Ciao a tutte, ragazze una scongiura se mi fosse arrivata una tegola in testa forse faceva meno male… oggi una serie di assurdità, già a gennaio si rimanda transfer xchè improvvisa febbre, a marzo un positivo ma dopo pochi giorni aborto, a giugno negativo totale, e adesso ero prontissima, stamattina presto faccio il 2° monitoraggio x il transfer il ginecologa mi dice che questo mese è perfetto 12 mm trilaminare, mando tutto a Milano e non ricevono email x problemi server, alle 14 mi chiamano (tralasciando un piccolo scontro con la dott.ssa Pma xchè preferiscono fare loro internamente i monitoraggi), mi dice abbiamo deciso di trasferire embrione in 3° se dopo non sopravvive allo scongelamento rimane 2 giorni in più a Milano e scongeliamo la blasto, si organizza tutto x martedì 30 luglio, dopo 10 minuti mi richiama dicendo annulliamo tutti i transfer perché hanno grossi problemi con i server dell’ ospedale ed è partito tutto faranno solo i pickup di questi giorni… Io non so più a che Santo rivolgermi