Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 4,276 al 4,300(di 4,719 totali)
  • #490576
    silvina
    Membro

    [quote quote=490293] @silvina fammi sapere dove alloggi a kiev Xché giulia mi ha detto che il venezia è chiuso per lavori fino a fine maggio :scratch: Io oggi seconda eco e spero di sapere le date.. :yahoo:

    [/quote]

    ciao zoe, ok, anche se ancora non so nulla! noi partiamo martedi prossimo

    #490577
    Zoe07
    Partecipante

    @dane Tutto ok endometrio 1.6 regolare.. ovaie decedute definitivamente  🙂 sparita cisti endometriosica di 2 cm (sarà stato il decapeptyl?)

    #490579
    silvina
    Membro

    [quote quote=490577]@dane Tutto ok endometrio 1.6 regolare.. ovaie decedute definitivamente sparita cisti endometriosica di 2 cm (sarà stato il decapeptyl?)

    [/quote]

    forse ha aiutato anche la pillola a far sparire la ciste. Scusami ma cosa dici, ovaia decedute definitivamente   ?

    #490585
    Zoe07
    Partecipante

    @dane era x dire..non è una novità di oggi.. le mie ovaie non producono nulla da qualche mese già prima della pillola.. sembra che potrei avere una malattia autoimmune che colpisce le ovaie Xché sono collassate entrambe in poco tempo e ho 37 anni.. x questo motivo l’eterologa..

    #490661
    mirta
    Partecipante

    Buondì ragazze, @Zoe07 mi dispiace tanto, è sempre triste leggere i motivi che ci hanno portato ad affrontare questo percorso, ogniuna di noi ha un percorso difficile e tortuoso, ma per fortuna l’ovodonazione ci permetterà di coronare il nostro sogno :heart:  Un grande in bocca al lupo per la prossima partenza a te  e @silvina  :good: @dane sarai emozionatissima ora che finalmente è arrivato l’ora delle beta  :rose: torna con un carico pieno di piume per tutte noi 😉

    Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    #491032
    Zoe07
    Partecipante

    Pick up 19/5 transfer 24..  :yahoo: @silvina ci si becca a kiev davvero!

    #491064
    silvina
    Membro

    wohooo!!!!! [quote quote=491032]Pick up 19/5 transfer 24.. :yahoo: @silvina ci si becca a kiev davvero!

    [/quote]

    #491066
    silvina
    Membro

    [quote quote=490585]@dane era x dire..non è una novità di oggi.. le mie ovaie non producono nulla da qualche mese già prima della pillola.. sembra che potrei avere una malattia autoimmune che colpisce le ovaie Xché sono collassate entrambe in poco tempo e ho 37 anni.. x questo motivo l’eterologa..

    [/quote]

    zoe non sapevo di questa cosa. dai con l’eterologa il problema viene bypassato 🙂

    #491067
    silvina
    Membro

    [quote quote=490661]Buondì ragazze, @zoe07 mi dispiace tanto, è sempre triste leggere i motivi che ci hanno portato ad affrontare questo percorso, ogniuna di noi ha un percorso difficile e tortuoso, ma per fortuna l’ovodonazione ci permetterà di coronare il nostro sogno :heart: Un grande in bocca al lupo per la prossima partenza a te e @silvina :good: @dane sarai emozionatissima ora che finalmente è arrivato l’ora delle beta :rose: torna con un carico pieno di piume per tutte noi ;-)

    [/quote]

    grazie mille mirta!!! speriamo sia la volta buona!!!

    #491358
    silvina
    Membro

    su mammole ho letto che hanno chiuso l’albergo venice per lavori, che peccato 🙁

    #491523
    dane
    Partecipante

    ciao ragazze, come state? qui tutto tace 🙂

    #491537
    Lorena0674
    Partecipante

    [quote quote=491523]ciao ragazze, come state? qui tutto tace 🙂

    [/quote]tante ragazze compresa la sottoscritta si lamentava di sintomi zero ma poi abbiamo avuto il positivo! Tranquilla! :good:  :rose:

    Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
    #491539
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao @dane!

    Forza e coraggio, manca davvero poco alle beta!  :heart:

    #491598
    Romina
    Membro

    Buon giorno a tutte sono nuova di questo forum e leggendo qua e la mi avete dato la forza e la speranza.vi racconto brevemente che dopo 4 icsi andare male sono arrivati alla diagnosi di ovodonazione.abbiamo dovuto congelare il seme di mio marito x problemi di salute(chemio) al sismer di Bologna…quindi faremo ovodonazione li.qualcuna può darmi un aiuto…ho capito che molte vanno in Europa sia x i costi sia x i successi.ma di trasportare le paillets non ci fidiamo…grazie x le risposte….buonagiornata :heart:

    #491755
    Zoe07
    Partecipante

    <i>C</i>iao romina.. hai preso in considerazione l’eventualità di embriodonazione all’estero? Capisco che avendo il seme congelato uno provi a usare quello ma ci sono altre possibilità..poi va visto il perché dei fallimenti e non ho le competenze per aiutarti

    #491824
    Romina
    Membro

    grazie @zoe07 x la risposta.inizia 4 anni fa con fivet sono risultate negative nonostante secondo i medici erano buon embrioni.a marzo ultima fivet quest ultimo centro privato mi ha chiaramente detto che la causa sono che i miei follicoli sono di scarsa qualità e mi hanno consigliato ovo. Si sicuramente ci sono altre possibilità re mi rincuora ma vorrei riuscirci con mio marito,non so se in italia ci sono buone possibilità?grazie

    #491834
    anonimoge
    Partecipante

    Ciao a tutti qualcuna si è rivolta al Limet di Torino diciamo negli ultimi anni? (X ovo ovviamente)

    #491999
    Babybirba
    Membro

    Ciao a tutte sono nuova in questa sezione mi presento dopo un anno di ricerca andati a vuoto inizio a insospettirmi che qualcosa non va…soprattutto ai stick di ovulazione che mi davano spesso moltissimi positivi per ciclo…il ciclo inizia a essere irregolare si accorcia e faccio i primi esami fsh 30!!!!mi rivolgo a un “luminare “della mia città (senza anima)e mi fa dosare amh 0,33 😫😫mi liquida dicendomi di passare all’obodonazione sua diagnosi pre menopausa a 31anni!! 😱ma nel frattempo di continuare a provarci perché potrei rimanerci comunque naturalmente😒 Mi rivolgo a una clinica di Barcellona con sede a Modena dove mi sono trovata benissimo la dottoressa che mi ha seguito mi ha consigliato di provare a fare dei monitoraggi e avere rapporti mirati con un po’ di stimolazione con clomid e di fare test genetico X fragile e cariotipo (attendo risultati) e se nel caso non andasse a buon fine di rivolgermi a loro X ovodonazione.ora attendo il ciclo per iniziare stimolazione anche se non ci spero molto ma sono felice di avere un piano b😀Qualcuna ha la mia stessa esperienza di pre menopausa precoce?un abbraccio a tutte

    #492029
    mirta
    Partecipante

    Ciao a tutte, un caro benvenuto alle nuove ragazze  :rose:@romina mi dispiace tanto per tuo marito, fate bene a provare con l’ovodonazione, scegli tranquillamente in base alle vostre esigenze il centro che è più adatto a voi, noi abbiamo preferito volare all’estero perchè facciamo tutto con ovuli freschi, per il costo e la maggiore esperienza  (secondo noi )in questo campo rispetto al nostro Paese. Capisco la titubanza che avete per il trasporto delle paillettes, ma le cliniche estere sono ben organizzate, non credo che avreste grandi problemi, figurati che la più grande banca del seme (si trova in Danimarca), spedisce il seme anche a casa dei richiedenti per l’inseminazione casalinga :yes:  Se rimani in Italia dovrai fare l’ovo con ovociti crioconservati.  @anonimoge non so nulla di questo centro  :unsure: @Babybirba  noi siamo passati direttamente all’ovo. In bocca al lupo a tutte  :bye:

    Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    #492092
    Babybirba
    Membro

    @mirta anche tu avevi fsh alto e amh basso ?posso chiederti l’età?hai già fatto ovo?

    #492235
    Romina
    Membro

    @mirta grazie.secondo te una clinica estera potrebbe organizzarsi a trasportare il seme congelato dall italia alla Spagna(x ipotesi) .in alternativa dovrei utilizzare ovuli crioconservsti e fare tutto in italia come dici tu.non conosco nulla di questo mondo …..se qualcuno può aiutarmi

    #492339
    mirta
    Partecipante

    Si @Babybirba i miei valori erano così, in più abbiamo avuto qualche problemino con gli spermini. Ma aspetta gli esami e poi vedrai come dovrai procedere, ogni caso è diverso. Ho fatto già l’ovo a Bilbao. @Romina le cliniche estere fanno questo servizio, in alternativa in Italia puoi usare ovuli crioconservati, ma con il fresco si hanno più possibilità.

    Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
    #492459
    dane
    Partecipante

    [quote quote=491537]

    ciao ragazze, come state? qui tutto tace 🙂

    tante ragazze compresa la sottoscritta si lamentava di sintomi zero ma poi abbiamo avuto il positivo! Tranquilla! :good: :rose:

    [/quote]

    grazie Lorena, purtroppo non sbagliavo, beta negative

    #492462
    dane
    Partecipante

    [quote quote=491824]grazie @zoe07 x la risposta.inizia 4 anni fa con fivet sono risultate negative nonostante secondo i medici erano buon embrioni.a marzo ultima fivet quest ultimo centro privato mi ha chiaramente detto che la causa sono che i miei follicoli sono di scarsa qualità e mi hanno consigliato ovo. Si sicuramente ci sono altre possibilità re mi rincuora ma vorrei riuscirci con mio marito,non so se in italia ci sono buone possibilità?grazie

    [/quote]

    sappi che provare in italia puo essere uno spreco di tempo e denaro

    #492596
    Romina
    Membro

    @mirta grazie x avermi informata che le cliniche all estero si occupano del trasporto di seme congelato conservato in italia
    @dane grazie x me è un mondo tutto nuovo l ovodonazione.certo dopo 4 fallimenti di icsi costati l occhio della testa non vorrei commettere altri errori.se posso chiederti perché hai questa opinione? Grazie

Vedi 25 messaggi-dal 4,276 al 4,300(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.