- Questo topic ha 24,541 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 ore, 14 minuti fa da Mary583.
-
Pully
PartecipanteBuongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha mai provato a fare omologa ed eterologa insieme? Purtroppo la mia omologa è finita all ottava settimana ed il gine dice che dovremmo pensare all eterologa per la qualità dei miei ovuli… ho letto di qualcuna che ha impiantato un uovo suo ed uno da donatrice… ne avete mai sentito parlare? Grazie
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/amirta
PartecipanteBuondì a tutte, come va ragazze…io ho sempre sonno, sonno, sonno :yes: e sinceramente ne approfitto e dormo, anche perchè mi sa che quando arriverà il bebé non si dormirà più B-) @RED mi dispiace davvero tantissimo, ma non bisogna mai perdere la speranza, tutto può succere :rose: @Denise quando inizi la preparazione, ti vedo bella carica, in becco alla pennuta cara :good: @FRANKIE come stai, vedo che la situazione si è stabilizzata un pò, riposati più che puoi :heart: @Aury domani hai la prima ecografia…vedrai che emozione :yahoo: questi momenti sono indimenticabili, aspettiamo tue news 😉 @Super come sta il tuo pancino, hai già fatto la prima eco? E tu @Stella, come va…come vedi il tempo passa in fretta, goditi ogni attimo di questo periodo magico :rose: @Annalu12 in bocca al lupo per gli esami :rose: @Ginevra quando partorisci…mi sono persa un pò, hai iniziato a fare un pò di shopping, come ti stai organizzando, noi abbiamo preso la lista alla Prenatal ma molte cose mi sembrano inutili :scratch: Benvenuto alle new entry, noi abbiamo fatto il trattamento in Spagna, a Bilbao, con ovociti freschi mi dispiace non potervi aiutare ma non esperienza su come funziona qui in Italia, comunque sia per il prezzo che per le procedure e tecnologie è meglio rivolgersi all’estero, questo è stato il consiglio che mi ha dato il mio ginecologo, così noi abbiamo deciso di rivolgerci all’estero. A dopo girls :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirta
PartecipanteCalendario 2018
Marzo
7 Mercoledì @Aury 1° Ecografia.
26 Lunedì @Ginevra Eco ostetrica.
Positivi 2017 :heart:
@mirta ; @dane ; @gaby .
Nascite 2017 :yahoo:
@lorena0674 .
Nascite 2018 :yahoo:
@Zoe07 .
Positivi di Gennaio 2018 :heart:
@Stella77
Positivi di Febbraio 2018 :yahoo:
@Aury ; @FRANKIE ; @Super.
Pancine
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury; @FRANKIE; Super.Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Maschietti
@amarena77 ; @ginevra .
Femminucce
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Ginevra
MembroCara @Luna io sono stata all’Unica di Praga. Mi sono trovata benissimo, costi contenuti e tempi rapidissimi: li ho contattati a fine giugno-primi di luglio e ad agosto il mio fagiolino era con me, quindi non posso che parlarne un gran bene. Questa è la mia esperienza. Inoltre ti rispondono immediatamente al telefono (numero italiano), se sono occupati, nel giro di 20 minuti richiamano. Sono stata seguita da Aneta, donna dolcissima e molto attenta :heart:
annalu12🌷
ModeratoreHey belle bimbe. …vedo con piacere che ci sono un sacco di new entry in cerca di “benzina” x partire verso il bel viaggio dell ovodonazione :yahoo: :yahoo: ..e credetemi che con le nostre esperte pancine e mammine troverete la strada migliore per ognuna di voi!
@Denise tesoro! Ho letto che sei bella carica x la partenza! Sono contenta che la clinica e il team ti hanno fatto una buona impressione. ..io nel frattempo ho sbirciato un po’ sul loro sito e devo dire che i prezzi sono molto vantaggiosi. … :good: :good: jamm ja’ ca ti voglio vedere impanzonata al più presto :heart: :heart:@Red. ..mi spiace che la bdc non abbia bussato alla tua porta. ..ma non disperare hai ancora un po di tempo e mai dire mai! 😉 😉 quando devi tornare al san raffaele?
@frankie io faccio un tifo sfegatato x i tuoi campioni :heart: :heart: perché é arrivato il tuo momento e nessuno te lo potrà mai più portare via :yahoo: :yahoo: nel frattempo ti hanno per caso aumentato un po’ la terapia?
@pincopalla benvenuta! :bye: io nemmeno riesco ad aiutarti con info sulla eugin xke con i prezzi che ci sono in Italia. …si fa prima ad andare all estero sia x esperienza sia x i laboratori più all avanguardia. … Dell eugin ho solo info avute tramite amiche, ma come diceva @Ginevra, x attirare il cliente fanno gli solendidi e poi invece tendono a trattare come numeri i pazienti ….questo è l esperienza non mia ripeto. …ma di amiche che ci sono state. …
@luna benvenuta anche a te! Come mai ovodonazione? Hai già fatto delle omologhe? Come x pincopalla, dico anche a te che in questo post la maggior parte è stata all estero ma qlc (ad esempio @aury) ti potrà sicuramente dare delle info sulle cliniche italiane in quanto ha ottenuto il suo positivo proprio in Italia. …io ad esempio conosco la sismer di Bologna o la tecnobios che lavorano con banche estere quindi da congelato, però ripeto. …con i loro prezzi si fa davvero prima ad andare fuori e provare anche da fresco. …Io ragazze non sono molto in forma. …ma ci tenevo a farvi un mega saluto xke x me siete sempre un toccasana. … :heart: :heart:
Abbraccio tutte ! E vi ringrazio anche x gli auguri che mi avete fatto x il mio compleanno :heart: :heart:
Lotta dura senza pauraAnonimo
InattivoMio marito vuole farla in Italia e non riesco a decidermi dovremo farlo privatamente perché non rientro nell’età x farlo nel pubblico. Mi aiutate con le vostre esperienze c’è qualcuno che si sta facendo seguire in Italia?
Anonimo
InattivoCiao ragazze anche io sto intraprendendo questo percorso con mille dubbi sulla scelta . Ginevra dove sei stata seguita tu?
Denise
Partecipante@pincopalla, no farò embriodonazione, sarò una pioniera 😬
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Ginevra
MembroVi sto leggendo solo oggi dopo un po’ di tempo. Quante novità! @Frankie avanti tutta, fagiolino è ben ancorato e speriamo anche il suo fratellino 🖒 stai a riposo e non fare di testa Tua. @Pincipalla io all Eugin ho fatto il colloquio ma non mi avevano affatto convinta. Era un tripudio di congelamento. Io ho fatto tutto da fresco e centro al primo colpo. Poi è tutta questione di empatia, se ti hanno ispirato sicurezza vedi tu. Oggi ho fatto la visita ginecologica e tutto è andato benissimo :yahoo:
Denise
Partecipante@aury domani eco :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:
@pincopalla mi spiace non posso aiutarti :unsure: @annalu tutto ok?
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Full moon
Partecipanteciao a tutte c’è qualcuna chepuò darmi info sulla clinicaEUGIN di modena?
grazie e in bocca al lupo a tutte :heart:
Aury
Membro@frankie sono stata malissimo per te l’altro giorno, soprattutto perché noi due abbiamo fatto il transfer insieme, e ti sento particolarmente vicina. Sono felicissima che il pericolo sia rientrato mi raccomando adesso riposati riposati e riposati e non pensare a null’altro che ai tuoi piccoli. Ti abbraccio forte forte :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)RED
Partecipante@frankie hai visto devi crederci…sono veramente cosi contenta per te…Come le altre ragazze ti dico adesso basta correre ferma perche dentro di te c’e una nuova vita…che meravigliaaaa
Finalmente"MAMMA"Denise
PartecipanteBene @Frankie… buona serata a tutte 😘
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞FRANKIE
MembroCiao @Karlotta le perdite di sangue sono cessate ..ora ci sono quelle marroni che è sangue vecchio che non mi preoccupa. ..il secondo non so …alla fine della prossima settimana ho il controllo ecografico e poi vediamo ..bacetti a tutte :bye:
karlotta
Partecipante[quote quote=638583]Ragazze vi aggiorno …stamattina ho fatto le beta hcg ed valore era 55.600…poi sono stata dal ginecologo e mi ha fatto l ‘ecografia dalla quale risulta una camera gestazionale più piccola con un polo embrionale piccolo e un’ altra camera gestazionale con un embrioncino e un cuoricino pulsante
..il piccolino ha resistito alla grande emorragia ….vi assicuro ragazze che è stata una vera e propria emorragia più delle mestruazioni. .lo scrivo per le ragazze che faranno transfer in futuro ..tantissimo sangue con grandi coaguli (scusate lo schifo)..io pensavo veramente di aver perso tutto…comunque ora devo stare 1 settimana a riposo ma sono
strafelice
vi abbraccio tutte..
[/quote]
@frankie hai ancora le perdite o sono finite? Hai ancora speranza di vedere anche il secondo embrioncino?karlotta
Partecipante[quote quote=638454]Ciao @karlotta, tienici al corrente… @annalu tutt ok? Io come richiesto dal centro ho fatto un eco trasvaginale aggiornata e ora sto facendo prolattina. La persona che è in gravidanza gemellare grazie al mio nuovo centro mi ha confermato che sono precise e gentili.. insomma al prossimo ciclo incomincio ad impasticcarmi 😵 .
@dane tu sei pancina? 😍 @mirta ❤ @frankie, spero che stai meglio 😘
[/quote]
@denise grazie ci provo, anche se sono poco pratica con i forum e il mio lavoro mi porta via tutto il tempo libero purtroppoannalu12🌷
Moderatore@frankie che bello leggere questo messaggio! Ci tenevo troppo a dirti che ieri mi si è gelato il sangue…ma in cuor mio sentivo che sarebbe andato tutto x il meglio. … :heart:
Li dentro c’è la vita! :rose: un esplosione di energia! a te tocca davvero solo stare a riposo e farti coccolare. …
Io vi leggo sempre e a breve riuscirò a tirare le somme sulla mia salute. …
Vi abbraccio tutte :heart: :heart:
Lotta dura senza pauraDenise
Partecipante@frankie lo sapevo adesso ferma come una mummia!!!! :yahoo: :yahoo: :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞mirta
Partecipante@FRANKIE ma che bello :yahoo: ora la parola d’ordine è riposo riposo riposo :good: Un grande abbraccio a tutte :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Anonimo
Inattivo@frankie tu assicuro che oggi non poteva arrivarmi notizia migliore.
sono davvero davvero davvero felice per te!!!
ora cerca di stare a riposo il più possibile e a goderti la tua meritata gravidanza.
un abbraccio grande
FRANKIE
MembroRagazze vi aggiorno …stamattina ho fatto le beta hcg ed valore era 55.600…poi sono stata dal ginecologo e mi ha fatto l ‘ecografia dalla quale risulta una camera gestazionale più piccola con un polo embrionale piccolo e un’ altra camera gestazionale con un embrioncino e un cuoricino pulsante :heart: ..il piccolino ha resistito alla grande emorragia ….vi assicuro ragazze che è stata una vera e propria emorragia più delle mestruazioni. .lo scrivo per le ragazze che faranno transfer in futuro ..tantissimo sangue con grandi coaguli (scusate lo schifo)..io pensavo veramente di aver perso tutto…comunque ora devo stare 1 settimana a riposo ma sono :yahoo: strafelice :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: vi abbraccio tutte.. :heart:
Denise
PartecipanteCiao @karlotta, tienici al corrente… @annalu tutt ok? Io come richiesto dal centro ho fatto un eco trasvaginale aggiornata e ora sto facendo prolattina. La persona che è in gravidanza gemellare grazie al mio nuovo centro mi ha confermato che sono precise e gentili.. insomma al prossimo ciclo incomincio ad impasticcarmi 😵 .
@dane tu sei pancina? 😍 @mirta ❤ @frankie, spero che stai meglio 😘
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞