- Questo topic ha 24,279 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22 ore, 4 minuti fa da vodptzfffr.
-
SilvixPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85
Che Gioia cara sapere che state bene e che il piccolo cresce 🩵
Mi dispiace davvero tanto per A perché mi sono trovata davvero benissimo con lui…
Infatti sono già preoccupata per il futuro…
Comunque adesso vedo martedì con Taddei cosa mi dice, poi magari tornerò da A a Verona o Desenzano dov’è per qualche eco…
Vediamo…
Ma sai dirmi se ti fa ecografia esterna o ti fa anche visita ecc??
Ma è tanto diversa dalle eco che fanno al nostro centro? Perché a me sembrano molto specifiche già quelleELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80@luna80 ottimo, mi sembrano perfette!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilvixLa morfologica che ho fatto a Rovereto è stata sia interna che esterna. Con quella interna verificano il collo dell’utero ed eventuali parti del bambino rimaste nascoste alla eco esterna. Con quella esterna la morfologia. Controlleranno che ci siano e siano regolari tutti gli organi. Non sarà diversa da quelle che ti fa A., solo più specifica. T. in più la sa molto più lunga di A. e secondo me ti darà anche delle belle immagini 3d. Con lui ho visto per la prima volta il viso del mio amore e aveva solo 11 settimane🥰 e pensa che ha azzeccato il sesso ancora prima del DNA fetale. Lui era lungo 6,1 cm, uno scricciolo.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapOra inizia il vostro viaggio, quello che si può toccare… 🩷🩷🩷🥹🥹🥹
Vi auguro tutto il bene del mondo e i goditi tutto!
Benvenuto piccoli Andrea!
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….Leila10PartecipanteCongratulazioni a Stelly e Luna 💫💖💫
Noi abbiamo cominciato con le prime pappe e sembrano piacergli molto 😃
Anna come va?
Morgana in che zona di Creta siete? Noi andremo a settembre ma al mare qui vicino, non sono ancora pratica di viaggi lunghi con bebe’ al seguito 🥰
Snap come procede la nuova vita da Mamma? 💕
Un saluto a tutti/tutte
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Ciao Leila! Anche noi abbiamo iniziato con la frutta e verso fine mese iniziamo lo svezzamento complementare o almeno ci proviamo.
Noi siamo in Riviera romagnola a poche ore di macchina di casa. Credimi è molto faticoso gestirlo fuori casa. Forse il tuo Roberto è tranquillo, il mio molto vivace.Leila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Anche io a poche ore di macchina e affitto una casa così ho le stesse comodità. Mio figlio piange quando ha sonno e quando ha tanta fame. Però è un po’ fumino nel senso che se qualcosa non va come vuole lui, comincia a lamentarsi 😃
Mangia una pappa con brodo di verdure frullate, omogeneizzato di carne e farina di riso o mais o semolino. Sono due giorni che la mangia e la finisce tutta. Oggi provo anche yogurt e frutta a merenda
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Tendenziale anche lui non piange se non per fame e sonno solo che si stufa facilmente e quindi bisogna sempre stare in movimento e fare qualcosa. In più non sta solo e quindi o gli sei vicino e meglio ancora se lo tieni in braccio e giri. In più odia stare al chiuso e la stanza dell’hotel gli sta stretta.
Quando c’è qualcosa che non va lagna o urla. Tutto il giorno è pesantino.
Che bravo, anche lui per ora sembra aver voglia di mangiare! Prima ci vedeva mangiare un ghiacciolo e lui muoveva la bocca come stesse succhiando🤣SilvixPartecipanteMorgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Siamo ad Agia Pelagia ma stiamo girando molto! Città, spiagge ecc.. con Mya facciamo autosvezzamento per cui è comodo ovunque, abbiamo scelto un hotel con camera familiare ( camera, salotto bagno e balcone ) in all inclusive. Viaggiare con un neonato è molto semplice in realtà, siamo molto bloccate dalle nostre paure. Abbiamo sicuramente la fortuna che lei ama stare fuori casa come d’altronde il mio primo figlio, essendo molto curiosa e dormendo poco le è congeniale fare cose sempre nuove 🤣🤣🤣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)Leila10PartecipanteMorgana mi ricordo il bel mare di Creta 🙂
Il pediatra mi ha detto di fare con pappette quindi per me è un po’ più complicato…
Anna come il mio 😃
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Anche la mia pediatra era partita con lo svezzamento classico. Ma io mi sono rivolta ad un nutrizionista pediatrico..
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)SnapPartecipanteBuongiorno ragazze finalmente riesco a scrivervi.
Per prima cosa congratulazioni a Stelly per questo bimbo, caspita 3400 gr è già un campione. Mi spiace per lo spavento del parto ma l’importante è che stiate bene.
Altre congratulazioni veramente inte se per Luna perché siamo state compagne nel “mai un positivo ” per tanto, troppo tempo e ora mi piace pensare di averti passato il testimone 😍
Deny mi dispiace tanto ma non mollare, te lo scrivo dal letto con il mio scricciolo appoggiato al petto… arriverà anche per te e per Sandy, Azzurra, e tutte le ragazze che attendono il loro positivo 🍀
Kuro siete i prossimi preparatevi all’emozione più travolgente che esista.Il mio piccolino sta bene, cominciamo ora ad ingranare con l’allattamento, è stato veramente difficile e per me frustrante uscire dall’ospedale con un folletto di 2,5 kg e la paura di non riuscire a nutrirlo. Ci hanno dato aggiunta di artificiale per ora e mercoledì alla visita vedremo se sta crescendo. Per il resto lui è uno spettacolo ed è molto forte anche se tanto pigro, dorme anche durante la poppata ma quando abbiamo il nostro momento coccole è la situazione più dolce del mondo.
Io sto abbastanza bene anche se la ferita mi fa ancora male e i piedi sembrano due cotechini … insomma pensavo più software il post cesareo non è stata è non è una passeggiata ma poi guardo Andrea e tutto ha un senso.Vi abbraccio e grazie Anna, sfrutterò tantissimo voi e i vostri consigli 🩵
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap anch’io ho fatto l’aggiunta perché non avevo latte in ospedale (il cesareo non aiuta!!) e lui aveva avuto un calo ponderale troppo elevato. L’allattamento è difficile e snervante se non parte subito bene. Nel mio caso poi sono iniziati anche i mal di pancia del piccolo per cui si attaccava con difficoltà perché il riflesso gastrocolico gli creava disagio. Ma la fine a distanza di quasi sei mesi e con tante paure e difficoltà di mezzo ti dico che quello che ho fatto è stato un successo. È cresciuto una meraviglia.
Se riesci ti consiglio di non rinunciare al tuo latte anche se l’allattamento misto comporta una doppia fatica. Io praticamente tra seno e biberon ero sempre sveglia e con la tetta fuori. Se dovesse essere troppo impegnativo non colpevolizzarti che crescerà comunque benissimo! Meglio una mamma in forma e mentalmente/psicologicamente non troppo affaticata.ELDRA82Partecipante@SNAP grazie per il tuo aggiornamento, che bello leggerti!!
@morgana84 anche tu grazie per le tue info e foto della vacanza!
io oggi sono un pò in crisi perchè ho riletto le classificazioni delle mie 3 blastine e con 5CC x 2 e 5CB x1 mi sembrano molto brutte….mi hanno detto di non preoccuparmi ma l’ansia viene lo stesso.
Qualcuna mi sa tranquillizzare sull’attecchimento di blasto CC o per lo meno dare info in più in merito alle vs esperienze…..Non ho mai letto di blasto così brutte prima….
Ora mi penso di non aver insistito sul far fare la frammentazione al maritino….Ovviamente appena avrò modo di sentire la ginecologa del centro le chiedero info in più ma non voglio rompere apposta….
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.WandaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna85Anch’io sto facendo allattamento misto, con i problemi post parto che ho avuto la montata non è arrivata 😓😓, lei si attacca ed è il momento più dolce che esista però non mangia a sufficienza quindi poi andiamo di latte artificiale, e sta crescendo che è una meraviglia!! La tetta credo l’abbia presa più come una coccola che come pasto 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Forza Snap 💪💪Morgana 84PartecipantePer l’allattamento è dura ma si può passare anche ad esclusivo! Noi abbiamo abbandonato un circa 2 mesi del tutto l’artificiale e da quel momento è diventato allattamento esclusivo 💪 non fatevi scoraggiare! ❤️❤️❤️
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 0 mesi circa)DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Non so che dirti Eldra certo che il dubbio sarebbe venuto a chiunque xchè sarebbe strano se fosse il problema degli ovociti si fa eterologa proprio x quello…da quanti ovociti eri partita? Ho letto che ne conservano 3
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap che bello sentirti sarai impegnatissima e ci pensi sempre 💕
AzzurraPartecipanteLuna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapciao Snap, che piacere sentirti….spero proprio di aver preso il tuo testimone…..però che ansia. oggi ho rifatto le beta e, dopo 3 giorni, da 208, son arrivata a 699….stanno crescendo correttamente….ma mi sembrano sempre basse. ora altro prelievo tra 1 settimana.
goditi il tuo cuccioletto!!!ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyDa 6 ovociti a fresco e no nn fanno diagnosi pre impianto con Ovodonazione di prassi…mio marito ha una dispermia ma nn grave
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.