ragazze, vi aggiorno, sono emozionatissima, @annalu sient acca’!!!
Colloquio andato bene, il dottore ha una faccia simpatica, un poco alla Verdone forse (in uno dei suoi personaggi). Ha detto che sicuramente è la scelta più sicura e veloce, ha fatto domande a livello genetico sulla coppia, sul risultano delle stimolazioni. Devo fornire una eco recente quindi in questi giorni la farò e già al prossimo ciclo prenderò estrogeni e progesterone per 2 mesi perchè vogliono vedere come reagisce il mio endometrio e regolare il ciclo, dato che ultimamente (forse anche con le stimolazioni) è irregolare e poi si parte… mi detto niente siringhe!! Una volta trovato donatore e donatrice, a fresco creano l’embrione portandolo a blastocisti, se hanno il tutto da congelato, scongelano gli ovociti e lo sperma, li fecondano fino a farli arrivare a blastocisti e congelano. Ho scelto di farmi impiantare 2 blasto, con tecnica dell’embrioglue. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sto elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaa caricaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞