- Questo topic ha 24,541 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 ore, 59 minuti fa da Mary583.
-
mirta
PartecipanteForza @annalu12 :good: :good: :good:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.annalu12🌷
Moderatore@daneeee grazie di cuore! Fra un oretta saremo di nuovo insieme io e i miei pulcini ….
Pregate x noi :heart: :heart: :heart:
Lotta dura senza pauradane
Partecipante[quote quote=589743]Eccomi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee :heart: :heart: :heart: super super carichissima per domani! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Stavolta vado….mi faccio farcire per bene e torno INCINTA pure io :-)…basta scherzare ….adesso si fa sul serio..hi ha hi ahi :yahoo:[/quote]
con questa carica il positivo e’ GA RAN TI TO!!!!
dane
Partecipante[quote quote=581895]ragazze…per quanto mi riguarda, tutti i valori sono rientrati e il 13 dicembre farò il transfer piena di energia e positività! Quest’anno il regalo di Natale me lo faccio come dico io![/quote]
forza anna!!!!!!
annalu12🌷
ModeratoreEccomi ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee :heart: :heart: :heart:
super super carichissima per domani! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Stavolta vado….mi faccio farcire per bene e torno INCINTA pure io :-)…basta scherzare ….adesso si fa sul serio..hi ha hi ahi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@mirta….le nauseee! che dolce soffrire…. 🙂 🙂 si sopporta tutto per questi pargoletti tanto attesi….perché il risultato non ha prezzo davvero…Stavolta me ne trasferiranno 2….mi hanno chiesto se eravamo d’accordo e noi abbiamo accettato all’istante…anche perché come già ripetuto tante volte, per noi é l’ultimo giro e poi appenderemo o il ciuccio al collo del bebe’ oppure le scarpine al chiodo 😥 😥 😥
Questa é la finale delle finali……quindi tutte mega tifo da stadio domani :good: :good:
@mirta comunque vedrai che il test sarà super ok….
@stella77… ci siamo anche per teeeeeeeeeeeeeeeeeeee…… :heart: :heart: é sempre un emozione anche il pick della donatrice :good: :good: per te sarà un capodanno esplosivooooooooooooo
@ela81 avanti cosi…..sono troppo sicura che riuscirai a prepararti al meglio e anche per te il 2018 sarà l’anno della rivincita……ora passo passo e goditi la tua famiglia….sapranno ricaricarti le “batterie”….
@aury…posso solo immaginare l’incazzatura e la delusione…..però questi percorsi (non x tutte ma per la maggiorza) sembrano dei circuiti ad ostacoli…..assomigliano un po’ a quei giochi di società dove devi stare fermo un giro o devi tornare indietro….una super palla lo so! ma non é il singolo giro che determina la partita e il vincitore……non farti demoralizzare….alla fine diciamo che é stato un giro di prova….e che adesso sicuro rimediano :heart: :heart:
@gaby….non sono del trentino ma del nord Italia 🙂 Lombardia
…un abbraccione circolare a tutte….. :heart: :heart: :heart:
Lotta dura senza pauramirta
PartecipanteCiao a tutte, non mi collegavo da un po…colpa della nausea 😥 @aury mi dispiace tantissimo, ma ahimè questi intoppi capitano, pazienta ancora un mesetto, bisogna arrivare al trasfer in forma, forza che aprirai il 2018 con il botto :yahoo: @annalu12 grazie per aver chiesto di me, oggi ho fatto il test per il DNA fetale, ora devo aspettare il risultato…sarà una settimana lunghissimaaaa :whistle: Mille e mille super incrocini per domani :good: …questa volta trasferisci una o due blasto. In becco alla pennuta anche a te @stella77 :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirta
PartecipanteCalendario
Dicembre 2017
13 Mercoledì @annalu12 Trasfer.
19 Martedì @ginevra Morfologica.
20/21 @stella77 Trasfer.
@aury 5 calippini in blasto stanno per arrivare da Barcellona.
In partenza acciuffamento :yahoo:
@stella77 ; @aury ; @annalu12.
Positivi Ottobre :yahoo:
@mirta ; @dane .
Positivi Novembre :yahoo:
@gaby .
Nascite Novembre :heart:
@lorena0674 .
Pancine :heart:
@zoe07 ; @ginevra ; @mirta ; @dane ; @gaby.
Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris ; @lorena0674 .
Maschietti :heart:
@amarena77 ; @ginevra .
Femminucce :heart:
@chris ; @lorena0674 ; @zoe07 .
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.stella77
MembroCiao ragazze, scusate l’assenza ma é stato un periodo di intense emozioni, di allegria, ma anche di panico! volevo solo informarvi che parto per Bilbaooooo! ola ola!
Mi hanno avvisato stamattina, la mia donatrice venerdì fará il pick up!!! :yahoo: quindi se va tutto bene il giorno 20 o 21 transfer!!! spero di tornare a Natale con un pargoletto nel pancino. :heart:Ela81
Membro@aury quello che ho detto a te vale anche per me. Non è semplice far fronte agli intoppi che la vita ci propone, ci viene rabbia ed è difficile farla andare via. Non so se può esserti di consolazione, ma vedila così… Tu devi solo aspettare un mese e sarai di nuovo in pista… Io non sono ancora riuscita a prenotare i due interventi che mi hanno chiesto di fare. Purtroppo la sanità Italiana come sappiamo è molto lenta e sono tutti al completo fino a fine anno. Per prendere appuntamento devo necessariamente aspettare l’anno nuovo. E chissà quando mi fisseranno il tutto, visto che non li reputeranno cose urgenti. Pensa che ci sei quasi e resta positiva, questo aiuta tanto.
Auguro a tutte delle felici e serene feste. Io parto il 14 per andare a trovare i miei al sud e cercherò di divertirmi anch’io.
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelleAury
Membrociao Annalu la mia mail privata è: aury_74@hotmail.com a presto
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Aury
Membrociao ragazze,
mi ha fatto molto piacere leggere i vostri messaggi di supporto, l’incazzatura non è ancora passata, mi serviranno un paio di giorni per metabolizzare. Dai conti che ho fatto il nuovo ciclo dovrebbe arrivare a fine anno così ricomincio ma mettendo 4 cerotti per far crescere l’endometrio.
@annalu…si intendevo 1mm di endometrio in una sola settimana, a me sembra un pò poco significa che i farmaci che mi hanno dato non sono stati sufficienti infatti hanno aumentato il dosaggio per la prossima volta (speriamo che funzioni).
In bocca al lupo per il tuo transfer
@amarena, chris, ela, grazie per il supporto morale mi serviva proprio…ora cercherò di godermi il natale e poi si riparte più cariche di prima…
Vi abbraccio tutte
Sono mamma di Gregorio (6 anni)chris/kla1974
MembroCiao @Annalisa! Qui tutto bene ci stiamo preparando al Natale tra un allerta meteo e l’altra. Ti faccio un grosso “In Becco alla cicogna” per mercoledì. ti penserò!!!
@Aury Mi dispiace per il tuo inconveniente, che palle!! Fortunatamente facendo il ciclo da congelato i danni sono minimi; solo un po’di ritardo.Da fresco sarebbe stato più problematico per via del Coordinamento con la donatrice
Anonimo
Inattivociao a tutte ragazze!
@Aury non hai idea di quanto mi dispiaccia!!!
Però ha ragione @Ela, cerca se puoi di trascorrere queste vacanze in piena serenità svuotando la mente da tutto e tutti….vedrai che così facendo al prossimo giro il risultato sarà diverso. :good:
@Ela….ti dico la stessa cosa…e io e te ci siamo capite…vero? 😉@Annalu dai che ci sei.
dopo mille peripezie è arrivato il momento! il mio cuore é con te come sempre! :heart:
@gaby bello vero? :yes: 😍
un bacione a tutte!
gaby
Partecipante[quote quote=581895]ragazze…per quanto mi riguarda, tutti i valori sono rientrati e il 13 dicembre farò il transfer piena di energia e positività!
Quest’anno il regalo di Natale me lo faccio come dico io! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ….[/quote]
oleeeeee!!!! da dove scrivi, sei in Trentino?annalu12🌷
ModeratoreBuongiorno ragazze…vi scrivo da un paesaggio innevato…. :heart: :heart:
@ginevra ti ho risposto 😉 aspetto un tuo segnale…@aury….ma per uno…intendi l’endometrio? Non ho ben capito…cmq ho ricevuto la tua notifica privata, riscrivimi per favore indicando la tua mail, altrimenti non possiamo metterci in contatto…. :rose: :rose: (confermo che la leggo solo io)
@Denise io non ricordo se ti ho detto che sono seguita all’ IVI di Madrid….@dane, @gaby :rose: :rose:
@Ela81 gia’ sai…….. l’anno nuovo sarà quello della svolta! L’importante é seminare bene adesso….i frutti saranno strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo:
@amarena77 ti penso sempre……
@cris/cla…..come stai? Batti un colpo…..
@mirta ….tu?
@solerosso….io ti leggevo tempo fa…che bello risentirti…ci ricordi un po’ la tua storia? QUi sono sempre ben accette le storie a lieto fineeeeeeeeeeee :heart: :heart: :heart:
ragazze…per quanto mi riguarda, tutti i valori sono rientrati e il 13 dicembre farò il transfer piena di energia e positività!
Quest’anno il regalo di Natale me lo faccio come dico io! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ….Lotta dura senza pauraEla81
MembroMi dispiace @aury gli intoppi buttano giù di morale. Il mio consiglio è di goderti le feste in tranquillità per poi ritornare in pista più in forma che mai.
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelleDenise
Partecipante@Ginevra, grazie della dritta, vado a sbirciare nel sito😉. @ela ho visto i voli, ovviamente credo che sia un po’ difficile pianificare in anticipo🤔. @gaby è meraviglioso ✌.
@annalu mi dispiace, ma effettivamente sei sempre stata carica, vai tranquilla con nuovo anno tutto sarà diverso, vedrai 😘🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Aury
MembroAury
Membrociao ragazze,
scusate la latitanza ma questo periodo al lavoro è infernale. Passo per un aggiornamento…stamattina sono andata a fare l’eco e purtroppo devo interrompere tutto, è cresciuto solo di 1mm quindi devo aumentare il dosaggio di estradiolo da 2 a 4 cerotti, ma ormai non facciamo in tempo a fare il transfer perchè la clinica chiude per il periodo natalizio…quindi tutto rimandato a gennaio. Sono incazzatissima!!!
Cercherò di passare serenamente queste feste in attesa del prossimo ciclo. E poi ricominciamo. Vi terrò aggiornate. Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Gregorio (6 anni)Ginevra
MembroRieccomi, scusate ma ogni volta che mi si scollega l’entrata in Chat faccio una fatica pazzesca a ritrovarvi :unsure: cara @decise, io sono stata all Unica di Praga e mi sono trovata benissimo. Centro al primo colpo e spero, più in là, di amare a prendermi l’altra blastocisti congelata. Rispondono immediatamente e sono precisi e puntuali. In pochissimo tempo ho fatto tutto: fine giugno contattati e ad agosto il mio cucciolo cresceva dentro di me. La mia referente era Aneta, donna meravigliosa. Anche la clinica è bella, pulita e riservata. Non potevo fare scelta migliore. Prova a sentirli. Per il resto tutto scorre nel migliore dei modi e sono in attesa della morfologica :heart: @gaby tienici informate e in bocca al lupo!
gaby
Partecipante[quote quote=575035]Buonasera ragazze. ..
Scusate la latitanza di questi giorni ma sono giorni un po’ impegnativi x me. ..
Molto probabilmente non è detto che riuscirò ad arrivare al transfer xke devo ripetere gli esami ormonali. …è tutto in forse e sinceramente sono molto demoralizzata xke volevo fare questo ultimo transfer entro la fine dell anno e chiudere definitivamente il capitolo!
Vi farò sapere. ….
@Denise il gruppo wazzap c’è, ma noi continuiamo a scrivere sempre anche sul forum tranquilla. …Buona festa dell immacolata a tutte anche se ormai è giunta al termine. …
Ormai io sono molto sfiduciata e credo che a differenza di tante io non vedrò realizzato questo progetto che mi tiene inchiodata alla speranza da 3 anni. ….non ne va una liscia. …per me sempre e solo ostacoli. ..Buonanotte belle!
[/quote]
no anna non dice queste cose!!! Ripetere alcuni esami puo farti solo bene e forse ti correggono la terapia pre e post transfer, in bocca al lupo !Ela81
Membro[quote quote=574423]@ela81 x partire con l’auto penso tu sia del nord Italia, io sud😢… @dane è vero non scrive più nessuno… credo che si scrivono tramite whatapp…🤔
[/quote]sono in centro Italia. Come già detto mi è servito un giorno di sosta, erano molte ore di auto. All’epoca non c’erano voli diretti per Praga da dove sto io, non avevo molta alternativa. Ora invece li ho trovati e anche a buon prezzo. Purtroppo il periodo natalizio è pieno per tutti, compere da fare, parenti da vedere, quindi è normale che il forum sembri un po’ deserto 😉 buone feste a tutti.
Per qualunque dubbio… Siamo a disposizione.
@gaby auguri :yahoo:
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelleannalu12🌷
ModeratoreBuonasera ragazze. ..
Scusate la latitanza di questi giorni ma sono giorni un po’ impegnativi x me. ..
Molto probabilmente non è detto che riuscirò ad arrivare al transfer xke devo ripetere gli esami ormonali. …è tutto in forse e sinceramente sono molto demoralizzata xke volevo fare questo ultimo transfer entro la fine dell anno e chiudere definitivamente il capitolo!
Vi farò sapere. ….
@Denise il gruppo wazzap c’è, ma noi continuiamo a scrivere sempre anche sul forum tranquilla. …Buona festa dell immacolata a tutte anche se ormai è giunta al termine. …
Ormai io sono molto sfiduciata e credo che a differenza di tante io non vedrò realizzato questo progetto che mi tiene inchiodata alla speranza da 3 anni. ….non ne va una liscia. …per me sempre e solo ostacoli. ..Buonanotte belle! :rose:
Lotta dura senza paura