lo vedi? :heart:[/quote]
grazie denise! guarda onestamente, confesso, ancora non mi rendo conto! nel senso, capisco che mi aspetta un cambiamento a 360 gradi ma ancora non immagino
dane
Partecipante[quote quote=649335]Dane se posso permettermi di darti un consiglio, informati se il trio che vuoi è in pronta consegna. Il mio per esempio ci ha messo un mese ad arrivare, a dei nostri amici addirittura 2.. poi io ho partorito alla 37.. Auguri a tutte le pancine
[/quote]
grazie zoe, si infatti mi hanno detto che ci vogliono circa 15-20 giorni per averlo qualo non fosse disponibile nel mio punto vendita, come la soluzione possiamo ordinarlo con 1-2 mesi di anticipo indicando la data di ritiro (credo faremo proprio cosi x evitare brutte sorprese)..