- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da dane.
-
11 Marzo 2016 alle 21:18 #326600
jakeda
Membroottimo! quando pensi di fare la visita?
11 Marzo 2016 alle 20:33 #326586Anonimo
InattivoUn altro numero volevo dire…
11 Marzo 2016 alle 20:25 #326580Anonimo
InattivoSono felice per te, che bello! Si sì ho parlato, ha un’altra numero per il tempo che sarà al San Marino…
11 Marzo 2016 alle 18:00 #326505jakeda
Membro[quote quote=326336]Ciao Jakeda, grazie grazie infatti ho letto tutto . Sto aspettando che Giulia mi faccia sapere per San Marino…Facci sapere per le beta …
[/quote]
cio mimoste, sei risucita a contattare la coordinatrice? Le mie seconde beta sono 523!11 Marzo 2016 alle 16:36 #326455Anonimo
Inattivo@jakeda come sono andate le beta?
@ele-fi come stai?
@chiara99 la pancia tira? A quando la dpp?
Un bacino a tutte! :heart:
11 Marzo 2016 alle 16:35 #326454Anonimo
InattivoGrazie Sole e speriamo per tutte di avere il positivo…In bocca al lupo anche a te
11 Marzo 2016 alle 16:17 #326444solerosso
Membro@mimoste mi fà piacere che ti sei decisa. Ho letto che anche @maffi a scelto di andare alla Biotex. Vedrete che vi troverete molto bene con loro, almeno per me così è stato. Raga in bocca al lupo per il vostro percorso!!!
11 Marzo 2016 alle 13:07 #326336Anonimo
InattivoCiao Jakeda, grazie grazie infatti ho letto tutto . Sto aspettando che Giulia mi faccia sapere per San Marino…Facci sapere per le beta … :bye:
11 Marzo 2016 alle 9:16 #326205Anonimo
Inattivo[quote quote=326061]
Ho paura ragazze, ho paura di sbagliare e fare le scelte sbagliate..
Ciao @mimoste bentornata!!! Posso dirti che anch’io mi trovato nella tua stessa situazione in quando pensavo e ripensavo a quale fosse la scelta più giusta da prendere ma poi ho pensato che nessuno mai potrà darti quella sicurezza che noi cerchiamo, quindi mi sono resa conto che perdevo solo del tempo inutilmente, poi ho deciso di ascoltare solo il mio istinto e adesso posso confermare che ho fatto benissimo. Quindi nn farti più domande e ascolta solo il tuo istinto vedrai che ti troverai bene!!!
Ciao solerosso e grazie
E’ vero ho perso troppo tempo, quindi ho già deciso di andare a Kiev anche io. Un abbraccio e in bocca al lupo solerosso …
Buona giornata a tutte ragazze :rose:
10 Marzo 2016 alle 22:27 #326086chiara99
Partecipante@Ela81 la tua terapia prevede anche la soppressione?
10 Marzo 2016 alle 22:08 #326073Anonimo
Inattivo@Ela81 non credo sia questione di più o meno forte ma più che altro di trovare la pillola più giusta per il tuo organismo.
Io prima di arrivare a questa ne ho cambiate 3 e sono approdata ad una di solo progestinico.
Fossi in te aspetterei la visita in Versilia e chiederei a loro anche perché magari quella che ti può andare bene per l’endometriosi magari non è adatta per la preparazione dell’ovodonazione o viceversa.
Tanto sarà questione di poco perché ad un certo punto la dovrai interrompere per forza.
In più come ti dicevo, per il discorso delle perdite continue non ti preoccupare perché da quello che ho capito (o almeno da quello che mi hanno spiegato) capita nella maggior parte dei casi… Anche se so benissimo essere una gran rottura di scatole! :unsure:
10 Marzo 2016 alle 21:39 #326061solerosso
Membro[quote quote=325153]Ho paura ragazze, ho paura di sbagliare e fare le scelte sbagliate..
[/quote]Ciao @mimoste bentornata!!! Posso dirti che anch’io mi trovato nella tua stessa situazione in quando pensavo e ripensavo a quale fosse la scelta più giusta da prendere ma poi ho pensato che nessuno mai potrà darti quella sicurezza che noi cerchiamo, quindi mi sono resa conto che perdevo solo del tempo inutilmente, poi ho deciso di ascoltare solo il mio istinto e adesso posso confermare che ho fatto benissimo. Quindi nn farti più domande e ascolta solo il tuo istinto vedrai che ti troverai bene!!!
Cmq. raga, ho iniziato anche con l’altra terapia, se tutto procede bene allora a breve si farà il pick up ed il transfert!!! :yahoo:
@Jakeda che bella notizia ci hai dato. Congratulazioni!!!!
10 Marzo 2016 alle 19:57 #326004Ela81
Membro[quote quote=325874]
io sono in attesa della visita con la dottoressa al Versilia per discutere degli esami fatti. la cosa che mi sta preoccupando è che nonostante ho iniziato la yasmin il ciclo non si è mai fermato. L’ho fatto presente per telefono, ma mi hanno solo detto di continuare con la pillola, secondo voi dovrei cambiare cura o dovrebbero darmi un qualcosa di personalizzato o non importa che il ciclo non si è mai fermato?
il ciclo non dovrebbe presentare un problema, dovrai prendere la pillola credo per un mese circa, vero?
[/quote]per quanto ancora non so, tutto dipende da quando è pronta la donatrice. per il momento domani è l’ultima pillola del primo pacco ed ho già preso il secondo, devo continuare senza sosta. Non mi è riuscito di parlare con la dottoressa al telefono, ma con la caposala che mi ha confermato di continuare con quella terapia senza cambiare. Mi sono stufata di avere il ciclo di continuo. @amarena secondo la tua esperienza, dovrebbero darmi qualcosa di più forte? Quasi quasi domani chiamo il mio ginecologo e sento che mi dice.
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle10 Marzo 2016 alle 16:37 #325874chiara99
Partecipante[quote quote=325665]io sono in attesa della visita con la dottoressa al Versilia per discutere degli esami fatti. la cosa che mi sta preoccupando è che nonostante ho iniziato la yasmin il ciclo non si è mai fermato. L’ho fatto presente per telefono, ma mi hanno solo detto di continuare con la pillola, secondo voi dovrei cambiare cura o dovrebbero darmi un qualcosa di personalizzato o non importa che il ciclo non si è mai fermato?[/quote]
il ciclo non dovrebbe presentare un problema, dovrai prendere la pillola credo per un mese circa, vero?10 Marzo 2016 alle 16:35 #325872chiara99
Partecipante[quote quote=325414]Se è davvero così credo che sia meglio andare a Kiev, sinceramente mi aspettavo almeno una visita dal ginecologo non la semplice visione degli esami.
[/quote]
magari sara’ cosi in futuro, ma per ora non e’ possibile, ma cmq e’ una ottima cosa per che non ha la possibilita’ di fare la prima visita a Kiev..10 Marzo 2016 alle 13:20 #325738chris/kla1974
Membro[quote quote=325195]@jakeda congratulazioni!!!!!!!! È un valore bellissimo!!!! Io avevo 468 all’undicesimo ma calcola che in realtà i miei all’inizio erano due. Dall’alto dei miei 1000 tentativi ti posso dire che è un gran bel valore!!! E andiamo!!! Un’altra andata bene! sono troppo contenta per te!
[/quote]SIIIII!! EVVIVA!! FANTASTICO!! sono proprio contenta per te Jakeda! Io avevo 281…ancora oggi se penso al giorno che ho ritirato gli esiti, mi sento svenire dallemozione….
10 Marzo 2016 alle 12:27 #325681Anonimo
Inattivo@Ela81, come ti avevo già accennato questa è una cosa che con la pillola in continuo capita molto spesso.
Per lo meno a me con tutte quelle che ho provato fino ad ora a parte l’ultima è sempre capitato di avere cicli (anche se scarsi…quasi spotting) per 20/25 giorni di seguito).
Ai fini dell’ovodonazione non ti si dire se comporti o meno qualche cosa (io ho iniziato con questa terapia dopo il parto) però per il resto ti posso dire di non preoccuparti perché è abbastanza normale.
10 Marzo 2016 alle 11:57 #325665Ela81
Membro@jakeda a quanto pare una bella notizia.
io sono in attesa della visita con la dottoressa al Versilia per discutere degli esami fatti. la cosa che mi sta preoccupando è che nonostante ho iniziato la yasmin il ciclo non si è mai fermato. L’ho fatto presente per telefono, ma mi hanno solo detto di continuare con la pillola, secondo voi dovrei cambiare cura o dovrebbero darmi un qualcosa di personalizzato o non importa che il ciclo non si è mai fermato?
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle9 Marzo 2016 alle 20:56 #325414Anonimo
InattivoSe è davvero così credo che sia meglio andare a Kiev, sinceramente mi aspettavo almeno una visita dal ginecologo non la semplice visione degli esami.
9 Marzo 2016 alle 19:43 #325368chiara99
Partecipantesi maffi, e’ come dici tu, a san marino e’ una semplice visita informativa, dove vedono i tuoi esami e dove puoi firmare il contratto, ma non fanno visita medica.
9 Marzo 2016 alle 19:07 #325340Anonimo
InattivoCiao @jakeda, mi ha mandato una mail informativa del centro, ma volevo sapere come fare per fissare un appuntamento a Kiev, se a San Marino ti fanno anche la visita ginecologica e gli esami mancanti oppure se è un semplice colloquio dove vedono gli esami :scratch: Mi dovrei organizzare con i permessi a lavoro, non so se andando a Kiev in un fine settimana riusciamo a fare tutto (ponte del 25/04) oppure rimandare tutto a giugno. Confusioneeee….
9 Marzo 2016 alle 16:39 #325242Anonimo
InattivoCongratulazioni @jakeda :yahoo: sono davvero troppo felice per te :heart:
9 Marzo 2016 alle 15:22 #325195Anonimo
Inattivo@jakeda congratulazioni!!!!!!!!
È un valore bellissimo!!!!
Io avevo 468 all’undicesimo ma calcola che in realtà i miei all’inizio erano due.
Dall’alto dei miei 1000 tentativi ti posso dire che è un gran bel valore!!! :good:
E andiamo!!! Un’altra andata bene! :yahoo: :heart: sono troppo contenta per te!
9 Marzo 2016 alle 15:09 #325187Anonimo
InattivoAuguri Jakeda, che bello!! Sono felice per te!! Anche ieri mi ha risposto dopo tante telefonate…Però è difficile ..
9 Marzo 2016 alle 15:07 #325184jakeda
Membro[quote quote=325019]Buongiorno ragazze,
come state? Io cosi cosi…Se vi ricordate di me dovevo andare in Grecia (Salonicco)…siamo andati si ma una volta la ci hanno detto che la donatrice ha prodotti ovuli ma non di qualità…mah..Però devo dire che sono stati onesti su quello però immaginate il mio sconforto…Dopo che siamo rientrati ci ho pensato molto al centro di Kiev Biotexom e ho deciso di cambiare. Il primo di marzo ho mandato la mail a Giulia, andrò per la visita a San Marino..Posso farvi una domanda chi è stato Chiara, Jakeda e chi vorrò rispondermi, ma è cosi difficile parlare con Giulia? Una fatica ragazze…Chiara manca poco , Jakeda xxxxxxxxxxx …Amarena , Cla/chris come state? I vostri pupi? Un bacio a tutte
[/quote]
Ho mandato una mail a Giulia, appena mi rispondera’ vi faro’ sapere.