- Questo topic ha 24,541 risposte, 338 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 3 ore fa da Mary583.
-
Anonimo
InattivoDimenticavo….bellissima la zucca!👏
Anonimo
Inattivo@chris/kla panico😨😨😨 quei crack sono maledetti!!!
Ti fanno perdere 10 anni di vita.
Per me ogni tanto lo fanno apposta solo per farti sentire una mamma degenere!😝
Comunque almeno tu riesci ancora a fargli fare vola vola…il mio tra un pó lo fa fare a me.
15kg di morbidezza per 97 cm di altezza…un energumeno praticamente!
Uffa… dove é finito il mio scricciolo di 2,9kg? Forse se l’è mangiato🤔.
Caspita…giá due anni, Alice vero?
Come passa in fretta e quanto ci rincoglioniamo dal momento in cui nascono!
Vedrai che sarà una gran bella festa e Alice sarà felicissima…..e tu stanchissima😫 (ma molto fiera😉).
chris/kla1974
MembroCiao ragazze! Come state passando Halloween? Io sono già a nanna! 😵
@Amarena come sta il piccolo? L’ultima volta che siamo stati in PS è stato a luglio. Mentre stavo facendo fare per l’ennesima (ed ultima) volta “vola vola” ad Alice ho sentito un sinistro “cric!” 😱 Lei si è messa a piangere e non ha più mosso il braccio. Inutile dirvi che durante il tragitto pensavo di averle causato una frattura, ovviamente scomposta, ovviamente doveva essere operata, ovviamente mi avrebbero segnalata agli assistenti sociali, ovviamente etc etc etc. Ovviamente, invece dopo 2 ore di attesa è un po’di tetta il braccio ha ripreso la sua piena funzionalità 😂😂
Comunque… Il 24 Alice compirà 2 anni. Avevamo deciso di fare una tortina in casa con 4/5 miei parenti , una cosina intima tanto è ancora piccola e non capisce…., Ebbene, sto cercando una sala per 30 persone :yes: :yes: :yes: perché non resisto e voglio fare una bella festa , di domenica pomeriggio per la gioia di chi lavora tutta la settimana e non vede l ora di riposarsi proprio quel giorno :yahoo:
Questo per dirvi che un tempo ero sana di mente, da due anni sono letteralmente impazzita…d’amore :heart: . State pronte, ecco quello che vi succederà!!!!!!
Ed ora per finire, vi faccio vedere la nostra prima zucca !!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lorena0674
PartecipantePovero cucciolo, ha la bua! 🙁
Beh che dirti cara quando si vuole la bicicletta si sa bisogna pedalare 😉
Bacioni e buona guarigione al tuo piccolo Nicolas! :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖Anonimo
InattivoCiao @Aury.
Questa mattina mio figlio mi ha augurato il buon Halloween con una vomitata modello esorcista che ha inondato tutta la sala (scusate lo schifo).
Pronta anche per questo?! Hi hi hi :wacko: 😷🤢
Comunque stare a casa con lui, vedere che quando sta male ti cerca e fargli mille coccole é proprio bello.😜
Grazie per avere chiesto.😙
Aury
Membrociao ragazze,
passo per un saluto veloce, questa settimana essendo corta al lavoro è veramente incasinata, e non riesco a seguire tutte le discussioni. Che novità ci sono?
Io count down fino al 10 novembre per la famosa “telefonata” con il medico referente di Barcellona, speriamo che il tempo voli velocissimo…
@mirta il tuo calendario è fantastico :heart:
@amarena come stai? Nicolas sta ancora male?
@annalu, chris e voi come state?
un abbraccio a tutte le altre… :rose:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)mirta
Partecipante[quote quote=555023]Mirta il mio è un fiocco rosa
[/quote]scusami tanto @Zoe07 ora sono con il cell ti prometto che quando ritorno a casa aggiusto tutto :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirta
Partecipante@annalu12 che bella notizia :yahoo: ti capisco benissimo vivrai in questi giorni in un vortice di grandi emozioni :heart: @Aury lo stesso vale per te 😉 questi giorni voleranno, in becco alla pennuta :heart:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.mirta
PartecipanteCalendario Novembre 2017
3 Venerdì @ginevra B-test ; @annalu12 Pick up
7 Martedì @stella77 Colloquio
8 Mercoledì @annalu12 Trasfer; @Aury Partenza spermini-crio
10 Venerdì @Aury Colloquio
@dane Prima ecografia
In partenza acciuffamento :good:
@annalu12 ; @aury
Positivi Ottobre :yahoo:
@mirta ; @dane
Pancine :heart:
@lorena0674 ; @zoe07 ; @ginevra ; @mirta ; @dane
Mammine :rose:
@amarena77 ; @chris/kla1974
Maschietti :heart:
@Amarena77 ; @Zoe07
Femminucce :heart:
@chris ; @Lorena0674
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.Anonimo
InattivoHi hi hi…no @Annalu.
Mi sono spiegata male.
Nicolas é nato a fine Aprile.
È che tu ieri eri a 37+3…..io ho partorito esattamente a 37+0.
A 37+3 per la prima volta il mio pribcipino ha varcato la soglia di casa :heart:
annalu12🌷
Moderatore@Lorena guardavo la tua dpp e notavo che più o meno nascerà nei giorni in cui partorira anche @tarta :heart: :heart: E come ho detto lei in prossimità del 20 novembre giorno in cui è nata la mia prima principessa 17 anni fa :rose: :rose:
Preparatevi ragazze che le scorpioncine vi terranno sempre attive :yahoo: :yahoo: :yahoo: dolci da impazzire ma pungenti da morire. .hi ha hi ha hi
Lotta dura senza pauraannalu12🌷
ModeratoreBuongiorno ragazze e grazie amica @tarta x essere passata alla nostra inaugurazione :rose: :rose:
@Lorena si scusa. ..ho confuso i nomi ma mi rivolgevo a te. …oriana! Che nome elegante e molto fine. . :good:
@amarena quindi Nicholas ha appena festeggiato i 2 anni? Mamma mia. ..sembrava ieri che vi leggevo… :whistle:
Vi auguro una splendida giornata :heart:
Lotta dura senza pauraAnonimo
Inattivo@Annalu ma ci pensi che io a quest’ora avevo il mio bimbo tra le braccia già da 3 giorni.
Mamma mi che ricordi pazzeschi :heart:
Lorena0674
PartecipanteAnnalu tranquilla i tuoi sentimenti contrastanti sono normalissimi!
Mi sa che ti sei confusa con me sono io che fra poche settimane avrò finalmente la mia bimba tra le braccia! :heart: :heart: :heart:
Silvina è ancora a metà strada! 😉
Si ho preparato già tutto, pensa che la valigia dell’ospedale ce l’ho pronta dalla fine del 7 mese!
La bimba si chiamerà Oriana :heart:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖Tartarughina♡
ModeratoreAnna apri le danzeeeee
woewwwwwwwwww :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreCiao Annalu
e ciao ragazze :heart:
passo per partecipare alla vostra inaugurazione con molto piacere :heart:
che la pace e la serenità regnino su questo post per tutti i giorni a venire!!! :good:
l’amicizia e la solidarietà sono fondamentali in questo percorso.. lasciamo da parte tutte le questioni,,,
e che la strada dell’OVO ABBIA INIZIO!!!!
B-)
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
Inattivoannalu12🌷
Moderatore@amarenaaaaaa si puo’ dire che me “la sto facendo sotto”??? :yes: :yes: :yes: :yes:
Solo qui potete capire cosa sto provando……vorrei fosse domani ma allo stesso tempo vorrei non arrivasse mai l’8…. Sono felice e allo stesso tempo impaurita….sono al settimo cielo e allo stesso tempo sto sprofondandooooo….
Uhhhhhhhh…..che confusione! :wacko: :wacko: :wacko:
Lotta dura senza pauraAnonimo
Inattivoannalu12🌷
ModeratoreRagazze che emoziooonneeeeee….mi ha scritto la mia coordinatrice confermando che il pick up verrà fatto venerdi 3 novembre! :yahoo: :yahoo: :yahoo: cosi se tutto andrà come deve, il transfer é previsto per l’8 novembre :heart: :heart: :heart: :heart:
Mamma mia che emozioni forti!!…..anche se piu’ o meno sapevo, avere la conferma scritta mi fa scalpitare di gioia….. :yahoo: :yahoo:
@mirta bravissima! Il calendario é perfetto :good: :good:
@aury dai che ci aspettano settimane “calde” e fitte di impegniiiii
@dane ti auguro che siano due, perché dopo tanta fatica uno davvero si meriterebbe il doppio di tuttooooo
@stella77 dove farai colloquio? via skype o di persona?
@ginevra……. :yahoo: :yahoo:
@Silvina non so se te lo hanno già chiesto, ma tu hai già scelto il nome della piccola? Ormai manca davvero poco….hai già pronto tutto????
@Zoe, stamattina Elena mi ha scritto come fare per i messaggi in privato: praticamente li riceve solo chi ha aperto il topic (in questo caso io) e poi credo che vi posso mettere in contatto……lei mi ha detto di provare, perché non sempre funziona…proviamoci se vi va…..io vi farò sapere se ricevo :mail: :mail: :mail:Lotta dura senza pauraAnonimo
Inattivo@Dane vedrai che emozione indimenticabile! :heart:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AuryGrande @Aury!
È un’ottima cosa avere dei bei riscontri e delle sensazioni positive della propria clinica.
È una marcia in più verso un bel positivo.
É per questo che noi abbiamo deciso che se per caso riproveremo non sarà più li.
Da quando hanno cambiato lo staff sono cambiate alcune cose e l’ultima volta le nostre sensazioni sono state completamente diverse.
Nulla di trascendentale per carità, ma non abbiamo visto quel quid in più che ci ha fatto scegliere quella clinica rispetto alle altre. :unsure:
dane
Partecipante[quote quote=554672]@dane le mie beta all’11 pt erano 365 mentre al 13 pt 10119 hai già prenotato la prima eco? Sono contenta di averti come compagna di panza[/quote]
si, ho prenotato per settimana prossima, non vedo l’ora!!