No ora mi sto godendo il mio cucciolo ma l’anno prossimo mi piacerebbe prendere il volo per Bernabeu e portare con me a casa un piccolo nuovo arcobaleno.
Quando leggo di voi ora che io ci sono riuscita, sto male sotto un certo punto di vista, soffro con voi, vorrei aiutarvi e consigliarvi… delle volte non trovo le parole giuste ma leggo che dei centri fanno delle cose bestiali…
E se io non sono nessuno, e ho ancora mille cose da imparare mi rendo conto che se non avessi messo insieme vari pezzi mai sarei riuscita a sbloccare la situazione in circa 2 anni…
Ho corso, ho spinto, ho continuato a confrontarmi e a chiedere consigli anche qui… ho conosciuto in carne ed ossa ragazze qui del forum con le mie problematiche, ci siamo aiutate, ancora siamo in contatto, ci vediamo pure anche se siamo lontane, e questo è stupendo!
Io vorrei per tutt’e voi la felicità, vorrei regalarvi davvero consigli utili e la cosa che più mi piace è sapere che raggiungereteil vostro obbiettivo perché oltre ad un buon centro e a voi stesse troverete anche chi vi da forza qui dietro ad una tastiera!❤️
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….