Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 451 al 475(di 4,719 totali)
  • #279922
    Anonimo
    Inattivo

    [quote quote=279902]Mamma mia @Kla capisco che i dolori sono tremendi, ma sei emozionata? Come provi esattamente? Io se immagino quel momento mi vengono i brividi dalla gioia solo a pensarci… Ma la bambina è già in posizione o nn ancora?

    [/quote]si. Emozionata ma distrutta. 4 giorni di Contrazioni ,dolori e ansia stroncherebbero chiunque….

    #279981
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Kla, nessuna ti puó capire quanto me!
    In questo momento sentimentalismo ed emozione hanno lasciato il posto a dolore e (vi prego passatemela in questa occasione) incazzatura.
    Vorresti solo che quella “cosona” tanto desiderata uscisse alla svelta dal tuo corpo!
    L’unica cosa che mi sento di dirti é: stringi i denti ancora solo un pochino.
    Manca davvero un niente e poi sará tutta tua e ti prometto che tutto il dolore svanirá come per magia in un attimo!
    Forza e coraggio! Ci sei quasi!😘

    #280023

    Cioa Chris/kla,

    forza forza forza!!!

    siamo tutte con te…in attesa della più bella notizia che ci possa dare!!!

    un abbraccio

    francesca

    #280133
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao ragazze…come state?

    kla/chris1974  forza…

    #280357
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutte. Finalmente al 5 giorno di TortUra mi hanno fatto il cesareo e la mia patatina é venuta alla luce,!! Io sono a pezzi ma lei sta bene e questa è l unica cosa importante!! Ce l abbiamo fatta!!! 💓💓💓💓

    #280397
    Anonimo
    Inattivo

    Congratulazioni kla!!!!!!!!!
    Ben arrivata alla tua meraviglia e benvenuta a te nella tua nuova vita da mamma!!!👏🏻👏🏻👏🏻✌🏻💕😘

    #280426

    VIVA VIVA!!!! :yahoo:

    TANTI TANTI AUGURI!!!!

    BENVENUTA PICCOLA!!!!

    #280549
    Full moon
    Partecipante

    congratulazione e benvenuta alla piccola

    :heart: :heart:  :rose:  :rose:  :rose:  :rose:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

    #280661
    Anonimo
    Inattivo

    Congratulazione e benvenuta alla piccola :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    #282414
    chiara99
    Partecipante

    congratulazione e benvenuta alla piccola!!!!

    #282415
    chiara99
    Partecipante

    Ragazze, ieri durante la eco il gne ha detto che probabilmente aspetto un maschio e una femminuccia!!

    #282416
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=280133]Ciao ragazze…come state?

    kla/chris1974 forza…

    [/quote]
    ciao mimoste, qui procede tutto bene, tu come stai?

    #282417
    Anonimo
    Inattivo

    Wow!!! Che fortuna! Il sogno di tutte!! 👏👏👏complimenti!!

    #282421
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=280357]Ciao a tutte. Finalmente al 5 giorno di TortUra mi hanno fatto il cesareo e la mia patatina é venuta alla luce,!! Io sono a pezzi ma lei sta bene e questa è l unica cosa importante!! Ce l abbiamo fatta!!! 💓💓💓💓

    [/quote]
    Cio compagna, sei gia’ tornata a casa? Immagino il recupero dopo il cesario e’ difficile, vero?

    #282422
    Anonimo
    Inattivo

    Ragazze, mi sento proprio di dire, come del resto ha sempre sostenuto Amarena, che dal primo vagito della mia principessa ogni residuo di ricordo della donatrice é svanito!!  Patatina é MIA FIGLIA, ha vissuto in me ed ora in simbiosi con me. Tutti dicono che assomiglia al mio compagno…. E mi diverto quando la gente dice che assomiglia a me. Non abbiate remore…. I dubbi , se ci sono ancora,  svaniscono al primo incontro!!!

    #282429
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Ragazze….come state? Kla/chris1974 che bello. Spero di arrivarci anche io a dire le tue stesse parole :unsure: :unsure: :unsure: !! Chiara99 mamma mia è anche il mio sogno…lo spero tanto…Io tutto ok, grazie…

    Vi abbraccio tutte

    #282434
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Kla, come è stato il rientro a casa in 3? Bello e strano vero? La piccola meraviglia ti fa un pó riposare? Mi raccomando ora fatti coccolare il più possibile e se ci riesci (cosa che ti avranno già detto tutti e che io non sono mai riuscita a fare) dormi mentre lei dorme! ….e soprattutto anche se ti sentì abbastanza bene per il cesareo non strafare…io ne so qualche cosa del volere esagerare  :negative:

    Chiara99 super congratulazioni un maschietto e una femminuccia sono la perfezione!

    Bugia…un figlio è sempre la perfezione….ma così è ancora meglio! 😉

    #282456
    nadija
    Partecipante

    Complimenti ed augurissimi a Kla e alla sua piccola patatina!!!!

    @Chiara99 io sono andata alla ivf europe international di Praga. Aspetto un maschietto, confermato dal test su dna fetale.

    #282574
    solerosso
    Membro

    @Kla/chris1974 Ti faccio i miei più sinceri auguri, finalmente dopo tanta attesa è nata. E’ andato tutto bene il parto? La tua piccolina come sta? Quanto pesa?

    @Chiara99 Penso che tu e il tuo compagno quando avete saputo finalmente il sesso dei bambini sarete saltati dalla gioia, poichè in un colpo solo siete stati accontentati tutti e due. Ti dico cosi perchè di solito la donna preferisce una femmina e l’uomo il maschietto. Tu cosa preferivi?

    Ciao @Nadija nn so se sei nuova in questo forum, ma fino adesso nn avevo ancora avuto il piacere conoscerti. E’ stato il tuo primo trattamento che hai fatto in Rep. Ceca? Se mi permetti posso chiederti qual’è il tuo problema?

    #282575
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=282429]Ciao Ragazze….come state? Kla/chris1974 che bello. Spero di arrivarci anche io a dire le tue stesse parole !! Chiara99 mamma mia è anche il mio sogno…lo spero tanto…Io tutto ok, grazie…

    Vi abbraccio tutte
    [/quote]
    Siamo ancora increduli!!

    #282576
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=282456]Complimenti ed augurissimi a Kla e alla sua piccola patatina!!!!

    @Chiara99 io sono andata alla ivf europe international di Praga. Aspetto un maschietto, confermato dal test su dna fetale.

    [/quote]
    ottimo, a che settimana sei. che test avevi fatto?

    #282579
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=282574]@Chiara99 Penso che tu e il tuo compagno quando avete saputo finalmente il sesso dei bambini sarete saltati dalla gioia, poichè in un colpo solo siete stati accontentati tutti e due. Ti dico cosi perchè di solito la donna preferisce una femmina e l’uomo il maschietto. Tu cosa preferivi?[/quote]
    Si! E’ stata un’emozione indiscrevibile, ovviamene ci abbiamo pensato, avevamo il 33.3% di possibilita!

    #282625
    solerosso
    Membro

    @chiara99 in che senso avevate il 33,3% di possibilità? Scusami ma nn ho capito a cosa ti riferisci… :unsure:

    #282652
    kitty15
    Membro

    è troppo bello leggere che siete incinte!! :yahoo:

    ora ci spero anche io con l’aiuto dell’ovo. per caso c’è qualcuno che l’ha fatto essendo in  menopausa?

    #282660
    nadija
    Partecipante

    Ciao @solerosso in effetti sono nuova del forum, mi sono presentata circa 2 mesi fa… poi qualche settimana fa ho scritto in sezione la mia storia in pma… che purtroppo è stata parecchio lunga (5 anni) e costellata di negativi.

    Non ho mai rinunciato al mio sogno, che è arrivato grazie ad un’ovodonazione in Rep. Ceca.

    Non è stata la prima ovodonazione, ne avevo fatte altre 2 in Spagna, andate male…

    I problemi… in realtà io fui definita “sine causa”, ma secondo me c’erano problemi ai livelli ormonali… poi è subentrato il problema della scarsa qualità ovocitaria e dell’età…. che ho bypassato grazie ad una donatrice.

Vedi 25 messaggi-dal 451 al 475(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.