- Questo topic ha 24,540 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 14 ore fa da dafne42.
-
gaby
Partecipante[quote quote=624374]
le probabilità di rimanere incinta variano di poco tra fresco e congelato…scegli la cosa più comoda
aury sono in disaccordo, se le probabilità fossero davvero le stesse – tutte le cliniche farebbero da congelato (che evidentemente e’ piu’ comodo)
Gaby la differenza sta nella vetrificazione di ovociti o embrioni
Se si vetrificano ovociti ci sono più probabilità che non sopravvivono allo scongelamento mentre gli embrioni le percentuali sono come da fresco[/quote]
stavamo parlando di ovodonazione, della differenza tra ovociti freschi e congelati(vitrificati), non di embrionidane
Partecipante[quote quote=624374]Gaby la differenza sta nella vetrificazione di ovociti o embrioni Se si vetrificano ovociti ci sono più probabilità che non sopravvivono allo scongelamento mentre gli embrioni le percentuali sono come da fresco[/quote]
questa cosa non la pratica quasi nessuno, cioe si rpende l’ovulo fresco, lo si feconda, si porta allo stato di blasto, si congela e poi si scongela per trasferire, questa pratica viene usata raramente
Anonimo
Inattivo[quote quote=624089]
le probabilità di rimanere incinta variano di poco tra fresco e congelato…scegli la cosa più comoda
aury sono in disaccordo, se le probabilità fossero davvero le stesse – tutte le cliniche farebbero da congelato (che evidentemente e’ piu’ comodo)
[/quote]
Gaby la differenza sta nella vetrificazione di ovociti o embrioni
Se si vetrificano ovociti ci sono più probabilità che non sopravvivono allo scongelamento mentre gli embrioni le percentuali sono come da frescoAnonimo
Inattivo@aury mi hanno aggiunto una dose in più di Progynova martedì faccio eco e controllo ma sono tranquilla
Sei pronta manca 1settimana praticamente :heart: sono emozionata per te!!! :rose:gaby
Partecipante[quote quote=624099]Si è una gran fortuna avere la stessa donatrice avete ragione ma mamma mia l’idea di rientrare in quella clinica mi mette i brividi sia a me che a mio marito! È vero che mi ha regalato la gioia più grande della mia vita ma…a livello umano e economico una tragedia…avete ragione ma prima o poi davvero devo decidermi perche sennò impazzisco 🙁 un bacione a tutte voi
[/quote]
scusami, perche’ hai ricordi cosi brutti di quella clinica? Puoi dire come si chiama?Anonimo
InattivoSi è una gran fortuna avere la stessa donatrice avete ragione ma mamma mia l’idea di rientrare in quella clinica mi mette i brividi sia a me che a mio marito! È vero che mi ha regalato la gioia più grande della mia vita ma…a livello umano e economico una tragedia…avete ragione ma prima o poi davvero devo decidermi perche sennò impazzisco 🙁 un bacione a tutte voi
gaby
Partecipantegaby
Partecipante[quote quote=623901]le probabilità di rimanere incinta variano di poco tra fresco e congelato…scegli la cosa più comoda[/quote]
aury sono in disaccordo, se le probabilità fossero davvero le stesse – tutte le cliniche farebbero da congelato (che evidentemente e’ piu’ comodo)Aury
Membrogaby
Partecipante[quote quote=623939]Grazie ragazze sono proprio felice di aver incontrato su questo forum persone che stanno affrontando questo percorso come me…io vorrei tornare a tenerife anche perché sarebbe disponibile anche la mia donatrice della scorsa volta ma mio marito non è molto d’accordo! X chi ha ottenuto un positivo sono felicissima x voi veramente ;))ho provato questa emozione e vorrei tanto riprovarla davvero 😉
[/quote]
davvero hai tutte le carte in regola per tornare: clinica che ti ha dato il positivo, stessa donatrice disponibile, devi farlo capire al tuo marito 😉Anonimo
InattivoGrazie ragazze sono proprio felice di aver incontrato su questo forum persone che stanno affrontando questo percorso come me…io vorrei tornare a tenerife anche perché sarebbe disponibile anche la mia donatrice della scorsa volta ma mio marito non è molto d’accordo! X chi ha ottenuto un positivo sono felicissima x voi veramente ;))ho provato questa emozione e vorrei tanto riprovarla davvero 😉
Aury
Membrocara @mirta il tuo calendario è sempre perfetto…manca veramente poco al transfer e l’emozione e la speranza iniziano a crescere
@super anche a me l’altra volta, se ricordi, era cresciuto pochissimo infatti avevano dovuto interrompere il trattamento. Con me ha funzionato duplicare i cerotti quindi hanno cambiato l’approccio farmacologico, magari serve solo tempo e un dosaggio superiore. Che ti ha detto la clinica?
@zoe tantissimi auguri per la nascita della tua piccolina…mi ero persa nei vari messaggi scusaSono mamma di Gregorio (6 anni)mirta
Partecipante@zoe07 chissà che emozione stringere forte forte la tua piccola Alice, com’è la vita da neo mamma :rose: @Super vedrai che il tuo endometrio crescerà ancora prima del transfer, porta pazienza, @Aury @FRANKIE (bentornata fra noi), il giorno del trasfer è prorpio dietro l’angolo mille e mille incrocini per voi :heart: @Alessia benvenuta, in realtà non saprei cosa consigliarti, non ho mai sentito parlare di questa clinica romana,noi abbiamo fatto tutto da fresco in una clinica spagnola, @Ela81 tutto ok con l’isteroscopia?
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirta
PartecipanteCalendario
Febbraio 20182 Venerdì @Aury e @FRANKIE Transfer.
Marzo 2018
26 Lunedì @Ginevra Eco ostetrica.
In partenza acciuffamento :yahoo:
@aury ; @Super ;@FRANKIE .
Positivi 2017 :yahoo:
@mirta ; @dane ; @gaby.
Nascite 2017 :heart:
@lorena0674 .
Positivi di Gennaio 2018 :rose:
@Stella77
Pancine :heart:
@ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby ; @Stella77.Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Maschietti :heart:
@amarena77 ; @ginevra .
Femminucce :heart:
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Aury
Membro[quote quote=623661]Gaby potrei ma purtroppo mio marito x problemi di lavoro non può stare fuori tanti giorni e in più non è molto amante della dottoressa che ci ha seguito…però ho molta paura a farlo qui a Roma perché non sarebbe cmq da fresco….non so proprio cosa fare. ..volevo.un vostro parere grazie a chi risponderà ;))
[/quote]
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Aury
Membro[quote quote=623836]Ciao ragazze io scrivevo nell’ altro forum..sono reduce da 2 transfer andati male..ora domenica parto e venerdì 2 febbraio farò il tansfer questa volta ho optato per un centro che non è in Italia …vi abbraccio tutte vecchie e nuove!
[/quote]
ciao @frankie anch’io farò il transfer venerdì 2/2, saremo compagne di cova 🙂
Sono mamma di Gregorio (6 anni)gaby
Partecipante[quote quote=623836]Ciao ragazze io scrivevo nell’ altro forum..sono reduce da 2 transfer andati male..ora domenica parto e venerdì 2 febbraio farò il tansfer questa volta ho optato per un centro che non è in Italia …vi abbraccio tutte vecchie e nuove!
[/quote]
buon transfer e in bocca al lupo per tutto FRANKIE!!! dove vai, se posso chiederti?gaby
Partecipante[quote quote=623661]Gaby potrei ma purtroppo mio marito x problemi di lavoro non può stare fuori tanti giorni e in più non è molto amante della dottoressa che ci ha seguito…però ho molta paura a farlo qui a Roma perché non sarebbe cmq da fresco….non so proprio cosa fare. ..volevo.un vostro parere grazie a chi risponderà ;))
[/quote]
sicuramente la cosa piu’ logica sarebbe tornare nel post che vi ha dato il positivo, se lavorano da fresco, il tuo marito potrebbe andare la solo per un giorno..
certamente meglio l’estero da fresco che italia da congelatoFRANKIE
MembroCiao ragazze io scrivevo nell’ altro forum..sono reduce da 2 transfer andati male..ora domenica parto e venerdì 2 febbraio farò il tansfer questa volta ho optato per un centro che non è in Italia …vi abbraccio tutte vecchie e nuove!
Ela81
Membro[quote quote=623708]Si ela hai ragione…qualcuno di questo forum ha eseguito ovodonazione all’alma res di Roma? O cmq a Roma da congelato? Grazie
[/quote] io no. Vado a Praga. Ma non mi sembra di averlo sentito nominare da nessuno in questo forum, magari mi sbaglio. In ogni caso solo tu puoi valutare se la clinica di Roma può piacerti o meno. Perché ognuno di noi ha la sua esperienza personale, poi tale giudizio varia molto se siamo capitate incinta o no.
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelleAnonimo
InattivoSi ela hai ragione…qualcuno di questo forum ha eseguito ovodonazione all’alma res di Roma? O cmq a Roma da congelato? Grazie
Ela81
Membro[quote quote=623661]Gaby potrei ma purtroppo mio marito x problemi di lavoro non può stare fuori tanti giorni e in più non è molto amante della dottoressa che ci ha seguito…però ho molta paura a farlo qui a Roma perché non sarebbe cmq da fresco….non so proprio cosa fare. ..volevo.un vostro parere grazie a chi risponderà ;))
[/quote] benvenuta @Alessia, ti posso assicurare da quello che ho visto in questo forum è che si rimane incinta anche da congelato. Se tuo marito non può spostarsi e visto che serve di nuovo lui… Non mi sembra tu abbia molta scelta. :unsure:
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelleAnonimo
InattivoGaby potrei ma purtroppo mio marito x problemi di lavoro non può stare fuori tanti giorni e in più non è molto amante della dottoressa che ci ha seguito…però ho molta paura a farlo qui a Roma perché non sarebbe cmq da fresco….non so proprio cosa fare. ..volevo.un vostro parere grazie a chi risponderà ;))
gaby
Partecipantegaby
Partecipante[quote quote=623555]Ciao ragazze sono nuova del forum ma veterana di questi discorsi; ) ho fatta già un Ovodonazione a tenerife dalla dottoressa Palumbo che mi ha portato ad avere il mio pargolotto che ora ha 5 anni…avevo altri 2 fagiolini ma non sono sopravvissuti allo scongelamento purtroppo. …volevo consigli da parte vostra x rifare il percorso è dare una sorellina al mio cucciolo…
[/quote]
benvemuta Alessia! tanti auguri per il tuo piccolino! ma non puoi riprovare nello stesso centro?