Ovodonazione!

  • Questo topic ha 4,718 risposte, 83 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da dane.
Vedi 25 messaggi-dal 776 al 800(di 4,719 totali)
  • #289211
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=289168]Infatti. Quando parlo di fortuna mi riferisco anche a questo. Comunque poi, a 44 anni, ê rimasta incinta naturalmente ed Ora ha un bimbo !![/quote]
    wow, e’ rimasta incinta naturalmente dopo la pma?

    #289212
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=289169]

    questi giorni pensando a quel momento dicevo tra me e me che se mi chiedessero di decidere sceglierei basto solo per dover attendere meno giorni prima di fare i test

    Il test si fa comunque due settimane dopo 😏

    [/quote]
    verissimo,i test fatti meno di due settimane dopo il transfer non sono sempre attendibili, sopratutto nel caso di negativo. Io ho trasferito le blasto e fatto le beta al 14 pt.

    #289213
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=289133]ah ma se nn erro e se nn ho capito male questa dovrebbe essere la stessa dov’è andata anche @chiara99?[/quote]
    si solerosso, ci siamo conosciute con jakeda in una centro in italia e le ho consigliato la clinica. ecco il sito: http://www.uteroinaffitto.com/

    #289219
    solerosso
    Membro

    [quote quote=289213]

    ah ma se nn erro e se nn ho capito male questa dovrebbe essere la stessa dov’è andata anche @chiara99?

    si solerosso, ci siamo conosciute con jakeda in una centro in italia e le ho consigliato la clinica. ecco il sito: http://www.uteroinaffitto.com/

    [/quote] Grazie @chiara99, sei stata gentilissima come sempre. Adesso provo a contattarli, sperando che mi rispondano a quest’ora.

    #289316
    Anonimo
    Inattivo

    [quote quote=289211]

    Infatti. Quando parlo di fortuna mi riferisco anche a questo. Comunque poi, a 44 anni, ê rimasta incinta naturalmente ed Ora ha un bimbo !!

    wow, e’ rimasta incinta naturalmente dopo la pma?

    [/quote]Si. Almeno questo é quello che dice

    #289322
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=289316]Si. Almeno questo é quello che dice[/quote]
    holettostorie di donne rimaste incinte dopo un positivo, ma dopo un negativo – mai! complimenti alla tua amica!!

    #289323
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=289219]Grazie @chiara99, sei stata gentilissima come sempre. Adesso provo a contattarli, sperando che mi rispondano a quest’ora.[/quote]
    loro sono di un’ora piu’ avanti di noi 🙂

    #289332
    jakeda
    Membro

    [quote quote=289133]Bhè @Jakeda dopo quello che abbiamo detto e capito su i blasto, credo che tu abbia fatto un ottima scelta!!! Devo esserti sincera dopo aver notato il vostro entusiasmo al rientro da questa clinica mi sono molto incuriosita, nn è che mi daresti “anche in privato” il nome o i recapiti per poterli contattare? Tu ti sei rivolta o hai parlato con qualcuno in particolare? Se mi dai queste info a breve li chiamo stesso in giornata e nn si sa mai che sia la volta buona, anche perchè il tempo che ci siamo dati io e mio marito per fare una scelta sta quasi per terminare…

    ah ma se nn erro e se nn ho capito male questa dovrebbe essere la stessa dov’è andata anche @chiara99?[/quote]
    iao solerosso, non so come inviar ei messaggi privati su questo forum 😀 Loro hanno alcune coordinatrici che parlano italiano e gstiscanoil tuo rapporto con la clinica.
    Noi ci siamo conosciuto con chiara in una ospedale pubblico in italia 🙂 E poi mi ha parlato bene di quesa clinica e anche di questo forum ))

    #289334
    Anonimo
    Inattivo

    [quote quote=289322]

    Si. Almeno questo é quello che dice

    holettostorie di donne rimaste incinte dopo un positivo, ma dopo un negativo – mai! complimenti alla tua amica!!

    [/quote]Beh, no… Io so di altre che hanno fallito con omologa e poi sono rimaste incinta,ma non a 44 anni. Un’Altra aveva, come Me , ormone Antimulleriano indosabile e fsh quasi a 20 ed ha partorito a giugno rimanendo incinta naturalmente

    #289463
    jakeda
    Membro

    [quote quote=289334]Beh, no… Io so di altre che hanno fallito con omologa e poi sono rimaste incinta,ma non a 44 anni. Un’Altra aveva, come Me , ormone Antimulleriano indosabile e fsh quasi a 20 ed ha partorito a giugno rimanendo incinta naturalmente[/quote]
    wow che bello, un miracolo!!!

    #289640
    Ela81
    Membro

    auguri a tutte :rose:

    Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelle
    #289682
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=289640]auguri a tutte

    [/quote]

    auguri a tutte, buon natale!!!!

    #289820
    Anonimo
    Inattivo

    A tutte le mamme e a tutte quelle che stanno per diventarlo, a tutti i bimbi già arrivati e a tutti quelli che sono in viaggio e a tutti quelli che non sanno cosa voglia dire smettere di sognare perché il loro cuore è troppo grande…io e la mia famiglia auguriamo un felice Natale! :heart:

    #289850
    Anonimo
    Inattivo

    Tantissimi auguri di cuore a tutte voi, ragazze!!!  E che il prossimo anno porti anche a voi la realizzazione del vostro sogno ….❤❤❤❤

    #289857
    Full moon
    Partecipante

    Tanti auguri a tutti voi il natale vi inondi come uno tsunami di felicità

    #289901
    solerosso
    Membro

    Ciao ragazze, anche io vi faccio i miei più sinceri Auguri di un Felice e Sereno Natale, augurandovi che questi giorni di festa possano essere speciali :heart: per chi ha già realizzato il proprio desiderio e a chi come noi che è ancora in attesa di riceverlo, possa arrivare il prima possibile :rose: ….

    #289902
    chiara99
    Partecipante

    tanti auguri a voi tutte, vi auguro un natale sereno e felice e un 2016 pieno di gioie!

    #289903
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=289788]Cmq. sono riuscita a contattarli. Sono rimasta molto colpita dalla loro gentilezza e dalla loro disponibilità. Con grande pazienza hanno risposto a tutte le mie domande. Cmq. vi sembrerà banale ma mi sono sentita molto a mio agio nonostante fosse solo un rapporto telefonico. Questo a fatto si che mi convincessi. Infatti ieri ho fissato il mio primo appuntamento. Adesso mi resta una sola cosa da fare, dirlo a mio marito, e quale occasione migliore se non stasera. Infatti gli farò trovare sotto l’albero di Natale i biglietti degli aerei che ho già prenotato. Oh mio Dio, mi sono ricordata che nn li ho stampati ancora… ma chissà dove avrò la testa eh?[/quote]
    Molto bene solerosso!!! Ti auguri di realizzare il tuo sogno nel 2016!!

    #289905
    chiara99
    Partecipante

    [quote quote=289901]Ciao ragazze, anche io vi faccio i miei più sinceri Auguri di un Felice e Sereno Natale, augurandovi che questi giorni di festa possano essere speciali per chi ha già realizzato il proprio desiderio e a chi come noi che è ancora in attesa di riceverlo, possa arrivare il prima possibile ….
    [/quote]
    arrivera’ a tuttte solerosso, ne sono straconvinta!!

    #289916
    solerosso
    Membro

    [quote quote=289905]

    Ciao ragazze, anche io vi faccio i miei più sinceri Auguri di un Felice e Sereno Natale, augurandovi che questi giorni di festa possano essere speciali per chi ha già realizzato il proprio desiderio e a chi come noi che è ancora in attesa di riceverlo, possa arrivare il prima possibile ….

    arrivera’ a tuttte solerosso, ne sono straconvinta!!

    [/quote] Ah @chiara99 speriamo che quello che dici sia vero e che questa tua previsione ci porti tanta ma tanta fortuna a tutte noi. Cmq. ne approfitto per ringraziarti poichè hai avuto tanta pazienza con me e mi ha dato sempre dei ottimi consigli. Mmmmhhh però credo che per te nn sia finita qui… hahaha!!!

    #289977
    jakeda
    Membro

    ciao solerosso!! Ho letto che vuoi iniziare anche tu a breve!!! Chedi anche a me o maria francesca!! (magari ci spostiamo nel post dedicato alla clinica?)

    #289978
    jakeda
    Membro

    [quote quote=289857]Tanti auguri a tutti voi il natale vi inondi come uno tsunami di felicità
    [/quote]
    Tanti auguri anche a te!!!!

    #290909
    jakeda
    Membro

    Maria Francesca come stai, come procede? hai iniziato a prendere la pillola? Io aspetto le rosse!

    #291235
    solerosso
    Membro

    [quote quote=289977]ciao solerosso!! Ho letto che vuoi iniziare anche tu a breve!!! Chedi anche a me o maria francesca!! (magari ci spostiamo nel post dedicato alla clinica?)

    [/quote] Ciao @Jakeda, scusami se ti rispondo soltanto adesso ma nn ci sono stata in questi giorni di festa… cmq. per me va bene dimmi dove dobbiamo spostarci e io ci sarò. Ma è già stato creato un post per questa clinica? Se è si lasciami il link che appena posso vengo anche li…hihihi!!!

    Raga ne approfitto per farvi i miei più sinceri Auguri di Buon Anno, sperando che nel 2016 ci siano tanti bei bambini in arrivo per tutte noi…

    #291301
    Full moon
    Partecipante

    Buon anno ragazze tanta felicità a tutte e sogni realizzati

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 776 al 800(di 4,719 totali)
  • Il topic ‘Ovodonazione!’ è chiuso a nuove risposte.