- Questo topic ha 24,687 risposte, 341 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Federica.
-
mirtaPartecipante[quote quote=629987]Buongiorno ragazze, ho fatto il 1^test ed é risultato –>POSITIVO non ci posso credere sono scoppiata a piangere mentre lo dicevo a mio marito che ho svegliato di soprassalto
[/quote] Auryyyyyy sono troppo felice per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: Spargi le tue piumette fortunate a tutto il gruppo :heart: :heart: :heart: Forza ragazze che la pennuta questo anno ci regalerà tantissimi positivi, non mollate mai :rose: :rose: Congratulazioni di vero cuore, ora goditi serenamente questo splendido viaggio di 9 mesi, vedrai che le emozioni che vivrai saranno tantissime :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
AuryMembroBuongiorno ragazze, ho fatto il 1^test ed é risultato –>POSITIVO
non ci posso credere sono scoppiata a piangere mentre lo dicevo a mio marito che ho svegliato di soprassalto
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
annalu12🌷Moderatore@Red grazie a te x esserti unita a questo piccolo grande club! Ognuno porta un pezzetto di puzzle e tutte insieme cercheremo di dare un volto a questo disegno bellissimo chiamato “figlio” :heart: :heart: :heart:
@aury la senti la grande hola che stiamo preparando x te? :yahoo: :yahoo:
Qui c’è un tifo da stadio x te e gamberetto 🙂
@Ginevra sembra ieri. ….e tra un po avrai pure tu tra le braccia il piccolo grande miracolo della tua vita!Te lo meriti tutto tuttissimo…..xke sei una grandissima donna! E io ho avuto la fortuna di averti dietro le quinte in mio supporto e posso confermare anche qui che sei davvero un angelo! :heart: :yahoo: :rose:@Dane tu a che mese sei? Ho un po’ perso i conti. ..
@Frankie un pensiero col cuore anche x te! Batti un colpo appena puoi :heart: :heart:
Dajeeeeeee ragazze belle. …. :yahoo: :yahoo: :yahoo: ad una ad una mettiamo su i kg della felicità!
Lotta dura senza paura
GinevraMembroCara @Aury anch’io avevo fatto il test all’8 PT. Con la blasto ha ragione la tua amica: se c’è, c’è. Ero certissima fosse andata male a causa della forte emicrania che aveva sempre indicato arrivo del ciclo, invece quella volta non è andata così :heart: e mi ritrovo al settimo mese di gravidanza. In bocca al lupo per domani e attendiamo news!
REDPartecipante@aury @dane grazie e Aury anch’io spero che domani sia il piuuuuu il piiiu fortunato :whistle:
Finalmente"MAMMA"
danePartecipante[quote quote=629727]ciao ragazze…come state? esattamente una settimana fa (oggi 7pt) iniziava l’avvenuta con il mio “gamberetto” non c’è minuto che passi in cui non pensi se si sia impiantato oppure no. Ho deciso che domani farò il primo test clearblue…tanto come dice una mia cara amica del forum…essendo una blasto “se c’è, c’è” quindi inutile torturarsi ancora a lungo. @ginevra grazie per il pensiero a noi in cova @super dove sei finita? @annalu…tutto bene
[/quote]
aury ti auguro che il test di domani sia positivo (daltronde se non riesci ad attendere con la calma – fai bene a farlo)
danePartecipante[quote quote=629803]@annalu12 @Aury @mirta anche se io al momento non mi preparo per l’ovodonazione(o si ….vedremo dopo il colloquio di venerdi prossimo) vi chiederei di poter far parte del vostro bel gruppo..leggendo le vostre storie ed esperienze scopro tantissime informazioni utili e non so perche vi sento vicine…farò tifo per voi(Mirta che gioia diventerai mamma oooo) e anche se per adesso non posso aiutarvi con la mia esperienza posso sostenervi e inviarvi un po del mio ottimismo ,,un abbraccio a tutte voi
[/quote]
@RED benvenuta tra noi!!!
AuryMembrocara @red tu fai già parte del ns. gruppo, noi siamo qui per sostenerci l’un l’altra in questo percorso molto difficile sia fisicamente che psicologicamente, soprattutto l’ovo non è una passeggiata psicologica, ma se uno vuole veramente coronare il sogno di diventare madre supera anche questo scoglio. Noi siamo qui, sempre, nei momenti positivi ed in quelli negativi. Devo moltissimo ad Annalu ed Amarena (che mi manca tantissimo) che mi hanno accolta a settembre con tanto affetto e sostegno, ed a tutte le altre che man mano si sono aggiunte, fino ad arrivare a te Red. Quindi non devi chiedere se puoi far parte del ns. gruppo perchè ne sei già parte integrante. Un abbraccio grande
REDPartecipante@annalu12 @Aury @mirta anche se io al momento non mi preparo per l’ovodonazione(o si ….vedremo dopo il colloquio di venerdi prossimo) vi chiederei di poter far parte del vostro bel gruppo..leggendo le vostre storie ed esperienze scopro tantissime informazioni utili e non so perche vi sento vicine…farò tifo per voi(Mirta che gioia diventerai mamma oooo) e anche se per adesso non posso aiutarvi con la mia esperienza posso sostenervi e inviarvi un po del mio ottimismo ,,un abbraccio a tutte voi
Finalmente"MAMMA"
REDPartecipante@annalu12 Certo certo ti farò sapere perchè veramente devo a te questo nuovo inizio.
Finalmente"MAMMA"
AuryMembro@frankie compagna di transfer e di cova come stai?…tra l’altro anche tu dovresti fare il test insieme a me martedì, giusto?
annalu12🌷ModeratoreOhhh @frankie perdonami! E tu? Come procede la tua maxi cova? 🙂
Dai che qui c’è da festeggiare san Valentino con le nuove pancine :yahoo: :yahoo: ..e con il nuovo slogan…
“A san Valentino noi festeggiamo con il pancino” :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Red fammi sapere come ti troverai …ok? Hai fatto benone a prenotare la prima visita in libera professione …purtroppo se non si fa così in Italia si va avanti in modalità tartaruga :wacko:
Lotta dura senza paura
annalu12🌷ModeratoreBuongiorno ragazze! Finalmente è venerdi. ..e x te @aury è un venerdì che vale doppio :yahoo: :yahoo: :yahoo: sei quasi arrivata in cima alla montagna. ..non so voi ma nel pt il tempo sembra dilatarsi più che mai. …x far passare in giorno ci vogliono le stesse ore x far passare un mese 😉 😉
@Denise cara! Non sapevo che stavi valutando l embriodonazione. …e che avevi scelto la clinica. …che bello! Posso chiederti x curiosità i costi del gennet ?ti danno garanzie anche li? Per il piano non saprei. ..forse come dice aury ti conviene sentirli e farti spiegare meglio. ..pure io quando non capivo certe cose chiamavo o scrivevo. ..scrivici e tienici aggiornate :heart:
@Ginevra mia carissimaaaaaa. … :rose:purtroppo come ben sai a me si è appannata la vista e subito dopo il negativo non ho capito più niente. ..adesso faremo tutti gli esami e poi vediamo se viene fuori qlc che si poteva fare anche prima! :scratch: :scratch:@mirta la tua storia come sempre mi da un po di energia x affrontare tutto sto calvario. …e sono felicissima che la morfologica sia andata benone! Poi doppi complimenti x la sorpresa….un po come si vecchi tempi. … :heart: :heart: in modo x gustarsi il momento con doppia emozione. …io però ahimè non sono così brava hi ha hi…pensa che la mia seconda figlia fino a 6 mesi non riuscivano a dirmi con esattezza se era maschio o femmina. …ma io imperterrita l ho voluto sapere anche se eravamo al 7 mese avanzato hi ha hi ha……
@super tu come stai?
Io oggi sentirò un immunologa x vedere quali esami aggiuntivi posso fare …
A tutte voi un mega abbraccio :heart:
Lotta dura senza paura
AuryMembrociao ragazze…come state? esattamente una settimana fa (oggi 7pt) iniziava l’avvenuta con il mio “gamberetto” non c’è minuto che passi in cui non pensi se si sia impiantato oppure no. Ho deciso che domani farò il primo test clearblue…tanto come dice una mia cara amica del forum…essendo una blasto “se c’è, c’è” quindi inutile torturarsi ancora a lungo.
@ginevra grazie per il pensiero a noi in cova@super dove sei finita?
@annalu…tutto bene
AuryMembro
GinevraMembroForumine eccomi di nuovo! Scusate l’assenza :heart: a me tutto sembra procedere bene. Ho provato a leggere tutti i messaggi, ma sono tantissimi :good: cara @Alessia io ho fatto l’ovo all’Unica di Praga: mi sono trovata benissimo, ma fossi in te tornerei dove l ho fatta la prima volta con esito positivo per tutti i motivi che ti hanno già detto le altre. A me il congelato a fronte del fresco l hanno sempre sconsigliato: in ogni caso le probabilità di successo scendono un po’. Cara @Annalu dei natural killer te l avevo detto anch’io, ma mi pareva che mi avessi risposto che avevi già fatto tutte le analisi possibili e immaginabili. Comunque, due mie amiche hanno fatto degli esami particolarmente approfonditi visti i continui fallimenti: una a Roma e una al Genoma di Milano. L’ultima, proprio ieri, ha ricevuto la prima trance di esami: le hanno trovato 2 mutazioni su 4 che impediscono l attecchimento. Dovrà usare l’eparina. Le hanno spiegato che questi esami non vengono mai richiesti invece sono fondamentali perché molte donne non sanno di avere queste mutazioni e la colpa viene sempre data solo all’età :unsure: sono felicissima per i positivi e per le forumine in cova, dita incrociate per tutte noi! Cara @mirta il 5 marzo ho la visita dalla ginecologa :rose:
DenisePartecipantebuonasera ragazze, @annalu scusami ho scritto anche a @aury, finakmente la Gennet mi ha risposto, mi ha allegato documentazione dove deve essere visionato da un operatore sanitario, quindi secondo voi il medico di base :wacko: ? Mi hanno anche chiesto, se voglio, di informare, tramite autorizzazione, il mio stato di salute :wacko: aituo ragazze… ho bisogno di voi… Sai @annalu io sono sicura che avessi avuto tempo per provare un nuovo protocollo, con tecnica macs o imsi, sarei riuscita prima o poi ad avere una pulce tutta mia, ma con il fattore età e soldi..è più semplice fare richiesta dell’embriodonazione 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AuryMembro
mirtaPartecipanteIo fatto le beta l ’11 pt, 8 mi sembra presto, casomai prova con gli stick canadesi 😉
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
danePartecipante[quote quote=629483]Cara @mirta l’attesa é veramente snervante, ho così paura che sia andata male anche questa volta. Non so se lo reggerei di nuovo, l’altra volta dopo la icsi mi sembrava che il mondo mi fosse caduto addosso, già è stato difficile accettare l’ovodonazione se poi va anche male, sarà ancora più dura. Che dici se faccio già il test sabato all’8 pt e poi lo rifaccio martedì all’11pt ? hai ragione non importa il sesso ma che sia sano
[/quote]
se vuoi rifarlo al 11 pt, allora aspetta direttamente e non farlo al 8 pt
danePartecipante[quote quote=629370]@dane non ci capisco più niente, quest’attesa è snervante. Cmq ho deciso che sabato farò un primo test di gravidanza clearblue e poi lo ripeterò martedì (data indicata dalla clinica)…dovrei essere all’8pt ma la blasto aveva 5 gg, tu che dici?
[/quote]
aspetta almeno il 10 pt per il test!
AuryMembroCara @mirta l’attesa é veramente snervante, ho così paura che sia andata male anche questa volta. Non so se lo reggerei di nuovo, l’altra volta dopo la icsi mi sembrava che il mondo mi fosse caduto addosso, già è stato difficile accettare l’ovodonazione se poi va anche male, sarà ancora più dura. Che dici se faccio già il test sabato all’8 pt e poi lo rifaccio martedì all’11pt ?
hai ragione non importa il sesso ma che sia sano
mirtaPartecipante@Aury cara @Aury lo so benissimo, è dura aspettare il verdetto, sintomi possono dire tutto e niente, bisogna solo avere un po’ di pazienza, coraggio che il giorno si avvicina,cerca di distrarti. E si ragazze, non sappiamo il sesso del pupetto, abbiamo aspettato tanto questo piccolo miracolo che alla fine aspettare un altro poco non è rilevante,almeno per noi, la cosa importante è che sia sano. Poi come ho detto al parentame, il corredino per l’ospedale è poco, prepareremo in colori neutri le quattro tutine richiesti, e la lista dei nomi per lui o lei. Se poi cambiamo idea, non lo diremo a nessuno, cosi saremo liberi di scegliere il nome senza i vari suggerimenti dei suoceri e & 😉 sapete benissimo come sia difficile frenare alcune volte i parenti :whistle: