Ovodonazione!

• Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 4,719 totali)
    dane
    Partecipante

[quote quote=521904]Non scrivo da qualche mese ho operato mio figlio di tonsille ed abbiamo avuto qualche problema ..ora tutto ok..stavo valutando insieme a qualche altra ragazza l ovodonazione alla IGIN di Bilbao perché sono in menopausa a 42 anni e per non lasciare solo il mio piccolo avuto naturalmente..ho preso anche contatti con la JAKENTRO di Salonicco Grecia perché una mia conoscente me l’ha consigliata in base alla sua esperienza!!! Le ragazze che erano in contatto con la GIN a che punto state? Qualcuna ha sentito pareri su Aumento di Salonicco?baci a tutte

[/quote]

ciao e benvenuta!!! non conosco questi centri, spero il tuo figlio stia bene dopo l’intervento

Lallina
    Membro

Mirta tu come stai ? A che punto sei?

Lallina
    Membro

Volevo scrivere jakentro di Salonicco scusate

Lallina
    Membro

Non scrivo da qualche mese ho operato mio figlio di tonsille ed abbiamo avuto qualche problema ..ora tutto ok..stavo valutando insieme a qualche altra ragazza l ovodonazione alla IGIN di Bilbao perché sono in menopausa a 42 anni e per non lasciare solo il mio piccolo avuto naturalmente..ho preso anche contatti con la JAKENTRO di Salonicco Grecia perché una mia conoscente me l’ha consigliata in base alla sua esperienza!!! Le ragazze che erano in contatto con la GIN a che punto state? Qualcuna ha sentito pareri su Aumento di Salonicco?baci a tutte

Lallina
    Membro

Ciao a tutte!!!

dane
    Partecipante

[quote quote=521449]Cara Dane, in realtà non mi hanno detto nulla a tal proposito. In ogni caso credo che minimo debba essere 8mm, ma spero che con 4 pastiglie di Progynova al giorno cresca un po’ di più. Ancora non mi è venuto il ciclo quindi devo ancora iniziare. È la prima volta che aspetto il ciclo con ansia :-(

[/quote]

si, 8-10 mm sarebbe ideale. secondo me arriverai

Ginevra
    Membro

Cara Dane, in realtà non mi hanno detto nulla a tal proposito. In ogni caso credo che minimo debba essere 8mm, ma spero che con 4 pastiglie di Progynova al giorno cresca un po’ di più. Ancora non mi è venuto il ciclo quindi devo ancora iniziare. È la prima volta che aspetto il ciclo con ansia 🙁

In bocca al lupo :rose:

dane
    Partecipante

[quote quote=520613]Ciao Dane, quando ho fatto l’eco a me è sembrato che l’endometrio fosse troppo sottile, ma loro mi hanno detto che è tutto a posto e si prosegue secondo la terapia stabilita. Dal secondo giorno del ciclo inizierò a prendere 4 pastiglie di Progynova invece di una come nel mese di prova. Intanto ho iniziato con il Deltacortene. Verso il 9 dovrei fare la visita ginecologica. Ti terrò aggiornata.

[/quote]

molto bene,non preoccuparti per l’endometrio sottile, nel ciclo di preparazione arrivera’ a spessore richiesto. Quanti mm consiglia il tuo centro?

Ginevra
    Membro

Ciao Dane, quando ho fatto l’eco a me è sembrato che l’endometrio fosse troppo sottile, ma loro mi hanno detto che è tutto a posto e si prosegue secondo la terapia stabilita. Dal secondo giorno del ciclo inizierò a prendere 4 pastiglie di Progynova invece di una come nel mese di prova. Intanto ho iniziato con il Deltacortene. Verso il 9 dovrei fare la visita ginecologica. Ti terrò aggiornata.

dane
    Partecipante

ragazze io invece ricomincio dopo il ferragosto!

dane
    Partecipante

[quote quote=520285]Io finisco oggi il mese di prova. Mi hanno mandato il nuovo piano terapeutico. Incrocio le dita. In bocca al lupo a tutte voi :heart:

[/quote]

come andato il ciclo di prova?

Ginevra
    Membro

Io finisco oggi il mese di prova. Mi hanno mandato il nuovo piano terapeutico. Incrocio le dita. In bocca al lupo a tutte voi :heart:

gaby
    Partecipante

[quote quote=519470]Bene gaby! Come ti sei trovata? Dove vi hanno fatto dormire? Ti auguro che il contratto da 5 ti avanzi! :heart:

[/quote]
    ciao zoe e grazie. siamo stati in albergo 365, molto carino!!
    a te come procede, a che settimana sei?

gaby
    Partecipante

[quote quote=519449]Contratto da 5?? :scratch:

[/quote]
    si, 5 tentativi da fresco all inclusive

Zoe07
    Partecipante

Bene gaby! Come ti sei trovata?  Dove vi hanno fatto dormire? Ti auguro che il contratto da 5 ti avanzi!  :heart:

Contratto da 5?? :scratch:

gaby
    Partecipante

[quote quote=519290]Mi sto facendo forza leggendo chi di vou ce l ha fatta. Mi serve leggere che ci sono esiti positivi

[/quote]
    ce la faremo insieme!!!

Mi sto facendo forza leggendo chi di vou ce l ha fatta. Mi serve leggere che ci sono esiti positivi

silvina
    Membro

[quote quote=519111]Hai ragione su tutta la linea. E alla fine arriverà per tutte noi, ne sono certa. Un figlio vale ogni lacrima e tensione

[/quote]

brava, sei forte dentro e fuori!!

silvina
    Membro

[quote quote=519109]Anna Maria, mi spiace molto. Se dopo tanti negativi e tante lacrime siamo ancora qui, vuol dire che siamo più forti di quel che pensavamo. Io sto per terminare il ciclo di prova, poi si vedrà. Sono agitatissima.

[/quote]

buon proseguo, ginevra!

silvina
    Membro

[quote quote=518941]Purtroppo nulla di congelato. Di 15 ovuli solo 2 erano buoni. Devo rifare quasi tutto. Gli esami hanno validità 6 mesi…[/quote]

mi dispaice. so cosa comporta 🙁

Hai ragione su tutta la linea. E alla fine arriverà per tutte noi, ne sono certa. Un figlio vale ogni lacrima e tensione

Ginevra
    Membro

Anna Maria, mi spiace molto. Se dopo tanti negativi e tante lacrime siamo ancora qui, vuol dire che siamo più forti di quel che pensavamo. Io sto per terminare il ciclo di prova, poi si vedrà. Sono agitatissima.

Purtroppo nulla di congelato. Di 15 ovuli solo 2 erano buoni. Devo rifare quasi tutto. Gli esami hanno validità 6 mesi…

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 4,719 totali)