- Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da dane.
-
9 Marzo 2016 alle 15:04 #325181
jakedaMembrociao ragazze!!! vi aggiorno anche qui, beta a 218! Voi che avete avuto i positivi, che valore avevate? ciao!!
p.s. sono al 14 pt.9 Marzo 2016 alle 14:37 #325153Anonimo
InattivoHo paura ragazze, ho paura di sbagliare e fare le scelte sbagliate.. 😥
9 Marzo 2016 alle 13:42 #325096
AnonimoInattivo@minoste sono certa che arriverà il tuo momento e sono convinta che sarà anche presto.
La cosa fondamentale è che non ti lasci scoraggiare.
Vivi questa brutta esperienza come una tappa di passaggio che ti renderà più forte e ti preparerá per il “momento giusto nella clinica giusta”! :yes: :bye:
9 Marzo 2016 alle 13:24 #325084Anonimo
InattivoAmarena cara siamo tornati con le pive nel sacco come si dice…Io sto da schifo mio marito mi tira su per fortuna ma non mollo!!! Giustamente come dici tu in tutti centri ci sono positivi e negativi purtroppo…La verità che quando ho chiamato la coordinatrice che si chiama Giulia mi ha fatto sentire subito al mio aggio, nelle risposte, nel modo del darmi del tu subito e tutte le domande che non avevo fatto la clinica della Grecia glielo fatto a lei…Non so mi ha fatto sentire che potevo fidarmi a prescindere come sarà il risultato finale…L’unica cosa che è difficile parlare con lei, ieri ho chiamato chiamato e chiamato…Arriverà anche mio momento ma devo solo patire un po… 😥 😥 😥 😥
9 Marzo 2016 alle 13:05 #325070
AnonimoInattivo@Mimoste noooo, mi dispiace da morire!!!
Credo tu faccia bene a cambiare centro se quello greco non ti da la massima fiducia!
Io personalmente quando ero in cerca del centro che faceva per me non tenuto in considerazione il gennet perché su un altro forum ne parlavano male.
O meglio, dicevano che era un centro molto rinomato ma che poi avevano tempi di attesa lunghi e che non si riusciva mai a contattarli.
Prendete però le mie parole con le pinze perché non ho riscontri diretti e riporto solo quanto ho letto.
Poi, come credo in tutti i centri, ci sarà chi si è trovato meravigliosamente e chi da schifo.
La cosa fondamentale è che voi vi sentiate tranquille e a vostro agio con il centro e anche con le coordinatrici perché alla fine sono convinta che anche quello faccia la differenza sul risultato.
Ci vuole scienza, fondoschiena a tanta serenità! :heart:
9 Marzo 2016 alle 12:11 #325039
AnonimoInattivoCiao @mimoste anche io sono in cerca del centro giusto, approfittando delle vacanze pasquali abbiamo prenotato una visita al Gennet di Praga, sto trovando tante difficoltà per contattare Kiev, ho spedito una mail il 02/03 ma non mi hanno ancora risposto…domenica su facebook ho provato a contattarli, mi hanno detto che mi richiamerà Giulia. Beata te che hai già un appuntamento…Sai spiegarmi come funziona a San Marino :bye:
9 Marzo 2016 alle 11:26 #325019Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
come state? Io cosi cosi…Se vi ricordate di me dovevo andare in Grecia (Salonicco)…siamo andati si ma una volta la ci hanno detto che la donatrice ha prodotti ovuli ma non di qualità…mah..Però devo dire che sono stati onesti su quello però immaginate il mio sconforto…Dopo che siamo rientrati ci ho pensato molto al centro di Kiev Biotexom e ho deciso di cambiare. Il primo di marzo ho mandato la mail a Giulia, andrò per la visita a San Marino..Posso farvi una domanda chi è stato Chiara, Jakeda e chi vorrò rispondermi, ma è cosi difficile parlare con Giulia? Una fatica ragazze…Chiara manca poco , Jakeda xxxxxxxxxxx …Amarena , Cla/chris come state? I vostri pupi? Un bacio a tutte :rose:
7 Marzo 2016 alle 18:49 #323825
jakedaMembro[quote quote=323684]Non so ancora cosa mi aspetta, :unsure: intanto approfittando delle vacanze pasquali abbiamo preso appuntamento per il 24/03 in un centro a Praga, sinceramente avrei preferito Kiev ma il mio maritozzo è un pò restio per il luogo…vediamo come va qui e poi decidiamo se volare anche in Ucraina, tanto volevavo comunque fare tutto anche l’omologa oltre frontiera :yes: Quindi eccomi qui, con tanti dubbi e tante domande :scratch: ma non mi arrendo :bye:[/quote]
benvenuta maffi! qui sicuramente troverai molte info ed esperienze. Avete preso la decisione giusta di andare e vedere il posto!7 Marzo 2016 alle 18:19 #323805
AnonimoInattivoGrazie @Amarena77 spero tanto che sia così anche per noi :heart:
7 Marzo 2016 alle 17:51 #323773
AnonimoInattivoAh ah ah! Bravissima solerosso!!! Questo è lo spirito giusto! :good:
7 Marzo 2016 alle 17:43 #323766
jakedaMembro[quote quote=323648]@solerosso diciamo che da due belle pesche sode che sfidano la gravità ti ritrovi con due prugne sunsweet!
Le tette proprio non possono essere aiutate neppure dalla palestra!
Però poi se pensi a cosa sono servite, vai fiera anche delle prugne secche!
Ragazze come state tutte? Come vanno le varie cose, attese e neo mamme?
[/quote]
io sono disposta a rimanere anche con due noccioline!!!7 Marzo 2016 alle 16:08 #323692
AnonimoInattivoCiao Maffi, non ti spaventare, all’inizio sembra tutto difficilissimo e complicato ma vedrai che andrà tutto alla grande e sarà tutto più semplice e naturale di quello che appare.
Secondo me fate benissimo ad andare a vedere il posto. Anche io e mio marito abbiamo fatto la stessa cosa approfittando delle vacanze pasquali.
A noi ha portato molto bene, magari porterà bene anche a voi. :heart:
7 Marzo 2016 alle 16:02 #323684
AnonimoInattivoCiao @Amarena77 sono ufficialmente una new entry nel topic dell’ovodonazione, lo abbiamo saputo due settimane fa,è stata un pò dira da digerire anche questa notizia…ma non ci arrendiamo 😉 Non so ancora cosa mi aspetta, :unsure: intanto approfittando delle vacanze pasquali abbiamo preso appuntamento per il 24/03 in un centro a Praga, sinceramente avrei preferito Kiev ma il mio maritozzo è un pò restio per il luogo…vediamo come va qui e poi decidiamo se volare anche in Ucraina, tanto volevavo comunque fare tutto anche l’omologa oltre frontiera :yes: Quindi eccomi qui, con tanti dubbi e tante domande :scratch: ma non mi arrendo :bye:
7 Marzo 2016 alle 15:03 #323650
AnonimoInattivoScusate non era cose ma cove…maledetto correttore automatico! :wacko:
7 Marzo 2016 alle 15:02 #323648
AnonimoInattivo@solerosso diciamo che da due belle pesche sode che sfidano la gravità ti ritrovi con due prugne sunsweet!
Le tette proprio non possono essere aiutate neppure dalla palestra!
Però poi se pensi a cosa sono servite, vai fiera anche delle prugne secche! 😉
Ragazze come state tutte? Come vanno le varie cose, attese e neo mamme?
7 Marzo 2016 alle 14:24 #323579
AnonimoInattivoCiao @solerosso, diciamo che da due belle albicocche sode ti ritrovi con due prugne sunsweet! Però se pensi a cosa ti sono servite ne vai molto fiera (e poi grazie al cielo esistono i push up).
PS le tette purtroppo sono l’unica cosa che la palestra proprio non può aiutare. :negative:
Mi raccomando poi tienici aggiornate su cosa ti ha detto la clinica.
Ragazze in cova come va? Riuscite a trascorrere questi giorni lunghissimi senza troppo stress?
@chiara99 come stai? L’emozione sta salendo?
@chris/Kla come sta la tua principessa? Come procede la vita da mamma?
@Ela81 quando devi tornare in Versilia? Scusa ma mi sono un pó persa!
Un bacio a tutte, ovviamente anche a quelle che non ho nominato! :heart:
7 Marzo 2016 alle 14:00 #323559
solerossoMembro[quote quote=323228]Ragazze no comment sul dopo!
[/quote] @Amarena77 perchè? Nn mi dire che è cosi grave la situazione dopo…
Cmq. oggi ho fatto l’altra eco, informo la clinica e speriamo che tutto sia nei parametri per iniziare con l’altra terapia. Appena saprò qualcosa vi terrò aggiornate… Per il resto a voi come procede?
7 Marzo 2016 alle 7:36 #323228
AnonimoInattivoRagazze no comment sul dopo! 😥
6 Marzo 2016 alle 21:37 #323167
solerossoMembrosole ho solo paura che dopo tornera’ piu’ piccolo di prima 🙁
[/quote] bhè @chiara99 mal che vada, illuderemo i nostri mariti solo per un periodo di tempo… quindi è meglio suggerigli di approfittare del momento!!! ahaaha… scherzo!!! Secondo me dopo con un pò di palestra nn dovrebbe poi ridursi cosi tanto…
6 Marzo 2016 alle 16:27 #323028
chiara99Partecipante[quote quote=322962]Bhè ragazze forse farà un pò male ma vediamo il lato positivo della cosa… a noi aumenta il seno in modo naturale e gratis… invece ci sono donne che pagano bei soldini per farselo aumentare e in più sentono lo stesso dolore…
Bhè allora spero che quando sarà, aumenti anche a me il seno di due taglie, cosi finalmente farò felice anch’io mio marito…
[/quote]
sole ho solo paura che dopo tornera’ piu’ piccolo di prima 🙁6 Marzo 2016 alle 16:25 #323027
chiara99Partecipante[quote quote=322778]ahahahah infatti ho detto a mio marito di smetterla di esprimere certi desideri, che sono io a portarle uahahah[/quote]
ahahaah, si, anche il mi mi sta guardando con ichci nuovo ultimamwnte 😀6 Marzo 2016 alle 13:41 #322962
solerossoMembroBhè ragazze forse farà un pò male ma vediamo il lato positivo della cosa… a noi aumenta il seno in modo naturale e gratis… invece ci sono donne che pagano bei soldini per farselo aumentare e in più sentono lo stesso dolore…
Bhè allora spero che quando sarà, aumenti anche a me il seno di due taglie, cosi finalmente farò felice anch’io mio marito…
5 Marzo 2016 alle 21:10 #322778
Ela81Membro[quote quote=322774]@chiara99 è ancora niente! Aspetta la montata lattea! Però di solito i mariti ne sono felicissimi! Ah ah ah
[/quote] ahahahah infatti ho detto a mio marito di smetterla di esprimere certi desideri, che sono io a portarle uahahah
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
5 Marzo 2016 alle 21:08 #322777
Ela81Membro[quote quote=322770]
ciao @jakeda io ho un gran dolore al seno, spero non stia aumentando ancora. Non ne posso più, dall’anno scorso, dopo l’operazione di endometriosi e avendo cambiato diverse pillole, il seno è cresciuto. Ora prendo la yasmine. Mi fa male soprattutto la notte, quando voglio dormire di lato e quella di sopra schiaccia quella di sotto. E’ capitato anche a voi questo problema?
ciao, ma ora non prendi il progesterone enessun altro ormone, vero? hai fatto la mammografia di recente?
[/quote] sicuramente chiederò al prossimo appuntamento anche in merito al fatto che neanche la yasmin mi ha interrotto il ciclo, ora sono due settimane di fila da quando sono arrivate, ed ho paura che possa interferire con tutto il resto. al pma non mi hanno prescritto una mammografia, ma un’esame ecografico, ora non ricordo come si chiama, ma mi dissero che stavo bene. Vi farò sapere. 😉
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
5 Marzo 2016 alle 21:01 #322774
AnonimoInattivo@chiara99 è ancora niente! Aspetta la montata lattea! :wacko:
Però di solito i mariti ne sono felicissimi! Ah ah ah