- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Federica.
-
danePartecipante
mirtaPartecipanteMannaggia @FRANKIE queste cose succedono sempre di domenica….forse ti conviene andare al PS, appunto perchè non sai che cos’è, non fare di testa tua,ascolta tutti ma chiedi sempre il parere di un ginecologo, è una fase delicata. Sono sicura che tutto si risolerà nei migliori dei modi 😉 Per non sbagliare aspetto un tuo segnale per aggiungerti fra le pancine :rose:@Aury ottimo raddoppio :yahoo: ragazze vedrete come sarà emozionante la prima ecografia :rose: @Annalu12 anche io spero che lei ritorni insieme a tutte le altre ragazze :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: @Zoe07 non mi ricordavo che partorivi in questo periodo, aggiornaci aspettiamo tue news :yahoo: Non mi ricordo più :scratch: a chi dovevo rispondere…scusatemi :rose: Buona domenica a tutte quante :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
mirtaPartecipanteCalendario 2018
Marzo
1 Giovedì @Denise Colloquio con la Clinica; @FRANKIE 1°Ecografia.
5 Lunedì @Ginevra Visita ginecologica.
7Mercoledì @Aury 1° Ecografia.
26 Lunedì @Ginevra Eco ostetrica.In partenza acciuffamento :yahoo:
@SuperPositivi 2017 :yahoo:
@mirta ; @dane ; @gaby .Nascite 2017 :heart:
@lorena0674 .Positivi di Gennaio 2018 :rose:
@Stella77Positivi di Febbraio 2018 :yahoo:
@AuryPancine :heart:
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77 ; @Silvia ; @Aury.Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .Maschietti :heart:
@amarena77 ; @ginevra .Femminucce :heart:
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
FRANKIEMembroCiao ragazze..ho un problema da ieri sera prurito intimo bruciore e perdite credo sia candida..che posso usare? A chi chiedo? Dal centro dove ho fatto ovodonazione mi hanno detto di consultare il mio ginecologo in Italia ..ma il fatto è che lo sto cercando perché il mio lavorava nella clinica dove ho fallito eterologa e non ci vado più ..non so che fare mi date un consiglio ho paura che questa infezione possa far male ai miei embrioncini. .. :unsure:
GinevraMembro@Frankie, @Aury, @Dane siete le nuove speranze di tutte le forimine. Tanti nuovi parallelepipedi in giro per l’Italia!!!!! Ora dolcissima @Annalu vedrai che arriverà il tuo turno 💪 e non solo il tuo, ma di tutte le iscritte qui. Perché noi portiamo tanta fortuna a tutte!!! Purtroppo non ricordo mai tutti i nomi 😞 ma nessuna è esclusa!!! :heart:
AuryMembro[quote quote=633077]Ragazze a tutte grazie di cuore!! ! Ancora non mi rendo conto di quello che mi è capitato. .sono sicura che tutte faremo centro prima o pOi. .Mi sentivo la sfigata del gruppo fino a poco tempo fa e invece…mai mollare veramente! !! @ Annalu questo era il mio 4 tentativo perché ho fatto un omologa. .poi due eterologhe fallite e questa. .@Alessia vai parti e fai centro anche tu!!@Dane@Denise@Mirta@Ginevra@Zoe@Aury grazie!!!
@Aury le tue beta mi sembrano buonissime..ieri io avevo 2480 e Ero al 14 pt.. prima eco giovedì 1 Marzo@frankie le mie a 2775 sono al 15pt…quindi ci siamo…io farò l’eco il 7/3 :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
DenisePartecipante@aury bel numerone 🙌, beh pancine è un poco essere in panchina a riposare 😉 @Frankie molto bene, buttaci piumette, @dane 😉 in sintonia 😊 …la tua foto fa venire fame 😵😵😵. @annalu, @mirta, @zoe, @Ginevra e tutte la altre 😘😘😘😘😘😘
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
FRANKIEMembroRagazze a tutte grazie di cuore!! ! Ancora non mi rendo conto di quello che mi è capitato. .sono sicura che tutte faremo centro prima o pOi. .Mi sentivo la sfigata del gruppo fino a poco tempo fa e invece…mai mollare veramente! !! @ Annalu questo era il mio 4 tentativo perché ho fatto un omologa. .poi due eterologhe fallite e questa. .@Alessia vai parti e fai centro anche tu!!@Dane@Denise@Mirta@Ginevra@Zoe@Aury grazie!!!
@Aury le tue beta mi sembrano buonissime..ieri io avevo 2480 e Ero al 14 pt.. prima eco giovedì 1 Marzo :heart:
AuryMembroCiao ragazze , rifatto le beta stamattina valore 2775 (sono a 4+6). Che dite va bene ? Martedì era 437,5
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro
AuryMembroCiao @frankie congratulazioni sono felicissima per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ti aspetto in panchine :rose:Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInattivoAugurissimiiiiiiiiii questo forum mi da proprio la speranza che cercavo 😍😍😍sono felicissima x te ;))))
danePartecipante
danePartecipante[quote quote=632859]Cara @Annalu non cresce solo la pancia, io cresco in modo estremamente proporzionale e sono diventata un parallelepipedo
ma pazienza. Sono 2 notti che dormo come un sassolino e così vi evito le mie incursioni notturne
forumine vi abbraccio tutte e raro in attesa di vostre bellissime news
[/quote]
ginevra anche io comincio a lievitare, a sto passo arrivo a 20 kg 🙁
danePartecipante[quote quote=632874]Ciao ragazze…scusate ma le risposte le ho ritirate nel tardo pomeriggio. .poi ho lavorato fino quasi le 20.00
beta 2480..sono troppo felice ..è una gioia che ti spacca il cuore. ..grazie a tutte veramente degli incrocini. .vi voglio bene.
….[/quote]
franke ieri aggiornavo il forum tutto il giorno e visto il silenzio, ammeto, aspettavo il peggio, ma no!!!!!!!!!!!!!! augurissimi!!!!!!!!!!
DenisePartecipante@frankie doppietta? 🎊🎉🎆❤❤❤❤
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
mirtaPartecipante@FRANKIE :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono troppo contenta, hai un valore di beta bellissimo :heart: :heart: Che ti dicevo delle perdite del 7°pt?Non bisogna mai perdere la speranza erano solo perdite da impianto esattamente come quelle che avevo avuto io :heart: Immagino la gioia immensa che provi, congratulazioni di vero cuore :rose: Forza a chi tocca ragazze mi sa che questo è l’anno giusto per tutte :yahoo: finalmente la cicogna si è risvegliata :yahoo: :yahoo:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
annalu12🌷Moderatore:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @frankieee lo sapevo! :yahoo: quelle perdite al 7 pt erano un bellissimo segno! Evvvvvai…dopo 2 tentativi? Vero? :heart: :heart: la tua storia da un po di speranza! Sicuro sono 2 con delle beta così! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Ginevra. … :heart: :heart: quelli sono i kg in più della gioia più grande! :heart: :heart:Lotta dura senza paura
FRANKIEMembroCiao ragazze…scusate ma le risposte le ho ritirate nel tardo pomeriggio. .poi ho lavorato fino quasi le 20.00 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: beta 2480..sono troppo felice ..è una gioia che ti spacca il cuore. ..grazie a tutte veramente degli incrocini. .vi voglio bene.
….
GinevraMembroCara @Annalu non cresce solo la pancia, io cresco in modo estremamente proporzionale e sono diventata un parallelepipedo 😥 ma pazienza. Sono 2 notti che dormo come un sassolino e così vi evito le mie incursioni notturne 😉 forumine vi abbraccio tutte e raro in attesa di vostre bellissime news :heart:
AuryMembrociao ragazze, come state? io benone la prima settimana di lavoro volge al termine e devo dire che è andata abbastanza bene, forse in alcuni momenti sono un po’ più stanca del solito ma credo sia normale. Allora domani rifarò le beta…speriamo che tutto proceda bene xxx
@Frankie dacci notizie, siamo tutte incrociate per te
@mirta aspettiamo le beta di domani e poi mi aggiungi a pancine e positivi di febbraio
@Denise @ Ginevra @ Super ci siete?
@red facci poi sapere cose ti ha detto la dottoressa
un abbraccio a @mirta ; @dane ; @gaby
@Annalu @amarena @chris siete sempre con me
un abbraccio a tutte :heart:Sono mamma di Gregorio (7 anni)
annalu12🌷Moderatore@Denise hi ha hi ha! :yahoo: :yahoo: :yahoo: però quando “t assiett” per favore digli due parole alla sedia…”we! Santa Maria Francesca ma com’è che x quella poverella di Annalu ancora non sei riuscita a fare niente? Non è che quel giorno la sedia non prendeva bene? :yahoo: :yahoo:
Scherzi a parte! Dopo tanto calvario. ..direi che due sarebbe il minimo dovuto 😉
@frankieeee dajeeeeee che devo stappare! :heart:
Lotta dura senza paura
DenisePartecipante@Frankie facci sapere… :heart: @red io al momento attendo il colloqui, ma ho inviato tutto al centro :yahoo: :yahoo: @annalu sicuramente è più economico della Spagna, ma ci vado perchè ho confronto positivo tramite una persona che conosco… spero cmq che tu riesca in questo tentativo a prescindere.. e si, m’aggià assettà ngopp a seggia, e se poi faccio doppietta :yahoo: :yahoo: :yahoo: