Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 3,601 al 3,625(di 4,719 totali)
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=322548]ahahah è per quello che sono spaventata… ora ho una 5 coppa C… cosa diventeranno??? Ci sono rimedi naturali per diminuire il dolore?[/quote]
    beh io partivo dalla 3 B e ora sono alla 5 C

chiara99
    Partecipante

[quote quote=322330]@Ela81 questo è niente! Aspetta di rimanere incinta e di allattare! Ih ih ih

Comunque non ti preoccupare è normale con la pillola.

[/quote]
    a me in gravidanza il seno e’ cresciuto di 3 taglie, ma tutto sommato sopportabile!!

chiara99
    Partecipante

[quote quote=322297]ciao @jakeda io ho un gran dolore al seno, spero non stia aumentando ancora. Non ne posso più, dall’anno scorso, dopo l’operazione di endometriosi e avendo cambiato diverse pillole, il seno è cresciuto. Ora prendo la yasmine. Mi fa male soprattutto la notte, quando voglio dormire di lato e quella di sopra schiaccia quella di sotto. E’ capitato anche a voi questo problema?[/quote]
    ciao, ma ora non prendi il progesterone enessun altro ormone, vero? hai fatto la mammografia di recente?

Anonimo
    Inattivo

Non ti saprei dire, se devo essere sincera mi sono sempre tenuta il dolore e basta. Però è una domanda che puoi fare quando andrai alla prossima visita. Sicuramente in Versilia ti sapranno aiutare. :yes:

Ela81
    Membro

[quote quote=322330]@Ela81 questo è niente! Aspetta di rimanere incinta e di allattare! Ih ih ih Comunque non ti preoccupare è normale con la pillola.

[/quote]ahahah è per quello che sono spaventata… ora ho una 5 coppa C… cosa diventeranno??? Ci sono rimedi naturali per diminuire il dolore?

Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    Anonimo
    Inattivo

@Ela81 questo è niente! Aspetta di rimanere incinta e di allattare! Ih ih ih :wacko:

Comunque non ti preoccupare è normale con la pillola. :bye:

Ela81
    Membro

@maffi io non sono stata all’estero. sono agli inizi come te, nella fase degli esami, è per questo che non so risponderti, sono ancora una novellina uahahah.

Io sto facendo tutto in Italia nell’ospedale Versilia, che per mia fortuna ha una donatrice compatibile. Ora ho fatto degli esame del sangue e l’isteroscopia, martedì o giovedì ho di nuovo l’appuntamento in ospedale per parlare con la Dottoressa che mi segue e sentire che mi dice sul risultato.

ciao @jakeda io ho un gran dolore al seno, spero non stia aumentando ancora. Non ne posso più, dall’anno scorso, dopo l’operazione di endometriosi e avendo cambiato diverse pillole, il seno è cresciuto. Ora prendo la yasmine. Mi fa male soprattutto la notte, quando voglio dormire di lato e quella di sopra schiaccia quella di sotto. E’ capitato anche a voi questo problema?

solerosso
    Membro

[quote quote=319967]solerosso, puoi dirmi per favore esattamente i giorni in cui hai fatto o ancora devi fare le eco e a cosa servono? Ne devi fare 3 in tot se non sbaglio? cosi riusciremo a capire meglio..

[/quote]Ciao @Jakeda allora io ho fatto al 19° giorno della pillola la prima ecografia, poi lo inviata alla clinica, successivamente mi hanno detto che potevo fare la puntura di decapeptyl, dopo ho fatto un eco ma nn mi è stata richiesta dalla clinica, sono stata io che ho scelto di farla, sia perchè volevo essere sicura e sia perchè volevo sapere di quanto fosse diminuito il mio l’endometrio. Il 28 Febb. ho fatto la puntura di Decapeptyl quindi l’altra eco dovrei farla tra il 7 /10 giorno quindi tra il 6/9 di questo mese, dopo invierò i risultati alla clinica, cosi mi daranno la terapia per far crescere l’endometrio. Spero che adesso sia stata più chiara nel farti capire quello che avevo scritto nei precedenti messaggi.

jakeda
    Membro

[quote quote=321909]@jakeda come stai :rose:[/quote]
    sto been grazie!!! l’ansia sale e non vedo l’ora di arrivare alle beta!!

Anonimo
    Inattivo

Salve ragazze, si @Ela81 ho ritirato una parte degli esami, ora abbiamo fatto quelli genetici che ritiriamo il 23….non so se abbiamo fatto bene, ma dato che siamo stanchi delle risposte vaghe, abbiamo deciso invece di ritornare dai parenti per le vacanze  pasquali di fare un bel viaggetto a Praga, qualsiasi sia il risultato degli esami,  sia che si tratti di omologa o eterologa faremo tutto all’estero, così ho prenotato volo, albergo e clinica, dove faremo la visita il 24 :yes: Sono sempre un pò titubante fra Praga e Kiev, intanto vediamo cosa ci dicono là e poi vedremo 😉 Anche tu sei stata a Kiev, non mi ricordo..io vorrei tanto andarci ma mio marito non è molto convito :scratch:

@jakeda come stai :rose:

jakeda
    Membro

ciao ragazze, come procede? maffi, ela, come state?

Ela81
    Membro

[quote quote=320901]auguri chris/cla!! spero di scrivere un messaggio identico tra 1 anno e 1 mese esattamente. ragazze oggi mi manca un mese alla dpp!

[/quote] Che bello, non vedo l’ora di leggere che sono nati.

@maffi alla tua domanda nn so rispondere. Se ricordo bene, eri tu che aspettavi i risultati degli esami? Sono arrivati? Sai già qual’è il problema?

Anonimo
    Inattivo

Grazie @chiara99 :heart:  vedrai che questo mese volerà via velocemente e presto stringerai i tuoi piccolini :rose:  :rose:

chiara99
    Partecipante

[quote quote=321426]Quche bello l ultimo mese!! Io speravo in fondo in fondo che nascesse un po prima…. Lo ricordo come il mese più bello!!!! :heart:[/quote]
    tutte me dicono che sia il mese piu’ bello, a e i sembra il piu’ duro e piu’ noioso. 😀

chiara99
    Partecipante

[quote quote=321367]Ragazze ho un dubbio e chiedo a voi che in questo percorso siete molto più avanti di me, volevo chiedervi con la stimolazione ovarica generalmente quanti ovetti si riescono a produrre e se sono tutti utilizzabili oppure se qualcuno non riesce a maturare, grazie mille a chi risponderà

[/quote]
    ciao maffi, in ovodonazione la stimolazione la fa la donatrice. Soltamente riescono a produrre molto e di ottima qualita’. per dirti, la mia donatrice a Kiev ha prodotto 16 ovociti e alla fine il girono del transfer avevamo 6 blasto di ottima qualita’. I centi in rep. ceca stimolano meno e solitamente le donatrici producono 7-10 ovociti.

Anonimo
    Inattivo

Io me lo sono persa e mi è dispiaciuto un sacco!

Speravo tanto nascesse il giorno della festa della mamma! 🙁

Eh va beh…..basta che ci sia e stia bene 😉

[quote quote=320901]auguri chris/cla!! spero di scrivere un messaggio identico tra 1 anno e 1 mese esattamente. ragazze oggi mi manca un mese alla dpp!

Quche bello l ultimo mese!! Io speravo in fondo in fondo che nascesse un po prima…. Lo ricordo come il mese più bello!!!!  :heart:
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze ho un dubbio e chiedo a voi che in questo percorso siete molto più avanti di me, volevo chiedervi con la stimolazione ovarica generalmente quanti ovetti si riescono a produrre e se sono tutti utilizzabili oppure se qualcuno non riesce a maturare, grazie mille a chi risponderà :bye:

chiara99
    Partecipante

auguri chris/cla!! spero di scrivere un messaggio identico tra 1 anno e 1 mese esattamente.
    ragazze oggi mi manca un mese alla dpp!

Ela81
    Membro

[quote quote=320848]Ela81 hai visto?! Non dicevo bugie! Certo non è che sia come andare dal parrucchiere ma pensando a cosa serve…….se po fa, se pó fa!

[/quote] Si si, si può fare. 😉

Anonimo
    Inattivo

Ela81 hai visto?! Non dicevo bugie! Certo non è che sia come andare dal parrucchiere ma pensando a cosa serve…….se po fa, se pó fa! 😉

[quote quote=320660]Chris/kla1974 concordo a pieno con ogni tua parola. Dal pianto per un sorriso del proprio figlio all’infinita ignoranza e stupidità delle persone. Ho sempre detto che se gli asini volassero il mondo sarebbe stipato di aeroporti! Certi “amici” è meglio perderli che trovarli e adesso che io e te (e spero prestissimo anche tutte le altre ) abbiamo i nostri bimbi meravigliosi sappiamo che tutta la cattiveria della gente non vale neppure una puzzetta delle nostre creature!

[/quote]siiiiiiiii!!!!! :good:

jakeda
    Membro

[quote quote=320271]Buongiorno ragazze, esattamente un anno fa iniziava il miracolo della mia principessa. 2 marzo 2015 transfer a Barcellona. Non so se è perché ho gli occhi in mano dal sonno, se perché sono distrutta, ma non riesco a smettere di piangere guardandola sorridere con il suo nuovo giochino.

Proprio ieri mattina mi sono scannata su Facebook con una stronza, amica di un amico, che accomunava l ovodonazione alla utero in affitto definendoli aberrazioni! Ormai in Italia non si parla d’altro. Naturalmente anche l’amico comune che le dava manforte è stato sfanculato sia su Facebook che nella vita reale.

Ogni giorno che passa sono sempre più sicura di aver fatto la cosa più giusta e più bella della mia vita, e se potessi lo rifarei altre 1000 mila volte!

Coraggio amiche mie, incrocio le dita per voi … tutte abbiamo diritto di realizzare il nostro sogno!!!!

Buona giornata a tutte

[/quote]

tantisimi auguri cara1!! In quanto ai bigotti: mandali a quel paese!!

Ela81
    Membro

[quote quote=320660]Chris/kla1974 concordo a pieno con ogni tua parola. Dal pianto per un sorriso del proprio figlio all’infinita ignoranza e stupidità delle persone. Ho sempre detto che se gli asini volassero il mondo sarebbe stipato di aeroporti! Certi “amici” è meglio perderli che trovarli e adesso che io e te (e spero prestissimo anche tutte le altre ) abbiamo i nostri bimbi meravigliosi sappiamo che tutta la cattiveria della gente non vale neppure una puzzetta delle nostre creature!

[/quote] uahahahahahahah questa è bella

Cmq l’esame è fatto, finalmente posso spuntarlo dalla lista. Non c’era bisogno di anestesia in effetti, dura pochissimo e senti solo i normali dolori del ciclo. Eravamo sei ragazze e tutte e sei ci siamo date coraggio, eravamo tutte spaventate da quello che avevamo sentito, ma man mano che uscivano dalla sala erano una più sorridente dell’altra per esserci prese uno spavento per nulla. Di certo non tornerei a farlo domani e spero di non farlo di nuovo, ma se dovesse capitare, sicuramente non mi spaventerà più così. Grazie a tutte per avermi mandato i vostri pensieri positivi. Anche l’esito è stato positivo, non ho nulla e sto bene, quindi sono contenta soprattutto per questo.

Ela81
    Membro

[quote quote=320633]Ciao…rifaccio una prova,ho provatoa rispondervi ma non riesco a pubnlicare niente!Cosa è successo?

[/quote] Non so spiegarti perchè, ma mi è successo un paio di volte. Ho scritto, pubblicato e dopo ore, andando a rivedere dal mio ultimo messaggio quelli successivi, non trovavo il mio messaggio.

Vedi 25 messaggi-dal 3,601 al 3,625(di 4,719 totali)