- Questo topic ha 24,279 risposte, 329 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 ore, 42 minuti fa da Hopeful.
-
nonmollo23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82
Mi spiace Eldra,
Intanto vediamo se la Colombo ti risponde e magari ti da una visita a stretto giro, non è detto che rallenti così tanto il percorso. Magari lei ti dice comunque di provare. Quante blastocisti hai? La tua dottoressa alla fine Sa di questi controlli? Come siete d’accordo tu e il centro?SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopefulFai bene a prenderti una pausa e scaricare tensioni, rabbia e delusione.
Sono sicura che queste due dottoresse troveranno la soluzione per te!!ELDRA82PartecipanteNe ho solo due e sono pure brutte…il centro nn sa nulla della Rota, loro hanno fatto una terza biopsia a mie spese e dicono che a sto giro mi aggiungeranno altri medicinali facendo sta volta ciclo medicato. Ma la Rota giovedì ha detto che quei medicinali nn me li darebbe se ho mutazioni o infezione e quindi mi ha consigliato di andare dalla Colombo per indagare meglio e risolvere l’infezione per bene …al centro pensavo di dire che attendo un mese x vedere il referto mutazioni trombofilia e poi nel frattempo sento la Colombo…se lei dirà di proceder bene, se mi cambierà la terapia o dirà di attendere li informerò. Per loro nn ci sono problemi, a parte il fatto che ho pagato per tre biopsie (750€) e perso una blasto per un referto poco chiaro, nn è che ci ho litigato. Dicono solo di riprovarci cambiando appunto la terapia e se la biopsia dirà che c è infezione, mi daranno degli antibiotici ad ampio spettro…informarli a priori li innervosisco e basta….
Nn volevo litigarci perché ho ancora due blasto e poi nn sono brava a gestire i conflitti…a meno che nn sia proprio necessario.
Sul ritardo beh devo attendere l’esame per le mutazioni quindi ci andrò dopo, almeno 20 giorni ci vorranno….nn è la visita con la Colombo che rallenta ma gli esiti. Sarebbe inutile andare là senza penso….e comunque la Rota li vuole per rivedere la terapia del tranfer, perciò indietro nn si torna…mi ha fatto tutta una romanzina sull’eparina generica e invece quella specifica che nuocciono anche in gravidanza se prese male…
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopefulCara so che il negativo è disarmante, deprimente e nn trovo l’aggettivo giusto ma hai tutte le ragioni di sentirti giù. Però è bello che entrambe si siano pronunciate così….
Nn ho l’esperienza per dire che ci riuscirete ma sembri davvero in ottime mani. Però ecco spero che in questo mese avrai migliori risposte e il modo di ricaricarti 🙏
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.HopefulPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Cara @Eldra, sei davvero gentile e ti ringrazio per le belle parole.. non so cosa possano fare più di così ma se entrambe mi hanno rassicurata evidentemente qualcosa in più si può ancora fare. Per quanto riguarda te, fai passare questo mese, nel frattempo arriveranno gli esiti e andrai dalla Colombo.. lei saprà consigliarti. Facci sapere quando ti da appuntamento..
HopefulPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie@Snap, sono davvero esaurita.. mi serve un mese di stacco per capire cosa devo fare, se continuare o se mollare tutto e ricominciare a vivere.
StellyPartecipanteCiao a tutte ragazze come state?
Ho recuperato un pó di messaggi.
@Snap cara come stai?
@kuro augurissimi per la nascita di kurina,come state?
@ladyangels sono felice che sia andato tt bene,ti ho pensata spesso❤️
Hopeful eldra mi dispiace tanto ma nonostante le delusioni i momenti bui ,imprevisti e difficoltà, dolori,non dovete mollare,quel sogno si può avverare,noi ne siamo la prova,io sto stringendo tra le braccia il mio principe di 4 mesi dopo 12 anni di dure battaglie, ho perso molte guerre ma alla fine ho vinto la battaglia ed è ciò che auguro a tutte voi,credeteci sempre ❤️ riprendete fiato ma poi correte a prendervi quel sogno,lo meritiamo tutte❤️
Un abbraccio grandissimo a tutte azzurra Anna,leilaELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellyStelly cara, io sono ancora fiduciosa perchè ho fatto solo due tentativi negativi dopo la trisomia e il fatto di fermarmi per approfondire mi porta serenità perchè so che sarò seguita al meglio, senza più dubbi ecco…l’unica cosa che mi spiace è il tempo che passa, ho 42 anni e mi ero illusa che l’eterologa mi avrebbe aiutato a velocizzare ma non è stato così.
Ora non ricordo la tua storia ma mi piacerebbe tanto rileggerla quando scrivi così😍
Oggi leggevo di Harry e Meghan che hanno avuto due figli proprio all’età in cui ho incominciato a cercarli io e mannaggia, che nervoso!!!! Cioè sono contenta per chi ci riesca, ma lo sconforto è sempre tanto😢
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.Leila10PartecipanteBuongiorno scusate l’ intromissione, Se cercate su Google “Pma per tutte”, al di là dell’ideologia politica, potete firmare la petizione per estendere la Pma alle donne single in Italia. Up! Coraggio!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10fatto, pero chiedevano il telefono e la mail, spero non mi arrivino spam o truffe🤔
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.Leila10PartecipanteE’ un partito politico che lo promuove, a me che non voto per questo partito in passato e recentemente sono arrivate solo notizie sulle iniziative sulla pma o altri argomenti che fanno e sui risultati che raggiungono. Qualcosa leggo qualcosa cestino.
Chiedono mail e telefono per assicurarsi di portare firme vere
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra carissima, non pensare all’età. Io ho 45 anni e da quando il mio piccolino è con me sono piena di energie tanto da pensare di andare a prendere un’altra blastina (sono pazza lo so).
Ogni cosa a suo tempo e sarà stupenda!Leila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Che poi è la stessa associazione/ partito che si è battuta per l’eterologa per le coppie sposate…
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGuarda non so cosa avrei fatto senza le tue parole, dal giorno 1 che mi sono iscritta qua!!
Non so perchè oggi mi viene da piangere, penso il ciclo in arrivo la prossima settimana…..non sei pazza, io ti appoggio in tutto e per tutto per la seconda blastina!!! Scherzi, cosa fa il tuo principe Andrea da solo?? Cioè sicuramente se la caverebbe alla grande ma non so, io tifo sempre per le famiglie grandi….o quasi.
Mi spiace perchè i nostri genitori stanno invecchiando, perchè mia zia è ancora più vecchia (40 più di me) e tra poco avranno magari bisogno di aiuto mentre avrei voluto che si godessero i nipoti per un pò….sono sempre lì ad aiutarmi e io non faccio altro che spendere e spendere e dare loro dispiaceri…e poi mi convinco che quando non ci saranno più allora sicuro rimarrò incinta..penso siano come ho detto gli ormoni….che non mi aiutano a rimanere incinta ma niente meno spesso influiscono sul mio umore
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10ottimo, allora vanno sostenuti alla grande, dove saremmo senza di loro!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.HopefulPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapAnch’io ho 45 anni e da quando rincorro inutilmente questo sogno mi sembra ogni giorno di avere una possibilità in meno.. @eldra anche a me viene da piangere e non credo siano gli ormoni nel mio caso ma l’anticamera della depressione. La verità è che nessuno a parte voi può capire cos’ho dentro… tutti mi dicono che c’è ancora tempo, che non dimostro l’età che ho, che non devo abbattermi… ma la verità è che nessuno immagina quanto sia logorante un percorso come quello che stiamo affrontando.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopefulHopeful hai ragione, infatti è una depressione che a volte ci prende e davvero non vi è cura perchè basterebbe sto miracolo che poi per la maggior parte delle donne è una cosa naturalissima…..
Io mi concedo quello che posso, nel mio caso giusto i vestiti perchè non posso mangiare niente di buono nè possiamo viaggiare….ma a volte sono talmente giù che non mi interessa nemmeno comprarmi niente….ho smesso di sentirmi in colpa di non risparmiare nulla per mio figlio, perchè non so nemmeno se mai arriverà..sopravvivo così, cercando di cogliere quello che posso…quando posso.
Poi c’è Snap che ci tira su di morale💖, cerchiamo di farci trascinare da lei😊
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.HopefulPartecipanteAnch’io mi sfogo parecchio sullo shopping, anche perché ogni volta che prenoto un viaggio ho paura di non poterlo fare o di dover rinunciare in favore di un transfer, una visita o chissà cos’altro.. mio marito vuole andare dall’altra parte del mondo per fare un bel viaggio insieme, ma ogni volta che me lo chiede mi manda in crisi perché non vorrei più rinunciare a nulla, ma sono ancora troppo legata a questo sogno e faccio fatica a cedere.. non so, è tutto difficile .
LauraPartecipanteRagazze mi dispiace molto ho pianto leggendo i vostri messaggi 🥺 vi auguro di poter realizzare il vostro sogno..vi abbraccio
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Mi trovo concorde ai vostri messaggi e ci accomuna la medesima situazione e lo stesso stato d’animo.
Anch’io provo ad alleggerire la mente a volta, con un giro di shopping, o una cena fuori…ma alla fine sempre e comunque con la presa male e la depressione.
Nemmeno più viaggiare perché siamo appesi all’avantu e indietro dalla Spagna e comunque ogni mese non si possono fare programmi. Figurarsi per viaggioni a lungo termine…
Niente, ogni giorno passa uguale tra alti e bassi. Casa, lavoro e sconforto.
Il mio compagno mi rimprovera e dice che nn facciamo vita…ma io mi vivo male qualunque cosa.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Steffyragazze Steffy e @Hopeful grazie mille per questo confronto, insomma siamo tutte in questo limbo triste e grigio…..mio marito non adora viaggiare quindi io sarei l’unica a patire per questo, anche se sicuramente è stufo di vedermi molto giù così spesso…
Eh si Steffy ho provato ad andare via al lago per Natale ma vedevo solo passeggini….se sono col marito va un pò meglio, ma se giro con le amiche single devo selezionare bene dove vado, tipo meglio musei, outlet o locali serali perchè nelle località tipiche per famiglie non ho pace e mi deprimo di più!
facciamoci forza che almeno qua non siamo sole💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.SabriPartecipanteBuongiorno ragazze, è da tanto che non vi scrivo perché sono rimasta per tanto tempo in stand-by.
A febbraio ho fatto il mio ultimo tentativo in omologa, ho prodotto 4 ovociti ma solo uno arrivato in quinta giornata che è stato congelato. Nel frattempo ho curato un’endometrite che ho scoperto grazie al mio intuito ( nessun medico mi aveva detto di fare una biopsia endometriale quindi ne ho prenotata una io spontaneamente) nel mentre sono stata da un ulteriore dottore, molto conosciuto a Bologna, per capire se il mio utero era in buone condizioni (per il mio ultimo tentativo volevo essere sicura al 100% di essere ok visto che non avevo fatto accertamenti in tal senso). Già dall’eco in 3 d è risultato un evidente utero a T, poi confermato dall’isteroscopia. Il mio utero non era per nulla vascolarizzato non so come poteva impiantarsi qlc!
Mi mettono il lista d’attesa e attendo la chiamata per la metroplastica che ho fatto martedì!
ora devo aspettare fino al 3 dicembre per l’isteroscopia di controllo e poi finalmente posso iniziare la preparazione per andare a prendere il mio ghiacciolino.
spero tanto di aver trovato la causa dei miei precedenti fallimenti, incrocio le dita!!!ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabriottimo Sabri, davvero sei stata super brava, è già la terza volta che sento sta cosa dell’utero a T e spero tanto che sia la svolta per te, anche perchè ti aspetta il tuo preziosissimo pinguino!
Diciamo che su 4 ovociti ottenere una blasto è già tanto!
Ti faccio i migliori auguri davvero!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Spero tantissimo che questo tentativo possa aver eliminato un’altra barriera.
Anche se ora sono ho un pò di confusione emotiva: una parte di me non vede l’ora che arrivi il transfer, l’altra parte invece ha tantissima paura che svanisca anche l’ultima speranza che ho!
Ma bisogna essere fiduciosi, ho ancora un pò di tempo per metabolizzare e prendere coraggio!ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabrisono sentimenti assolutamente comprensibili e condivisibili, ma certezze assolute qua non se ne hanno mai purtroppo. Ma anche ne avessimo, noi non ci crederemmo comunque perchè siamo state troppo scottate, chi più chi meno!
Tienici assolutamente aggiornate o anche scrivi solo per conforto, che trovi il posto giusto😍
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.