- Questo topic ha 24,541 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 19 ore fa da Mary583.
-
FRANKIE
Membro- Ciao ragazze scusate l’assenza ma avevo lo smartphone rotto e non potevo collegarmi. .martedì ho fatto il controllo tutto bene ..sono guarita del tutto.Martedì prossimo ho le analisi del sangue e il Prenatal Safe.. :yahoo: speriamo bene!!!@Luna anche io ho fatto la biopsia endometriale durante un’isteroscopia diagnostica,senza anestesia, ho sentito un po’ di fastidio ma sopportabilissima.@Silvia sono felice per la tua morfologica@Pully forza faccio il tifo per te. . :heart: un bacio grande a tutte
Pully
PartecipanteE sì Lunina,dobbiamo fare così, io ogni tanto mi butto giù ma è solo un momento, poi riparto più fiduciosa di prima :yahoo: una buona giornata di sole a tutte!!!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aAnonimo
Inattivo@Pully pensa a preparare bene la casetta per la tua piccolina adesso , vedrai il tempo è una di quelle variabili che fino a che non avremo il nostro bimbo tra le braccia potrebbe essere il nostro peggior nemico, adesso ci sembrano interminabili 3 mesi pensa poi quando aspetteremo nove mesi. Quindi ribalta la frittata e prenditi questi mesi come training per i mesi futuri. vedrai che inizierai ad amare tutte le stagioni e l’inverno che ti senti addosso avrà anche lui il suo fascino. io sto in fibrillazione in attesa di poter iniziare il ciclo di prova. Mi vengono tutte le paranoie possibili ed inimmaginabili. :wacko: la ricerca per la donatrice è iniziata. Saremo compagne di questo viaggio e lo faremo entrambe con il sorriso. E se vedere pancine in giro o amiche con i loro figli felici ti da noi , ribalta la frittata e passa più tempo con tuo marito , fate piccole gite , cene romantiche … :heart: Pensa che fino a qualche tempo fa ogni volta che vedevo in qualche casa i fiocchi delle nascite ….mandavo a quel paese il mondo come uno scaricatore di porto :whistle: .
VAi avanti con un sorriso andrà tutto bene :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:Pully
PartecipanteLunina grazie :heart:
Devo aspettare il ciclo e poi controllare che si sia pulito tutto (non ho voluto fare raschiamento e dopo il farmacologico c’era ancora qualcosina). Le beta stanno scendendo. Ma sì, tanto ho tempo :yes: tu come stai?
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aAnonimo
Inattivo@pully tesoro é normale provare le tue emozioni , e chi é passato x questa esperienza può capirti e comprenderti benissimo. Io dopo 3 anni e mezzo ancora conti i suoi mesi e penso a come sarebbe stata. Vedrai il prossimo Natale non sarà necessario che ti chiuda in casa perché avrai la tua bimba nel pancino. Continua a sperare e tutto andrà bene. Il tuo utero é ok hai fatto i controlli ? Vedrai che poi la ricerca della donatrice sarà più veloce di come dicono e anche gli esami genetici a noi sono arrivati in 20 giorni! Ti abbraccio forte :heart:
Pully
PartecipanteMarly :rose:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aMarly
PartecipanteCaio Pully, no sai come ti capisco, anch’io come te faccio questo ragionamento, purtroppo ci dobbiamo rialzare e pensare che primo o poi avremo anche noi nostro pezzettino di cielo, quindi forza e coraggio, ti sono vicina :rose:
Pully
PartecipanteGrazie ragazze… non voglio pensarci troppo ma è inevitabile… se non si fosse fermato ora sarei a 12 settimane… a Pasqua l’avrei detto alla famiglia… alla festa del paese, a giugno, l’avrei detto agli amici… lo so che mi fa male soffermarmi in questi pensieri… ma lui/lei è esistito… era lì… e sarebbe nato ad ottobre… dopo l’estate… l’estate che sarebbe dovuta essere la più bella… ok. Basta. Questi pensieri non li condivido con amiche o con il mio compagno… non serve, non voglio… ma Pasqua mi ha davvero buttato giù 😥
Eppure sono contenta di aver potuto vivere quelle otto settimane di gioia. E con questo ho toccato il fondo
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aDenise
Partecipante@pully, purtroppo adesso stiamo in quella stagione che vedrai tante pancine, tirati su e pensa che arriverà nache il tuo momento :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞dane
Partecipantepully mi dispiace che ti senti cosi, so che l’attesa a volte uccide piu’ di un negativo 🙁
Pully
PartecipanteCiao Luna, ciao a tutte… da prima di Pasqua sono di umore nero. Sono andata a portare le uova alla mia figlioccia e a sua sorella… io non riesco a starci in quella casa piena di giochi e di amore, mi si spezza il cuore. Non me la prendo nemmeno più con me stessa , non mi sento nemmeno più egoista e invidiosa e ingrata per tutto l’amore che ho… perché tanto non posso scegliere come sentirmi. . E mi sento male. Prima di agosto senz’altro non faremo il transfer, magari poi finiamo a settembre (stiamo aspettando il kit per il test compatibilità genetica, poi ci vorrà un mese per i risultati e poi 3 mesi per trovare la donatrice). Mi sembra un tempo infinito e poi saremo di nuovo a Natale. E lì non riesco nemmeno a pensarci… mi darò malata e mi chiudo in casa. Lo so che ad Aprile in una giornata di sole non si può pensare al Natale… ma io l’inverno me lo porto dentro, da sempre mi sembra. Oggi ho visto una donna che conosco col pancione. L’ennesimo figlio, l’ennesimo smacco. Certi giorni davvero vorrei essere su un’isola deserta e non vedere più nessuno. Scusate se vi ho rattristato.. ma almeno con voi non mi sento patetica… :negative:
Inattivo@pully come stai ? tutto bene ?
dane
Partecipantemirta
PartecipanteCiao a tutte come sono andate queste vacanze pasquali, qui tutto ok, il mio pulcino continua a scalciare che è una bellezza :heart: @Luna io ho fatto la biopsia endometriale (ma in anestesia totale) quando ho fatto l’isteroscopia operativa (avevo un polipetto), il ciclo successivo le pipelle (nel frattempo erano arrivati i risultati della biopsia) e poi il trasfer.@Silvia che emozione la morfologica :heart: :heart: @Aury in bocca al lupo per domani :rose: Un abbraccio a tutte :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirta
PartecipanteCalendario 2018
Aprile
@Luna ricerca donatrice.5 Giovedì @Aury tranculcenza nucale e dna fetale.
9 Lunedì @Mimi77 Colloquio via Skipe.
16 Lunedì @Ginevra Visita ginecologica.
Maggio
@Ginevra DPP.Giugno
26 Martedì @Gaby DPP.
Positivi 2017
@mirta ; @dane ; @gaby .
Nascite 2017
@lorena0674 .
Nascite 2018
@Zoe07 .
Positivi di Gennaio 2018
@Stella77
Positivi di Febbraio 2018
@Aury ; @FRANKIE ; @Super.
Pancine
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super.
Mammine
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Maschietti @amarena77 ; @ginevra .
Femminucce @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Anonimo
InattivoAmiche ciao , io dovrò fare al termine del ciclo di prova la biopsia endometriale qualcuno di voi l’ha fatta?
dane
Partecipante[quote quote=647342]care, morfologica andata bene!!
ero un po’ impaurita invece valori perfetti. è confermato che i gemelli sono maschio e femmina e stanno benissimo. lui calmo
, lei esagitata
! è stato un momento molto emozionante. un abbraccio a tutte e in bocca al lupo per le prossime scadenze !!
[/quote]
auguroni SIlvia!!
Denise
PartecipanteAnonimo
InattivoChe bello :yahoo: avete scelto i nomi ?
Silvia
Partecipantecare, morfologica andata bene!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: ero un po’ impaurita invece valori perfetti. è confermato che i gemelli sono maschio e femmina e stanno benissimo. lui calmo B-) , lei esagitata :mail: ! è stato un momento molto emozionante. un abbraccio a tutte e in bocca al lupo per le prossime scadenze !! :rose: :rose:
Anonimo
Inattivo“iniziando” sono diventata dislessica :whistle:
Anonimo
InattivoBuondi superata la Pasqua? pancine come state ? @Franckie come va? @Silvia come stai tutto procede bene @Aury un bacio un saluto a tutte le altre
a tutte le cacciatrici di cicogne vi avviso le cicogne stanno iniziato la migrazione , mi hanno suggerito di non cacciarle ma ti invitarle sui nostri tetti :heart:Anonimo
InattivoCiao @annalu12 cara, avrei voluto scriverti prima, ma purtroppo ho avuto il grande crollo… Dopo qualche pianto iniziale avevo immediatamente programmato, nella mia testolina, un viaggio a Praga a metà aprile, per iniziare una nuova avventura di eterologa..ovviamente missione fallita.. La depressione ha preso il sopravvento ed è stato necessario fare un passo indietro perché non sono assolutamente pronta per questo passaggio e forse non lo sarò mai.. devo ancora elaborare il lutto e metabolizzare quello che in questo momento sto vivendo come ingiustizia della vita nei miei confronti. Mio marito è dolcissimo e cerca di starmi vicino. Continua a dirmi “ma tu non saresti felice se dovessimo restare io e te?” e io non so cosa rispondere… Sono sicura del fatto che non si può avere un figlio ad ogni costo e in questo momento per me è arrivato il momento di fermarmi e riflettere…
Non so quanto sarò presente nel forum, forse quanto prima, forse no…
Ci tengo a farti gli auguri per una serena Pasqua e a lasciarti i miei recapiti, per non perderci di vista, qualora dovessi essere un po’ più assente.
Grazie per la tua vicinanza, preziosa in questo momento di grande dolore e ancora più significativa, considerata la dose di sofferenza che la vita ti ha riservato. Spero torni presto a splendere il sole, per entrambe.
Lara
3477660166