- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da dane.
-
3 Novembre 2015 alle 13:55 #271487AnonimoInattivo
Kla!!! Non ci credo! Anche tu con diabete gestrazionale a 93?! Anche io!!! :wacko:
Che gran cavolata! Con quel valore mi è toccato di stare a dieta e sforacchiarmi le dita per un sacco di tempo!
Per un qualcosa di appena appena sopra il limite minimo ti considerano già diabetica.
Cmq vedrai che andrà tutto alla grande e se proprio la tua cucciola starà bene li dov’è le daranno una svegliatina per arrivare (anche se capisco che preferisci di no…visto che a me hanno indotto il parto alla 36 settimana).
3 Novembre 2015 alle 14:03 #271500AnonimoInattivo[quote quote=271487]Kla!!! Non ci credo! Anche tu con diabete gestrazionale a 93?! Anche io!!! Che gran cavolata! Con quel valore mi è toccato di stare a dieta e sforacchiarmi le dita per un sacco di tempo! Per un qualcosa di appena appena sopra il limite minimo ti considerano già diabetica. Cmq vedrai che andrà tutto alla grande e se proprio la tua cucciola starà bene li dov’è le daranno una svegliatina per arrivare (anche se capisco che preferisci di no…visto che a me hanno indotto il parto alla 36 settimana).
[/quote]eh si….. L unico lato positivo é stato che ho preso solo 10 k che subdi me che sono 180 cm si vedono a malapena. Tuttavia in queste ultime 3 settimane credo di averne presi almeno altri 2. Tra un oretta ho l ultima visita dal diabetologo !!tieni presente che ho la glicata a 4.8….assurdo!!! Come mai te lo hanno indotto alla 36? Era già cresciuto abbastanza? Lei era 3 kg martedì scorso anche se ste misurazioni lasciano il tempo che trovano!!
3 Novembre 2015 alle 14:06 #271503AnonimoInattivo[quote quote=271468]Ahhhhh mimoste! Come ti capisco!!! Io fino ad agosto dell’anno scorso mi facevo la stessa domanda, tutti i minuti di tutte le ore di tutti i giorni…..e quanto invidiavo le pance che vedevo passare per la strada o le colleghe che arrivavano al lavoro con le paste per annunciare la gravidanza! Non era invidia cattiva o maliziosa …era proprio un dolore che partiva dalla pancia e arrivava fino al cuore. Eppure adesso eccomi qua!!! Il mio ometto cresce forte e sano, é bellissimo ed è proprio mio figlio! Quindi vedete ragazze, non perdete mai la speranza perché le delusioni e la sofferenza sono sempre dietro l’angolo ma prima o poi a furia di camminare(e sperare e faticare e piangere….) si svolta e proprio li, ci sarà la cosa più bella del mondo, il vostro bimbo che vi aspetta.
[/quote]sacrosanta verità!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
3 Novembre 2015 alle 14:08 #271505AnonimoInattivoMi sa che come genere siamo simili! Io sono 1,77 e alla fine ho preso 12kg in tutto (anche se io baro perché alla fine mancava ancora un mese 🙂
Il mio ometto è arrivato all’ottavo già di 3 kg e durante un controllo si sono accorti che avevo poco liquido (mah….era sempre stato regolarissimo), quindi hanno deciso di procedere subito con l’induzione.
3 Novembre 2015 alle 19:01 #271696AnonimoInattivo[quote quote=271505]Mi sa che come genere siamo simili! Io sono 1,77 e alla fine ho preso 12kg in tutto (anche se io baro perché alla fine mancava ancora un mese Il mio ometto è arrivato all’ottavo già di 3 kg e durante un controllo si sono accorti che avevo poco liquido (mah….era sempre stato regolarissimo), quindi hanno deciso di procedere subito con l’induzione.
[/quote]eh…mi sa di si, genere simile!! Incrocio le dita e spero che non ci sia bisogno di induzione …..
3 Novembre 2015 alle 20:49 #271739chiara99Partecipante[quote quote=271462]Grazie ragazze grazie a tutte….da una parte sono contenta che io e mio marito abbiamo la possibilità di diventare genitori (anche se siamo stati)….spero solo di non avere un’altra delusione…..Chiara99 sono eseguita in Grecia , precisamente Salonicco…[/quote]
iakentro? COme ti trovi con loro?3 Novembre 2015 alle 21:55 #271773AnonimoInattivo[quote quote=271739]
Grazie ragazze grazie a tutte….da una parte sono contenta che io e mio marito abbiamo la possibilità di diventare genitori (anche se siamo stati)….spero solo di non avere un’altra delusione…..Chiara99 sono eseguita in Grecia , precisamente Salonicco…
iakentro? COme ti trovi con loro
Anche la Pausini é stata a Salonicco 😊😊!!
3 Novembre 2015 alle 22:17 #271779Maria Francesca 5PMembroCiao ragazze!
ciao Jakeda e ciao Mimoste! Benvenute anche voi!
ho contattato il centro di Chiara a Kiev e di Amarena (mi ha risposto Michela ). Vi farò sapere come procede. Chris, per favore, mi ripeti il nome del centro di Barcellona?
e poi… Vorrei tanto sapere qualche dettaglio in più da Mimoste. Chissà se il tuo centro a Salonicco è quello consigliato dal mio ginecologo…
ChrisKla, resisti!!!!
un abbraccio a tutte!
francesca
3 Novembre 2015 alle 22:43 #271786AnonimoInattivo[quote quote=271779]Ciao ragazze! ciao Jakeda e ciao Mimoste! Benvenute anche voi! ho contattato il centro di Chiara a Kiev e di Amarena (mi ha risposto Michela ). Vi farò sapere come procede. Chris, per favore, mi ripeti il nome del centro di Barcellona? e poi… Vorrei tanto sapere qualche dettaglio in più da Mimoste. Chissà se il tuo centro a Salonicco è quello consigliato dal mio ginecologo… ChrisKla, resisti!!!! un abbraccio a tutte! francesca
[/quote]ospedale Teknon Quiron di Barcellona. Ho saputo che la biologa stupenda con cui ci siamo rapportati noi ,adesso lavora al Fertilab ma di questo centro non so nulla…
3 Novembre 2015 alle 22:55 #271789AnonimoInattivoCiao Maria Francesca, Michaela è la ragazza che ha seguito anche me. Vedrai che risponderà a tutte le tue domande senza alcun problema. È molto gentile e disponibile.
4 Novembre 2015 alle 11:15 #271919AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
come state? Io abbastanza bene, mercoledi’ devo ripetere il tampone (che 2 marroni) non so quante volte l’ho fatto, è l’unico esame che mi sta facendo perdere tempo…ciao Chiara99, si Iaknetro e mi trovo bene , sono disponibili e ogni volta che devo chiedere qualcosa mi chiamano subito..Il centro l’abbiamo scelto insieme alla mia ginecologa che mi fido tanto. Avevo anche mandato una mail a Brno Reprogenesis , mi hanno risposto subito. Importante è il risultato e anche sentirsi eseguiti e sapere che hai fatto tutto ma proprio tutto…
:heart:
4 Novembre 2015 alle 11:37 #271928AnonimoInattivoCiao Maria francesca 5p chiedi pure, qualsiasi cosa….
4 Novembre 2015 alle 12:39 #271955chiara99Partecipante[quote quote=271919]Buongiorno ragazze,
come state? Io abbastanza bene, mercoledi’ devo ripetere il tampone (che 2 marroni) non so quante volte l’ho fatto, è l’unico esame che mi sta facendo perdere tempo…ciao Chiara99, si Iaknetro e mi trovo bene , sono disponibili e ogni volta che devo chiedere qualcosa mi chiamano subito..Il centro l’abbiamo scelto insieme alla mia ginecologa che mi fido tanto. Avevo anche mandato una mail a Brno Reprogenesis , mi hanno risposto subito. Importante è il risultato e anche sentirsi eseguiti e sapere che hai fatto tutto ma proprio tutto…
[/quote]
Importante che ti trovi bene!!! ho letto che loro diciamo, non rilasciano sempre la fattura, e’ vero?4 Novembre 2015 alle 12:40 #271956chiara99Partecipanteragazze, stanotte avevo delle perdite ematiche e sono stata al ps, ora sto a riposo a casa per precauzione..
4 Novembre 2015 alle 12:45 #271959AnonimoInattivoTesorooooo tranquilla! Purtroppo a volte capitano. Mi raccomando adesso super relax e fissa letto/divano/bagno! Vedrai che tutto andrà a posto in men che non si dica! :rose:
4 Novembre 2015 alle 12:54 #271962AnonimoInattivo[quote quote=271959]Tesorooooo tranquilla! Purtroppo a volte capitano. Mi raccomando adesso super relax e fissa letto/divano/bagno! Vedrai che tutto andrà a posto in men che non si dica!
[/quote]certo,stai tranquilla.. Succede spesso!!! Pensa solo a riposarti e fatti coccolare!! :yahoo:
4 Novembre 2015 alle 13:02 #271966AnonimoInattivoChiara mi raccomando riposati, non fare i scherzi … :yes: …..Chiara posso chiederti il discorso della fattura? Avevo letto nei vari forum che non lasciano la fattura ma non ho capito una cosa, ma si può scaricare anche se hai fatto un trattamento fuori Italia? Anche se ti dico la verità Chiara vorrei che andasse tutto bene poi per il resto uno mette in conto tutto…
Grazie :heart:
4 Novembre 2015 alle 13:03 #271967AnonimoInattivoCiao Amarena77 ciao kla/chris1974
4 Novembre 2015 alle 13:17 #271973AnonimoInattivo[quote quote=271966]Chiara mi raccomando riposati, non fare i scherzi … …..Chiara posso chiederti il discorso della fattura? Avevo letto nei vari forum che non lasciano la fattura ma non ho capito una cosa, ma si può scaricare anche se hai fatto un trattamento fuori Italia? Anche se ti dico la verità Chiara vorrei che andasse tutto bene poi per il resto uno mette in conto tutto… Grazie
[/quote]si si.. Puoi scaricare come le altre spese mediche. Non ho ancora ben capitocse c’è un limite massimo annuo di rimborso,ma comunque si scaricano.. Al limite in più anni.
4 Novembre 2015 alle 13:39 #271982AnonimoInattivoGrazie kla/chris1974…..Infatti non ero sicura per quello ho chiesto…..
4 Novembre 2015 alle 14:15 #272002AnonimoInattivoCiao mimoste, io ti posso dire che noi abbiamo scaricato il trattamento. Ci hanno chiesto specificatamente se potevamo scaricare la fattura, così hanno messo una dicitura generica tipo trattamento medico (però non sono certissima della dicitura….adesso non ricordo bene) e così abbiamo presentato tutto quando abbiamo fatto il 730.
4 Novembre 2015 alle 14:17 #272004chiara99Partecipante[quote quote=271959]Tesorooooo tranquilla! Purtroppo a volte capitano. Mi raccomando adesso super relax e fissa letto/divano/bagno! Vedrai che tutto andrà a posto in men che non si dica!
[/quote]
Grazie Amarena, ora sto a riposo assoluto e il mi marito ha preso una giornata di ferie per stare oggi a casa con me!4 Novembre 2015 alle 14:18 #272005chiara99Partecipante[quote quote=271962]certo,stai tranquilla.. Succede spesso!!! Pensa solo a riposarti e fatti coccolare!! :yahoo:[/quote]
siii, grazie!!!!4 Novembre 2015 alle 14:21 #272006chiara99Partecipante[quote quote=271966]Chiara mi raccomando riposati, non fare i scherzi … :yes: …..Chiara posso chiederti il discorso della fattura? Avevo letto nei vari forum che non lasciano la fattura ma non ho capito una cosa, ma si può scaricare anche se hai fatto un trattamento fuori Italia? Anche se ti dico la verità Chiara vorrei che andasse tutto bene poi per il resto uno mette in conto tutto…[/quote]
Ciao, ovviamente quello che conta e’ solo realizzare il priprio desiderio e non i 1000 euro in piu’ o in meno. Cmq si, puoi scaricare le spese anche fatte fuori italia, se non mi sbaglio sono circa 18-19%, quindi fai tu i calcoli.. Ho letto ovunque che i greci non rilasciano mai la fattura, che bravi, non rubano solo al proprio paese (evasori pazzeschi!! e poi siamo noi a dover aiutarli), ma anche a noi che poi non riusciamo ad ottenere nessun rimborso..4 Novembre 2015 alle 14:23 #272008chiara99Partecipante[quote quote=271973]si si.. Puoi scaricare come le altre spese mediche. Non ho ancora ben capitocse c’è un limite massimo annuo di rimborso,ma comunque si scaricano.. Al limite in più anni.[/quote]
si, solo se hai una fattura regolare, e in grecia non te la danno!!! considerando il costo di ovodonazione di almeno 5-6 mila euro…..
- Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.