Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 3,376 al 3,400(di 4,719 totali)
    Anonimo
    Inattivo

@Kitty15 le cliniche che ho elencato nel topic secondo me sono ottime, la scelta è personale, noi ci stiamo trovando bene a Praga, la stessa cosa possono dirti le ragazze che sono state a Kiev. Noi abbiamo approfittato delle vacanze pasquali per renderci conto come funzionava a Praga e poi abbiamo fatto la nostra scelta…perchè non chiedi un colloquio durante il ponte del 25 aprile e fai una capatina a Praga…approfittane è proprio una bella città. La clinica di Bilbao fa anche i colloqui gratuitamente con skipe, chiedi un appuntamento, non ti costa nulla, così hai modo di poter fare dei confronti fra le diverse cliniche. :bye:

kitty15
    Membro

[quote quote=342115]No io alla Gennet di Praga

[/quote]
    la sto vedendo anhe io questa clinica e mi fa piacere che ci siano persone che mi possono dare info :))))
    cmq al momento sono indecisa fra la biotex e la genet in quanto entrambi i centi mi sembrano molto validi ma forse Praga è piu’ accessibile visto che ci devo andare piu’ volte. che mi dite?

jakeda
    Membro

la rep. ceca e’ in maggioranza qui 🙂

Anonimo
    Inattivo

No @kitty15, io l’ho fatta in reprogenesis a Brno.

Anonimo
    Inattivo

No io alla Gennet di Praga :heart:

jakeda
    Membro

[quote quote=341903]Ciao ragazze…come state ? Io bene, siamo tornati ieri da Kiev, tutto ok e abbiamo già firmato il contratto anche perchè eravamo già decisi. Tutto come avevo letto , mi sono sentita seguita. Non posso iniziare subito perchè dalla preparazione precedente si era formato una ciste e quindi bisogna aspettare. Ieri sera ho già iniziato la pillola come mi ha detto Giulia è il 28 giorno devo fare l’eco poi Giulia mi deve dire come procedere, ovviamente mi ha dato tutte le medicine che dovrò prendere. Voi come state ? Maffi, Jakeda come procede la gravidanza? Amarena come sta il tuo ometto? Chris/kla come sta la tua principessa? Chiara i tuoi gemellini? Mamma mia è il mio sogno!!! un bacio a tutte

[/quote]
    Ciao sono contenta di vederti! bentornata!
    Per avere due gemelli dovrai azzardare il transfer di 2-4 blasto 🙂

jakeda
    Membro

[quote quote=341866]Buongiorno a tutte, ieri sera tardi è arrivata qualche gocciolina di ciclo. Oggi ho dolori, ma nulla, è sparito. Sono in trepidante attesa.

[/quote]
    ela, arrivera’ il ciclo 🙂

jakeda
    Membro

[quote quote=342008]Non so se è successo pure a voi ma inizio ad avere un pò paura…pra che tutto si avvicina…spero tanto che vada bene a tutte….e spenniamola questa pennuta :yahoo:[/quote]
    la paura e’ normale, sarebbe strano non averla. Il momento piu’ emozionante per me e’ stata la partenza per il pick up e transfer.

Anonimo
    Inattivo

Che bello sentirti @mimoste mi ero preoccupata non avevo più tue notizie. Sono felice che ti sei trovata bene a Kiev è importante sentirsi seguite a dovere. Noi siamo stati A Praga, è andato tutto bene, prima di iniziare la terapia devo fare l’isteroscopia, oggi sono stata in ospedale per i vari esami e mercoledì appuntamento con la gine, poi si aspetta il ciclo e si parte :heart:

Non so se è successo pure a voi ma inizio ad avere un pò paura…pra che tutto si avvicina…spero tanto che vada bene a tutte….e spenniamola questa pennuta :yahoo:

Anonimo
    Inattivo

Ciao @mimoste. Il mio piccolo terremoto cresce a vista d’occhio e stiamo facendo il conto alla rovescia per il primo compleanno.

Ancora non ci credo. Mi sembra ieri che ho letto i referti delle beta e invece è già passato un sacco di tempo.

Grazie per averlo chiesto. :heart:

Per la ciste non ti preoccupare, è frequentissimo che accada con le stimolazioni.

Vedrai che con il ciclo torna tutto in ordine e la pillola contribuisce a sistemare ulteriormente. :bye:

Anonimo
    Inattivo

[quote quote=341156] ciao solerosso, oggi saresti a 7pt? Unpo prestino anche secondo me. Bravo il tuo marito, il mio non sarebbe mai andato a comprarlo 🙂 un abbraccio.

Si @jakeda erò al 7pt, adesso sono 10pt mancano solo 4 giorni ormai… Si @Amarena hai ragione in quanto ho cercato un pò di info su internet e tutte dicono di nn farlo prima in quanto può essere alterato il risultato a causa della puntura… @kitty15 anch’io all’inizio volevo fare il mio percorso in Italia ma quando mi dissero i tempi d’attesa che avrei dovuto aspettare ci ho rinunciato. Pensa che se io l’avessi fatto in Italia adesso starei ancora aspettando di iniziare quando invece adesso devo solo aspettare un paio di giorni per fare il test. Credimi opta per l’estero che è molto meglio, sia come tempistica, sia come percorso e sia in merito alla competenza.

[/quote]

Solerosso come stai ? manca poco….

Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze…come state ? Io bene, siamo tornati ieri da Kiev, tutto ok e abbiamo già firmato il contratto anche perchè eravamo già decisi. Tutto come avevo letto , mi sono sentita seguita. Non posso iniziare subito perchè dalla preparazione precedente si era formato una ciste e quindi bisogna aspettare. Ieri sera ho già iniziato la pillola come mi ha detto Giulia è il 28 giorno devo fare l’eco  poi Giulia mi deve dire come procedere, ovviamente mi ha dato tutte le medicine che dovrò prendere. Voi come state ? Maffi, Jakeda come procede la gravidanza? Amarena come sta il tuo ometto? Chris/kla come sta la tua principessa? Chiara i tuoi gemellini? Mamma mia è il mio sogno!!! un bacio  a tutte :rose:  :rose:

Ela81
    Membro

Buongiorno a tutte, ieri sera tardi è arrivata qualche gocciolina di ciclo. Oggi ho dolori, ma nulla, è sparito. Sono in trepidante attesa.

Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    jakeda
    Membro

[quote quote=341347]accidenti! Alle faccia del anonimato[/quote]
    beh, in ucraina e’ consentito.

[quote quote=341326]

@jakeda :ma nel senso che avete scelto voi in base alla foto???

ti fanno vedere la database di tutte le donatricie puoi vedere anche le loro foto e quindi scegliere quella che ti ispira di piu’.

[/quote]accidenti! Alle faccia del anonimato 😄😄

jakeda
    Membro

[quote quote=340877]@jakeda :ma nel senso che avete scelto voi in base alla foto???[/quote]
    ti fanno vedere la database di tutte le donatricie puoi vedere anche le loro foto e quindi scegliere quella che ti ispira di piu’.

jakeda
    Membro

[quote quote=341174]@solerosso ma perché credi che i dottori italiani siano meno preparati??

[/quote]
    io direi piu’ che altro sono poco preparati i centri. Pochissimi centri portano a blasto e lavorano con embrioni freschi, questa la dice lunga su nostri centri 🙁

jakeda
    Membro

[quote quote=341156]Si @jakeda erò al 7pt, adesso sono 10pt mancano solo 4 giorni ormai…[/quote]
    non hai piu’ azzardato il test, vero? come ti senti?

jakeda
    Membro

[quote quote=340972]Ora ragazze pensate positivo e sognate adbocchi aperti il più possibile perché vi garantisco che può fare la differenza.

60% fisico, 30% cuore, 10% puro culo![/quote]
    ben detto amarena!! agguingerei qualche % per i medici 🙂

chiara99
    Partecipante

[quote quote=341174]@solerosso ma perché credi che i dottori italiani siano meno preparati??

[/quote]
    kitty, forse perche non hanno nessuna esperienza in ovo? i centri non sono flessibili, adottano le terapie standart per tutte.

kitty15
    Membro

@solerosso ma perché credi che i dottori italiani siano meno preparati?? :scratch:

solerosso
    Membro

ciao solerosso, oggi saresti a 7pt? Unpo prestino anche secondo me. Bravo il tuo marito, il mio non sarebbe mai andato a comprarlo 🙂 un abbraccio.

Si @jakeda erò al 7pt, adesso sono 10pt mancano solo 4 giorni ormai…

Si @Amarena hai ragione in quanto ho cercato un pò di info su internet e tutte dicono di nn farlo prima in quanto può essere alterato il risultato a causa della puntura…

@kitty15 anch’io all’inizio volevo fare il mio percorso in Italia ma quando mi dissero i tempi d’attesa che avrei dovuto aspettare ci ho rinunciato. Pensa che se io l’avessi fatto in Italia adesso starei ancora aspettando di iniziare quando invece adesso devo solo aspettare un paio di giorni per fare il test. Credimi opta per l’estero che è molto meglio, sia come tempistica, sia come percorso e sia in merito alla competenza.

Anonimo
    Inattivo

Grazie @Amarena77 per le tue parole :heart: buona giornata cara :rose:

Anonimo
    Inattivo

@maffi, tesoro, non stai facendo assolutamente nulla di diverso da quello che hanno fanno o stanno facendo tutte le altre ragazze!

Sognare è lecito, anzi per noi è quasi un dovere….altrimenti non vai avanti.

Pensa che io l’ho fatto per quasi 10 anni eppure…tutti i miei sogni mi hanno portato ad essere mamma!

Non ti nego che vedere un negativo è dolorosissimo e sarei bugiarda a dirti il contrario ma se la voglia di avere un bimbo è tanta il dolore si accantona in fretta e quella voglia prevale passando ad un altro tentativo.

Ora ragazze pensate positivo e sognate adbocchi aperti il più possibile perché vi garantisco che può fare la differenza.

60% fisico, 30% cuore, 10% puro culo!

Anonimo
    Inattivo

ragazze siete state un amore,grazie mille davvero per avermi risposto, credo davvero sia una stupida paura dell’ultimo momento!vi abbraccio forte…io sono in attesa del ciclo per iniziare una blanda stimolazione!vi abbraccio!

Vedi 25 messaggi-dal 3,376 al 3,400(di 4,719 totali)