- Questo topic ha 24,468 risposte, 332 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 ore, 21 minuti fa da Coccinella.
-
Leila10Partecipante
Eccomi, single e con bimbo di quasi un anno. E’ stata la scelta migliore che potessi fare. Certo è più difficile economicamente, psicologicamente e fisicamente. Però ci sto riuscendo. Chi è single dovrà prepararsi a qualche parola di troppo ma la maggior parte delle persone vede l’amore verso il figlio di anche noi donne single. Anche io mi sono fatta seguire da una psicologa in un percorso che ha affiancato questo traguardo importante. Io ho scelto subito doppia donazione perché grandicella e per le testimonianze lette anche qui sul forum. Credo che se avessi provato con i miei ovuli dopo gli insuccessi, non avrei continuato questo percorso. Ora vedo mio figlio che dorme e mi somiglia anche e non posso che confermare la scelta che ho fatto.
Ps anche le mie beta erano basse e non raddoppiavano a dovere. Poi si sono svegliate tutto insieme 🌺
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10grazie Leila10, mi conforti molto…mio marito continua ad incolpare il laboratorio!
Oramai sto tranquilla, soltanto col battito ci crederò un poco ma anche li aspetteremo la Translucenza/DNA di sicuro, dato che la scorsa come prova non l’abbiamo superata😒
Lo sapevo che non sarebbe stato un percorso in discesa……..non so che farei senza di voi pero🙌
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 20 giorni.Minnie_83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Che bello❣️ si percepisce proprio la tua serenità da come scrivi.
IELDRA82Partecipantedonne vi aggiorno anche di qua, per ora la gravidanza va avanti, camera gestazionale in posizione e oggi mi chiamano per dirmi se le beta vanno bene (che ansia!!!). Se non cambia nulla prossimo controllo tra sabato e lunedì🤞🤞
Secondo la gine potrebbe vedersi come no prima di Natale, penso entro il 30 però si dovrà far vedere sto fagiolino…….quindi Natale in divenire
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 20 giorni.cris_nemo80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82aspettavo un tuo post con trepidazione… spero che vada tutto bene e che il fagiolino si faccia vedere per la fine dell’anno. tienici aggiornate, io intanto ti penso sempre!
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Credici con tutta te stessa e tante vibes positive! 😘🤗
Saphira90Partecipantebuongiorno a tutti scrivo per chiedere se qualcuna di voi ha dovuto aver a che fare con l’osteoporosi durante questo percorso. Io ho scoperto di averla facendo i vari controlli e il reumatologo non vuole darmi il lasciapassare e farmi fare una cura di due anni
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82con le beta a 987 non vi nascondo che sono preoccupata……posso solo che attendere e vedere …..
La gine sperava arrivassero a 1400……
Eco fissata per il 23 dicembre ore 13:00…..maddona che ansia!!!!
Saremmo dovuti essere già al mare, ora ci dovremo mettere in moto col traffico inteso natalizio e mi auguro almeno non con la depressione addosso…
Almeno ho voi che siete ottimiste per me💖💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 20 giorni.Mary1976PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao Eldra82 sono fiduciosa, questo fine settimana non ti nascondo che ti pensavo💪💪💪💪 ma la ginecologa non ti ha detto come mai le beta stanno facendo così?
Tu come ti senti? Che sensazione hai?ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Hai ragione a dire che ansia!ma sono del parere che le cose belle vanno sudate e questa andrà bene perché sudatissima!
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Saphira90Addirittura ti vuole far fermare due anni?? Ma non puoi fare cure x osteoporosi e continuare con la pma?purtroppo non ho esperienze in merito e non ho nemmeno sentito dire qualcosa del genere, ma prova a guardare in rete, di solito si trovano molte info.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary1976non più parlato con la ginecologa perchè l’ho vista stamane e non avevamo ancora le beta in mano….dovevano essere a 1400 se fossero raddoppiate giuste…..
lei ha solo detto che l’eco di oggi era per escludere l’extra uterina ed è andata bene….e che appunto faremo l’eco tra una settimana perchè ora è presto…..ma per fissare la data avrebbe visionato le beta
non sono esperta di beta che crescono lente……non è buon segno ma poi ci sono i casi eccezionali….alla fine non vedo perchè quando si parla di casi eccezionali io debba cadere sempre nelle casistiche negative….però dovendo continuare la terapia fino a lunedì, a sto punto vedo di non pensarci….se non è andata è inutile agitarsi, se è andata mi fa solo male….
Il brutto è che oggi siamo usciti dall’eco pieni di fiducia per aver visto la camera, parlavamo tra noi di DNA fetale, mentre dopo il dato delle beta ci è salita amarezza infinita….è vero che avendo fatto le beta 4 giorni oggi potevamo aspettarci di tutto, pure fosse scomparsa la blasto!!
@ely82 hai ragione ce la stiamo sudando, ma tutte noi per arrivare fin qua ci sudiamo tutto come matte……Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 20 giorni.ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Altro che sudate…ieri sera guardavo un film dove la protagonista fa trovare impacchettato sotto l albero un test di gravidanza positivo…ecco quello che mi fa incavolare, l infertilità ti toglie tutta la magia che c è dietro il concepimento e la gravidanza. Diventa tutto macchinoso e diventiamo pure un po dottori. Però sono certa che il momento in cui le cose andranno bene, camcelleranno tutte le nostre paure e ansie. Non so come andrà Eldra ma tu sei forte e credici fino alla fine 💪💪💪
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82infatti, vedi io a sto giro avrei già avuto due test di gravidanza positvi su 4 transfer…..ed invece ho accumulato solo un aborto terapeutico e questo non so come finirà…infatti mi rifiuto di fare sti test casalinghi con tutta me stessa, perchè anche avendone fatti a centinaia (pre PMA ovviamente), gli unici due positivi che avrei mai potuto avere mi hanno portato figli 0……(ma in entrambi i casi ho fatto solo le beta).
Mia sorella con tanto di ovaio policistico, ha fatto solo due test nella sua vita usciti positivi ed ha due splendidi figli! Il tutto nei 3-4 anni di matrimonio….vero che era 5 anni più giovane e che ne sono super felice…ma questa è la realtà delle donne ‘normali’ che hanno problemi normali e che fanno figli come tutte le altre. Le mia ex collega ha avuto una figlia pur assumendo la pillola…guarda potrei andare avanti non so quanto.
Meglio nn ci pensi e basta😢
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 20 giorni.CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra che bello ❤️ mi sembravano troppo segnali di gravidanza quelli che dicevi , hai saputo delle beta ?
StellyPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze,come state?
@eldra82 ti ho letto sempre ma nn riuscivo a scrivere,ti abbraccio fortissimo ed io sono super super fiduciosa che questa gravidanza decolli , non mollare con la speranza , ad oggi non pensare al negativo, a quello purtroppo ci siamo abituate… io tifo per te,il mio piccolo è partito cn beta ad 81❣️❤️@Snap cara come stai? Andrea?
Vi abbraccio tutte, e spero davvero che il sogno di diventare mamma diventi presto realtà x tutte❤️
HopefulPartecipanteELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellyCiao Stelly, il problema non è la partenza, è che non raddoppiano mai e una volta tra il 11pt e 14pt sono cresciute di poco….ieri ci aspettavamo un valore intorno ai 1400 ed invece erano ancora a 987…..
non so cosa possa significare, ma anche pensare che sia partito in ritardo, non sta crescendo bene.
Tuttavia non è detto al 100% che non andrà avanti, diciamo che le statistiche non aiutano tanto ecco.
quindi sarà già un mega traguardo vedere un embrione e ancora di più che si arrivi a sentire un battito…..poi dovremo pregare che vada avanti etc…..
Grazie di sperarci con me💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 20 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinellalo so Coccinella, ma io sono incinta, solo non sappiamo se stia andando avanti e come…. per ora non ho particolari sintomi a parte il gonfiore e il sonno interrotto, e forse il fatto di andare un pochino più spesso in bagno…
fittine non ne sento tante ora….ma ciò non ci dice che non si possa fermare in qualsiasi momento.
L’unica cosa che posso pensare è di cercare di ringraziare di essere arrivata qua e avere solo pensieri positivi, senza illudermi di alcun che
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 20 giorni.PkDPartecipanteCiao tutte, scusate l’assenza…
Eldra ho letto delle tue beta, crescono ma non arriva il raddoppio, come dici tu è inutile fasciarsi la testa e disperare. Le cose vanno come devono andare… sono d’accordo con te sull’inutilità del credere ai miracoli. Positive vibes sempre, falso ottimismo mai. Io ti dedico tanti pensieri positivi che stavolta tu cada nella casistica giusta 💪
Hopeful se non sbaglio tu oggi avevi le beta? 🤞
Io ho fatto transfer ieri, dopo un po’ di peripezie, farò le beta dopo Natale. L’altra volta le mie condizioni sebravano quelle ideali, stavolta è quasi l’opposto ma, come ho scritto prima, tutto va come deve andare… Non ho nessuna intenzione di rischiare di rovinarmi le feste con test casalinghi, forse ne farò uno la mattina delle beta per sapere cosa mi aspetta. Se non dovessi riuscire, dato che questa era la mia seconda e ultima blastocisti, credo proprio mi prenderò una pausa, anche perché le nostre finanze non ci permettono altri tentativi.
Vi aggiorno, e mi auguro di leggere vostre buone news 🤗😘SilvixPartecipanteCiao a tutte!
Anche io non scrivo da un po’, vedo un sacco di persone nuove che saluto con affetto.
Per le mie amiche veterane e per dare speranza a tutte voi, comunico che è nato il mio pargoletto il 7 novembre.
Credeteci sempre e non mollate mai, è spesso dura anche per me lo è stata ma non si deve MAI abbandonare la speranzaVi abbraccio forte ♥️
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilvixCongratulazioni Silvix!!💙
Goditi questa splendida magia.
Questi sono i mesi più faticosi, poi col tempo aumenterà la complicità con lui e sarà ancora più bello.
Il mio piccolo oramai capisce e inizia a camminare. È un furbetto ma mi ha riempito la vita di gioia.
Un abbraccio 😘CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra cara ❤️ ho letto i tuoi aggiornamenti ❤️ come ti senti fisicamente? Io credo e spero che stia partendo solo piano ❤️ ho letto e sono contenta che sia esclusa extrauterina, è la prima cosa più importante
Mi dispiace tanto per il tuo micio ❤️ ti abbraccio forte dacci aggiornamentiELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao, ho scritto mille righe e si è cancellato tutto. Ho il fiatone, mal di ginocchio (nn ho fatto sforzi, penso siano gli ormoni), sono interrotto, pipì frequente, dolorini alla schiena e basso ventre, seno gonfio…vorrei urlare al mondo ‘lasciatemi in pace sono incinta’ ma nn so nemmeno se lo sarò ancora la prossima settimana…il prossimo mese….
Sta sera mi ha preso la depressione…Eh niente, ancora due giorni e almeno sarò in ferie. Grazie di starmi vicino 🙏
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 20 giorni.MiaPartecipanteAuguro a voi tutt’e di avere il vostro miracolo di Natale il mio è qui con me … feci il transfer il 23 dicembre e lui si è attaccato a me proprio quei giorni… vi assicuro che poi ricorderete il vostro percorso con il sorriso sulle labbra la fatica e le delusioni lasceranno lo spazio alla vita … sono con voi sempre
Da oggi 10/07/2022sono diventati quattro angioletti i 👼👼👼👼nel ❤️in attesa di tenere in braccio il mio arcobaleno 🌈Sono mamma di Niccolò (1 anni e 3 mesi circa)