buongiorno ragazze!
Hope buona cova cerca di stare serena, non pensarci è impossibile ma sperare è doveroso !!!
Eldra i sintomi al momento sono solo farmaci e anche se fosse una gravidanza, come ti auguro di cuore, sarebbe normale che vanno e vengono.
Tuo marito dovrebbe provare a farti distrarre, questi giorni sono pesanti e lo sono fino alle 12 settimane in realtà soprattutto per voi che avete passato una interruzione di gravidanza. Cerca di parlargli con calma per farti aiutare a distrarti, a volte bastano un paio d’re un cinema, un aperitivo o qualche risata.
Steffy anche il mio compagno diceva che ero focalizzata solo sulla gravidanza, poi quando avrai finalmente un bimbo ti dirà che sei focalizzata sul bambino (e ci mancherebbe). Insomma credo soffrano di un pochino di gelosia, è normalissimo.
Io a volte gli invidio la libertà di poter passare una giornata a pensare al lavoro o qualche ora in palestra nonostante sia meraviglioso stare con il piccolo a volte è pesante.
Adesso ad esempio piagnucola perchè è stanco, io devo consolarlo, cucinare, sistemare e neanche la doccia ho fatto! lui tornerà dalla palestra soddisfatto, lavato e stanco 😡 sono uomini!!!
stelly noi inizieremo a breve lo svezzamento, per ora frutta ma le facce sono un mix tra schifato e curioso !!!