Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 4,051 al 4,075(di 4,719 totali)
  • #481153
    dane
    Partecipante

    [quote quote=480871]Prima avevo il mio lasaativo naturale alla mattina, caffè e sigaretta.. Ma ormai non fumo e non prendo caffè già da un bel Po.[/quote]

    anche io ho smesso di fumare, ma il caffè non me lo toglie nessuno 🙂

    #481250
    Paya
    Membro

    [quote quote=481153]

    Prima avevo il mio lasaativo naturale alla mattina, caffè e sigaretta.. Ma ormai non fumo e non prendo caffè già da un bel Po.

    anche io ho smesso di fumare, ma il caffè non me lo toglie nessuno 🙂

    [/quote]
    Non sono ancora pronta al caffè senza la sugaretta/tabacco.. quindi nulla caffè.
    Speriamo bene fame.. . Tienici informata sul tuo percorso e che Dio ci assista tutte.

    #481273
    Lorena0674
    Partecipante

    Anche a ma caffè e sigaretta mi mandavano in bagno di corsa, poi quando ho smesso ormai da 5 anni, ridussi anche il caffè xké non mi tentasse a fumare!

    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    #481423
    dane
    Partecipante

    [quote quote=481164]Allora Dane io il 10marzo decapeptyl.. il 20 ecografia… il 2 partenza il 7 transfer[/quote]

    grazie paya, era per famri un’idea su quando dovrei partire, credo dopo il 9 maggio, perche ho letto che la clinica rimane chiusa fino al 9

    #481424
    dane
    Partecipante

    [quote quote=481250]Non sono ancora pronta al caffè senza la sugaretta/tabacco.. quindi nulla caffè. Speriamo bene fame.. . Tienici informata sul tuo percorso e che Dio ci assista tutte.[/quote]

    io tra una settimana devo fare la seconda eco come mi ha detto Giulia.

    Io senza il caffè davvero nno mi sveglio e non faccio la c@cc@ 😀

    #481425
    dane
    Partecipante

    [quote quote=481273]Anche a ma caffè e sigaretta mi mandavano in bagno di corsa, poi quando ho smesso ormai da 5 anni, ridussi anche il caffè xké non mi tentasse a fumare!

    [/quote]

    io fino a 25 anni non bevevo nemmeno il caffè prferivo il thè con il limone

    #481913
    dane
    Partecipante

    ciao amiche, buona Pasqua a tutte!!

    #481957
    Paya
    Membro

    Buona Pasqua a tutte… siamo ad una settimana esatta dal transfer.. sento qualche fastidio.. anche al seno.. però non ci penso.. penso alla sorpresa …
    speriamo sia positiva :yahoo:

    #482034
    Lorena0674
    Partecipante

    [quote quote=481957]Buona Pasqua a tutte… siamo ad una settimana esatta dal transfer.. sento qualche fastidio.. anche al seno.. però non ci penso.. penso alla sorpresa … speriamo sia positiva :yahoo:

    [/quote] fai bene a non pensarci troppo, cerca di distrarti in questi giorni xké sono i più duri da far passare, ti parlo x esperienza diretta!

    Oltre ad una buona Pasqua ti augurouna bellissima sorpresa nell’uovo di Pasqua, anche se un po’ in ritardo!  :bye:  😉  :rose:

    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    #482037
    Lorena0674
    Partecipante

    Ragazze auguro una buona Pasqua a tutte! :heart:  :heart:  :heart:

    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    #482412
    mirta
    Partecipante

    Buona Pasqua a tutte, mie care ragazze  :rose:  :rose:  :rose:

    Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    #482944
    Lorena0674
    Partecipante

    Ciao ragazze, come avete trascorso queste festività pasquali? 😉

    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    #482952
    Lorena0674
    Partecipante

    Amarena tu sei emiliana, vero? Mi potresti consigliare un bravo ginecologico che sia bravo anche in endocrinologia? Mi serve per una mia amica di Bologna! :scratch:

    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    #482957
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao @Lorena, come va il pancino?

    Per noi le vacanze Pasquali…sono state un po’ monotone. Io chiusa in casa e il fantastico papà a portare in giro il piccoletto per farmi riposare.

    Allora, su Bologna non ho grandi conoscenze.

    Io ho avuto contatti solo con i medici della Tecnobios (che onestamente non consiglierei proprio a nessuno) e con un altro centro privato (ma per fare la morfologica perché a me é toccata il 31 dicembre e non ho trovato da nessun’altra parte!).

    Unico rapporto con un ginecolo a Bologna che secondo me é mooooolto bravo (e lavora anche a Ravenna) è Savelli.

    Lavora al Sant’Orsola ma se lo cerca su internet lo trova tranquillamente.

    A me però é stato utile per l’endometriosi …a livello di endocrinologia non te lo so dire.

    Io sono seguita dalla mia santissima reumatologa.

    #483573
    Lorena0674
    Partecipante

    Ragazze il mio puntino è diventato un fagiolo grande circa 3 cm! :heart:  :heart:   :heart:

    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    #483592
    Anonimo
    Inattivo

    Belloooo @Lorena!!!

    Goditi ogni istante di questi momenti meravigliosi e indimenticabili! :heart:

    #483649
    mirta
    Partecipante

    Sarà stato davvero emozionante @Lorena0674  :heart:  :heart:  :heart: congratulazioni cara, ti auguro di avere una serena gravidanza :rose:  Come stai @Amarena77  Un abbraccio a tutte  :bye:

    Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    #483650
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao @Mirta.

    Finalmente ieri mi hanno tolto tutti i punti interni al naso!

    Non ne potevo più.

    Ora é tutto in discesa.

    Prigramma:

    Mi riprendo alla grande e smaltisco bene l’anestesia, mi godo la vacanze estive con la mia famiglia e a Settembre mi vado a  riprendere i miei calippini che mi aspettano già da troppo tempo :yes:  :good:

    Grazie Mirta :heart:

    #483655
    Lorena0674
    Partecipante

    Evvai Amarena finalmente! sono felice che stai meglio e che ti sei ben programmata tutto, ti auguro con tutto il cuore che da questo punto in poi tutto vada bene xké come hai detto i tuoi calippini ti stanno aspettando e non vedono l’ora di essere coccolati dalla loro mammina! :heart:  :rose:

    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    #483658
    dane
    Partecipante

    [quote quote=481957]Buona Pasqua a tutte… siamo ad una settimana esatta dal transfer.. sento qualche fastidio.. anche al seno.. però non ci penso.. penso alla sorpresa … speriamo sia positiva :yahoo:

    [/quote]

    paya buona cova!! quando hai le beta?

    #483664
    dane
    Partecipante

    [quote quote=482037]Ragazze auguro una buona Pasqua a tutte! :heart: :heart: :heart:

    [/quote]

    Buona Pasqua amiche! spero avete bassato bei giorni di riposo 🙂

    #483665
    dane
    Partecipante

    [quote quote=482944]Ciao ragazze, come avete trascorso queste festività pasquali? ;-)

    [/quote]

    tra divano e tavola 😀

    #483670
    dane
    Partecipante

    [quote quote=483573]Ragazze il mio puntino è diventato un fagiolo grande circa 3 cm! :heart: :heart: :heart:

    [/quote]

    non me ne intendo delle misure, ma spero siano buone e il tuo puntino cresca bene!

    #483671
    dane
    Partecipante

    [quote quote=483650]Ciao @mirta. Finalmente ieri mi hanno tolto tutti i punti interni al naso! Non ne potevo più. Ora é tutto in discesa. Prigramma: Mi riprendo alla grande e smaltisco bene l’anestesia, mi godo la vacanze estive con la mia famiglia e a Settembre mi vado a riprendere i miei calippini che mi aspettano già da troppo tempo :good: Grazie Mirta :heart:

    [/quote]

    ottimo programma Amarena!!

    #483698
    Lorena0674
    Partecipante

    [quote quote=483649]Sarà stato davvero emozionante @lorena0674 :heart: :heart: :heart: congratulazioni cara, ti auguro di avere una serena gravidanza :rose: Come stai @amarena77 Un abbraccio a tutte :bye:

    [/quote]tanto cara, è quando ripenso a quel momento mi commuovo tanto, il 6 maggio farò la tn ed in quel giorno ci sarà anche mio marito me lo vedo già con i lacrimoni agli occhi! 😉

    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
Vedi 25 messaggi-dal 4,051 al 4,075(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.