Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 726 al 750(di 4,719 totali)
  • #288126
    chiara99
    Partecipante

    ciao ragazze, passo per un saluto!!! oggi la nova visita dal gine e nuova eco!!

    #288127
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=287978]@jakeda il Marques di Barcellona. Domani parlo di nuovo con loro e chiedo spiegazioni. Kl a a te cosa avevano detto?
    [/quote]
    siete seguite dallo stesso centro?

    #288171
    Full moon
    Partecipante

    decisone presa Marques !

    ho parlato a lungo con loro e mi sono tolta tutti i dubbi, la coordinatrice è l’unica dalla quale non hop recepito la fretta di farmi scegliere e che mi ha trasmesso molta serenità. Tempi di attesa non ce ne sono prima visita in 1/2 settimane e transfer in 4/8 settimane.

    mi ha spiegato che loro garantiscono minimo 6 ovociti/embrioni che significa che se dai 6 ovociti non si formano 6 embrioni hai quali ho diritto da contratto si passa alla donatrice di back con un lieve ritardo su transfer.

    Mi ha spegato che si scelgono due donatrici , la seconda verrà chiamata in causa in caso la prima per motivi non prevedibili non dovesse dare i risultati che si attendo. Mi ha anche sincerato che non succede mai o in rarissimi casi.

    Se comunque il primo transfer dovesse andare non bene il secondo consterebbe 2500.

    per quanto riguarda gli spostamenti la prima visita si va in giornata costo volo a/r 400

    il transfer anche si può fare in giornata quindi si riducono i costi di albergo

    comunque stop! deciso . Ora non mi resta di aspettare che passino le vacanze arrivi il ciclo e si va…. prima visita i primi di febbraio .

    grazie a tutte per la pazienza e per il supporto  :heart:

    in bocca al lupo a tutte  :rose:

    #288175
    Anonimo
    Inattivo

    Bravissima pincopalla!!! É così chei piace sentirvi!

    Cariche e piene di entusiasmo perché è così che si ottengono i risultati!!!

    In bocca al lupo!!! :heart:  :yahoo:

    #288238
    Anonimo
    Inattivo

    [quote quote=288175]Bravissima pincopalla!!! É così chei piace sentirvi! Cariche e piene di entusiasmo perché è così che si ottengono i risultati!!! In bocca al lupo!!!

    [/quote]Ottimo!!! Noi facciamo tutte il tifo per te!!!!! 💓💓💓

    #288303
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=288171]Tempi di attesa non ce ne sono prima visita in 1/2 settimane e transfer in 4/8 settimane.[/quote]
    i tempi sono ottimi direi. Il tutto quanto viene a costare? Immagino il transfer si fa da congelato, corretto?

    #288304
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=288171]comunque stop! deciso . Ora non mi resta di aspettare che passino le vacanze arrivi il ciclo e si va…. prima visita i primi di febbraio .[/quote]
    ad un certo punto dovevi pure decidere, cmq ottima scelta!

    #288314
    Ela81
    Membro

    :yahoo: Evviva @pincopalla sono contentissima per te, poi tienici aggiornate, faccio il tifo :heart:

    Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    #288330
    Full moon
    Partecipante

    [quote quote=288303]

    Tempi di attesa non ce ne sono prima visita in 1/2 settimane e transfer in 4/8 settimane.

    i tempi sono ottimi direi. Il tutto quanto viene a costare? Immagino il transfer si fa da congelato, corretto?

    [/quote]

    no si fa da fresco a meno che lo sperma raccolto in prima visita e congelato non sia migliore dello sperma fresco . Altrimenti si fa da fresco . Il costo inserendo tutto x stare larga nella mia previsione di spesa sarà 7000 compresa visita ed esami che faremo da loro .

    #288331
    Full moon
    Partecipante

    Grazie davvero a tutte 😍 vi terrò aggiornate certo . E voglio aggiornamenti da voi! Com’è andata a Kiev ?

    #288346

    [quote quote=287284]

    @Amarena77 da quello che ho capito del preventivo della Reprogenesis si spende 100€ se volessi fare la prima visita, 4500€ per l’ovodonazione, 100€ per gli esami a mio marito, 300€ per crioconservare. Ho capito bene?

    io a 6900 ho due dentativi ada fresco a dosposizione, ho fatto la visita, transfer da blasto, esami ed analisi per me e il mio marito, conservazione di embrioni per 1 anno, vitto ed alloggio a Kiev per la prima visita e poi per il transfer, tutti i farmaci da prendere prima e dopo il transfer (per le prime 12 settimane)…

    [/quote]chiara, scusa, ma non avevi detto che avevi avuto il positivo dei gemellini con un tentativo tutto compreso a 4900€? Ora dici che hai firmato il contratto successivo ( quello da due tentativi a 6900€).  C’è qualcosa che non ho capito?

    #288350

    [quote quote=288331]Grazie davvero a tutte 😍 vi terrò aggiornate certo . E voglio aggiornamenti da voi! Com’è andata a Kiev ?

    [/quote]cara, a Kiev è andata alla grande! Ho incontrato Jakeda (che è fantastica) e altre due coppie italiane con le quali si è creata una atmosfera meravigliosa!

    kiev è uno dei posti più tristi e grigi che abbia mai visto (e di viaggi ne ho fatti!) , anche se, purtroppo, non siamo stati nel centro storico (che sembra essere diverso…vedremo!)

    Il centro è ben organizzato e il personale è molto cortese ed ospitale. Le visite mi sono apparse molto scrupolose e i macchinari (gli ecografi) molto nuovi.

    La ginecologa-interprete che ci segue è sempre stata infinitamente gentile e disponibile ed ha organizzato tutto nei particolari. Nulla da dire.

    dopo una mattinata intensa  trascorsa tra eco (2), spermiogramma, analisi ematiche  e pap-test, il pomeriggio è stato dedicato ai colloqui durante i quali hanno comunicato alle coppie l’esito delle proprie analisi, la loro diagnosi (bio-embrio-ginecologica) in modo da stabilire il programma migliore.

    Sebbene nel mio caso abbiano sconsigliato una omologa (a causa della percentuale bassa di successo) mio marito ed io siamo risultati idonei per una eterologa.

    Oggi avuto ciclo e domenica comincerò la sincronizzazione con pillola. Non so ancora dettagli sulla donatrice. Se tutto va liscio a fine gennaio si ritorna lì. Speriamo bene.

    Ah, dimenticavo, vitto, alloggio, analisi, farmaci (già consegnati) tutto compreso nel pacchetto scelto. Noi abbiamo pagato solo il biglietto aereo a/r.

    vi abbraccio e vi auguro una serena notte!

    p.s. Se volete altri dettagli, chiedete liberamente.

    #288423
    Full moon
    Partecipante

    Maria Francesca in bocca al lupo e tanti auguri che questo periodo magico dell’anno porti a ognuna di voi ciò che desidera  :heart:  :heart:

    #288493
    jakeda
    Membro

    [quote quote=288331]Grazie davvero a tutte 😍 vi terrò aggiornate certo . E voglio aggiornamenti da voi! Com’è andata a Kiev ?
    [/quote]
    Andata benissimo a Kiev, anche se la mia impressione e’ buona (forse perche sono riuscita a vedere il centro)!!

    #288494
    jakeda
    Membro

    [quote quote=288330]no si fa da fresco a meno che lo sperma raccolto in prima visita e congelato non sia migliore dello sperma fresco . Altrimenti si fa da fresco . Il costo inserendo tutto x stare larga nella mia previsione di spesa sarà 7000 compresa visita ed esami che faremo da loro .[/quote]
    Ciao pincopalla, ho letto che il transfer si fa in giornata, ma come fanno fare il transfer da fresco in giornata? A me a Kiev hanno detto di dover rimanere almeno 5-6 giorni – il tempo tra il pick up e arrivo di embrioni a blasto…

    #288495
    jakeda
    Membro

    [quote quote=288350]Oggi avuto ciclo e domenica comincerò la sincronizzazione con pillola. Non so ancora dettagli sulla donatrice. Se tutto va liscio a fine gennaio si ritorna lì. Speriamo bene.

    Ah, dimenticavo, vitto, alloggio, analisi, farmaci (già consegnati) tutto compreso nel pacchetto scelto. Noi abbiamo pagato solo il biglietto aereo a/r.[/quote]
    Ti hanno fatto scegliere la donatrice? Io ho scelto 4-5, ma Giulia ancora deve confermarmi quella disponibile..
    Io aspetto il ciclo per i primi di gennaio!!!

    #288500
    jakeda
    Membro

    Maria Francesca, per quanti tentativi hai firmato? Noi per due, quello da 6900!

    #288507
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=288346]chiara, scusa, ma non avevi detto che avevi avuto il positivo dei gemellini con un tentativo tutto compreso a 4900€? Ora dici che hai firmato il contratto successivo ( quello da due tentativi a 6900€). C’è qualcosa che non ho capito?[/quote]
    Il Mio e’ da 4.900, facevo il discorso unpo generale, per far notale alcune differenze e cosa comprende il contratto (fino all’ultimo ero indecisa su quale contratto firmare) tu che pacchetto hai scelto?

    #288508
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=288350]La ginecologa-interprete che ci segue è sempre stata infinitamente gentile e disponibile ed ha organizzato tutto nei particolari. Nulla da dire.

    dopo una mattinata intensa trascorsa tra eco (2), spermiogramma, analisi ematiche e pap-test, il pomeriggio è stato dedicato ai colloqui durante i quali hanno comunicato alle coppie l’esito delle proprie analisi, la loro diagnosi (bio-embrio-ginecologica) in modo da stabilire il programma migliore.[/quote]
    Sei seguita da Giulia? L’esito dele analisi te lo hanno comunicato gia?

    #288509
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=288500]Maria Francesca, per quanti tentativi hai firmato? Noi per due, quello da 6900!
    [/quote]
    hai fatto la scelta migliore secondo me.

    #288535
    solerosso
    Membro

    Ciao @Jakeda e @Maria Francesca ho letto che siete tornate entusiaste da Kiev, a tal punto che tu @Jakeda hai firmato già il contratto, da questo deduco che ti ha fatto un ottima impressione il centro a tal punto da non aver più nessun dubbio.

    Avete trovato qualche difficoltà o proprio nessuna? E come avete fatto a trovare il centro? Vi avevano già dato delle indicazioni su come raggiungerli? In quale Hotel hai alloggiato? Cosi mi oriento un pò anch’io sui prezzi e valuto se è fattibile andarci solo per vederlo….

    #288588
    Full moon
    Partecipante

    [quote quote=288494]

    no si fa da fresco a meno che lo sperma raccolto in prima visita e congelato non sia migliore dello sperma fresco . Altrimenti si fa da fresco . Il costo inserendo tutto x stare larga nella mia previsione di spesa sarà 7000 compresa visita ed esami che faremo da loro .

    Ciao pincopalla, ho letto che il transfer si fa in giornata, ma come fanno fare il transfer da fresco in giornata? A me a Kiev hanno detto di dover rimanere almeno 5-6 giorni – il tempo tra il pick up e arrivo di embrioni a blasto…

    [/quote]no tesoro il trasfer si farà o in terza o in quinta giornata decideremo dopo la prima visita ma il seme e gli ovociti saranno freschi

    #288642
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=288171]il transfer anche si può fare in giornata quindi si riducono i costi di albergo[/quote]
    pincopalla quindi non si fa in giornata, ma devi rimanere almeno 3-4 giorni (se trasferiscano embrioni in terza), o 5-6 giorni se trasferiscano le blasto.. Se si fa da fressco, si fa il pick up, la fecondazione e il transfer tra 3 o 5 giorni…

    #288643
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=288588]no tesoro il trasfer si farà o in terza o in quinta giornata decideremo dopo la prima visita ma il seme e gli ovociti saranno freschi[/quote]
    quindi rimani o 4 o 6 giorni a Barcellona!! Io opterei per le blasto 🙂

    #288688
    kitty15
    Membro

    Raga, la differenza tra gli embrioni e le blasto essenzialmente qual è? le blasto aumentano le probabilità di attecchimento?

Vedi 25 messaggi-dal 726 al 750(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.