- Questo topic ha 24,540 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 13 ore fa da dafne42.
-
Denise
PartecipanteBuona domenica a tutte ❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞dane
Partecipantedane
Partecipante[quote quote=634590]
per adesso va tutto bene, come dicevo prima, fatta la morfo e aspetto una femmina!!!
congratulazioni dane! e lo dici cosi, sottovoce?!
[/quote]
grazieeee!!! tu come stai?
Denise
Partecipante@red, in base all’eventuale mutazione, si possono prendere farmaci per problemi genetici… se hai ancora dubbi chiedi ti scrivo dal pc con calma non appena riesco poiché adesso sto con il cellulare..
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
InattivoScusate il 9 ho fatto transfer
Anonimo
InattivoGrazie a tutte ragazze :rose:
@mirta ho cercato di vivermela con molta serenità è un po’ per scaramanzia sono stata lontana dai forum il 6 ho fatto transfer ma il mio endo era appena 6 quindi partivamo già un po’ scoraggiati ma con la voglia di provare
Il post transfer L ho vissuto a casa facendo qualche passeggiata e prendendomi cura di me nel mese precedente avevo assunto integratori vitamina b e magnesio la settimana del transfer mi sono lavata solo con saponi neutri senza profumo è così anche i gg dopo …il gg del transfer emozione quella foto del nostro embrione è stata un emozione unica (blasto 5’gg classe AA) al 5’pt ho avuto mal di pancia e mal di stomaco fortissimo nella notte mi sono svegliata per un dolore al seno indescrivibile è sempre doloretti leggeri ma non mi illudevo in questi anni troppi fantasintomi :wacko: ieri ritiro le betA è quel bel numero e era lì :heart: ma ancora non me ne rendo conto :heart:
Quello che posso dirvi è che non esiste il transfer perfetto pensate al mio endo è invece è andata ora spero che tutto proceda bene
Sintomi di ora insonnia pressione bassa al mattino e momenti di sonno esagerato
Non mollateDenise
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/gravidanza/la-diagnosi-genetica-pre-impianto-quando-si-puo-fare
non capisco come pensano di fare la PGD snza avere qualcosa in mano… :scratch:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞RED
Partecipante@Denise tutto chiaro allora la domanda che sorge…Nel caso in cui scoprissimo l’esistenza di una mutazione..cosa si potrà fare?? diciamo che i suoi sono belli vivaciiii ma chi lo sa..Invece potresti dirmi chi me li prescrive il medico di base ho capito di no..la mia ginecologa? e possiamo farli in qualsiasi centro di analisi? Scusa se mi ripetto…Grazieee
Finalmente"MAMMA"Denise
Partecipante@red scusami ma per me non ha senso fare la diagnosi preimpianto senza sapere se avete problemi genetici. Lo dico perchè ad esempio mio marito ha una mutazione genetica che provoca aborti e mancato attecchimento dell’embrione :wacko: a parte, ovviamente oligoastenoteratozoospermia :wacko: :wacko: non ci facciamo mancare nulla!! :yahoo: B-) sai che scrivo anche nell’altro forum, penso che hai capito come la penso, più analisi si fanno è meglio è! :bye:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞RED
PartecipanteRED
Partecipante@Denise ho chiesto alla Dott.ssa ma mi ha detto che non è neccessario…Pensi che siano indispensabili? Potrebbe darci qualche risposta in più? Nel caso di dover farli ..chi li prescrive , si possono fare in qualsiasi centro?e quanto costano?
Scusa la mia ignoranza a cosa servono esattamente gli esami genetci..ho letto che tante ragazze li hanno fatto …Grazie milleFinalmente"MAMMA"Aury
Membro@super congratulazioni
@denise io sto benissimo…sta procedendo tutto molto bene, unici sintomi sonnolenza/stanchezzasto lavorando tutti i giorni come nulla fosse anche se non vedo l’ora che passi il primo trimestre per poterlo comunicare all’azienda e ridurre un po’ la mia presenza in ufficio perché a volte sono proprio stanca…poiché mi faccio anche 45″ di auto per recarmi al lavoro e 45″ per rientrare a casa (molto stancante)
vi abbraccio tutte :heart: :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Denise
Partecipante@red io spero sempre che tu riesci a concepire con l’omologa, ma nel caso, al momento giusto se dovesse servire fai leggere quei link.. :heart: :heart: hai fatto esami genetici?
Partecipante@Super che bella notizia…brava bravissima… vogliamo sempre di più tutte cosi positivissimeeee..yupyyyy :yahoo: :yahoo:
@Denise ho letto gli articoli wow che dire…ottime notizie .. grazie per averlo condiviso con noiUna bellissima giornata con fiocchiii di neve ma non solo :whistle:
Finalmente"MAMMA"Denise
Partecipante@aury come va? @mirta Davvero che aria di positività 🤗🎊🎉🎆❤❤❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞mirta
Partecipante:yahoo: @Super che notiziaaaa :yahoo: congratulazioni, hai proprio delle bellissime beta :yahoo: Mi ero un po’ preoccupata non scrivevi :mail: più e solo ora leggo del tuo positivo, come è andata raccontaci un po’ se ti va. Forza ragazze chi è la prossima in partenza, piovono positivi :yahoo:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Denise
Partecipante🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
PartecipanteUha @super congratulazioni…
Riporto link molto bello sull’eterologa
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Anonimo
InattivoRagazze @aury &frenky complimenti per i vostri positivi e anche io oggi ritirato le betA 1875 :yahoo: non mi sembra ancora vero :heart: ragazze non mollate mai :heart:
mirta
PartecipanteCalendario 2018
Marzo
1 Giovedì @Denise Colloquio con la Clinica; @FRANKIE 1°Ecografia.
5 Lunedì @Ginevra Visita ginecologica.
7Mercoledì @Aury 1° Ecografia.
26 Lunedì @Ginevra Eco ostetrica.In partenza acciuffamento :yahoo:
@SuperPositivi 2017 :yahoo:
@mirta ; @dane ; @gaby .Nascite 2017 :heart:
@lorena0674 .Nascite 2018 :heart:
@Zoe07 .Positivi di Gennaio 2018 :rose:
@Stella77Positivi di Febbraio 2018 :yahoo:
@AuryPancine :heart:
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury.Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .Maschietti :heart:
@amarena77 ; @ginevra .Femminucce :heart:
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 ; @Dane .Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.gaby
Partecipante[quote quote=634527]Buongiorno ragazze! Finalmente il fastidio è scomparso! Sono stata dal ginecologo mi ha anche fatto ecografia transvaginale e si vede la camera gestazionale (per il momento una). Le beta le ho rifatte ed erano circa 8500 :heart:[/quote]
frankie hai visto la camera gestazionale, ma l’embrione?gaby
Partecipantegaby
Partecipante[quote quote=634267]per adesso va tutto bene, come dicevo prima, fatta la morfo e aspetto una femmina!!![/quote]
congratulazioni dane! e lo dici cosi, sottovoce?!FRANKIE
MembroBuongiorno ragazze! Finalmente il fastidio è scomparso! Sono stata dal ginecologo mi ha anche fatto ecografia transvaginale e si vede la camera gestazionale (per il momento una). Le beta le ho rifatte ed erano circa 8500 :heart:
Auguri @Zoe per la nascita della tua piccolina..
@Annalu io l’ovodonazione l’ho fatta in Italia e sostanzialmente la cosa che per me ha fatto la differenza è stata la pillola e poi soppressione invece qui in Italia ho fatto il primo transfer su ciclo naturale (nulla fino quasi al transfer, pochi giorni prima puntura di gonasi e progeffik..poi dopo anche le punture di prontogest cortisone Cardioaspirina e clexane )secondo transfer sempre senza soppressione mi hanno dato un supporto di estrogeni ( una compressa di progynova al giorno e cerotti )poi il resto come sopra..ancora beta negative
L ultima volta, quella andata bene, ho fatto PILLOLA, SOPPRESSIONE all’inizio del finto ciclo ho iniziato con 3 Progynova al giorno e Cardioaspirina. .poi dopo circa 10 giorni sono partiTa e il giorno del Pick up della donatrice ti rifanno tutte le analisi e dopo aggiustando la terapia tipo a me hanno dato solo progesterone in ovuli e in punture ..ad altre ragazze hanno dato cortison ed eparina. .altre hanno fatto flebo ..cioè la terapia è molto personalizzata …e di 8 donne Italiane che stavamo li 5 hanno avuto il positivo..
Io ti auguro di coronare al più presto il tuo sogno ma affidati a veri esperti..
Un grande abbraciò a tutte :heart: