- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da dane.
-
13 Gennaio 2017 alle 18:35 #442461AnonimoInattivo
@sole mi hanno fatto fare anche tanto antibiotico per aerosol (prima in pastiglie ma non è servito a niente).
Non con la mascherina ma con i tubicini che vanno nel naso.
Mi hanno bombata per bene insomma 😥
13 Gennaio 2017 alle 18:39 #442463AnonimoInattivoIl cortisone me lo da per cercare di ridurre l’ fiammazione. :unsure:
14 Gennaio 2017 alle 16:52 #442777solerossoMembroRagazze scusate se nn vi ho aggiornato anche qui, ma ieri avevo un pò di pensieri per la testa ed ero convinta di averlo già fatto. Cmq. ieri ho saputo il sesso dei bambini, e sono 2 femminuccie tra cui proprio ieri prima di uscire di casa una delle due si è fatta sentire per la prima volta, mi sà che voleva già farmi capire che una sarà più tremenda dell’altra…ahahaha!!!
14 Gennaio 2017 alle 22:54 #442832Lorena0674PartecipanteW la femme! Solerosso mi hai emozionata tanto con le tue parole! :heart:
Immagino che sarete al 7 cielo dalla gioia, te la meriti, anzi volevo dire che ve la meritate tutta questa gioia! :rose:
A quante settimane sei adesso?
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖15 Gennaio 2017 alle 11:41 #442914BELLA4990Membro[quote quote=441819]Buongiorno ragazze, volevo farvi sapere che ieri sera mi è arrivato il ciclo, finalmente inizio anch’io! Spero tanto che sia la volta buona!
[/quote]
ran bella notizia lori, contentissima! questo è un altro piccolo passo verso la tua destinazione… :yahoo:
15 Gennaio 2017 alle 11:46 #442915BELLA4990MembroAmarena cara, questi sono interventi soltanto fastidiosi, niente di piu… sicuramente ti faranno l’anestesia parziale e non avrai problemi…
sole, complimenti x le tue fagioline! che bello, ora sarete la maggioranza a casa e mi sa che hai gia individuato la capobanda!!!
16 Gennaio 2017 alle 11:33 #443254solerossoMembroBuongiorno ragazze è buon inizio di settimana a tutte. Oggi mi sento un pò stanca del solito, perchè ieri a casa ho avuto ospiti a pranzo. Ho invitato tutta la famiglia per comunicare anche a loro il sesso delle bambine, e inutile dirvi che tutti sono stati felicissimi, anche se c’era chi “mio suocero” desiderava tanto che uno dei due fosse almeno un maschietto. Questo lo sò perchè lui già fantasticava e immaginava che quando sarebbe cresciuto l’avrebbe portato nel parco a giocare a calcio, allo stadio a vedere le partite o a stare semplicemente a casa a vederle in tv, mi sà che adesso dovrà fantasticare su ben altro, che ne sò sui saggi in tutù rosa e scarpette ginniche…ahahahaah!!!
16 Gennaio 2017 alle 11:46 #443261solerossoMembro[quote quote=442832]W la femme! Solerosso mi hai emozionata tanto con le tue parole! Immagino che sarete al 7 cielo dalla gioia, te la meriti, anzi volevo dire che ve la meritate tutta questa gioia! A quante settimane sei adesso?
@Lorena0674 proprio oggi sono alla 19° settimana. Ormai sta passando velocemente il tempo anche se vorrei che già fossero nate perchè nn vedo l’ora di tenerle strette strette a me :heart: . Tu come ti senti? Sei pronta a ricominciare? Visto che hai iniziato anche la preparazione….
16 Gennaio 2017 alle 11:51 #443263AnonimoInattivoCiao @sole.
Che meraviglia due femminucce!
Mio marito mi avrebbe cacciata di casa perché dice sempre che riempio di vestiti il nostro che è maschio, figuriamoci se fossero state due femmine.
Avrei già lapidato il conto corrente.
Ogni volta che entro in un negozio attraverso il reparto bimbe con gli occhi a cuorcino come Hallo Spank! 😉
È già iniziato il toto nomi?
Di a tuo suocero che non si può mai sapere…capitano i maschi che se ne fregano del pallone (vedi la mia metà) e femmine che stravedono! :yes: 😉
16 Gennaio 2017 alle 13:33 #443310solerossoMembro[quote quote=443263]Ciao @sole. Che meraviglia due femminucce! Mio marito mi avrebbe cacciata di casa perché dice sempre che riempio di vestiti il nostro che è maschio, figuriamoci se fossero state due femmine. Avrei già lapidato il conto corrente. Ogni volta che entro in un negozio attraverso il reparto bimbe con gli occhi a cuorcino come Hallo Spank! È già iniziato il toto nomi? Di a tuo suocero che non si può mai sapere…capitano i maschi che se ne fregano del pallone (vedi la mia metà) e femmine che stravedono!
Ahahahah hai ragione, in fondo nn siamo più nei tempi in cui solo i maschi seguono il calcio, quindi sicuramente appena vedrò mio suocero gli farò notare questa cosa. Ieri abbiamo iniziato a parlare dei nomi, ma ti sono sincera nn ho ancora dei nomi preferiti, voglio pensarci ancora un pò visto che di tempo a disposizione c’è ne ancora. Cmq. dopo quello che mi hai raccontato, credo che tuo marito preghi che anche questo sia un maschietto, cosi sarà sicuro che nn gli prosciugherai tutto il conto corrente se avrai una femminuccia. A parte gli scherzi, spero e ti auguro che tu abbia proprio una bella femminuccia, cosi sarete accontentati entrambi, perchè mi sembra di capire che tu questo desideri avere.
16 Gennaio 2017 alle 20:07 #443505AnonimoInattivoGrazie mille @sole.
Ti dico la verità…quando sono rimasta incinta sia io che mio marito desideravamo tanto una femmina.
La sognavo già con i capelli rossi, dritti e gli occhi verdi…..
Quando ci hanno detto che era maschio, stranamente, io non ho accusato, il papà invece c’è rimasto davvero malissimo.
Poi è nato….e la pura verità è che siamo contenti esattamente come se fosse stata femmina (anzi ora mio marito ripete sempre: per fortuna che è maschio!!! Ho hi hi)
È sano e bello come il sole (ogni figlio lo è per la sua mamma) e questo è tutto ciò che importa e che in fondo al cuore desideravamo.
Già se arrivasse il secondo lo vedrei come un miracolo.
Se fosse femmina sarebbe bellissimo, ma se fosse maschio sarebbe lo stesso…..l’importante è che ci sia 😉
17 Gennaio 2017 alle 9:14 #443629AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze come state.??
@solerosso: che bella notiziaaaaaa, che meravigliaaaaaa due bimbeeeeeeee!!! Un sogno!!!!!!:yahoo:
@amarena77: come stai? Come va il tuo problema?
17 Gennaio 2017 alle 9:16 #443630FloriaMembroCiao ragazze, questa è la prima volta che scrivo su questo forum! Oggi ho bisogno di un po’ di positività, e oggi leggendo delle novità di @sole mi sono rincuorata! Ho 34 anni (in menopausa precoce da anni), e durante le feste di Natale ho fatto il mio primo transfer con ovodonazione… purtroppo dopo un primo impianto le beta sono scese quasi subito, insomma è andata male.. e io che ero uscita dalla sala convinta di essere incinta! Ho altri quattro embrioncini congelati che mi aspettano.. ma quanto dovrà passare dal primo tentativo? E soprattutto.. se non è andata bene con gli embrioncini freschi, perché dovrebbe andare bene con quelli congelati? Uffi, ho un sacco di pensieri per la testa e nessuno con cui condividerli (a parte mio marito che non mi sopporta più :wacko: ..scherzo) c’è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza? 🙂
Buona giornata a tutte!
17 Gennaio 2017 alle 9:51 #443645chris/kla1974Membro[quote quote=443630]Ciao ragazze, questa è la prima volta che scrivo su questo forum! Oggi ho bisogno di un po’ di positività, e oggi leggendo delle novità di @sole mi sono rincuorata! Ho 34 anni (in menopausa precoce da anni), e durante le feste di Natale ho fatto il mio primo transfer con ovodonazione… purtroppo dopo un primo impianto le beta sono scese quasi subito, insomma è andata male.. e io che ero uscita dalla sala convinta di essere incinta! Ho altri quattro embrioncini congelati che mi aspettano.. ma quanto dovrà passare dal primo tentativo? E soprattutto.. se non è andata bene con gli embrioncini freschi, perché dovrebbe andare bene con quelli congelati? Uffi, ho un sacco di pensieri per la testa e nessuno con cui condividerli (a parte mio marito che non mi sopporta più ..scherzo) c’è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza? Buona giornata a tutte!
[/quote] ciao@Floria, benvenuta in questa grande famiglia! Coraggio… Ci sta che al primo tentativo non vada tutto per il verso giusto. Non ricordo con precisione chi ma di sicuro qualcuna ha avuto la tua stessa esperienza. Vedrai che tra poco scriverà anche lei è ti rincuorerá. In che centro sei andata?
17 Gennaio 2017 alle 9:59 #443654silvinaMembro[quote quote=443630]Ciao ragazze, questa è la prima volta che scrivo su questo forum! Oggi ho bisogno di un po’ di positività, e oggi leggendo delle novità di @sole mi sono rincuorata! Ho 34 anni (in menopausa precoce da anni), e durante le feste di Natale ho fatto il mio primo transfer con ovodonazione… purtroppo dopo un primo impianto le beta sono scese quasi subito, insomma è andata male.. e io che ero uscita dalla sala convinta di essere incinta! Ho altri quattro embrioncini congelati che mi aspettano.. ma quanto dovrà passare dal primo tentativo? E soprattutto.. se non è andata bene con gli embrioncini freschi, perché dovrebbe andare bene con quelli congelati? Uffi, ho un sacco di pensieri per la testa e nessuno con cui condividerli (a parte mio marito che non mi sopporta più ..scherzo) c’è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza? Buona giornata a tutte!
[/quote]
ciao floria e benvenuta in questo gruppo fantastico! mi dispiace per le beta negative, anche io sono reduce da un negativo di poche settimane fa. Per poter riprovare di solito si fa passare almeno due cicli per ripulire il tuo corpo
17 Gennaio 2017 alle 10:02 #443657silvinaMembro[quote quote=442386]Heilà @chiara99 come stai? Era da un bel pò che nn ti vedevo più, come procede la tua vita da mamma? Spero tutto bene. Io stò molto meglio grazie, ogni giorno che passa i sintomi diminuiscono sempre di più, fortunatamente!!![/quote]
E’ sempre un piacere leggerti solerosso, come stai?
17 Gennaio 2017 alle 10:04 #443660silvinaMembro17 Gennaio 2017 alle 10:06 #443662silvinaMembro[quote quote=442777]Ragazze scusate se nn vi ho aggiornato anche qui, ma ieri avevo un pò di pensieri per la testa ed ero convinta di averlo già fatto. Cmq. ieri ho saputo il sesso dei bambini, e sono 2 femminuccie tra cui proprio ieri prima di uscire di casa una delle due si è fatta sentire per la prima volta, mi sà che voleva già farmi capire che una sarà più tremenda dell’altra…ahahaha!!!
[/quote]
wow che bello sole!!!! che emozione!!! d’ora in poi le sentirai entrambe tutti i giorni!!! un bacione immenso!!
17 Gennaio 2017 alle 10:08 #443663silvinaMembro[quote quote=443254]Buongiorno ragazze è buon inizio di settimana a tutte. Oggi mi sento un pò stanca del solito, perchè ieri a casa ho avuto ospiti a pranzo. Ho invitato tutta la famiglia per comunicare anche a loro il sesso delle bambine, e inutile dirvi che tutti sono stati felicissimi, anche se c’era chi “mio suocero” desiderava tanto che uno dei due fosse almeno un maschietto. Questo lo sò perchè lui già fantasticava e immaginava che quando sarebbe cresciuto l’avrebbe portato nel parco a giocare a calcio, allo stadio a vedere le partite o a stare semplicemente a casa a vederle in tv, mi sà che adesso dovrà fantasticare su ben altro, che ne sò sui saggi in tutù rosa e scarpette ginniche…ahahahaah!!!
[/quote]
ahahaah povero il tuo suocero, ma credo amera lo stesso le due nipotine!!
17 Gennaio 2017 alle 10:10 #443666silvinaMembro[quote quote=443629]Ciao a tutte ragazze come state.??[/quote]
ciao ciotolina, mi lecco le ferite e cerco di sopportare il ciclo dolorosissimo post negativo, tu come stai?
17 Gennaio 2017 alle 10:15 #443671FloriaMembro@chris/kla1974 e @silvina: Grazie di cuore! Avevo tanto desiderio di avere anche io una famiglia “virtuale”! Speriamo bene allora, fra dieci giorni ho un nuovo appuntamento con la dott.ssa e vediamo che mi dice: in realtà ho capito che devo solo controllare che le beta siano azzerate per iniziare.. boh. Io mi sto facendo seguire qui a Roma, dove abito, all’European Hospital e finora mi sono trovata molto bene, anche e soprattutto a livello umano. Però sono volati un sacco di soldiii
17 Gennaio 2017 alle 10:16 #443673silvinaMembro[quote quote=443671]@chris/kla1974 e @silvina: Grazie di cuore! Avevo tanto desiderio di avere anche io una famiglia “virtuale”! Speriamo bene allora, fra dieci giorni ho un nuovo appuntamento con la dott.ssa e vediamo che mi dice: in realtà ho capito che devo solo controllare che le beta siano azzerate per iniziare.. boh. Io mi sto facendo seguire qui a Roma, dove abito, all’European Hospital e finora mi sono trovata molto bene, anche e soprattutto a livello umano. Però sono volati un sacco di soldiii
[/quote]
ciao, allora immagino hai fatto l’ovodonazione da congelato, vero? quanti embrioni hai trasferito?
17 Gennaio 2017 alle 10:52 #443691Lorena0674PartecipanteCiao Floria e benvenuta in questa bella famiglia virtuale, mi dispiace tanto per il tuo negativo so bene cosa si prova, purtroppo! 😥
Ma noi siamo forti e un giorno riusciremo a realizzare il nostro sogno di diventare mamma!
Hai fatto bene a scrivere questo percorso è duro da affrontare e da sole ancor di più, ma qui avrai sempre una parola di conforto e sostegno xké proprio come in una famiglia ci si aiuta a vicenda, si gioisce ed a volte purtroppo ci si deve confortare xké non è andata bene! :heart:
Forum x fortuna che ci sei!
Anche xké da qui possono nascere anche delle belle amicizie :rose:
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖17 Gennaio 2017 alle 11:01 #443694AnonimoInattivoCiao @Floria!
Ben venuta tra noi!!!
Vedrai che qui troverai tutto il supporto che ti occorre con il massimo dell’amicizia sincera….anche se virtuale.
Se non sbaglio proprio @solerosso ha avuto una biochimica con il fresco e ora aspetta due gemelline con le blasto crioconservate!
Visto? Un bell’esempio che non va sempre male.
Nell’eterologa tutto può accadere!
Non ti demoralizzare e continua a rincorrere il tuo sogno….vedrai che prestissimo lo acciufferai.
E nel frattempo…noi siamo qui. :heart:
17 Gennaio 2017 alle 11:06 #443695FloriaMembro@ silvina: dunque, ho fatto l’ovodonazione da congelato, visto che in Italia è praticamente impossibile farla da fresco, ma lo scongelamento è andato bene e ne sono sopravvissuti 8 su 9, si sono tutti fecondati tranne due. Due me ne hanno trasferiti la volta scorsa.. e ora rimango in attesa di conoscere il destino degli altri quattro. :good:
@Ciao Lorena0674! Grazie del benvenuto :heart:
- Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.