- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
28 Marzo 2016 alle 21:26 #334460
chiara99Partecipante[quote quote=334440]@chiara99: infatti, è proprio quello che mi è parso di capire dal loro sito. In generale i medici ucraini/russi sono molto bravi, ma quello che li caratterizza è la scrupolosità, si impegnano per davvero, come se si trattasse di una sfida. No, nn sono di Kiev, ma la conosco bene anche perché ci sono stata parecchie volte.
[/quote]
sono scripolosi i medici, ma anche tutto lo staff e’ molto attento ed accogliente. altro che centri italiani!28 Marzo 2016 alle 20:09 #334442
AnonimoInattivoCiao @chiara99 congratulazioni cara :yahoo: :yahoo: non sapevo che avevi partorito, sono doppiamente felice per te :rose: :rose: sono sicura che sarai una splendida supermamma, dai un bacino ai tuoi piccolini da parte mia :heart: :heart: ti ringrazio tantissimo per aver condiviso con noi questa tua esperienza un abbraccio :bye:
28 Marzo 2016 alle 20:04 #334440
LillyPartecipante@chiara99: infatti, è proprio quello che mi è parso di capire dal loro sito. In generale i medici ucraini/russi sono molto bravi, ma quello che li caratterizza è la scrupolosità, si impegnano per davvero, come se si trattasse di una sfida. No, nn sono di Kiev, ma la conosco bene anche perché ci sono stata parecchie volte.
Let it be28 Marzo 2016 alle 11:24 #334300
AnonimoInattivoCiao ragazze! Buona Pasquetta a tutte!
Come state procedendo?
Intendo tutte, mamme in cerca, future mamme, mamme già arrivate!!!???
Benvenuta @Lilly! Vedrai che qui troverai tante amiche e tanti consigli utili.
@chiara99 come andiamo? Quanto manca al parto?
Un bacione a tutte da me e dal mio ometto che cresce a vista d’occhio e vi fa ciao ciao con la manina. :heart: :bye:
28 Marzo 2016 alle 10:41 #334285
LillyPartecipante@jakeda: sono andata su http://biotex.com.ua, ho potuto leggere perché sono di origine ucraina.
Confermo, Kiev è una bellissima città, e anche la più antica. Era la capitale un tempo. Per dirne una, Mosca è nata dopo.
Let it be27 Marzo 2016 alle 23:56 #334253
jakedaMembro[quote quote=334011]@jakeda ancora non sono rientrata, sinceramente non so dove farla….qualche consiglio in merito? Si ho cambiato avar ;-)[/quote]
aprimo impatto verrebbe da pensare proprio cosi. ma invece no, costa piu’ della Spagna o paesi dell’est..27 Marzo 2016 alle 23:55 #334251
jakedaMembro[quote quote=333994]Ciao a tutte! Scusate l’ignoranza, ma in Italia non c’è l’ovodonazione?
[/quote]
c’e anche in italia, e viene praticata. Il problema sono i costi unpo altini, e anche i gameti sono quasi sempre congelati..27 Marzo 2016 alle 19:47 #334188Anonimo
InattivoBuona Pasqua ragazze😘😘!!
26 Marzo 2016 alle 22:06 #334029
LillyPartecipante@maffi: ohh, non mi aspettavo… allora è assolutamente da tenere a mente, grazie per le info
Let it be26 Marzo 2016 alle 22:02 #334026
AnonimoInattivo@Lilly in Italia costa di più…ma il problema non è il costo, qui non ci sono molti donatori, molti centri lavorano con ovuli (spesso congelati)che arrivano comunque dall’estero. Le cliniche all’estero, almeno quelle che ho contattato io, sembrano avanti anni luce, non mi sono mai sentita un numero,un pollo da spennare, mi hanno rivoltato come un calzino, spiegato tutto passo per passo, figurati che avevo comunque deciso che anche per un omologa mi sarei rivolta all’estero.
26 Marzo 2016 alle 21:06 #334011
LillyPartecipante@maffi: grazie per la risposta. Per ora nn lo devo fare, ho chiesto per sapere, nn si sa mai. E per quanto riguarda il lato economico? Presumo che farlo in Italia costi meno oppure no?
Let it be26 Marzo 2016 alle 20:49 #333999
AnonimoInattivo@jakeda ancora non sono rientrata, sinceramente non so dove farla….qualche consiglio in merito? Si ho cambiato avar 😉
Ciao @Lilly il centro di pma dove ero seguita in Italia non si occupava di ovodonazione, il gine mi ha spiegato che in Italia, almeno dove abito io (non so come lavorano in altri centri italiani), gli ovuli vengono dalla Spagna costa molto farli arrivare e spesso sono congelati,quindi mi ha consigliato di volare oltre frontiera. Noi abbiamo scartato la Spagna e scelto la Repubblica Ceca. Devi fare l’ovodonazione anche tu? Per qualsiasi dubbio chiedi pure :bye:
26 Marzo 2016 alle 20:24 #333994
LillyPartecipanteCiao a tutte! Scusate l’ignoranza, ma in Italia non c’è l’ovodonazione?
Let it be26 Marzo 2016 alle 19:57 #333984
jakedaMembro[quote quote=333963]Ciao @jakeda è andato tutto bene,siamo soddisfatti, hanno chiarito tutti i dubbi che avevamo, nella visita mi hanno rigirato come un calzino,sono stati molto chiari e scrupolosi. Devo fare una isteroscopia, poi farò una prova (pillole e ovuli) e relative evografie per vedere come cresce l’endometrio, se tutto va bene mi sincronizzo con la
donatrice e si parte speriamo bene Notizie di @solerosso non ha più scritto spero che stia bene A dopo fanciullr
[/quote]
sono contenta per te maffi, quando farai la istero?
p.s. hai cambiato l’avatar?26 Marzo 2016 alle 18:49 #333963
AnonimoInattivoCiao @jakeda è andato tutto bene,siamo soddisfatti, hanno chiarito tutti i dubbi che avevamo, nella visita mi hanno rigirato come un calzino,sono stati molto chiari e scrupolosi. Devo fare una isteroscopia, poi farò una prova (pillole e ovuli) e relative evografie per vedere come cresce l’endometrio, se tutto va bene mi sincronizzo con la
donatrice e si parte :yahoo: speriamo bene :whistle: Notizie di @solerosso non ha più scritto spero che stia bene :heart: A dopo fanciullr :bye:
26 Marzo 2016 alle 11:51 #333806
jakedaMembro[quote quote=331701]Buonasera raga, vi stò scrivendo da Kiev. Si è ufficiale sono pronta per il transfert!!! Mamma mia un momento tanto atteso e adesso ho un ansia… speriamo bene!!!
[/quote]
buona cova solerosso! Quanti embrioni hai trasferito? Avete congelato qualcosa?26 Marzo 2016 alle 11:51 #333805
jakedaMembro[quote quote=330516]Finalmente è arrivato il momento di coordinarmi con la donatrice. Dovrò prendere la yasmin fino a giorno 8 aprile, appena arriva il ciclo devo iniziare con le pillole di progynova. Al 7mo e 13mo giorno farò l’ecografia e al 17mo giorno dovrebbe esserci il transfer. Quindi per fine aprile dovremmo aver fatto tutto. Sono euforica. :yahoo:
Voi che mi dite, ci sono novità?[/quote]
direi ottimo ela! ora stai assumendo la pillola, come fan quasi tutte 🙂26 Marzo 2016 alle 11:49 #333804
jakedaMembro[quote quote=331782]In becco alla pennuta @solerosso vedrai che tutto andrà bene
Domani parto per Praga e giovedì ho il primo colloquio
[/quote]
Ciao maffi, credo ora sei gia’ tornata da praga. Come andata la visita?22 Marzo 2016 alle 23:27 #332223
Ela81Membro[quote quote=331701]Buonasera raga, vi stò scrivendo da Kiev. Si è ufficiale sono pronta per il transfert!!! Mamma mia un momento tanto atteso e adesso ho un ansia… speriamo bene!!!
[/quote]Forse sono in ritardo, ma in bocca al lupo. Tienici aggiornate :rose:
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
22 Marzo 2016 alle 7:05 #331782
AnonimoInattivoIn becco alla pennuta @solerosso :rose: vedrai che tutto andrà bene :bye:
Domani parto per Praga e giovedì ho il primo colloquio :yahoo:
21 Marzo 2016 alle 21:22 #331704
AnonimoInattivoIn bocca al lupo solerosso!
Un respirone, un sorriso, relax…e tutto andrà alla grande!
Un bacino :heart:
21 Marzo 2016 alle 21:20 #331701
solerossoMembroBuonasera raga, vi stò scrivendo da Kiev. Si è ufficiale sono pronta per il transfert!!! Mamma mia un momento tanto atteso e adesso ho un ansia… speriamo bene!!!
20 Marzo 2016 alle 0:50 #330874
Ela81Membro[quote quote=330672]Ciao @Ela81, ma l’igm di quale esame non andava bene? Solo IgM non dice nulla. Prima dovresti avere la sigla dell’esame poi IgG e IgM.
[/quote] hai ragione era l’anti rosolia igm. avendo fatto il vaccino credevo fosse tutto ok, invece la dottoressa ha detto che dobbiamo aspettare un altro mese per vedere se mi sono immunizzata. Me lo aveva detto a quanto pare, ma ero talmente emozionata che non avevo capito nulla, meno male che c’è mio marito con me. Me lo ha rispiegato lui ieri sera hihihihih
Mi sto trovando bene con questa dottoressa, mi rassicura in tutto, le avevo parlato della mia preoccupazione sul fatto che il ciclo non si è mai interrotto, e mi ha detto che è normale. Probabilmente mi sto tranquillizzando e sembra che il ciclo si sta calmando, almeno ce l’ho a giorni alterni ora.
19 Marzo 2016 alle 13:23 #330672
AnonimoInattivoCiao @Ela81, ma l’igm di quale esame non andava bene?
Solo IgM non dice nulla.
Prima dovresti avere la sigla dell’esame poi IgG e IgM.
18 Marzo 2016 alle 21:18 #330516
Ela81MembroBuona sera ragazze. Sono di nuovo andata al versilia per portare i referti degli esami del sangue e dell’isteroscopia. Per l’isteroscopia è andato tutto bene, devo ripetere gli esami del sangue tra circa un mese per quanto riguarda l’igm che non era proprio a norma. Ero talmente emozionata che non ho chiesto neanche a cosa serve, voi ne sapete qualcosa in più?
Finalmente è arrivato il momento di coordinarmi con la donatrice. Dovrò prendere la yasmin fino a giorno 8 aprile, appena arriva il ciclo devo iniziare con le pillole di progynova. Al 7mo e 13mo giorno farò l’ecografia e al 17mo giorno dovrebbe esserci il transfer. Quindi per fine aprile dovremmo aver fatto tutto. Sono euforica. :yahoo:
Voi che mi dite, ci sono novità?